Vai al contenuto
Morpheus ©

[ Serie A TIM ] FIORENTINA - JUVENTUS 0-1

Recommended Posts

25342 messaggi

Ma se domenica è prevista pochissima pioggia...

Modificato da Gurdjieff

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18571 messaggi

Da toscano, una vergogna se la fanno giocare

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17535 messaggi
3 ore fa, Bradipo76 ha scritto:

Che il sistema sia falsato può essere una opinione. Antipatica, ma opinione rimane. Nello stesso modo in cui io potrei trovare discutibile quello che hanno scritto loro in questa occasione (proprio con quei soldi ci campano loro stessi...). Anche l'uscita di Tuttosport nei loro confronti che ha scatenato questa roba è per certi versi deprecabile. 

Sul resto c'è una sentenza sportiva con la quale la nostra condotta rimane ufficialmente sanzionata.

Non si sono inventati nulla per cui puoi chiedere conto a norma di legge.

Se la questione invece diventa mettersi a litigare con gli altri, basta in realtà anche molto meno di quanto hanno detto. 

La questione non è mettersi a litigare, è difendere la propria dignità dagli attacchi della dirigenza di una tua diretta concorrente, non del tifoso che esprime un'opinione parlandone al bar con gli amici.

Ma credo che ormai la parola dignità abbia poco senso per questa proprietà.

• Thanks 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1159 messaggi

Da toscano, vorrei che si giocasse per non far prevalere gli interessi, certamente non connessi con la tragedia in atto, di una tifoseria becera e irrispettosa delle vittime altrui

• Like 4

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
107118 messaggi
9 minuti fa, Bianconero dentro ha scritto:

La questione non è mettersi a litigare, è difendere la propria dignità dagli attacchi della dirigenza di una tua diretta concorrente, non del tifoso che esprime un'opinione parlandone al bar con gli amici.

Ma credo che ormai la parola dignità abbia poco senso per questa proprietà.

Io mi sono concentrato sul concetto di querelabilità.

Levato questo, quello che dicono tizi in una tv dedicata ai tifosi fiorentini veramente non me ne frega una mazza. Vogliono pensare e dire che è scorretto avere dei bilanci in rosso, sono liberi di farlo, comunque. 

Modificato da Bradipo76

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29516 messaggi
1 ora fa, kkekko ha scritto:

Potrebbe essere un'immagine raffigurante testo

Ora se si giocherà si riuscirà a dare la colpa a noi in qualche modo.
Garantito al limone (cit.)

Non credo si giocherà.  É ancora prevista pioggia. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1159 messaggi
2 minuti fa, Moeller 73 ha scritto:

..in emilia c'è una situazione simile in deciso peggioramento...non mi sembra che Bologna Lazio sia stata rinviata...

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
25342 messaggi
5 minuti fa, Moeller 73 ha scritto:

Ho visto che domani a Firenze è prevista pioggia ma debole/moderata fino a sera, poi di notte dovrebbe aumentare un pò fino al primo mattino, dopodichè non dovrebbe più nemmeno piovere.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
65108 messaggi

Non so quanto attendibili, stando alle previsioni domenica non dovrebbe piovere...

Screenshot_20231103_215721_Google.jpg

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17535 messaggi
1 ora fa, Bradipo76 ha scritto:

Io mi sono concentrato sul concetto di querelabilità.

Levato questo, quello che dicono tizi in una tv dedicata ai tifosi fiorentini veramente non me ne frega una mazza. Vogliono pensare e dire che è scorretto avere dei bilanci in rosso, sono liberi di farlo, comunque. 

La conduttrice ha risposto in nome di Commisso e della società, non ha parlato il primo pirla che epassato davanti al microfono...almeno così era scritto nell'articolo che ho letto qui sul forum.

A te può anche fregartene una mazza, a me sembra che alla società qualcosa dovrebbe fregargliene. 

Per quanto riguarda il concetto di querelabilità, avevo premesso nel mio post che io mi aspetto UNA parola che non viene MAI detta, non necessariamente UNA querela.

Oh, non è che se rispondi UNA volta quando ti tirano cacca addosso dichiari guerra all'universo...

• Like 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17535 messaggi

Per domenica sera è prevista assenza di pioggia, nella giornata di domenica dovrebbe piovere abbastanza blandamente. Fonte ilmeteo.it.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
107118 messaggi
17 minuti fa, Bianconero dentro ha scritto:

La conduttrice ha risposto in nome di Commisso e della società, non ha parlato il primo pirla che epassato davanti al microfono...almeno così era scritto nell'articolo che ho letto qui sul forum.

A te può anche fregartene una mazza, a me sembra che alla società qualcosa dovrebbe fregargliene. 

Per quanto riguarda il concetto di querelabilità, avevo premesso nel mio post che io mi aspetto UNA parola che non viene MAI detta, non necessariamente UNA querela.

Oh, non è che se rispondi UNA volta quando ti tirano cacca addosso dichiari guerra all'universo...

Credo che la juventus debba rimanere concentrata su quanto deve fare domenica, invece di farsi trascinare in sterili sciocchezze prima della partita mettendosi a battibeccare a distanza con quella donna. 

Se si vincerà ci si dedicherà forse a liquidare la questione con una battutina. 

Sono dei poveracci, lasciamo a loro il ruolo di poveracci. 

Modificato da Bradipo76
  • Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17535 messaggi
2 minuti fa, Bradipo76 ha scritto:

Credo che la juventus debba rimanere concentrata su quanto deve fare domenica, invece di farsi trascinare in sterili sciocchezze prima della partita mettendosi a battibeccare a distanza con quella donna. 

Se si vincerà ci si dedicherà forse a liquidare la questione con una battutina. 

Sono dei poveracci, lasciamo a loro il ruolo di poveracci. 

Vedi, io sarei anche d'accordo e per oltre 30 anni ho agito nello stesso modo: guardo la partita e quello che viene prima e dopo della stessa non mi interessa minimamente.

Ma dopo farsopoli, e a maggior ragione dopo tutto quello che ci è successo anche ultimamente, ho capito che sbagliavo: il campo non viene prima di tutto, quello che succede fuori dal campo è almeno (se non di più) della stessa importanza di quello che avviene in campo, perché può azzerare quello che ottieni sul campo.

Finché la proprietà non capirà questo, saremo sempre in balia degli eventi e del sentimento popolare...ma forse alla proprietà frega una mazza di quello che penso io e qualche altro milioncino di tifosi.

E poi permettimi... credo che una battutina stile avvocato possa influenzare una beneamata mazza sulla prestazione dei nostri a Firenze...in fin dei conti è calcio, non dobbiamo mandare razzi sulla luna (cit.).

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15449 messaggi
1 hour ago, Moeller 73 said:

al momento non sta piovendo.

in centro a firenze in realtà non ho letto di roba pesa, certo qualcosa sarà successo, ma la roba pesa è successa in periferia

certo il momento è abbastanza serio dappertutto, i trasporti sono complicati, la gente al momento sta pensando a riparare i danni.

3 hours ago, Platini © said:

E la stazione Firenze funziona con cnacellazione di regionali verso Prato. Ma i treni arrivano e partono pur con qualche ritardo.

http://www.viaggiatreno.it/infomobilitamobile/pages/cercaTreno/cercaTreno.jsp?cod=S06421&nome=FIRENZE S.M.N.

Ripeto a me non sembra una situaizone da rinvio da una partita, non ne vederei il motivo, nememno da parte del prefetto visto che impegnata nei lavori al limite è qualche squadra della protezione civile in aree ben precise. Carabinieri, polizia, VVf e vigili urbani di Firenze non hanno altro da fare perchè in citta non ci sono emergenze.

la linea ferroviaria che va verso il mare è interrotta tra prato e pistoia, così come la vecchia linea appenninica bologna firenze (che sbuca dalla val di bisenzio e passa da prato). ieri notte si è bloccato un treno con 200 persone a bordo che sono state sfollate appunto in quel tratto, leggo che svariati intercity sono stati cancellati per la giornata di domani. l'alta velocità funziona regolarmente.

come detto prima la situazione metereologica attuale è tranquilla anche se si prevede pioggia per la giornata di domani fino alla notte tra sabato e domenica. decideranno domani.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
107118 messaggi
10 minuti fa, Bianconero dentro ha scritto:

Vedi, io sarei anche d'accordo e per oltre 30 anni ho agito nello stesso modo: guardo la partita e quello che viene prima e dopo della stessa non mi interessa minimamente.

Ma dopo farsopoli, e a maggior ragione dopo tutto quello che ci è successo anche ultimamente, ho capito che sbagliavo: il campo non viene prima di tutto, quello che succede fuori dal campo è almeno (se non di più) della stessa importanza di quello che avviene in campo, perché può azzerare quello che ottieni sul campo.

Finché la proprietà non capirà questo, saremo sempre in balia degli eventi e del sentimento popolare...ma forse alla proprietà frega una mazza di quello che penso io e qualche altro milioncino di tifosi.

E poi permettimi... credo che una battutina stile avvocato possa influenzare una beneamata mazza sulla prestazione dei nostri a Firenze...in fin dei conti è calcio, non dobbiamo mandare razzi sulla luna (cit.).

Io tra quello che facciamo noi e quello che fa Commisso continuerò a preferire quello che facciamo noi. Soddisfa oggettivamente di più. Molto di più

Anche dopo calciopoli, ed anche oggi. Altre "soddisfazioni" le lascio a chi non può arrivare alle nostre. 

Non mi interessa una battutina oggi detta da un tizio a Torino, voglio vincere domenica. 

Modificato da Bradipo76

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8333 messaggi
5 minuti fa, Bradipo76 ha scritto:

Io tra quello che facciamo noi e quello che fa Commisso continuerò a preferire quello che facciamo noi. Paga oggettivamente di più. Molto di più

Anche dopo calciopoli, ed anche oggi. 

Non mi interessa una battutina oggi, voglio vincere domenica.

Chissà se alla terza volta che ci toglieranno qualcosa conquistato sul campo, poi ti interesserà ancora quello che facciamo la domenica. 

Poi vabbè se è per passatempo allora va bene. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7594 messaggi

Penso che rimanderanno la partita in segno di lutto....per quel che vale

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
107118 messaggi
3 minuti fa, carlangelo ha scritto:

Penso che rimanderanno la partita in segno di lutto....per quel che vale

Possibile che complessivamente valutino che non sia il caso di giocare, mettendoci dentro pure quello.

Prato dista da Firenze pochi km. 

Deciderà chi di dovere. 

Modificato da Bradipo76

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17535 messaggi
8 minuti fa, Bradipo76 ha scritto:

Io tra quello che facciamo noi e quello che fa Commisso continuerò a preferire quello che facciamo noi. Soddisfa oggettivamente di più. Molto di più

Anche dopo calciopoli, ed anche oggi. Altre "soddisfazioni" le lascio a chi non può arrivare alle nostre. 

Non mi interessa una battutina oggi detta da un tizio a Torino, voglio vincere domenica. 

Le vittorie non possono sempre cancellare le ferite e non c'entrano niente con la dignità. 

Sarò sempre felice di vincere, ma nessuna vittoria potrà lenire le ferite di farsopoli e di quest'altra storiaccia recente...sono due piani diversi che insieme costituiscono la Juventus, la squadra più vincente e maggiormente presa a calci in c**o in Italia, negli ultimi 20 anni.

Bisogna vincere in campo e fuori, almeno per me.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
107118 messaggi
6 minuti fa, Bianconero dentro ha scritto:

Le vittorie non possono sempre cancellare le ferite e non c'entrano niente con la dignità. 

Sarò sempre felice di vincere, ma nessuna vittoria potrà lenire le ferite di farsopoli e di quest'altra storiaccia recente...sono due piani diversi che insieme costituiscono la Juventus, la squadra più vincente e maggiormente presa a calci in c**o in Italia, negli ultimi 20 anni.

Bisogna vincere in campo e fuori, almeno per me.

Se qualcuno oggi avesse risposto a quella tizia, buon per te che sarebbe cambiato qualcosa. A me non sarebbe cambiato nulla. 

Che cazz vuoi lenì, che vuoi vendicare, veramente ci siamo ridotti ad attaccarci al niente .asd 

Quella notizia esiste nel mio mondo solo perchè qualcuno ci si è fatto prudere il kulo qua dentro, sennò chi se la inculava. 

E' venerdì sera, mi son visto la gara passata in tv ed ho scritto quattro minchiate qua dentro, è questo il calcio cui mi dedico. 

Modificato da Bradipo76
  • Thanks 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22804 messaggi
3 ore fa, kkekko ha scritto:

Potrebbe essere un'immagine raffigurante testo

Ora se si giocherà si riuscirà a dare la colpa a noi in qualche modo.
Garantito al limone (cit.)

Sarebbe bello pure un comunicato da parte della curva bianconera, così poi voglio vedere a chi danno la colpa sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4228 messaggi
4 minuti fa, the mentalist ha scritto:

Ma si gioca?

Non si sa , ma speriamo di no

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
107118 messaggi
16 minuti fa, the mentalist ha scritto:

Ma si gioca?

non ci sono notizie che dicano di no, quindi al momento sì 

Modificato da Bradipo76

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17535 messaggi
Adesso, Bradipo76 ha scritto:

Se qualcuno oggi avesse risposto a quella tizia, buon per te che sarebbe cambiato qualcosa. A me non sarebbe cambiato nulla. 

Che cazz vuoi lenì, che vuoi vendicare, veramente ci siamo ridotti ad attaccarci al niente .asd 

Quella notizia esiste nel mio mondo solo perchè qualcuno ci si è fatto prudere il kulo qua dentro, sennò chi se la inculava. 

Per te e il tuo mondo non cambiava nulla, per me e il mio neanche però mi avrebbe quantomeno instillato il dubbio: vuoi vedere che c'è vita oltre la Terra e più precisamente alla Continassa?

Perché io ho la convinzione granitica che alla Continassa la vita è assente sotto quel particolare profilo sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...