Bradipo76 36557 Joined: 05-Oct-2008 107371 messaggi Inviato October 22, 2023 6 minuti fa, vinval ha scritto: Max comunque e' fuori di testa ... Oserei dire non da oggi Ci sta, questa squadra ha bisogno di botte di adrenalina 2 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
gobbo_dal_76 4727 Joined: 01-May-2010 20644 messaggi Inviato October 22, 2023 Ginseng l'Olandese Inviato dal mio Redmi Note 9 Pro utilizzando Tapatalk Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
altec 787 Joined: 05-Jun-2023 1384 messaggi Inviato October 22, 2023 4 minuti fa, Marcello L'Hippie ha scritto: Bene solo i 3 punti. L'unico "spettacolo" della serata è stato quello dello sclerato a fine partita. Ha trovato il modo, anzi un altro modo, per fare ciò che sa far meglio: scaricare la colpa sui giocatori. Cosa che ha fatto dal primo giorno in cui è arrivato, maledetto 14 luglio 2014. Maledetto lui e quel giorno di m...a. 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
gobbo_dal_76 4727 Joined: 01-May-2010 20644 messaggi Inviato October 22, 2023 Ci sta, questa squadra ha bisogno di botte di adrenalinaMi accontento delle botte di koolo!Inviato dal mio Redmi Note 9 Pro utilizzando Tapatalk Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
crazy1897 7353 Joined: 09-May-2009 22954 messaggi Inviato October 22, 2023 5 minuti fa, Socrates ha scritto: Voi non conoscete gli olandesi ........ 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Tiger Jack 18661 Joined: 02-Apr-2008 65393 messaggi Inviato October 22, 2023 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
BUFFONfan1897 11112 Joined: 04-Jan-2007 36636 messaggi Inviato October 22, 2023 Dopo quel miracolo su Dusan quello str**** milanista anziano starà una settimana sul divano a combattere con l'artrosi 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Bradipo76 36557 Joined: 05-Oct-2008 107371 messaggi Inviato October 22, 2023 10 minuti fa, Shaft ha scritto: Ho visto solo il secondo tempo, dove non abbiamo creato un emerito caxxo nonostante il Milan in 10. Gol arrivato totalmente a caso su deviazione, o facciamo gol così o di mischia, su azione niente. Non ho capito cosa sia successo per far recitare Allegri in quel modo a bordo campo, comunque bravo Locatelli, speriamo che il gol gli dia morale e prendiamoci i 3 punti. Mirante è stato il migliore dei loro... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
altec 787 Joined: 05-Jun-2023 1384 messaggi Inviato October 22, 2023 3 minuti fa, Jimmy ha scritto: La Juve che gioca bene e che vogliamo vedere è questa, non c'entra una sega il bel giuoco. A me ha fatto abbastanza schifo. e mi vergogno pure. 11 contro dieci, e sembrava che fossimo noi in meno. veramente vergogna. 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
STELEO 2359 Joined: 03-Aug-2006 9940 messaggi Inviato October 22, 2023 2 minuti fa, Dark Wizard ha scritto: eh, il trap almeno qualcosa in contrpiede lo proponeva con i suoi, questi non sanno fare manco quello, al massimo provavano a far passare il tempo, dai è umiliante... se al milan entrava un cross giusto o un tiro deviato dalla distanza come a noi, una roba casuale poi che si diceva? e per fortuna che pioli è altrettanto scarso ed ha messo fuori l'unico che poteva creare problemi con sponde in avanti come giroud, uscito lui il milan è scomparso in avanti. Forse non ricordi chi erano i giocatori del Trap...... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
crazy1897 7353 Joined: 09-May-2009 22954 messaggi Inviato October 22, 2023 6 minuti fa, hopper ha scritto: Ci sono gli estremi per un'indagine Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Bianconero dentro 5738 Joined: 09-Feb-2007 17552 messaggi Inviato October 22, 2023 Ottimo il risultato, contro un Milan francamente terrificante ma so' problemi loro (a proposito, quando il mister dice che Napoli, Inter e Milan ci sono davanti io continuo a ritenere che come rosa, seppur nella mediocrità, non abbiamo niente da invidiare a nessuna delle tre, probabilmente solo i cartonati hanno una rosa più profonda ma come valori siamo lì). Bene Weah, McKennie, Rugani (!) Locatelli e Kean nel primo tempo che si è fatto il mazzo così. Condotta di gara francamente rivedibile...abbiamo prodotto pochissimo però in compenso abbiamo concesso solo un tiro a Giroud e questo è positivo. Allegri sempre più schiavo del suo personaggio però ha avuto una buona idea a spostare Bremer su Leao dopo che è uscito Gatti. Contento per l'esordio del ragazzino, speriamo sia la prima presenza di una lunga serie. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
le_roy 1122 Joined: 01-Jun-2014 3244 messaggi Inviato October 22, 2023 Dopo l espulsione non c è stata più partita, prima era una gara sostanzialmente pari. Si poteva fare un secondo goal , ma comunque una gestione buona della gara senza rischiare nulla e fallendo 2 3 occasioni non impossibili Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
