Vai al contenuto
stefano rieti

Cds: Calciopoli è finita, la Juventus rinuncia all’ultimo ricorso al Consiglio di Stato

Recommended Posts

11424 messaggi

Faccio notare quanto COSTUI andava vaneggiando nei primi di agosto del 2022. 

Credo fosse il 3 poi pubblicato il 4, o forse il giorno stesso (poco cambia).

Dungue dungue....

.read.read.read 

297797135_10158930269475936_114314907746

John Elkann torna sul numero degli Scudetti e intanto loda i nerazzurri

Il numero 1 di Exor, proprietaria della Juventus, durante il tradizionale appuntamento di inizio stagione della Signora, ha parlato di ambizioni e prospettive, ma anche del recente passato bianconero.
Il ritorno a Villar Perosa dopo 2 anni di assenza, vuole essere per Elkann di buon auspicio. "Abbiamo grandissimo orgoglio del nostro passato, ma come ho appena detto alla squadra è lo stimolo per conquistare un futuro all'altezza di questo passato".
Il nipote di Gianni Agnelli si è poi espresso sul campionato: "Dobbiamo stare attenti perché quest'anno è più difficile che in passato. L'Inter è favorita: robusta, forte, ben strutturata".

PS

Poi ha vinto il Nàbule.

ghgh

Un po' come dire, che ne so...:

scudetti che abbiamo vinto, sappiamo quanti ne abbiamo vinto, io non proprio, ma laggente credo di si. Cioè... Si qualcosa comunque abbiamo vinto. 

Mi pare almeno... Un attimo, guardo un secondo su wikipedia, che i numeri che non riguardano il bilancio di exor e ciò che guadagno non me li ricordo mai...

Ah, eccoli. Allora... 

36, 38, però, di qua, di là, trallallì, trallallà...

.penso 

Ok. Ci sono. 

Però dipende.

Allora, se lo stadio è sempre pieno e i gobbi se ne fregano, f****o ne abbiamo 36, anche meno, fottesega quanti ne abbiamo. 

Juve ladri! Va bene lo stesso. Se invece, vice-versa, (ma soprattutto versa, che ho sete), laggente continua a menarmela con 'sta storia del 2006, allora ne abbiamo 38. Ma solo a parole, a chiacchiere.

A patto però che laggente cacci la grana e riempia stadio e compri maglie a pioggia. 

Perché sennò poi mi inca**o eh. E allora chiamo Gravina e ne faccio togliere altri due o tre da dare in beneficienza ai poveri amici miei di interchinahole. 

Modificato da CRAZEOLOGY
  • Like 1
  • Haha 4

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
65861 messaggi
10 ore fa, Moeller 73 ha scritto:

Avercelo ancora A.A. Senza di lui saremmo stati ancora con le bandiere con il 28 e 29.

Si, ma lascia perdere i risultati, per me ha fatto bene nella gestione del club nei suoi primi 5 anni (l'invenzione di conte da cui è partito tutto fu sua e all'epoca aveva un senso), poi negli ultimi 5 anni di presidenza ha peccato di presunzione ed ha fatto una serie di errori fatali, se si eccettua la superlega che invece è l'unica cosa che ho condiviso.

Su farsopoli ed il resto sono dalla parte di crazeology, per me sia AA che Johnny sono due facce della stessa medaglia... hanno fatto il poliziotto buono e quello cattivo, ma in sostanza non fregava niente a nessuno, anzi nel 2006 ci fu complicità se non peggio almeno da parte del secondo.

Modificato da Dark Wizard

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti