Vai al contenuto
Morpheus ©

[ Serie A TIM ] FIORENTINA - JUVENTUS 0-1

Recommended Posts

36333 messaggi
2 minuti fa, Maxfido ha scritto:

Secondo te chiesa è da juve? Lo faresti giocare? Io si

se non azzecca una palla sarà anche un po colpa sua 

Kean male? Colpa di Allegri anche lì

Chi potevi mettere per cambiare le cose? Volevi attaccare così con gente non del ruolo? Come fai?

Chiesa è da Juve, ma non questa Juve, è da Juve che sa cosa fare in campo e ha un sistema di gioco, ad un certo punto era nella stessa linea di Bremer, di che parliamo?. Kean male perchè ha fatto solo da boa a centrocampo, per volontà di chi?. Sotto la gestione di Allegri avrebbe difficoltà a fare gol anche Haaland. I centrocampisti e gli attaccanti con Allegri sono i più penalizzati, sono quelli che praticamente devono cambiare ruolo, da attaccanti a centrocampisti e da centrocampisti a difensori, come li fai a giudicare?.

• Like 3

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10001 messaggi
Adesso, orcaloca ha scritto:

vediamo.

potrebbe venir fuori iling.

magari lo prova da vice rabiot già alla prossima, che è squalificato.

mette cambiaso mezzala…..sono contati…

nicolussi non lo mette nemmeno sotto minaccia , bisogna preservarlo integro x gennaio da usate come scambio

spwro in iling anche io , magari spostando kostic come mezzala

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26827 messaggi
2 minuti fa, Maxel ha scritto:

Come si fa a sostenere che a centrocampo siamo al livello dell'Inter...con 3 giocatori in croce. Fantascienza 

Ma oltre al centrocampo che è il reparto più martoriato (prossima settimana che manca Rabiot tocca per forza Cambiaso mezzala) in difesa stai giocando con Rugani e Gatti...Rugani che era finito a far la riserva al Cagliari e Gatti che due anni fa giocava in serie B...se uno mi dice che questa squadra è la migliore del campionato o è calcisticamente stupido o per sostenere le sue idee del c**** cerca di mettere in piedi una realtà che esiste solo per lui

• Like 3
  • Thanks 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
36333 messaggi
Adesso, Darsch ha scritto:

beati voi, per me è stata una sofferenza di 90 minuti, vedere la mia squadra non fare 2 passaggi di fila, non fare un tiro, evitare il confronto contro la Fiorentina! manco avessi detto il Real Madrid. Poi se vai in Champions così fai pena col Maccabi, il Benfica ti ridicolizza...io non riesco a gioire per questi 3 punti, starò invecchiando, male probabilmente.

È la sofferenza che hanno subito tutti quelli che hanno visto la partita.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3301 messaggi
4 minuti fa, Terminator-J ha scritto:

Vlhaovic il prossimo anno costerà 24 milioni di ingaggio + 15 di ammortamento, chiesa ne costa 11 di ingaggio e 12 di ammortamento, via subito, anche perdendoci qualcosa!

Basta rinnovare Chiesa e avrebbe un costo normale per il valore del giocatore , la clausola di Vlahovic a 12 milioni netti l anno è da confermare,  l ho letta anche io in passato ma non ho visto conferme su più fonti.. anche qui un rinnovo abbatterebbe i costi di ammortamento.

Per entrambi comunque non fare minus sarebbe molto agevole ad oggi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
65155 messaggi
11 minuti fa, clic ha scritto:

avessimo i giocatori…..a centrocampo non abbiamo nessuno….i 2 che dovevano fare la differenza tutti e 2 persi x strada…..siamo troppo corti…l inda a centrocampo ha 2 squadre 

si ok, ma noi siamo superiori per me in difesa e in attacco, se lo sfruttassimo non siamo messi malissimo rispetto a loro... basta GIOCARE LE PARTITE FACENDO UN CALCIO DEL NOSTRO SECOLO e te le puoi giocare, almeno provarci fino alla fine, l'inter non è uno squadrone, NON LO E'.

Modificato da Dark Wizard

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
131594 messaggi
1 minuto fa, Dark Wizard ha scritto:

no però hop anche sta cosa deve essere una volta del tutto sfatata.

Stiamo parlando di un campionato che è poco più del campionato francese, senza avere talenti tra l'altro.

Fatta questa premessa, andiamo a vedere alcune squadre meno blasonate della juve che giocano a calcio (e non intendo fare faville, tikitaka e cavolate varie, MA SOLO GIOCARE A CALCIO) e che stanno facendo bene finora.

Vediamo allora :

BOLOGNA : aebisher - freuler - ferguson

FIORENTINA : arthur - madragora - barak

MONZA : gagliardini - pessina - volpato

e potrei farti ad esempio anche quello del FROSINONE : barranechea - brescianini - reiner

ma chi so questi? 4 scarpari, alcuni pure nostri scarti pensa te e come mai ste squadre però riescono a proporre un abbozzo di gioco, qualche schema in croce, un minimo di automatismi, con allenatori tra l'altro che sono lì da 4 mesi e questo so 3 anni perdio che sta sulla panchina della juve e ancora vediamo lancione lungo in avanti, difesa ad oltranza che manco il piacenza di cagni o il perugia di cosmi facevano...

L'azione del gol di oggi, e lo ripeto, denota che questa squadra non è così scarsa come la si dipinge, ci sono piedi educati... che poi vadano fatti acquisti per migliorare e grazie al caz, ma non stiamo affrontando il real, il barca, il bayern o il city, i nostri avversari sono 4 morti di sonno che alternano pure loro partite ignobili a qualche buona gara.

perfetto. come stanno in classifica bologna, fiorentina, monza e frosinone? si stanno giocando lo scudetto?

• Like 2
  • Thanks 1
  • Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23128 messaggi
1 minuto fa, hopper ha scritto:

perfetto. come stanno in classifica bologna, fiorentina, monza e frosinone? si stanno giocando lo scudetto?

Peccato per sto dettaglio , sennò era convincente la teoria.

• Like 1
  • Thanks 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
36333 messaggi
15 minuti fa, Ibra ha scritto:

che pena di campionato

ormai c'è da commentare solo la tristissima soddisfazione di metterla al kulo ogni domenica a turno a una zecca diversa che popola questa competizione

in pratica campionato per vecchi rinkoglioniti seduti al tavolino di un bar che bestemmiano 

che poi ho appena descritto me stesso 

n'abbraccio a chi ancora spera 

.asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
65155 messaggi

ma noi siamo al livello di queste a centrocampo? Eddai hop, cerca di capire cosa intendo... se loro in proporzione stanno facendo bene con quei 4 scappati di casa, noi dovremmo fare molto meglio o no?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4090 messaggi
Adesso, le_roy ha scritto:

Basta rinnovare Chiesa e avrebbe un costo normale per il valore del giocatore , la clausola di Vlahovic a 12 milioni netti l anno è da confermare,  l ho letta anche io in passato ma non ho visto conferme su più fonti.. anche qui un rinnovo abbatterebbe i costi di ammortamento.

Per entrambi comunque non fare minus sarebbe molto agevole ad oggi.

Per chiesa ti danno, si e no, 35/40 milioni, per vlahovic forse anche meno, di allocchi come i nostri dirigenti non ne sono rimasti molti...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
35819 messaggi
Da stasera  [mention=24295]Gnokko[/mention] ed io non commenteremo più le partite.
[mention=13637]zart[/mention] ci ringrazia per il lavoro svolto e vi aggiornerà sui nuovi palinsesti.

Fammi passare un attimino di tempo.

Un abbraccio.

Comunque non sei andato lontano

Sent from my SM-S908U using Tapatalk

• Like 1
  • Thanks 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
131594 messaggi

Immagine

• Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26827 messaggi

Vabé, ma nel calcio del nostro secolo la classifica non conta più eh...non lo sapevi? L'importante è proporre il giuoco

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
546 messaggi

ma di che ci lamentiamo? vi vorrei vedere con un altro allenatore a metà classifica, siamo secondi a due punti dall'inter senza fare mercato, con pogba mai avuto fagioli fuori un anno danilo infortunato e tanti giovani che devono crescere...molti di voi qui non si rendono conto della grandezza del lavoro del mister....arrivare nelle 4 non è scontato ma intsnto siamo li e ce la giochiamo... #finoallafine

• Like 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
131594 messaggi
Adesso, Dark Wizard ha scritto:

ma noi siamo al livello di queste a centrocampo? Eddai hop, cerca di capire cosa intendo... se loro in proporzione stanno facendo bene con quei 4 scappati di casa, noi dovremmo fare molto meglio o no?

dark. ci sono due argomenti sul tavolo. vincere lo scudetto e/o giocare bene. noi non sappiamo giocare bene e questo è colpa del "manico". però oggettivamente OGGI quelli che ci stanno davanti hanno un centrocampo migliore. quindi vuoi pretendere che giochiamo meglio? legittimo. ma da qui ad aspettarci di vincere lo scudo (di quello si parlava) non è aria. se a gennaio mettono dentro un centrocampista di senso compiuto, possibilmente un LEADER, allora ci aggiorniamo e ne riparliamo volentieri. da oggi a quel momento sarà un continuo arrangiarsi alla meno peggio

imho

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
36333 messaggi
21 minuti fa, Jimmy ha scritto:

Secondo questo tizio l'ideale per raggiungere qualcosa è giocare a caso partita dopo partita sperando che l'avversario non vinca e facendoci prendere a pallonate. Non male.

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17552 messaggi

Immagine

Chiedo iscusi, ma questo perché ha la maglia della Fiorentina? Non è un tifoso della Juve?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3301 messaggi
4 minuti fa, Bradipo76 ha scritto:

Rimane comunque una vittoria fatta in uno dei campi più antipatici dell'anno. 

Son tre punti pesanti. 

Assolutamente .. non mi sto lamentando della vittoria ma neanche del gioco , sto riflettendo su quanto seriamente possiamo lottare per lo scudetto, e ho l impressione che stiamo facendo il massimo ma che difficilmente potrà bastare solo questa ottima organizzazione difensiva per vincere il titolo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
131594 messaggi

cmq questa è l'azione del gol

segno che 30 secondi di follia a volte ci fanno fare qualcosa di bello

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
25054 messaggi
1 minuto fa, Bianconero dentro ha scritto:

Chiedo iscusi, ma questo perché ha la maglia della Fiorentina? Non è un tifoso della Juve?

Dice di averla presa perché ha un bellissimo colletto a V

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
107590 messaggi
3 minuti fa, hopper ha scritto:

Immagine

Tifoso della Fiorentina? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
131594 messaggi
1 minuto fa, Bianconero dentro ha scritto:

tifoso della juve è un parolone. è uno dei tanti tifosi di se stesso che fanno proseliti

• Like 1
  • Thanks 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
107590 messaggi
Adesso, le_roy ha scritto:

Assolutamente .. non mi sto lamentando della vittoria ma neanche del gioco , sto riflettendo su quanto seriamente possiamo lottare per lo scudetto, e ho l impressione che stiamo facendo il massimo ma che difficilmente potrà bastare solo questa ottima organizzazione difensiva per vincere il titolo.

Devono mollare qualcosa loro, noi siamo un passo indietro al momento. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
131594 messaggi

la fiesole mentre è a spalare il fango con le sciarpe del liverpool

Immagine

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...