detestomicio 2017 Joined: 10-Oct-2007 8060 messaggi Inviato October 22, 2023 Si stanno raggiungendo vette inarrivabili...alcuni sono proprio solo delle macchiette con più account e li riconosci... 9 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Socrates 8364 Joined: 04-Apr-2006 133439 messaggi Inviato October 22, 2023 1 minuto fa, crazy1897 ha scritto: Ah é vero. Volevo dire che i giovani in Olanda giocano con la personalitá dei giocatori esperti. Quando De Ligt ha cominciato ad affermarsi aveva l'etá di Huijsen. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Dark Wizard 15797 Joined: 04-Aug-2005 64894 messaggi Inviato October 22, 2023 Adesso, STELEO ha scritto: Forse non ricordi chi erano i giocatori del Trap...... io ho adorato il trap, ma parliamo di 35 anni fa, il calcio da allora è cambiato ampiamente.... all'epoca TUTTI giocavano così (o quasi), il vero cambio ci fu con sacchi a fine anni 80, poi con lippi qualche anno dopo (mi riferisco all'italia). Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Bradipo76 36557 Joined: 05-Oct-2008 107371 messaggi Inviato October 22, 2023 2 minuti fa, Tiger Jack ha scritto: Miglior gesto tecnico della serata 2 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Maxfido 1282 Joined: 30-Mar-2006 6342 messaggi Inviato October 22, 2023 Comunque il Milan rimane in 10 perché fa una bella cosa kean Comunque rosa povera, senza qualità e anche sembra non molto reattiva fisicamente Onestamente coprono il campo bene però Io spero nel 4 posto 2 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
gobbo_dal_76 4727 Joined: 01-May-2010 20644 messaggi Inviato October 22, 2023 Ricordo, come già detto da altri, che senza il miracolo di Scesni poteva essere un'altra storia.Meglio così!Inviato dal mio Redmi Note 9 Pro utilizzando Tapatalk Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Dark Wizard 15797 Joined: 04-Aug-2005 64894 messaggi Inviato October 22, 2023 1 minuto fa, Bianconero dentro ha scritto: Ottimo il risultato, contro un Milan francamente terrificante ma so' problemi loro (a proposito, quando il mister dice che Napoli, Inter e Milan ci sono davanti io continuo a ritenere che come rosa, seppur nella mediocrità, non abbiamo niente da invidiare a nessuna delle tre, probabilmente solo i cartonati hanno una rosa più profonda ma come valori siamo lì). Bene Weah, McKennie, Rugani (!) Locatelli e Kean nel primo tempo che si è fatto il mazzo così. Condotta di gara francamente rivedibile...abbiamo prodotto pochissimo però in compenso abbiamo concesso solo un tiro a Giroud e questo è positivo. Allegri sempre più schiavo del suo personaggio però ha avuto una buona idea a spostare Bremer su Leao dopo che è uscito Gatti. Contento per l'esordio del ragazzino, speriamo sia la prima presenza di una lunga serie. Disamina lucida, condivido. 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
The Ram 2325 Joined: 22-May-2010 8168 messaggi Inviato October 22, 2023 6 minuti fa, navigante ha scritto: Una buona vittoria, ma si doveva fare di più. Comunque il Milan ha fatto un tiro in porta, su contropiede con una gran giocata di giroud (e grandissima risposta di Tek). Mirante ha dovuto fare due belle parate (la seconda su Dusan esagerata per i riflessi) e Kean si è divorato un goal incredibile. Se noi facciamo schifo, il Milan è stato indecente... In effetti una brutta partita con tanti errori da una parte e dall altra il che dimostra se mai servissero altre prove che il livello tecnico del campionato è veramente imbarazzante. Su Dusan credo gli abbia sbattuto sul viso il pallone piu che una parata. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Socrates 8364 Joined: 04-Apr-2006 133439 messaggi Inviato October 22, 2023 7 minuti fa, zart ha scritto: Max si presenterà senza pantaloni in conferenza Ambra sogghigna giá Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
erboss88 1836 Joined: 31-May-2005 41604 messaggi Inviato October 22, 2023 1 minuto fa, detestomicio ha scritto: Si stanno raggiungendo vette inarrivabili...alcuni sono proprio solo delle macchiette con più account e li riconosci... Sono ancora più tristi e abbacchiati del milanista Ambrosini su DAZN ora, che parla con un filo di voce e vorrebbe essere ovunque tranne che lì. Eh, sono momenti duri. 3 2 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Shaft 8925 Joined: 16-Mar-2008 36202 messaggi Inviato October 22, 2023 4 minuti fa, Bradipo76 ha scritto: Mirante è stato il migliore dei loro... Pensa gli altri. 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
navigante 847 Joined: 14-Apr-2008 3574 messaggi Inviato October 22, 2023 Io continuo a non capire Kean. Nell'espulsione ha fatto una giocata da grande attaccante, subito dopo si è mangiato un goal da spedirlo in terza categoria. Ho sempre l'illusione che un giorno possa esplodere e diventare un ottimo attaccante 2 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti