Vai al contenuto
Paulo Sousa 6

Exor investe di nuovo sulla Juventus: realizzato un aumento di capitale da 200 milioni di euro

Recommended Posts

Joined: 15-Mar-2023
5893 messaggi
2 minuti fa, Ibra ha scritto:

 

 

abbonamenti tv per quasi vent'anni

 

tutta la vita gadget di ogni tipo per me famiglia amici regali di compleanno natale

 

 

viaggi di oltre 1000km per andare a vederla dal vivo più e più volte

 

 

trasferte europee a londra madrid monaco cardiff ecc.

 

 

 

a spanne io c'ho messo migliaia migliaia e migliaia di euro negli ultimi vent'anni 

Bene, hai arricchito DAZN .asd

 

Tuttavia, non entro nel gioco dei gradi del "vero tifoso" 

 

Sottolineo i contributi dei tifosi in relazione a ciò che chiedono

 

Gli abbonamenti TV e il merchandising vanno principalmente a beneficio dei rivenditori che gestiscono il marchio Juventus. Dopodiché, è vero che aiuta il club con i diritti televisivi. 

 

Ma se sei consapevole di aver speso migliaia di Euro , sono anche consapevoli di aver speso quasi un miliardo 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Aug-2011
23652 messaggi
Adesso, Bradipo76 ha scritto:

 

grazia graziella, se avessero questa possibilità non sarebbero di serie d .asd 

 

Ma io leggo sempre di "aumenti di capitale", perché a quanto pare, i conti stanno un pochino in rosso.

 

Io di economia aziendale e annessi ne so poco, ma dal basso della mia ignoranza, se so che devo sempre cacciare soldi ma i problemi economici stanno sempre là, qualche domanda me la farei! Questo vale per la squadra di pallone, ma anche per la bottega di Zio Pasquale!

 

Che so, alla Juventus hanno speso soldi male durante i passati calciomercati, ci stanno contratti onerosi, non entrano soldi per via delle mancate vittorie, le ultime vicende stanno "svalutando" la squadra, i tifosi incazzati per la mancata difesa societaria dopo le penalizzioni stanno boicottando tutto il boicottabile? Beh io partirei da qua. 

 

Inserire denaro "a ciuccio", senza avere una strategia precisa per contrastare ciò che causa l'impoverimento di sta squadra, ma non lo fanno manco in terza categoria, altro che serie d! Così non si rischi di bruciare capitale se non si risolvono le problematiche che portano all'impoverimento (parlo sempre da ignorante in materia eh?).

 

I nostri dirigenti stanno facendo proprio così? Oppure vogliono risolvere DEFINITIVAMENTE tutte ste problematiche? Perché ancora non è che tutto ciò sia tanto chiaro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Jun-2005
26153 messaggi
2 minuti fa, Bradipo76 ha scritto:

 

Ti ho risposto nell'altro post, nel frattempo.

In questo momento non si tira avanti per gratitudine di chi ha speso in passato. O se trovano soldi o se chiude.  

 

 

non è solo riconducibile ai soldi come ben sai

 

 

ma al tipo di gestione a 360 che fa sì che quei soldi li debba cacciare completamente controvoglia

 

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Oct-2008
106388 messaggi
9 minuti fa, Tiger Jack ha scritto:

 

Ripeto il concetto, ci mettono i soldi perchè tenuti a farlo per legge e per mantenere comunque il valore miliardario di un proprio asset (si perché la Juventus SpA vale ancora qualche miliarduccio di euro...)

L'alternativa era liquidare la Società  e se non lo fanno, non è per fare un favore a noi tifosi "rancorosi" e "facinorosi" e solo nel loro interesse eh...

Mi sembra semplice da capire

 

Su questo siamo d'accordo. Questa non è una scelta.

Fare un tipo di gestione diversa negli anni, che è sostanzialmente quella che sono costretti a fare chi i soldi per coprire una difficoltà non ce li ha, lo sarebbe in alternativa ad essere costretti a buttar soldi. 

La Juventus non è l'unica società calcistica in difficoltà economica della storia, lei ha la fortuna di risolvere il problemi con le coperture e sceglie di far quello. Una Lazio ha dovuto fare altri ragionamenti.

 

Del resto non possiamo neanche fare concettualmente affidamento a questa come "soluzione". Siccome sono obbligati, tuttapost. Continuando così, ad un certo punto la Juventus costerà in ricapitalizzazioni più di quanto vale essa stessa. E non è possibile. 

Tu sei esperto più di me, in queste cose, e lo sai meglio di me che quanto sta accadendo "non ha senso" portata a lungo.

 

Essere costretti a non fare una gestione alla Lotito, oggi, un tifoso lo deve benedire, anche se è conseguenza di un "obbligo". E' una fortuna che non hanno tutti. Lo puoi anche considare un riflesso dei loro interessi, ma per te è una benedizione. 

 

 

Modificato da Bradipo76

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Jun-2005
26153 messaggi
5 minuti fa, Don_Giovanni ha scritto:

Bene, hai arricchito DAZN .asd

 

Tuttavia, non entro nel gioco dei gradi del "vero tifoso" 

 

Sottolineo i contributi dei tifosi in relazione a ciò che chiedono

 

Gli abbonamenti TV e il merchandising vanno principalmente a beneficio dei rivenditori che gestiscono il marchio Juventus. Dopodiché, è vero che aiuta il club con i diritti televisivi. 

 

Ma se sei consapevole di aver speso migliaia di Euro , sono anche consapevoli di aver speso quasi un miliardo 

 

 

ma che c**** dici perdonami

 

 

i soldi dei diritti tv se li spartiscono le squadre a botte di centinaia di milioni

 

 

meno ascolti meno soldi ai club 

 

 

 

tutto il merch è autoprodotto dalla Juve e l'abbigliamento tecnico SE FA NUMERI IN VENDITE garantisce i contrattoni di sponsorizzazione al club

 

 

biglietti partite non va specificato manco a un bambino di tre anni 

 

 

ma che c**** dici perdonami 

Modificato da Ibra
  • Like 1
  • Thanks 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Oct-2008
106388 messaggi
3 minuti fa, Ibra ha scritto:

 

 

non è solo riconducibile ai soldi come ben sai

 

 

ma al tipo di gestione a 360 che fa sì che quei soldi li debba cacciare completamente controvoglia

 

 

 

 

Su quello bisogna lavorare e si lavorerà. Nel frattempo, i soldi servono lo stesso. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Jun-2005
26153 messaggi
Adesso, Bradipo76 ha scritto:

 

Su quello bisogna lavorare e si lavorerà. Nel frattempo, i soldi servono lo stesso. 

 

 

sì parli del nostro azionista di maggioranza come di uno straccione che tiene famiglia e ha bisogno diamogli na mano (tra l'altro i vip continuano a fare sold out in casa e il fatturato nonostante la chiavica che siamo diventati si attesta sempre sui 400 che per me rimane incredibile)

 

 

non è uno sforzo per lui. manco per il c****.

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Nov-2011
22817 messaggi
 
Su quello bisogna lavorare e si lavorerà. Nel frattempo, i soldi servono lo stesso. 
Bastava difendersi, andare in Champions e non servivano quei soldi. Ma hanno preferito vendersi a discapito di milioni di tifosi giusto che ne paghino il prezzo.

Inviato dal mio SM-S916B utilizzando Tapatalk

  • Like 2
  • Thanks 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-May-2006
92039 messaggi
4 minuti fa, Ibra ha scritto:

 

 

ma che c**** dici perdonami

 

 

i soldi dei diritti tv se li spartiscono le squadre a botte di centinaia di milioni

 

 

meno ascolti meno soldi ai club 

 

 

 

tutto il merch è autoprodotto dalla Juve e l'abbigliamento tecnico SE FA NUMERI IN VENDITE garantisce i contrattoni di sponsorizzazione al club

 

 

biglietti partite non va specificato manco a un bambino di tre anni 

 

 

ma che c**** dici perdonami 

oltretutto mi pare che DAZN attualmente sia in perdita.

quindi, di fatto, semmai è DAZN che coi suoi soldi sta foraggiando il sistema calcio italiano. rimettendoci.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 15-Mar-2023
5893 messaggi
3 minuti fa, *Vegeta* ha scritto:

 

vuoi che ti dica io qual era la PRIMA azione che si doveva fare per rimettere finanziariamente in piedi la juventus?

 

DIFENDERE LA SOCIETA', I SUOI DIRITTI E IL SUO BUON NOME.

 

Credi che se domattina il CEO della Apple andasse in tv a dire che il loro prodotto fa schifo alla pelle del c.a.z.z.o il giorno dopo continuerebbero a venderne come facvevano prima?

Credi che le altre aziende li cercherebbero ancora per fare partnership come prima?

Io veramente non so in che mondo viviate voi...

Ma pensi che la giustizia dipenda solo dalla buona volontà della Juventus? Dal 2006, gli avvocati hanno continuato a chiedere giustizia per Calciopoli. Anche con le prove utilizzate da Moggi, non cambia nulla. Oh sì, questa società che tu sostieni non difenda il club è stata riconosciuta nel 2012 come non colpevole. Perché non ne parli? 

 

Perché sì, hanno continuato gli avvocati. Cosa è cambiato? Niente 

 

Puoi difendere qualcosa fino alla morte, se il tribunale dei corrotti ti condanna allora ne paghi il prezzo. 

 

E anche se il club continua, NON C'È GARANZIA DI VITTORIA. 

 

Quindi, alla fine, stai combattendo, va bene ma le tue finanze sono ancora in rosso perché sono in rosso da tre anni, molto prima di Prisma. 

 

Elon Musk attacca Apple . Pensi che Appl perderà i suoi contratti e andrà sotto terra perché Musk li sta attaccando? 

 

Smetti di tracciare parallelismi che non hanno alcun senso. I problemi della Juventus sono le finanze, non la sua immagine mediatica. 

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Oct-2008
106388 messaggi
3 minuti fa, evilempire ha scritto:

Bastava difendersi, andare in Champions e non servivano quei soldi. Ma hanno preferito vendersi a discapito di milioni di tifosi giusto che ne paghino il prezzo.

Inviato dal mio SM-S916B utilizzando Tapatalk
 

 

I soldi del "non difendersi", tralasciando tutti i condizionali del caso per semplificare (tipo, che per pigliarli avresti dovuto vincere due processi. Auguri...), ancora li devi perdere

Ha un buco di c**o largo come un cratere oggi, che a bilancio hai messo i soldi della CL che hai giocato l'anno scorso. 

 

 

Modificato da Bradipo76

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Apr-2008
64588 messaggi
Adesso, Bradipo76 ha scritto:

 

Su questo siamo d'accordo. Questa non è una scelta.

Fare un tipo di gestione diversa negli anni, che è sostanzialmente quella che sono costretti a fare chi i soldi non ce li ha, lo sarebbe. 

La Juventus non è l'unica società calcistica in difficoltà economica della storia, lei ha la fortuna di risolvere il problemi con le coperture e sceglie di far quello. Una Lazio ha dovuto fare altri ragionamenti.

 

Del resto non possiamo neanche fare concettualmente affidamento a questa come "soluzione". Siccome sono obbligati, tuttapost. Continuando così, ad un certo punto la Juventus costerà in ricapitalizzazioni più di quanto vale essa stessa. E non è possibile. 

 

Essere costretti a non fare una gestione alla Lotito, oggi, un tifoso la deve benedire, anche se è conseguenza di un "obbligo". E' una fortuna che non hanno tutti. 

Comunque guarda la Juventus non è una Lazio o un'Udinese, ok qualche periodo di "riposizionamento" ci sta e non sarebbe neanche il primo.

Poi però ci vuole un piano industriale serio di sviluppo competitivo ai massimi livelli Europa compresa. 

Se tu proprietà non hai voglia (o non sei in grado) di investire in tal senso, allora ci sono solo due alternative: o vendi o liquidi e chiudi una bella storia durata 120 anni.

 

Non esiste una Juventus mediocre!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-May-2006
92039 messaggi
2 minuti fa, Ibra ha scritto:

 

 

sì parli del nostro azionista di maggioranza come di uno straccione che tiene famiglia e ha bisogno diamogli na mano (tra l'altro i vip continuano a fare sold out in casa e il fatturato nonostante la chiavica che siamo diventati si attesta sempre sui 400 che per me rimane incredibile)

 

 

non è uno sforzo per lui. manco per il c****.

nel frattempo in italia si parla di fare una leggina per garantire che le multinazionali che fatturano più di 750 milioni l'anno paghino il 15% di tasse sugli utili se operano nel paese.
io, che sono l'ultimo degli stronzi, pago il 23%.

exor l'anno scorso ha fatto MILIARDI DI UTILI

ditemi un po'.... dov'è che ha sede exor?

però, guardacaso, tutti parlano della juve che fa m.e.r.d.a e nessuno si indigna per sta vergogna ciclopica qua.

 

ma sicuramente sono io che penso male...

mica hanno vantaggi in altre cose buttando la juve in pasto al popolo...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-May-2006
92039 messaggi
2 minuti fa, Don_Giovanni ha scritto:

Dal 2006, gli avvocati hanno continuato a chiedere giustizia per Calciopoli

 

AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA

  • Haha 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Nov-2011
22817 messaggi
 
I soldi del "non difendersi", tralasciando tutti i condizionali del caso per semplificare (tipo, che per pigliarli avresti dovuto vincere due processi. Auguri...), ancora li devi perdere
Ha un buco di c**o largo come un cratere oggi, che a bilancio hai messo i soldi della CL che hai giocato l'anno scorso. 
 
 
Come continuo a ripetere se non volevano mettere i soldi potevano vendere. Se sono incompetenti traditori ed incapaci o se ne vadano o continuino a cacciare i soldi.

Inviato dal mio SM-S916B utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Oct-2008
106388 messaggi
3 minuti fa, Tiger Jack ha scritto:

Comunque guarda la Juventus non è una Lazio o un'Udinese, ok qualche periodo di "riposizionamento" ci sta e non sarebbe neanche il primo.

Poi però ci vuole un piano industriale serio di sviluppo competitivo ai massimi livelli Europa compresa. 

Se tu proprietà non hai voglia (o non sei in grado) di investire in tal senso, allora ci sono solo due alternative: o vendi o liquidi e chiudi una bella storia durata 120 anni.

 

Non esiste una Juventus mediocre!

 

Ne sono consapevole. Vale infatti la pena non trattarla come una Lazio o una Udinese. 

Non facciamo però l'errore di considerare "banale" quello che fanno. Mi pare sia la terza ricapitalizzazione in pochi anni. 

 

 

Modificato da Bradipo76

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Oct-2008
106388 messaggi
1 minuto fa, evilempire ha scritto:

Come continuo a ripetere se non volevano mettere i soldi potevano vendere. Se sono incompetenti traditori ed incapaci o se ne vadano o continuino a cacciare i soldi.

Inviato dal mio SM-S916B utilizzando Tapatalk
 

 

Se fossero traditori la Juventus la chiuderebbero e te la prenderesti completamente in kulo, a me viene da dire.

E' uno strano nemico quello che ti danneggia continuando a coprirti di centinaia di milioni, credo di non averlo mai visto neanche in un film di james bond. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Jun-2005
26153 messaggi
2 minuti fa, *Vegeta* ha scritto:

nel frattempo in italia si parla di fare una leggina per garantire che le multinazionali che fatturano più di 750 milioni l'anno paghino il 15% di tasse sugli utili se operano nel paese.
io, che sono l'ultimo degli stronzi, pago il 23%.

exor l'anno scorso ha fatto MILIARDI DI UTILI

ditemi un po'.... dov'è che ha sede exor?

però, guardacaso, tutti parlano della juve che fa m.e.r.d.a e nessuno si indigna per sta vergogna ciclopica qua.

 

ma sicuramente sono io che penso male...

mica hanno vantaggi in altre cose buttando la juve in pasto al popolo...

 

 

 

allora un catzo di proprietario innamorato perso imho DOVREBBE SCERVELLARSI per far superare i 750 di fatturato alla juve e fare il salto di qualità definitivo. anzi per rimetterla dove i suoi nonni l'hanno sempre tenuta per tutta la vita.

 

 

nuovi soci tipo bayern superlega non so che c**** SONO LORO I MASSIMI ESPERTI FINANZIARI FORSE AL MONDO SÌ I NOSTRI PROPRIETARI

 

 

e invece orizzonti piccoli non arroganti 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Jun-2005
26153 messaggi
4 minuti fa, *Vegeta* ha scritto:

 

AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA

 

 

utente simpatico sì lo leggo da un pò 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Oct-2008
106388 messaggi
11 minuti fa, Ibra ha scritto:

 

 

sì parli del nostro azionista di maggioranza come di uno straccione che tiene famiglia e ha bisogno diamogli na mano (tra l'altro i vip continuano a fare sold out in casa e il fatturato nonostante la chiavica che siamo diventati si attesta sempre sui 400 che per me rimane incredibile)

 

 

non è uno sforzo per lui. manco per il c****.

 

Non è uno sforzo ma il problema continua a risolversi con quello che ci mette lui, non con le nostre chiacchiere.

 

 

Modificato da Bradipo76

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Oct-2008
106388 messaggi
18 minuti fa, Lightning Farron ha scritto:

 

Ma io leggo sempre di "aumenti di capitale", perché a quanto pare, i conti stanno un pochino in rosso.

 

Io di economia aziendale e annessi ne so poco, ma dal basso della mia ignoranza, se so che devo sempre cacciare soldi ma i problemi economici stanno sempre là, qualche domanda me la farei! Questo vale per la squadra di pallone, ma anche per la bottega di Zio Pasquale!

 

Che so, alla Juventus hanno speso soldi male durante i passati calciomercati, ci stanno contratti onerosi, non entrano soldi per via delle mancate vittorie, le ultime vicende stanno "svalutando" la squadra, i tifosi incazzati per la mancata difesa societaria dopo le penalizzioni stanno boicottando tutto il boicottabile? Beh io partirei da qua. 

 

Inserire denaro "a ciuccio", senza avere una strategia precisa per contrastare ciò che causa l'impoverimento di sta squadra, ma non lo fanno manco in terza categoria, altro che serie d! Così non si rischi di bruciare capitale se non si risolvono le problematiche che portano all'impoverimento (parlo sempre da ignorante in materia eh?).

 

I nostri dirigenti stanno facendo proprio così? Oppure vogliono risolvere DEFINITIVAMENTE tutte ste problematiche? Perché ancora non è che tutto ciò sia tanto chiaro.

 

I problemi sono noti e seri, ci vorrà diverso tempo per risolverli. 

Questo è un cerottone, non una corretta gestione di regime. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 15-Mar-2023
5893 messaggi
6 minuti fa, Ibra ha scritto:

 

 

ma che c**** dici perdonami

 

 

i soldi dei diritti tv se li spartiscono le squadre a botte di centinaia di milioni

 

 

meno ascolti meno soldi ai club 

 

 

 

tutto il merch è autoprodotto dalla Juve e l'abbigliamento tecnico SE FA NUMERI IN VENDITE garantisce i contrattoni di sponsorizzazione al club

 

 

biglietti partite non va specificato manco a un bambino di tre anni 

 

 

ma che c**** dici perdonami 

Ho detto esattamente che i diritti televisivi aiutano il club. Forse hai problemi a leggere? 

 

"i soldi dei diritti tv se li spartiscono le squadre a botte di centinaia di milioni" 

 

Per la Juve erano 77 milioni.. Quello che non guardi più, qualcun altro lo guarderà. Pensi che gli abbonamenti diminuiranno? 

 

Stai sognando. 

 

"tutto il merch è autoprodotto dalla Juve e l'abbigliamento tecnico SE FA NUMERI IN VENDITE garantisce i contrattoni di sponsorizzazione al club" 

 

Ovviamente, non hai Nozioni  di merchandising e contratti di sponsorizzazione. Peggio ancora, pensi che le tue richieste danneggeranno le vendite .asd

 

Se può farti risparmiare tempo, La Juventus continuerà a trovare sponsor, continuerà ad essere la squadra più seguita e continuerà a vendere maglie. 

 

E alla fine non ha ancora alcuna fo***a relazione con ciò che fa il club, e quanto sia minimo ciò che puoi fare, per gestione del club. 

 

Come l'ha detto Moggi :

"Juventus, tifosi tacete! Ecco chi secondo me non serve al club." 

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Jun-2005
26153 messaggi
Adesso, Don_Giovanni ha scritto:

Ho detto esattamente che i diritti televisivi aiutano il club. Forse hai problemi a leggere? 

 

"i soldi dei diritti tv se li spartiscono le squadre a botte di centinaia di milioni" 

 

Per la Juve erano 77 milioni.. Quello che non guardi più, qualcun altro lo guarderà. Pensi che gli abbonamenti diminuiranno? 

 

Stai sognando. 

 

"tutto il merch è autoprodotto dalla Juve e l'abbigliamento tecnico SE FA NUMERI IN VENDITE garantisce i contrattoni di sponsorizzazione al club" 

 

Ovviamente, non hai Nozioni  di merchandising e contratti di sponsorizzazione. Peggio ancora, pensi che le tue richieste danneggeranno le vendite .asd

 

Se può farti risparmiare tempo, La Juventus continuerà a trovare sponsor, continuerà ad essere la squadra più seguita e continuerà a vendere maglie. 

 

E alla fine non ha ancora alcuna fo***a relazione con ciò che fa il club, e quanto sia minimo ciò che puoi fare, per gestione del club. 

 

Come l'ha detto Moggi :

"Juventus, tifosi tacete! Ecco chi secondo me non serve al club." 

 

 

 

 

allora spiegami com'è che col covid è saltato tutto il giocattolo del calcio mondiale

 

 

ricavi da stadio azzerati per due anni e rotti e salta tutto il calcio mondiale l'indebitamento netto di tutti i club mondiali fa il botto

 

 

se siamo insignificanti come la spieghi sta dinamica warren buffet della lidl dimmi 

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-May-2006
92039 messaggi
2 minuti fa, Don_Giovanni ha scritto:

Ho detto esattamente che i diritti televisivi aiutano il club. Forse hai problemi a leggere? 

 

"i soldi dei diritti tv se li spartiscono le squadre a botte di centinaia di milioni" 

 

Per la Juve erano 77 milioni.. Quello che non guardi più, qualcun altro lo guarderà. Pensi che gli abbonamenti diminuiranno? 

 

Stai sognando. 

 

"tutto il merch è autoprodotto dalla Juve e l'abbigliamento tecnico SE FA NUMERI IN VENDITE garantisce i contrattoni di sponsorizzazione al club" 

 

Ovviamente, non hai Nozioni  di merchandising e contratti di sponsorizzazione. Peggio ancora, pensi che le tue richieste danneggeranno le vendite .asd

 

Se può farti risparmiare tempo, La Juventus continuerà a trovare sponsor, continuerà ad essere la squadra più seguita e continuerà a vendere maglie. 

 

E alla fine non ha ancora alcuna fo***a relazione con ciò che fa il club, e quanto sia minimo ciò che puoi fare, per gestione del club. 

 

Come l'ha detto Moggi :

"Juventus, tifosi tacete! Ecco chi secondo me non serve al club." 

 

 

 

infatti sono aumentati.

gli ascolti della serie A vanno da dio :sisi:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Nov-2011
22817 messaggi
 
Se fossero traditori la Juventus la chiuderebbero e te la prenderesti completamente in kulo, a me viene da dire.
E' uno strano nemico quello che ti danneggia continuando a coprirti di centinaia di milioni, credo di non averlo mai visto neanche in un film di james bond. 
Io proprio no, vivrei lo stesso. Tu invece con i 100.000 + post qui dentro probabilmente avresti qualche problema in piu'. Loro sono il nemico meglio ricominciare da zero senza di loro che continuando ad essere la barzelletta del calcio mondiale con loro.

Inviato dal mio SM-S916B utilizzando Tapatalk

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per partecipare

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...