Tiger Jack 18581 Joined: 02-Apr-2008 65257 messaggi Inviato October 26, 2023 21 ore fa, PiemonteBianconero ha scritto: Occhio a quel falegname del loro centrale Dawidowicz, l'ho visto giocare 2/3 volte e picchia come un fabbro per 90 minuti. Sicuramente il primo giallo se lo beccherà al quarto fallo da giallo, come al solito. Si, un vero muratore (con tutto il rispetto...) 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Don_Giovanni 2807 Joined: 15-Mar-2023 6486 messaggi Inviato October 26, 2023 C'è l'Inter v Roma e Napoli v Milan Se siamo seri, possiamo essere i grandi vincitori di questa giornata 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Dani_82 4806 Joined: 01-Jun-2005 43397 messaggi Inviato October 26, 2023 Adesso, Don_Giovanni ha scritto: C'è l'Inter v Roma e Napoli v Milan Se siamo seri, possiamo essere i grandi vincitori di questa giornata e lazio vs fiorentina. tutti scontri diretti in zona champions. e se vinciamo sabato sera, siamo primi per una notte da soli. so già che da potenziale giornata positiva per noi, finirà a rotoli Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Don_Giovanni 2807 Joined: 15-Mar-2023 6486 messaggi Inviato October 26, 2023 6 minuti fa, Dani_82 ha scritto: e lazio vs fiorentina. tutti scontri diretti in zona champions. e se vinciamo sabato sera, siamo primi per una notte da soli. so già che da potenziale giornata positiva per noi, finirà a rotoli Esatto Idealmente : Napoli v Milan : Pareggio Inter v Roma : Vittoria Roma Lazio v Fiorentina : Lazio Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
zì robe 3696 Joined: 05-Dec-2009 12180 messaggi Inviato October 26, 2023 partita casalinga di sabato sera partita contro avversario di bassa classifica avversario che viene da risultati mediocri scontri diretti tra tutte le nostre concorrenti possibilità di superare in classifica chi ci sta davanti e chissà, arrivare al primo posto ci sono tutti gli ingredienti per una bella fregatura 4 7 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
PiemonteBianconero 2813 Joined: 06-Oct-2021 9523 messaggi Inviato October 26, 2023 1 ora fa, zì robe ha scritto: partita casalinga di sabato sera partita contro avversario di bassa classifica avversario che viene da risultati mediocri scontri diretti tra tutte le nostre concorrenti possibilità di superare in classifica chi ci sta davanti e chissà, arrivare al primo posto ci sono tutti gli ingredienti per una bella fregatura Esatto. Per questo dentro i migliori e attenti fin dall'inizio. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Don_Giovanni 2807 Joined: 15-Mar-2023 6486 messaggi Inviato October 26, 2023 1 ora fa, zì robe ha scritto: partita casalinga di sabato sera partita contro avversario di bassa classifica avversario che viene da risultati mediocri scontri diretti tra tutte le nostre concorrenti possibilità di superare in classifica chi ci sta davanti e chissà, arrivare al primo posto ci sono tutti gli ingredienti per una bella fregatura Ho pensato la stessa cosa Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
j101072 361 Joined: 24-Aug-2008 520 messaggi Inviato October 26, 2023 Perle ai porci… Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
pinturicchio PE 948 Joined: 29-Nov-2008 4128 messaggi Inviato October 26, 2023 Classica partita dove scendiamo deconcentrati regalando il primo tempo. Gia mi sento Allegri se dovesse finire male, "troppo euforia dopo il Milan" Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Wubbaboo 4475 Joined: 12-Aug-2011 23811 messaggi Inviato October 26, 2023 Boh! Io un po' per scaramanzia, un po' perché ho lo schifo per l'attuale società, non riesco ad avere visioni positive. Poi chissà come finirà. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Demon Quaid 108 Joined: 03-Sep-2019 467 messaggi Inviato October 26, 2023 Non so perchè, ma sta partita la vedo poco.......chiara, sembra tutto molto facile e scontato, non vorrei che ci fosse la fregatura dietro l'angolo, perchè con Gastone non si sa mai. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Moeller 73 8752 Joined: 19-Aug-2008 29528 messaggi Inviato October 26, 2023 4 minuti fa, pinturicchio PE ha scritto: Classica partita dove scendiamo deconcentrati regalando il primo tempo. Gia mi sento Allegri se dovesse finire male, "troppo euforia dopo il Milan" Partita farfallina 2 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
PiemonteBianconero 2813 Joined: 06-Oct-2021 9523 messaggi Inviato October 26, 2023 6 minuti fa, pinturicchio PE ha scritto: Classica partita dove scendiamo deconcentrati regalando il primo tempo. Gia mi sento Allegri se dovesse finire male, "troppo euforia dopo il Milan" 2 minuti fa, Lightning Farron ha scritto: Boh! Io un po' per scaramanzia, un po' perché ho lo schifo per l'attuale società, non riesco ad avere visioni positive. Poi chissà come finirà. 2 minuti fa, Demon Quaid ha scritto: Non so perchè, ma sta partita la vedo poco.......chiara, sembra tutto molto facile e scontato, non vorrei che ci fosse la fregatura dietro l'angolo, perchè con Gastone non si sa mai. 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Wubbaboo 4475 Joined: 12-Aug-2011 23811 messaggi Inviato October 26, 2023 1 minuto fa, PiemonteBianconero ha scritto: Di mio zio stampato nel meme (zio nel modo di dire ovviamente), non ci stanno più manco le ossa 😂 (Molto ottimista io ☺️) 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
PiemonteBianconero 2813 Joined: 06-Oct-2021 9523 messaggi Inviato October 26, 2023 9 minuti fa, Lightning Farron ha scritto: Di mio zio stampato nel meme (zio nel modo di dire ovviamente), non ci stanno più manco le ossa 😂 (Molto ottimista io ☺️) Eh credo pure io; avrebbe circa 100 anni. 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
gianky99 7487 Joined: 18-Oct-2008 76635 messaggi Inviato October 26, 2023 2 hours ago, zì robe said: partita casalinga di sabato sera partita contro avversario di bassa classifica avversario che viene da risultati mediocri scontri diretti tra tutte le nostre concorrenti possibilità di superare in classifica chi ci sta davanti e chissà, arrivare al primo posto ci sono tutti gli ingredienti per una bella fregatura Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
alexmitico 248 Joined: 01-May-2007 916 messaggi Inviato October 26, 2023 Il 23/10/2023 alle 10:58 , PiemonteBianconero ha scritto: JUVENTUS SQUALIFICATI: Fagioli - Squalificato per il caso scommesse - Rientro luglio 2024 Pogba - Sospeso dal Tribunale Nazionale Antidoping DIFFIDATI: Rabiot INFORTUNATI: Alex Sandro - Lesione al bicipite femorale - Rientro metà novembre Danilo - Lesione al bicipite femorale della coscia sinistra - Rientro metà novembre De Sciglio - Lesione al crociato - Rientro nel 2024 Fagioli termina la squalifica a Maggio 2024 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
gianky99 7487 Joined: 18-Oct-2008 76635 messaggi Inviato October 26, 2023 8 hours ago, Demon Quaid said: Non so perchè, ma sta partita la vedo poco.......chiara, sembra tutto molto facile e scontato, non vorrei che ci fosse la fregatura dietro l'angolo, perchè con Gastone non si sa mai. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Salvo Errori 2200 Joined: 01-Jun-2005 13456 messaggi Inviato October 27, 2023 17 ore fa, clic ha scritto: Faccia riposare Rabiot che ci serve x Firenze , dia spazio a Nicolussi , un po di coraggio c....o , Luis Enrique a dato il benservito a Verratti e promosso un 17 enne titolare fisso.....che da spettacolo Lo Zaire del psg penso che faccia un altro sport rispetto a Nico Lussi Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
crazy1897 7303 Joined: 09-May-2009 22857 messaggi Inviato October 27, 2023 22 ore fa, Tiger Jack ha scritto: Si, un vero muratore (con tutto il rispetto...) Questo succede perché mancano i Montero 1 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
PiemonteBianconero 2813 Joined: 06-Oct-2021 9523 messaggi Inviato October 27, 2023 Hien verso il forfait. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Gig1 1537 Joined: 14-Feb-2020 4228 messaggi Inviato October 27, 2023 Adesso, PiemonteBianconero ha scritto: Hien verso il forfait. Chi?? 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Platini © 217 Joined: 14-Jul-2006 691 messaggi Inviato October 27, 2023 (modificato) Formazione obbligata in partenza, ma se non fa giocare Iling a sto giro almeno lo mandi a fare opere di manutenzione del verde al parco del Valentino che così la città ne ha beneficio e ha una scusa decorosa per spiegarne l'esclusione. Modificato October 27, 2023 da Platini © Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Gig1 1537 Joined: 14-Feb-2020 4228 messaggi Inviato October 27, 2023 2 ore fa, Platini © ha scritto: Formazione obbligata in partenza, ma se non fa giocare Iling a sto giro almeno lo mandi a fare opere di manutenzione del verde al parco del Valentino che così la città ne ha beneficio e ha una scusa decorosa per spiegarne l'esclusione. Manco parlassimo del nuovo Mbappe Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ampeg 5000 Joined: 17-Apr-2007 28535 messaggi Inviato October 27, 2023 Il 26/10/2023 alle 11:52 , zì robe ha scritto: partita casalinga di sabato sera partita contro avversario di bassa classifica avversario che viene da risultati mediocri scontri diretti tra tutte le nostre concorrenti possibilità di superare in classifica chi ci sta davanti e chissà, arrivare al primo posto ci sono tutti gli ingredienti per una bella fregatura abbiamo l'abbonamento delle fregature e proprio per questa tipologia di fregatura Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti