stefan1 6883 Joined: 12-Oct-2008 44952 messaggi Inviato Sabato alle 09:24 Il 27/02/2025 alle 20:13 , Don_Giovanni ha scritto: La Juventus ha chiuso il primo semestre in utile di 17 milioni di euro. Lo ha reso noto il club bianconero dopo la riunione odierna del Consiglio di Amministrazione che ha approvato i conti. Il primo semestre dell’esercizio 2024/2025 chiude con un utile di € 16,9 milioni, in miglioramento di € 112,0 milioni rispetto alla perdita di € 95,1 milioni consuntivata nel primo semestre dell’esercizio precedente, influenzato dagli effetti correlati alla mancata partecipazione della Prima Squadra maschile alle competizioni UEFA. Il rilevante miglioramento del risultato netto rispetto all’analogo periodo dell’esercizio precedente è imputabile sia a maggiori ricavi e proventi per complessivi € 101,0 milioni, che agli effetti delle azioni di progressiva razionalizzazione dei costi operativi, in riduzione per complessivi € 12,1 milioni. Scudetto del bilancio! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
soave 359 Joined: 20-Apr-2023 1068 messaggi Inviato Sabato alle 10:22 57 minuti fa, stefan1 ha scritto: Scudetto del bilancio! per gionni elcane siamo un male necessario Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Don_Giovanni 3587 Joined: 15-Mar-2023 8193 messaggi Inviato Sabato alle 12:00 Per il momento stanno rafforzando il capitale iniettando 15M Stanno aspettando di vedere se c'è una qualificazione per la prossima Champions League. Più i ricavi della Coppa del Mondo dei club. E infine, se ci sono vendite. Cambiaso e/o Yildiz Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
torino juventina2 9456 Joined: 03-Jul-2022 9627 messaggi Inviato Sabato alle 12:03 Adesso, Don_Giovanni ha scritto: Per il momento stanno rafforzando il capitale iniettando 15M Stanno aspettando di vedere se c'è una qualificazione per la prossima Champions League. Più i ricavi della Coppa del Mondo dei club. E infine, se ci sono vendite. Cambiaso e/o Yildiz Per il momento non stanno immettendo nulla. Hanno solo deliberato la richiesta, e il consiglio ha preso tempo per decidere. Può essere che riescano ad evitarlo, per i motivi che hai detto tu, e aggiungo se finalmente arriverà uno sponsor. La vetrina della coppa del mondo potrebbe smuovere qualcosa. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Don_Giovanni 3587 Joined: 15-Mar-2023 8193 messaggi Inviato Sabato alle 12:05 Adesso, torino juventina2 ha scritto: Per il momento non stanno immettendo nulla. Hanno solo deliberato la richiesta, e il consiglio ha preso tempo per decidere. Può essere che riescano ad evitarlo, per i motivi che hai detto tu, e aggiungo se finalmente arriverà uno sponsor. La vetrina della coppa del mondo potrebbe smuovere qualcosa. Stanno pensando a come evitare la ricapitalizzazione, ma stanno già per iniettare 15 milioni normalmente solo per consolidare i conti. - CL - Mondiale - Sponsor - vendite Normalmente lo eviteranno. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Terminator-J 2188 Joined: 26-Nov-2020 4349 messaggi Inviato Sabato alle 13:08 (modificato) 1 ora fa, Don_Giovanni ha scritto: Per il momento stanno rafforzando il capitale iniettando 15M Stanno aspettando di vedere se c'è una qualificazione per la prossima Champions League. Più i ricavi della Coppa del Mondo dei club. E infine, se ci sono vendite. Cambiaso e/o Yildiz sono una SPA quotata in borsa, hanno l'obbligo di accantonare una quota aggiuntiva di risorse finanziarie legate all'esonero di Motta e (nel caso peggiore) per la mancata qualificazione CL. Infatti si parla di un'ipotesi di aumento di capitale che va da 15 a 100 e passa milioni, niente di che, specie ora che c'è un azionista come tether che "freme" per aumentare la sua quota e che potrebbe coprire da solo l'eventuale aumento di capitale per continuare la sua "scalata". Non confondiamo la situazione finanziaria nostra con quella degli straccioni di Milano... Modificato Sabato alle 13:09 da Terminator-J 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
torino juventina2 9456 Joined: 03-Jul-2022 9627 messaggi Inviato Sabato alle 13:16 6 minuti fa, Terminator-J ha scritto: sono una SPA quotata in borsa, hanno l'obbligo di accantonare una quota aggiuntiva di risorse finanziarie legate all'esonero di Motta e (nel caso peggiore) per la mancata qualificazione CL. Infatti si parla di un'ipotesi di aumento di capitale che va da 15 a 100 e passa milioni, niente di che, specie ora che c'è un azionista come tether che "freme" per aumentare la sua quota e che potrebbe coprire da solo l'eventuale aumento di capitale per continuare la sua "scalata". Non confondiamo la situazione finanziaria nostra con quella degli straccioni di Milano... Che poi, eventualità improbabile, ma da non dover escludere a priori, se Motta trovasse un altro ingaggio il 1 luglio, quell'accantonamento non avrebbe più motivo di esistere. O cmq dal prossimo anno. 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Terminator-J 2188 Joined: 26-Nov-2020 4349 messaggi Inviato Sabato alle 13:24 8 minuti fa, torino juventina2 ha scritto: Che poi, eventualità improbabile, ma da non dover escludere a priori, se Motta trovasse un altro ingaggio il 1 luglio, quell'accantonamento non avrebbe più motivo di esistere. O cmq dal prossimo anno. appunto... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
andrea 1461 Joined: 01-Jun-2005 3992 messaggi Inviato Lunedì alle 14:52 Huijsen, clausola da 50 milioni. Alla Juve 3,5 31 mar 2025 La Juve in estate ha ceduto Dean Huijsen al Bournemouth per 15,2 milioni garantendosi una percentuale sulla futura rivendita. Il 19enne difensore ex Next Gen in Inghilterra ha firmato un contratto fino al 2030 con una clausola da 50 milioni. L’esplosione di Dean (23 gare e 2 gol in Premier) ha attirato le attenzioni di Real Madrid e Chelsea. Dal futuro trasferimento del centrale la Juve incasserà circa 3/4 milioni: ossia il 10% sulla plusvalenza. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
le_roy 1258 Joined: 01-Jun-2014 3572 messaggi Inviato Lunedì alle 15:26 33 minuti fa, andrea ha scritto: Huijsen, clausola da 50 milioni. Alla Juve 3,5 31 mar 2025 La Juve in estate ha ceduto Dean Huijsen al Bournemouth per 15,2 milioni garantendosi una percentuale sulla futura rivendita. Il 19enne difensore ex Next Gen in Inghilterra ha firmato un contratto fino al 2030 con una clausola da 50 milioni. L’esplosione di Dean (23 gare e 2 gol in Premier) ha attirato le attenzioni di Real Madrid e Chelsea. Dal futuro trasferimento del centrale la Juve incasserà circa 3/4 milioni: ossia il 10% sulla plusvalenza. Riprendiamocelo.... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
torino juventina2 9456 Joined: 03-Jul-2022 9627 messaggi Inviato ieri alle 15:13 2 ore fa, kenpachi ha scritto: Nel forum mi hanno spiegato che Giuntoli, essendo bravo e competente, vendendo solo vlahovic e le altre scartine tipo kostic, rugani,ecc.ecc. prenderà Kolo Muani, Conceicao, 2 acquisti da 25-30 milioni e riscatterà Veiga, Kalulu più i vari obblighi tipo Nico Gonzalez. Il tutto guadagnandoci. Nel dubbio ho salvato quel post. Fai sempre in tempo a fartelo rispiegare se non lo hai capito, come sembrerebbe 2 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
kenpachi 5197 Joined: 08-Aug-2012 23280 messaggi Inviato ieri alle 15:44 30 minuti fa, torino juventina2 ha scritto: Fai sempre in tempo a fartelo rispiegare se non lo hai capito, come sembrerebbe certo rispiega pure così salvo pure la spiegazione Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
torino juventina2 9456 Joined: 03-Jul-2022 9627 messaggi Inviato ieri alle 15:59 7 minuti fa, kenpachi ha scritto: certo rispiega pure così salvo pure la spiegazione Allora dovremmo iniziare dallo rispiegare la differenza che c'è tra il fare degli esempi o riportare altrove con tono di scherno "mi hanno detto che sarà fatto cosi, punto". Eppure pareva avessi capito... Non c'è bisogno di riscrivere le stesse cose, è appena 2 pagine fa L'ESEMPIO che era stato fatto. Piuttosto fallo tu ora un esempio. Se sostieni non sia una cosa possibile vuol dire che hai gli strumenti per dire che non sia possibile e quindi per fare esempi diversi. Prego prego, falli pure... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
kenpachi 5197 Joined: 08-Aug-2012 23280 messaggi Inviato ieri alle 16:13 47 minuti fa, torino juventina2 ha scritto: Fai sempre in tempo a fartelo rispiegare se non lo hai capito, come sembrerebbe 1 minuto fa, torino juventina2 ha scritto: Allora dovremmo iniziare dallo rispiegare la differenza che c'è tra il fare degli esempi o riportare altrove con tono di scherno "mi hanno detto che sarà fatto cosi, punto". Eppure pareva avessi capito... Non c'è bisogno di riscrivere le stesse cose, è appena 2 pagine fa L'ESEMPIO che era stato fatto. Piuttosto fallo tu ora un esempio. Se sostieni non sia una cosa possibile vuol dire che hai gli strumenti per dire che non sia possibile e quindi per fare esempi diversi. Prego prego, falli pure... ne riparliamo quando sarai meno confuso, magari. Detto ciò anche meno permalosità Semplicemente io ho poca fiducia nell'uomo, anzi zero fiducia. Quindi che strumenti vuoi? ti devo dimostrare che è impossibile un piano di acquisti e cessioni che ha partorito la tua testa? serio fai? Basta dire solo che David, che tu dici costerebbe 11 lordi all'anno, oggi si scopre chiedere 25 milioni tra bonus e commissioni alla firma. ara facc ro ca.zz Poi ti ripeto se fare il quadro di operazioni che hai descritto tu è fattibile per uno che non ha nessuna esperienza di management sportivo, almeno a quei livelli (correggimi se sbaglio), allora sarà una passeggiata per Giuntoli. E a fine agosto saremo tutti contentissimi. Vedremo quanto ci andrà vicino. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
torino juventina2 9456 Joined: 03-Jul-2022 9627 messaggi Inviato ieri alle 17:13 4 minuti fa, kenpachi ha scritto: ne riparliamo quando sarai meno confuso, magari. Detto ciò anche meno permalosità Semplicemente io ho poca fiducia nell'uomo, anzi zero fiducia. Quindi che strumenti vuoi? ti devo dimostrare che è impossibile un piano di acquisti e cessioni che ha partorito la tua testa? serio fai? Basta dire solo che David, che tu dici costerebbe 11 lordi all'anno, oggi si scopre chiedere 25 milioni tra bonus e commissioni alla firma. ara facc ro ca.zz Poi ti ripeto se fare il quadro di operazioni che hai descritto tu è fattibile per uno che non ha nessuna esperienza di management sportivo, almeno a quei livelli (correggimi se sbaglio), allora sarà una passeggiata per Giuntoli. E a fine agosto saremo tutti contentissimi. Vedremo quanto ci andrà vicino. David era appunto solo un esempio, ma siccome hai voglia di fare lo "splendido" lo fai passare come operazione fattibile... L'esempio principale era stato fatto sul reparto d'attacco. Riuscendo a risolvere la questione Vlahovic, e rescindendo Milik (direi molto probabile), si liberano risorse per 48,5 ml. Se non ti piaceva l'esempio Jonathan David e quello di Kolo Muani, allora chiamali pure Giocatore X e Giocatore Y. Erano ESEMPI, è ovvio che non si possa prevedere chi si prenderà, come e a quanto. Ma evidentemente c'è necessità di rispiegare anche le ovvietà.... L'esempio fatto era che con quei 48,5 ml si potrebbe prendere un attaccante a parametro 0 (Giocatore X) con ingaggio da 6 milioni e acquistarne un altro (Giocatore Y) pagando 50 di cartellino a 6 di ingaggio. Il costo di Giocatore X + Giocatore Y sarà di circa 32ml, quindi ben meno dei 48,5 di Vlahovic+Milik. Non sono confuso, quando ti dico che non c'era bisogno di riscrivere le stesse cose è perché bastava far così... Toh, guarda un po'.... Un mese fa avevo scritto proprio "è impossibile da prevedere" e "potrei fare degli ESEMPI" Che è ben diverso dall'andare a riportare "sul forum mi hanno spiegato che Giuntoli, essendo bravo e competente, venderà Vlahovic e gni gni gni" Infatti se mi dici che OGGI, questo David starebbe chiedendo 25 milioni solo per la firma, che vorrebbe dire? Il mio esempio rimane comunque valido. Non chiamarlo David, chiamalo Giocatore X1. Costerà in ogni caso meno dei 41 ml di Vlahovic. Certo non se ne prendi uno a 80 ml con 12 di ingaggio... In questo caso costerà esattamente come Dusan. Andranno su altri profili evidentemente se Jonathan David avrà richieste eccessive, sempre ammesso che sia mai stato cercato dalla Juve... E Kolo Muani chiamalo pure Giocatore Y, l'esempio rimane sempre valido. Erano appunto solo degli ESEMPI, che facevo così pourparler (come hai detto tu stesso infatti) di come si potrebbe migliorare un reparto spendendo anche di meno di quanto si spenda oggi tra Vlahovic e Milik. Non ho mai detto "Giuntoli farà così sicuramente". Il punto è quello di non rigirare la frittata e metter in bocca parole e concetti che nessuno ha mai detto. 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
kenpachi 5197 Joined: 08-Aug-2012 23280 messaggi Inviato ieri alle 17:22 5 minuti fa, torino juventina2 ha scritto: David era appunto solo un esempio, ma siccome hai voglia di fare lo "splendido" lo fai passare come operazione fattibile... L'esempio principale era stato fatto sul reparto d'attacco. Riuscendo a risolvere la questione Vlahovic, e rescindendo Milik (direi molto probabile), si liberano risorse per 48,5 ml. Se non ti piaceva l'esempio Jonathan David e quello di Kolo Muani, allora chiamali pure Giocatore X e Giocatore Y. Erano ESEMPI, è ovvio che non si possa prevedere chi si prenderà, come e a quanto. Ma evidentemente c'è necessità di rispiegare anche le ovvietà.... L'esempio fatto era che con quei 48,5 ml si potrebbe prendere un attaccante a parametro 0 (Giocatore X) con ingaggio da 6 milioni e acquistarne un altro (Giocatore Y) pagando 50 di cartellino a 6 di ingaggio. Il costo di Giocatore X + Giocatore Y sarà di circa 32ml, quindi ben meno dei 48,5 di Vlahovic+Milik. Non sono confuso, quando ti dico che non c'era bisogno di riscrivere le stesse cose è perché bastava far così... Toh, guarda un po'.... Un mese fa avevo scritto proprio "è impossibile da prevedere" e "potrei fare degli ESEMPI" Che è ben diverso dall'andare a riportare "sul forum mi hanno spiegato che Giuntoli, essendo bravo e competente, venderà Vlahovic e gni gni gni" Infatti se