Shaft 8962 Joined: 16-Mar-2008 36333 messaggi Inviato October 7, 2023 Ah si grazie a Savic, gran bel portiere, senza di lui non si faceva gol. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
E.T. 17157 Joined: 19-Nov-2011 79415 messaggi Inviato October 7, 2023 1 minuto fa, Shaft ha scritto: Ah si grazie a Savic, gran bel portiere, senza di lui non si faceva gol. Nevvero?! Il migliore in campo di quelli là Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Poppeye 73 Joined: 20-Aug-2023 242 messaggi Inviato October 7, 2023 6 minuti fa, Dark Wizard ha scritto: Se i nostri fanno schifo guarda quelli del toro oggi (o quelli delle altre affrontati finora) : ilic, ricci, lazaro e bellanova sulle fasce... Tanto per dire il bologna ha a centrocampo gente come : freauler, ferguson, aebisher e ndoye (quelli di oggi) eppure mi pare che facciano lo stesso un calcio "decoroso"... ps: miretti gioca e lasciamo perdere perchè, meglio non addentrarci, ma al suo posto c'è fagioli o lo stesso yldiz o sfruttando le fasce iling... Si denigra eccessivamente questa rosa, che , per carità è di medio livello, ma più che sufficiente potenzialmente per DOMINARE DAVVERO con 3\4 delle altre in italia e giocarsela alla pari con tutte le rimanenti, resta solo l'inter che ci è superiore per me. La maglia della Juventus pesa una tonnellata, alla Juventus devi vincere e devi avere le palle, non facciamo paragoni con squadrette a cui nonostante tt daremo 30 punti. L’ 11 di stasera è tra i più scarsi di sempre, penso che sia peggio di quando ci presentammo A Verona col Chievo era Gennaio (allenava Del Neri) e dovemmo elemosinare un attaccante (si fa per dire) dal Siena ex giovanili Juventus (mi sfugge il nome). Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Dark Wizard 15921 Joined: 04-Aug-2005 65119 messaggi Inviato October 7, 2023 Adesso, Poppeye ha scritto: Il toro è imbarazzante ma di una vergogna assoluta. Non so se giochi sempre così, ma qualora fosse come oggi mi spiego perché Juric invecchierà allenando squadracce Sai che impressione ho avuto oggi? Di una partita come a volte ne ho viste in categorie inferiori dalle mie parti quando ero ragazzo e per categorie inferiori intendo proprio interregionale. Due squadre entrambe votate alla distruzione del gioco , nessuna realmente interessata a costruire qualcosa, con un toro forse con un leggero possesso palla sterile ed inutile e noi raccolti nei nostri ultimi 30 metri e pronti al lancione lungo per quel povero cristo di kean, che si è comportato pure bene. Ma permettimi, QUESTO NON E' CALCIO che si dovrebbe vedere nella massima serie di uno dei paesi storicamente più importanti calcisticamente al mondo. Tu poi mi dirai : ma i derby spesso sono così... verissimo... il problema è che 9 volte su 10 io vedo sempre le stesse cose da parte della juve e non solo in verità... a volte mi diverte più vedere un monza, un sassuolo, un genoa o lo stesso bologna (anche se diverte è una parola grossa, diciamo che non mi fanno andare in coma profondo come la juve da quasi 3 anni a sta parte) che altre squadre. La juve la si segue per inerzia, perchè è la juve ed è come una droga, che per quanto cattiva, non puoi non farne a meno. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Demon Quaid 108 Joined: 03-Sep-2019 467 messaggi Inviato October 7, 2023 Abbiamo vinto no? E' l'unica cosa che conta no? Bene, tutti felici e prego di salire sul carro allegriano e guai a chi parla. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
diamond 874 Joined: 26-Jul-2006 3514 messaggi Inviato October 7, 2023 (modificato) Con tutto il rispetto per tutti,sono un pelino sconcertato.Abbiamo vinto, ci hano negato un'altro gol per un qualcosa che nessuno ( io per primo) ha capito,abbiamo messo sotto il Toro in un Derby che anche se di questi tempi non vede più l'attesa quasi "elettrica " dei derby che furono, è pur sempre un derby ( e non credo che ai torinisti l'ulteriore allungarsi della catena di sconfitte sia piaciuto gran chè,)abbiamo visto in campo dei giovani nostri molto promettenti. Ebbene, suvvia, un sorrisino, anche solo a mezza bocca, potremmo anche concedercelo! Non pretendo una roba a squarciagola, ma ,almeno un "Bravi!! credo che i ragazzi se lo siano meritati. Che dite di lasciare per una attimo le critiche o le disquisizioni tecniche, e provarci???.Felice notte a tutti!!! E se poi tutto questo non vi consolasse abbastanza, provate a farlo pensando alle facce dei tifosi dell'Innominabile che ancora, al pari col Bologna, nonon ci credono!! Modificato October 7, 2023 da diamond errori di sintassi 3 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
stefan1 6630 Joined: 12-Oct-2008 44197 messaggi Inviato October 7, 2023 (modificato) 3 minuti fa, Poppeye ha scritto: La maglia della Juventus pesa una tonnellata, alla Juventus devi vincere e devi avere le palle, non facciamo paragoni con squadrette a cui nonostante tt daremo 30 punti. L’ 11 di stasera è tra i più scarsi di sempre, penso che sia peggio di quando ci presentammo A Verona col Chievo era Gennaio (allenava Del Neri) e dovemmo elemosinare un attaccante (si fa per dire) dal Siena ex giovanili Juventus (mi sfugge il nome). Michele Paolucci...perdemmo 1-0 con gol di Gennaro Sardo Modificato October 7, 2023 da stefan1 1 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Poppeye 73 Joined: 20-Aug-2023 242 messaggi Inviato October 7, 2023 1 minuto fa, Dark Wizard ha scritto: Sai che impressione ho avuto oggi? Di una partita come a volte ne ho viste in categorie inferiori dalle mie parti quando ero ragazzo e per categorie inferiori intendo proprio interregionale. Due squadre entrambe votate alla distruzione del gioco , nessuna realmente interessata a costruire qualcosa, con un toro forse con un leggero possesso palla sterile ed inutile e noi raccolti nei nostri ultimi 30 metri e pronti al lancione lungo per quel povero cristo di kean, che si è comportato pure bene. Ma permettimi, QUESTO NON E' CALCIO che si dovrebbe vedere nella massima serie di uno dei paesi storicamente più importanti calcisticamente al mondo. Tu poi mi dirai : ma i derby spesso sono così... verissimo... il problema è che 9 volte su 10 io vedo sempre le stesse cose da parte della juve e non solo in verità... a volte mi diverte più vedere un monza, un sassuolo, un genoa o lo stesso bologna (anche se diverte è una parola grossa, diciamo che non mi fanno andare in coma profondo come la juve da quasi 3 anni a sta parte) che altre squadre. La juve la si segue per inerzia, perchè è la juve ed è come una droga, che per quanto cattiva, non puoi non farne a meno. Ho avuto la stessa sensazione due squadre tecnicamente e tatticamente mediocri, ma la nostra paga stipendi 5 volte più del Topo. Quindi due interregionali dove in quella categoria una vincerà il campionato e l’altra forse si salverà. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Dark Wizard 15921 Joined: 04-Aug-2005 65119 messaggi Inviato October 7, 2023 3 minuti fa, Poppeye ha scritto: La maglia della Juventus pesa una tonnellata, alla Juventus devi vincere e devi avere le palle, non facciamo paragoni con squadrette a cui nonostante tt daremo 30 punti. L’ 11 di stasera è tra i più scarsi di sempre, penso che sia peggio di quando ci presentammo A Verona col Chievo era Gennaio (allenava Del Neri) e dovemmo elemosinare un attaccante (si fa per dire) dal Siena ex giovanili Juventus (mi sfugge il nome). Il problema è che almeno sapevi che a fine anno sarebbe andato via dopo i disastri fatti, ora non più, sei prigioniero di un signore che è pagato come un top allenatore (tra i più pagati in europa, l'anno scorso era terzo nella classifica generale pensa te), ma che ti rende come un serse cosmi qualunque. 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Dark Wizard 15921 Joined: 04-Aug-2005 65119 messaggi Inviato October 7, 2023 2 minuti fa, Poppeye ha scritto: Ho avuto la stessa sensazione due squadre tecnicamente e tatticamente mediocri, ma la nostra paga stipendi 5 volte più del Topo. Quindi due interregionali dove in quella categoria una vincerà il campionato e l’altra forse si salverà. e questo ti da ancora una volta la misura ed il valore di questo campionato che è così da quasi un ventennio, anzi è andato via via peggiorando e non era semplice. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Poppeye 73 Joined: 20-Aug-2023 242 messaggi Inviato October 7, 2023 Adesso, Dark Wizard ha scritto: Il problema è che almeno sapevi che a fine anno sarebbe andato via dopo i disastri fatti, ora non più, sei prigioniero di un signore che è pagato come un top allenatore (tra i più pagati in europa, l'anno scorso era terzo nella classifica generale pensa te), ma che ti rende come un serse cosmi qualunque. Va via sicuro perché ormai non ne ha più per fare questo mestiere allenando rose mediocri. Ma dovranno andare via anche i tanti mediocri che scendono in campo altrimenti rimarremmo delusi e tanto. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Poppeye 73 Joined: 20-Aug-2023 242 messaggi Inviato October 7, 2023 1 minuto fa, Dark Wizard ha scritto: e questo ti da ancora una volta la misura ed il valore di questo campionato che è così da quasi un ventennio, anzi è andato via via peggiorando e non era semplice. Per questo ti ho pregato di contestualizzare i commenti e non analizzarli in modo oggettivo. Perché se devo essere oggettivo, ringrazio che non siamo in Champions perché gli schiaffi dello scorso anno sarebbero stati a cfr carezze Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Dark Wizard 15921 Joined: 04-Aug-2005 65119 messaggi Inviato October 7, 2023 3 minuti fa, Poppeye ha scritto: Per questo ti ho pregato di contestualizzare i commenti e non analizzarli in modo oggettivo. Perché se devo essere oggettivo, ringrazio che non siamo in Champions perché gli schiaffi dello scorso anno sarebbero stati a cfr carezze ma io contestualizzo pure, il punto è che è tutto casuale... la prossima volta con la medesima prestazione magari la gara non la porti a casa e allora qualcuno si sveglia e si chiede "come mai?" un tempo , quando vincevamo a ripetizione i campionati, anche con prestazioni mediocri e sottotono , sapevi che di riffa o di raffa una delle individualità ti risolveva la gara contro tutte le altre inferiori nel nostro campionato, oggi non più. mettetevi in testa che per alcuni ANNI i giocatori che vedremo saranno più o meno di questo livello per problemi economici nostri e di un movimento calcistico italiano in grave difficoltà, quindi l'unico appiglio è cercare di trovare (e sperare faccia bene) un allenatore con delle idee che sappia dove mettere meno realmente, sperando riesca a superare le macerie a tutti i livelli che lascerà questo signore una volta che andrà via. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Poppeye 73 Joined: 20-Aug-2023 242 messaggi Inviato October 7, 2023 2 minuti fa, Dark Wizard ha scritto: ma io contestualizzo pure, il punto è che è tutto casuale... la prossima volta con la medesima prestazione magari la gara non la porti a casa e allora qualcuno si sveglia e si chiede "come mai?" un tempo , quando vincevamo a ripetizione i campionati, anche con prestazioni mediocri e sottotono , sapevi che di riffa o di raffa una delle individualità ti risolveva la gara contro tutte le altre inferiori nel nostro campionato, oggi non più. mettetevi in testa che per alcuni ANNI i giocatori che vedremo saranno più o meno di questo livello per problemi economici nostri e di un movimento calcistico italiano in grave difficoltà, quindi l'unico appiglio è cercare di trovare (e sperare faccia bene) un allenatore con delle idee che sappia dove mettere meno realmente, sperando riesca a superare le macerie a tutti i livelli che lascerà questo signore una volta che andrà via. Locatelli è stato pagato 40 mln … 40 mln. Menomale che non ci saranno soldi forse si tornerà a comprare gli Zidane sconosciuti o i Pogba che nessuno cerca. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ivymike 3474 Joined: 16-Feb-2011 8629 messaggi Inviato October 7, 2023 3 minuti fa, Dark Wizard ha scritto: ma io contestualizzo pure, il punto è che è tutto casuale... la prossima volta con la medesima prestazione magari la gara non la porti a casa e allora qualcuno si sveglia e si chiede "come mai?" un tempo , quando vincevamo a ripetizione i campionati, anche con prestazioni mediocri e sottotono , sapevi che di riffa o di raffa una delle individualità ti risolveva la gara contro tutte le altre inferiori nel nostro campionato, oggi non più. mettetevi in testa che per alcuni ANNI i giocatori che vedremo saranno più o meno di questo livello per problemi economici nostri e di un movimento calcistico italiano in grave difficoltà, quindi l'unico appiglio è cercare di trovare (e sperare faccia bene) un allenatore con delle idee che sappia dove mettere meno realmente, sperando riesca a superare le macerie a tutti i livelli che lascerà questo signore una volta che andrà via. E' come combattere coi mulini a vento. Si gode che siamo terzi ma al tempo leggo che le altre fanno cacare forte e che il livello del campionato è inferiore al campionato francese. Però siamo terzi e tutti felici. Come quando da giovani davamo un calcio in c**o allo sfigato del gruppo e gli dicevamo: "pensa potevamo dartene due" ed era tutto felice e contento. 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Bradipo76 36629 Joined: 05-Oct-2008 107571 messaggi Inviato October 7, 2023 (modificato) 6 minuti fa, Ivymike ha scritto: E' come combattere coi mulini a vento. Si gode che siamo terzi ma al tempo leggo che le altre fanno cacare forte e che il livello del campionato è inferiore al campionato francese. Però siamo terzi e tutti felici. Come quando da giovani davamo un calcio in c**o allo sfigato del gruppo e gli dicevamo: "pensa potevamo dartene due" ed era tutto felice e contento. Post di una pochezza assurda. Modificato October 7, 2023 da Bradipo76 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Maxel 6172 Joined: 21-Jun-2007 16915 messaggi Inviato October 7, 2023 3 minuti fa, Poppeye ha scritto: Locatelli è stato pagato 40 mln … 40 mln. Menomale che non ci saranno soldi forse si tornerà a comprare gli Zidane sconosciuti o i Pogba che nessuno cerca. Yildiz, lo Zidane della Cappadocia 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ivymike 3474 Joined: 16-Feb-2011 8629 messaggi Inviato October 7, 2023 3 minuti fa, Bradipo76 ha scritto: Post di una pochezza assurda A confronto i tuoi è un saggio da oscar Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Bradipo76 36629 Joined: 05-Oct-2008 107571 messaggi Inviato October 7, 2023 1 minuto fa, Ivymike ha scritto: A confronto i tuoi è un saggio da oscar Poco fa hai rivendicato il diritto alla soggettività. Tu meriti la soggettività, agli altri dai dello sfigato. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ivymike 3474 Joined: 16-Feb-2011 8629 messaggi Inviato October 7, 2023 (modificato) Adesso, Bradipo76 ha scritto: Poco fa hai rivendicato il diritto alla soggettività. Tu meriti la soggettività, agli altri dai dello sfigato. A parte che sei così intelligente che mi metti in bocca cosa che non ho scritto... poi sei tu che mi hai citato e ti rispondo a dovere. Spingi il tastino ignora con me e falla finita Modificato October 7, 2023 da Ivymike Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Dark Wizard 15921 Joined: 04-Aug-2005 65119 messaggi Inviato October 7, 2023 6 minuti fa, Poppeye ha scritto: Locatelli è stato pagato 40 mln … 40 mln. Menomale che non ci saranno soldi forse si tornerà a comprare gli Zidane sconosciuti o i Pogba che nessuno cerca. locatelli ed altri strapagati sono arrivati per diverse circostanze... per dire anche alcuni rinnovi con ingaggi extra sono arrivati ad opera di allegri (vedi sandro e rabiot) o l'anno scorso ingaggi top per giocatori finiti o quasi... ecco perchè è stato preso giuntoli, ma non puoi dare in mano ad un cattivo maestro di orchestra dei giovani da plasmare, perchè non caverai un ragno dal buco. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Bradipo76 36629 Joined: 05-Oct-2008 107571 messaggi Inviato October 7, 2023 Adesso, Ivymike ha scritto: A parte che sei così intelligente che mi metti in bocca cosa che non ho scritto... poi sei tu che mi hai citato e ti rispondo a dovere. Spingi il tastino ignora con me e falla finita Come quando da giovani davamo un calcio in c**o allo sfigato del gruppo e gli dicevamo: "pensa potevamo dartene due" ed era tutto felice e contento. Questo è un complimento? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ivymike 3474 Joined: 16-Feb-2011 8629 messaggi Inviato October 7, 2023 (modificato) 2 minuti fa, Bradipo76 ha scritto: Come quando da giovani davamo un calcio in c**o allo sfigato del gruppo e gli dicevamo: "pensa potevamo dartene due" ed era tutto felice e contento. Questo è un complimento? Siccome sei doppiamente intelligente che non leggi "come quando da giovani" quindi mi sto riferendo a una situazione che non c'entra una sega con nessun utente del forum, direi che anche basta no? Modificato October 7, 2023 da Ivymike Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
60annijuve 1207 Joined: 04-Feb-2008 3883 messaggi Inviato October 7, 2023 Critici pure dopo una bella vittoria nel derby senza le 2 punte titolari.Ottimi i cambi. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Bradipo76 36629 Joined: 05-Oct-2008 107571 messaggi Inviato October 7, 2023 (modificato) 4 minuti fa, Ivymike ha scritto: Siccome sei doppiamente intelligente che non leggi "come quando da giovani" quindi mi sto riferendo a una situazione che non c'entra una sega con nessun utente del forum, direi che anche basta no? La situazione con gli utenti del forum l'hai attaccata con il resto del post. Si gode che siamo terzi Appunto noi godiamo stasera che siamo terzi, non tu ed il tuo amico sfigato di quando eri giovane tu. Modificato October 7, 2023 da Bradipo76 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti