Vai al contenuto
Platini ©

Tabella di marcia per la nuova CL: l’Italia avrà cinque posti nel 2024/25

Recommended Posts

Joined: 09-Jan-2011
22805 messaggi
 
In realtà non è una grazia ricevuta .asd
Ci stiamo giocando i punti fatti nel periodo iniziale. Se con una media da retrocessione ci qualifichiamo lo stesso, c'è stato un periodo in cui abbiamo fatto le cose per benino. 
Oppure gli altri hanno fatto mediamente schifo al catzo più di noi.


Inviato con Tapatalk da un universo parallelo in cui l'Avvocato risorge e disereda gli elkann, rendendoli dei morti di fame che vivono sotto i ponti come dei ratti!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Jul-2022
7926 messaggi
11 minuti fa, E.T. ha scritto:

ci qualifichiamo grazie a quanto fatto dalle altre

tipo come fatto con Pirlo

con meno punti

e facendo decisamente più schifo

 

 

È così 

Ma stavolta passerà sotto silenzio. 

Niente suicidi Roma/Napoli

 

Infinite Max, 1.000 and more 

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Oct-2008
106353 messaggi
Inviato (modificato)
3 minuti fa, Spartony ha scritto:

Oppure gli altri hanno fatto mediamente schifo al catzo più di noi.


Inviato con Tapatalk da un universo parallelo in cui l'Avvocato risorge e disereda gli elkann, rendendoli dei morti di fame che vivono sotto i ponti come dei ratti!
 

 

Problemi loro .asd

Contro Roma ed Atalanta, ad esempio, per quanto son bravi non abbiamo mai perso e sta valendo di fatto questo. 

Modificato da Bradipo76

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Nov-2011
22787 messaggi
 
In realtà non è una grazia ricevuta .asd
Ci stiamo giocando i punti fatti nel periodo iniziale. Se con una media da retrocessione ci qualifichiamo lo stesso, c'è stato un periodo in cui abbiamo fatto le cose per benino. 
Ti qualifiche grazie ai punti della Roma che perculavi nel forum dell'EL

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Oct-2008
106353 messaggi
Adesso, evilempire ha scritto:
25 minuti fa, Bradipo76 ha scritto:
 
In realtà non è una grazia ricevuta .asd
Ci stiamo giocando i punti fatti nel periodo iniziale. Se con una media da retrocessione ci qualifichiamo lo stesso, c'è stato un periodo in cui abbiamo fatto le cose per benino. 

Ti qualifiche grazie ai punti della Roma che perculavi nel forum dell'EL

 

Sì, la sto vedendo stasera. Quanto mi fanno invidia .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Nov-2011
22787 messaggi
 
Sì, la sto vedendo stasera. Quanto mi fanno invidia .asd
Senza i loro punti in EL stavi tutta l'estate a frignare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Oct-2008
106353 messaggi
Inviato (modificato)
4 minuti fa, evilempire ha scritto:
6 minuti fa, Bradipo76 ha scritto:
 
Sì, la sto vedendo stasera. Quanto mi fanno invidia .asd

Senza i loro punti in EL stavi tutta l'estate a frignare.

 

Amico mio bello, sono uno che non piange per le sorti di una squadra di calcio. Hai proprio sbagliato interlocutore. 

 

L'altra sera tremavate al pensiero che la roma potesse vincere una coppetta, vi struggente se vince l'Inter 

 

Se le dinamiche avessero fatto in modo da vederci dietro Roma ed Atalanta, avrei detto giusto così. 

 

Modificato da Bradipo76

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Nov-2011
22787 messaggi
 

Amico mio bello, sono uno che non piange per le sorti di una squadra di calcio. Hai proprio sbagliato interlocutore. 

 

L'altra sera tremavate al pensiero che la roma potesse vincere una coppetta, vi struggente se vince l'Inter 

 

Se le dinamiche avessero fatto in modo da vederci dietro Roma ed Atalanta, avrei detto giusto così. 

 

Le dinamiche dicono che senza le squadrette di EL stasera saresti stato al 90% fuori dalla CL l'anno prossimo. E non dirmi che ci sono dei meriti nell'arrivare quinti.

 

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Jun-2007
27986 messaggi

Se siamo in champions è  grazie al fatto che quest'anno ne vanno 5.

 

 è  un colpo di c**o clamoroso, altro che c****.

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Oct-2008
106353 messaggi
Adesso, evilempire ha scritto:
5 minuti fa, Bradipo76 ha scritto:
 
Amico mio bello, sono uno che non piange per le sorti di una squadra di calcio. Hai proprio sbagliato interlocutore. 
 
L'altra sera tremavate al pensiero che la roma potesse vincere una coppetta, vi struggente se vince l'Inter 
 
Se le dinamiche avessero fatto in modo da vederci dietro Roma ed Atalanta, avrei detto giusto così. 
 

Le dinamiche dicono che senza le squadrette di EL stasera saresti stato al 90% fuori dalla CL l'anno prossimo. E non dirmi che ci sono dei meriti nell'arredamento quinti.

 

Stasera se guardo la classifica sono quarto. 

Ti piacerebbe arrivare quinto, ma forse anche sesto o settimo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Nov-2011
22787 messaggi
 
Stasera se guardo la classifica sono quarto. 
Ti piacerebbe arrivare quinto, ma forse anche sesto o settimo
Non mi piacerebbe ma sarebbe forse l'unica possibilità di fare piazza pulita e che forse molti tifosi aprano definitivamente gli occhi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Oct-2008
106353 messaggi
Adesso, evilempire ha scritto:
3 minuti fa, Bradipo76 ha scritto:
 
Stasera se guardo la classifica sono quarto. 
Ti piacerebbe arrivare quinto, ma forse anche sesto o settimo

Non mi piacerebbe ma sarebbe forse l'unica possibilità di fare piazza pulita e che forse molti tifosi aprano definitivamente gli occhi.

 

Come già scritto in altro topic c'ho i V********O in rampa di lancio per chi spera che perdiamo 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Jan-2011
22805 messaggi
 
Problemi loro .asd
Contro Roma ed Atalanta, ad esempio, per quanto son bravi non abbiamo mai perso e sta valendo di fatto questo. 
Sta valendo che l'atalanta ha rinnovato la rosa (per chi non se ne fosse accorto) e ha pagato uno sbandamento iniziale fisiologico.
Sta valendo che i riommers avevano un problema grosso come il ns ma meno kulo nel girone di andata.
È che la lazzie, la fiorellina e i pulcinella si sono sparati nelle palle da soli... altrimenti saresti, giustamente, ottavo o nono in classifica.
E poi vale sempre che noi siamo la juve, almeno saremmo JE permettendo, e di fare i confronti con le altre è già imbarazzante... soprattutto con il monte ingaggi che abbiamo.

Inviato con Tapatalk da un universo parallelo in cui l'Avvocato risorge e disereda gli elkann, rendendoli dei morti di fame che vivono sotto i ponti come dei ratti!

  • Like 1
  • Thanks 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 30-Jul-2005
6365 messaggi
14 minutes ago, evilempire said:
40 minutes ago, Bradipo76 said:
 
In realtà non è una grazia ricevuta .asd
Ci stiamo giocando i punti fatti nel periodo iniziale. Se con una media da retrocessione ci qualifichiamo lo stesso, c'è stato un periodo in cui abbiamo fatto le cose per benino. 

Ti qualifiche grazie ai punti della Roma che perculavi nel forum dell'EL

 

c'è da dire che la Roma è rimasta indietro perchè Mourinho non lo seguivano più, se lo avessero esonerato prima ora la Roma sarebbe davanti la Juve, se avessero preso De Rossi ad inizio campionato forse si sarebbero giocati il campionato con i cartonati, al 90% sarebbero arrivati secondi ma di sicuro i cartonati non avrebbero vinto così facilmente il campionato!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Oct-2008
106353 messaggi
Inviato (modificato)
3 minuti fa, Spartony ha scritto:

Sta valendo che l'atalanta ha rinnovato la rosa (per chi non se ne fosse accorto) e ha pagato uno sbandamento iniziale fisiologico.
Sta valendo che i riommers avevano un problema grosso come il ns ma meno kulo nel girone di andata.
È che la lazzie, la fiorellina e i pulcinella si sono sparati nelle palle da soli... altrimenti saresti, giustamente, ottavo o nono in classifica.
E poi vale sempre che noi siamo la juve, almeno saremmo JE permettendo, e di fare i confronti con le altre è già imbarazzante... soprattutto con il monte ingaggi che abbiamo.

Inviato con Tapatalk da un universo parallelo in cui l'Avvocato risorge e disereda gli elkann, rendendoli dei morti di fame che vivono sotto i ponti come dei ratti!
 

Sì, è a me che mi frega .asd

 

Io non sono stato libero di problemi, c'ho avuto i miei.

 

alla fine si tira una riga su tutto e si vede chi sta avanti e chi sta dietro. 

 

Ed in questo momento esatto ci sto io. Fine dei giochi 

Modificato da Bradipo76

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Jun-2005
12529 messaggi
5 minuti fa, evilempire ha scritto:
8 minuti fa, Bradipo76 ha scritto:
 
Stasera se guardo la classifica sono quarto. 
Ti piacerebbe arrivare quinto, ma forse anche sesto o settimo

Non mi piacerebbe ma sarebbe forse l'unica possibilità di fare piazza pulita e che forse molti tifosi aprano definitivamente gli occhi.

Piazza pulita? Volentierissimo. Del 90% dei tesserati Juventus fc. Società,allenatore,staff, giocatori.  Lo farei volentieri 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
13114 messaggi
2 minuti fa, Bradipo76 ha scritto:

 

Come già scritto in altro topic c'ho i V********O in rampa di lancio per chi spera che perdiamo 

ma poi vorrei capire

cosa cambia arrivare quarti o quinti??? sempre un girone di ritorno ridicolo abbiamo fatto ma era fondamentale arrivare in CL per una questione di denaro

 

anno scorso il BILAN non mi pare si sia fatto problemi a fotterci il posto che competeva a noi per arrivare in CL

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Jul-2022
7926 messaggi
1 minuto fa, siseneg ha scritto:

 

c'è da dire che la Roma è rimasta indietro perchè Mourinho non lo seguivano più, se lo avessero esonerato prima ora la Roma sarebbe davanti la Juve, se avessero preso De Rossi ad inizio campionato forse si sarebbero giocati il campionato con i cartonati, al 90% sarebbero arrivati secondi ma di sicuro i cartonati non avrebbero vinto così facilmente il campionato!

 

Anche la Lazio se è per quello. 

Anzi, fortunatamente mancano solo 2 partite, ce ne fossero state altre 5 ci avrebbero raggiunto anche loro. 

Da quando c'è Tudor 16 punti in 7 partite, noi appena 8.

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 06-May-2024
1138 messaggi

Se il social media manager mette un post sulla qualificazione champions lo vado a cercare a casa 

 

Chiudete sto scempio intanto 

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 30-Jul-2005
6365 messaggi
2 minutes ago, Spartony said:

Sta valendo che l'atalanta ha rinnovato la rosa (per chi non se ne fosse accorto) e ha pagato uno sbandamento iniziale fisiologico.
Sta valendo che i riommers avevano un problema grosso come il ns ma meno kulo nel girone di andata.
È che la lazzie, la fiorellina e i pulcinella si sono sparati nelle palle da soli... altrimenti saresti, giustamente, ottavo o nono in classifica.
E poi vale sempre che noi siamo la juve, almeno saremmo JE permettendo, e di fare i confronti con le altre è già imbarazzante... soprattutto con il monte ingaggi che abbiamo.

Inviato con Tapatalk da un universo parallelo in cui l'Avvocato risorge e disereda gli elkann, rendendoli dei morti di fame che vivono sotto i ponti come dei ratti!
 

tristemente .quoto

hai descritto perfettamente la situazione ricordando anche il monte ingaggi scandalosamente alto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 10-May-2019
2437 messaggi

Finita questa agonia finalmente 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Jun-2005
12529 messaggi
1 minuto fa, Salvo Errori ha scritto:

ma poi vorrei capire

cosa cambia arrivare quarti o quinti??? sempre un girone di ritorno ridicolo abbiamo fatto ma era fondamentale arrivare in CL per una questione di denaro

 

anno scorso il BILAN non mi pare si sia fatto problemi a fotterci il posto che competeva a noi per arrivare in CL

Che poi non è servito a nulla perché manco ha passato i gironi 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Jan-2007
70814 messaggi

game over

 

  • Like 1
  • Thanks 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...