mi dici che OGGI, questo David starebbe chiedendo 25 milioni solo per la firma, che vorrebbe dire? Il mio esempio rimane comunque valido. Non chiamarlo David, chiamalo Giocatore X1. Costerà in ogni caso meno dei 41 ml di Vlahovic. Certo non se ne prendi uno a 80 ml con 12 di ingaggio... In questo caso costerà esattamente come Dusan. Andranno su altri profili evidentemente se Jonathan David avrà richieste eccessive, sempre ammesso che sia mai stato cercato dalla Juve... E Kolo Muani chiamalo pure Giocatore Y, l'esempio rimane sempre valido. Erano appunto solo degli ESEMPI, che facevo così pourparler (come hai detto tu stesso infatti) di come si potrebbe migliorare un reparto spendendo anche di meno di quanto si spenda oggi tra Vlahovic e Milik. Non ho mai detto "Giuntoli farà così sicuramente". Il punto è quello di non rigirare la frittata e metter in bocca parole e concetti che nessuno ha mai detto. te la canti e te la suoni. Mi dici di fare l'esempio. te lo faccio e scrivi il pippotto ribadendo che l'esempio... è un esempio. Praticamente, ripeto, te la canti e te la suoni. Concretamente quindi, cos'hai detto? che vendendo vlahovic e rescinendo milik avremo delle risorse da investire? Ok, ora il mio futuro bianconero è più roseo. Non c'avevo pensato a 'sta roba (comunque non facile da attuarsi, anzi...). Detto ciò aspettiamo agosto e vediamo il tuo chef che cucinerà... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
torino juventina2 9456 Joined: 03-Jul-2022 9627 messaggi Inviato ieri alle 17:40 (modificato) 1 ora fa, kenpachi ha scritto: te la canti e te la suoni. Mi dici di fare l'esempio. te lo faccio e scrivi il pippotto ribadendo che l'esempio... è un esempio. Praticamente, ripeto, te la canti e te la suoni. Concretamente quindi, cos'hai detto? che vendendo vlahovic e rescinendo milik avremo delle risorse da investire? Ok, ora il mio futuro bianconero è più roseo. Non c'avevo pensato a 'sta roba (comunque non facile da attuarsi, anzi...). Detto ciò aspettiamo agosto e vediamo il tuo chef che cucinerà... Se ci avevi già pensato non era il caso allora di chiedermi, 1 mese fa, di fare degli esempi e poi di far finta di ringraziarmi... Io chef non ne ho, mai usato questo termine. Per me potrà esserci Giuntoli come qualcun altro. Attendo invece sempre un tuo esempio, perché non ne ho visto nemmeno uno finora Forza, cucina tu un bel menù per la nostra Juve così da rendere ancor più roseo il nostro futuro bianconero. Come avevi chiesto tu a me un mese fa. Fai esempi, nomi, cifre, chi vendi chi compri ecc.ecc. Così "pourparler, fai un giochino" cit. Attendo... Modificato 23 ore fa da torino juventina2 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
kenpachi 5197 Joined: 08-Aug-2012 23280 messaggi Inviato 23 ore fa 25 minuti fa, torino juventina2 ha scritto: Se ci avevi già pensato non era il caso allora di chiedermi, 1 mese fa, di fare degli esempi e poi di far finta di ringraziarmi... il sarcasmo non è il tuo forte mi sa 25 minuti fa, torino juventina2 ha scritto: Critichi tanto un utente che rigira le frittate e mette in bocca ad altri parole e concetti mai detti, e poi però fai uguale... Io chef non ne ho, mai usato questo termine. Per me potrà esserci Giuntoli come qualcun altro. la permalosità invece sì. Avi originari da Soverato, c'ho preso? 25 minuti fa, torino juventina2 ha scritto: Attendo invece sempre un tuo esempio, perché non ne ho visto nemmeno uno finora Forza, cucina tu un bel menù per la nostra Juve così da rendere ancor più roseo il nostro futuro bianconero. Come avevi chiesto tu a me un mese fa. Fai esempi, nomi, cifre, chi vendi chi compri ecc.ecc. Attendo.... dipende se vuoi fare una squadra per vincere lo scudetto o vuoi fare un "progetto" fatto bene. Nel primo caso ti servo i laider, almeno 3. I famosi capitani. Nel secondo caso bastano i giocatori d'esperienza, che non è la stessa cosa di sopra. Poi dipende dal modulo e dall'allenatore ovviamente. ipotizzo Conte e obiettivo lottare per lo scudetto subito. Portieri: in linea di massima rimarrei così. Se qualcuno offre bei soldi per Di Gregorio vendere subito, si promuove Perin titolare (imho va più che bene per lottare per lo scudetto in Italia nel 2025) e integri con uno esperto a 2 soldi (skorupski?). difesa: ipotizziamo Bremer che si fa tutta la preparazione. Kalulu e Bremer titolari, prendo Boscagli a zero e ho finito i titolari. Kelly dubito che qualcuno se lo prenda e rimane, come rimane anche Rugani. Gatti venduto se ha mercato in premier, Savona poraccio mi piacerebbe da braccetto come riserva alla Bisseck ma se ha mercato venduto anche lui immolato sull'altare del grande dio plusvalenza. finisco il reparto con Cabal se da garanzie sennò prendi altro. Ovviamente se riesco a piazzare Kelly prendo un onesto mestierante in Italia risparmiando e guadagnandoci, tipo Ismaili. centrocampo: Cambiaso troppo fragile fisicamente, se davvero lo vuole una big per me si può cedere senza problemi. Prendo Saelemaekers (sostanzialmente devo guaagnarci, e nemmeno poco, tra quanto pagherei il belga e dalla cessione di Cambiaso) e dall'altra parte Nico più usato garantito appena Nico si spaccherà (Raum?). Rimane uno tra Weah e Alberto Costa. Nel mezzo del campo primo investimento serio: Stiller. Thuram e Koop le due mezzali se non si riuscirà come probabile a piazzare l'olandese, sennò poi ti puoi sbizzarrire (darei un occhio ai contratti arabi vicini alla scadenza di Kessie e Milinkovic...). attacco: yildiz rimane, se vendi Vlahovic prendi bestione fisico alla Mateta, Integri come viene in base alle occasioni di mercato, magari prendendo un vecchio volpone alla Arnautovic dei prescritti (io ho un debole per Jimenez). in sostanza: out Gatti, Cambiaso, Vlahovic e altri in: Boscagli, Saelemekers, Raum,Stiller, Mateta Ti dovrebbe rimanere qualcosina alla fine della fiera 352: Perin/Digre, Kalulu, Bremer, Boscagli, Saelemekers, Thuram, Stiller, Koop, Nico/Raum, Yildiz, Mateta. Andonio si ci gioca lo scudetto facile facile. Poi ci sono delle criticità ovviamente, tipo la mancanza del blocco italiano, ma non vedo italiani che possano giocare titolari e alzare il livello della nostra squadra a livello scudetto, se non Tonali che vedo poco fattibile. Poi ovviamente se prendi Mancini al posto di Conte cambia tutto, se fai un passo indietro e non vuoi lottare per lo scudetto allora farei carte false per prendere Nico Paz. Se si gioca col 4231 ad esempio proverei a prendere Akliouche del Monaco o meglio ancora Cherki dal Lione. Darei una chance a Miretti,ecc.ecc. Come dico spesso la Juventus deve fare pace col cervello e capire cosa vuole essere in futuro. Da lì parte tutto. p.s. non ti ho fatto cifre ma ho ipotizzato situazioni verosimili. Vlahovic adesso su transfertmarkt ha una valutazione di 45 milioni, dubito che qualcuno ci vada anche solo vicino. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
torino juventina2 9456 Joined: 03-Jul-2022 9627 messaggi Inviato 22 ore fa 28 minuti fa, kenpachi ha scritto: Grazie per aver impegnato il tuo tempo Tutto registrato. Ad agosto vedremo il tuo Cannavacciulo quanto ci è andato vicino Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Don_Giovanni 3587 Joined: 15-Mar-2023 8193 messaggi Inviato 22 ore fa 2 ore fa, kenpachi ha scritto: Concretamente quindi, cos'hai detto? che vendendo vlahovic e rescinendo milik avremo delle risorse da investire ? In teoria, sì Perché la vendita di Vlahovic verrebbe immediatamente registrata. Un arrivo verrebbe registrato solo alla quota divisibile secondo il contratto. Terrò l'esempio di Jonathan David. Se vendiamo Vlahovic per 60 milioni, allora abbiamo liberato 60 milioni nei conti Se acquisti David 60M per un contratto di 4 anni, dividi 60 per 4, quindi 15M per il primo anno. In termini di contabilità, sei positivo. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
kenpachi 5197 Joined: 08-Aug-2012 23280 messaggi Inviato 22 ore fa 18 minuti fa, torino juventina2 ha scritto: Grazie per aver impegnato il tuo tempo Tutto registrato. Ad agosto vedremo il tuo Cannavacciulo quanto ci è andato vicino guarda che se il giochino era vedere a chi va più vicino al mercato che farà il tuo chef Barbieri allora devo cambiare messaggio. ma continui a fare confusione, che te devo di', l'hai presa a male, manco a fare così però Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
torino juventina2 9456 Joined: 03-Jul-2022 9627 messaggi Inviato 21 ore fa 15 minuti fa, kenpachi ha scritto: guarda che se il giochino era vedere a chi va più vicino al mercato che farà il tuo chef Barbieri allora devo cambiare messaggio. ma continui a fare confusione, che te devo di', l'hai presa a male, manco a fare così però Mi sa che il sarcasmo non è nemmeno il tuo forte 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Pippo77 3307 Joined: 05-Oct-2007 29737 messaggi Inviato 21 ore fa Il 31/03/2025 alle 16:52 , andrea ha scritto: Huijsen, clausola da 50 milioni. Alla Juve 3,5 31 mar 2025 La Juve in estate ha ceduto Dean Huijsen al Bournemouth per 15,2 milioni garantendosi una percentuale sulla futura rivendita. Il 19enne difensore ex Next Gen in Inghilterra ha firmato un contratto fino al 2030 con una clausola da 50 milioni. L’esplosione di Dean (23 gare e 2 gol in Premier) ha attirato le attenzioni di Real Madrid e Chelsea. Dal futuro trasferimento del centrale la Juve incasserà circa 3/4 milioni: ossia il 10% sulla plusvalenza. Queste sono le cessioni che ci continuano a relegare nella serie B del calcio europeo.... Tutto iniziò con Pogba che già era una continuazione di Zidane ma con Zizou almeno c'avevi fatto una squadra intera Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
le_roy 1258 Joined: 01-Jun-2014 3572 messaggi Inviato 20 ore fa 21 minuti fa, Pippo77 ha scritto: Queste sono le cessioni che ci continuano a relegare nella serie B del calcio europeo.... Tutto iniziò con Pogba che già era una continuazione di Zidane ma con Zizou almeno c'avevi fatto una squadra intera Beh Pogba è Zidane sono cessioni capolavoro da un certo punto di vista, Hujsen è una delle più grandi topiche che abbiamo preso nella nostea storia recente...ed era ampiamente prevedibile. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
le_roy 1258 Joined: 01-Jun-2014 3572 messaggi Inviato 20 ore fa Dato interessante sulle nostre finanze sono i dati pubblicati dalla Figc dei soldi dati ai procuratori per rinnovi e nuovi acquisti , la Juve è prima con grande distacco in questa speciale classifica con 34 milioni elargiti ai procuratori dal 1 gennaio al 31 dicembre 2024... a Gennaio ne abbiamo aggiunti 7. In generale una bella piaga quella dei procuratori per tutte le società... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti