Vai al contenuto
PiemonteBianconero

[ Serie A TIM ] JUVENTUS - TORINO 2-0

Recommended Posts

13479 messaggi

Come è stata la partita? 

Sempre in controllo? Non ho potuto seguire nulla

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
107243 messaggi
Adesso, Salvo Errori ha scritto:

Come è stata la partita? 

Sempre in controllo? Non ho potuto seguire nulla

Primo tempo faticato, mettendo un attaccante in più meglio nel secondo tempo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2524 messaggi
16 minuti fa, Ivymike ha scritto:

E' come combattere coi mulini a vento.
Si gode che siamo terzi ma al tempo leggo che le altre fanno cacare forte e che il livello del campionato è inferiore al campionato francese.
Però siamo terzi e tutti felici.

Come quando da giovani davamo un calcio in c**o allo sfigato del gruppo e gli dicevamo: "pensa potevamo dartene due" ed era tutto felice e contento.

Lascia perdere mr incoerenza, il punto è proprio quello descritto nel post.

Il livello del campionato italiano è letteralmente imbarazzante, l'inter che @STELEO descrive come un incrocio tra Milan di sacchi e Real di Zidane ha perso in casa col sassuolo e pareggiato col Bologna, ha vinto di misura ad empoli che è la peggiore squadra del campionato e si è fatta superare dal Milan di Pioli che appena cala di fisicità (gli succede ogni anno) non ne vince più mezza per 3 mesi.

Il fatto di arrivare quarti, terzi,  secondi NON è un grande risultato. Ci arrivi perché c'è un livello talmente basso che le altre si autoeliminano mentre la juve, che HA una squadra valida e capace checché ne dicano gli allegriani, riesce quasi sempre a portare a casa i punti anche nelle stagioni negative. 

Ma che crescita potremmo mai avere? In Europa ormai ci mangiano in testa pure le decime della premier, la real sociedad sull'inter ci ha camminato. Per provare a ridurre il gap servono IDEE e PROGETTI coinvolgendo giovani calciatori ed un allenatore affamato e ambizioso.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
107243 messaggi

Leggo di robe rocambolesche nella gara del Milan 

Modificato da Bradipo76

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8629 messaggi
11 minuti fa, Bradipo76 ha scritto:

La situazione con gli utenti del forum l'hai attaccata con il resto del post.

Si gode che siamo terzi  Appunto noi godiamo stasera che siamo terzi, non tu ed il tuo amico sfigato di quando eri giovane tu. 

Affatto era solo un paragone non ho offeso nessuno quindi stop!

Per il resto esatto e dato che è un dato di fatto il tuo commento al mio post era di una pochezza assurda non il mio per lo stesso discorso che ammetti della soggettività.

Ora cortesemente clicca sul mio profilo e poi su Ignora, si fa prima che a scrivere un messaggio.
Thank you very much

Modificato da Ivymike

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26741 messaggi
Adesso, Bradipo76 ha scritto:

Leggo di robe rocambolesca nella gara del Milan 

Niente di che...un gol nato da uno stop di mano, Maignan espulso per una mossa da kung fu, Giroud portiere, traversa, espulso anche il portiere del Genoa, miracolo di Giroud all'ultimo secondo. Un puttanaio...però bello

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8629 messaggi
7 minuti fa, MattiaCaldaia ha scritto:

Il livello del campionato italiano è letteralmente imbarazzante, l'inter che @STELEO descrive come un incrocio tra Milan di sacchi e Real di Zidane ha perso in casa col sassuolo e pareggiato col Bologna, ha vinto di misura ad empoli che è la peggiore squadra del campionato e si è fatta superare dal Milan di Pioli che appena cala di fisicità (gli succede ogni anno) non ne vince più mezza per 3 mesi.

Il fatto di arrivare quarti, terzi,  secondi NON è un grande risultato. Ci arrivi perché c'è un livello talmente basso che le altre si autoeliminano mentre la juve, che HA una squadra valida e capace checché ne dicano gli allegriani, riesce quasi sempre a portare a casa i punti anche nelle stagioni negative. 

Ma che crescita potremmo mai avere? In Europa ormai ci mangiano in testa pure le decime della premier, la real sociedad sull'inter ci ha camminato. Per provare a ridurre il gap servono IDEE e PROGETTI coinvolgendo giovani calciatori ed un allenatore affamato e ambizioso.

Ma infatti io neanche l'ho cagato di striscio sono io che sono stato quotato e se mi trovo in mezzo a diatribe da asilo nido è sempre in risposta.
Mai attaccato nessuno ne qui ne altrove salvo per fatti dove non se ne può fare a meno.

Modificato da Ivymike
  • Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13479 messaggi
1 minuto fa, MattiaCaldaia ha scritto:

Anno scorso sono arrivati in finale in Europa , con tutte le attenuanti del caso ....ma mangiare in testa nn risulta

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3889 messaggi
2 minuti fa, Ivymike ha scritto:

Ma infatti io neanche l'ho cagato di striscio sono io che sono stato quotato e se mi trovo in mezzo a diatribe da asilo nido è sempre in risposta.
Mai attaccato nessuno ne qui ne altrove salvo per fatti dove non se ne può fare a meno.

Ivy le ultime due righe del tuo post trasudavano bullismo.

Credo che Brad si sia impuntato su quelle, più che sul concetto che volevi esprimere.

Io personalmente sono contento per tutti i bianconeri di Torino, che passeranno una serena settimana molto più di noi utenti sparsi per lo stivale.

Direi che quando si vince un derby prestazione ed allenatore passano in secondo piano.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1923 messaggi
La cosa schifosa di questo topic è che guardando indietrro non ho visto una sola esultazione al goal di Gatti. Molti rosicano addirittura nello stesso momento in cui finalmente un arbitro italiano manda a FFFFAAAANCULLLO Mazzoleni e assegna il goal. Chi si comporta così merita di passare tutta la vita da depresso insoddisfatto.

Sarebbe esultanza, non esultazione…
Comunque dopo 12 minuti di VAR ti passa la voglia di esultare

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2524 messaggi
4 minuti fa, Salvo Errori ha scritto:

Anno scorso sono arrivati in finale in Europa , con tutte le attenuanti del caso ....ma mangiare in testa nn risulta

Hanno beccato porto, benfica e milan (altra squadra italiana).  Col porto non sanno neanche come sono passati, hanno fatto un catenaccio manco fossero al bernabeu. Hanno eliminato il benfica con merito, e con ancora più merito Hanno eliminato il barca ai gironi che era in una fase di formazione. Avessero affrontato il Barca ai quarti andavano a casa.

Ma finisce lì, parliamo di squadre portoghesi, della quarta in spagna come la sociedad...siamo a quei livelli ormai. Generalmente negli ultimi anni con benfica, porto, villareal siamo usciti. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8057 messaggi
2 minuti fa, Pirkaf ha scritto:

Credo che Brad si sia impuntato su quelle, più che sul concetto che volevi esprimere.

Io personalmente sono contento per tutti i bianconeri di Torino, che passeranno una serena settimana molto più di noi utenti sparsi per lo stivale.

Direi che quando si vince un derby prestazione ed allenatore passano in secondo piano.

Una settimana è riduttivo..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1923 messaggi

Avessimo segnato noi il gol di Pulisic, ci sarebbe stata l’interrogazione parlamentare…

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1923 messaggi

Comunque bene i 3 punti nel derby e mangiati 2 punti all’inda…

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
64659 messaggi
3 minuti fa, TheMask ha scritto:

Avessimo segnato noi il gol di Pulisic, ci sarebbe stata l’interrogazione parlamentare…

irregolare?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13738 messaggi
1 ora fa, Dark Wizard ha scritto:

La juve la si segue per inerzia, perchè è la juve ed è come una droga, che per quanto cattiva, non puoi non farne a meno.

na ventina di anni fa forse quando non c'era niente in giro

oggi dopo 3 anni tossici, o ti disintossichi o muori

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8629 messaggi
19 minuti fa, Pirkaf ha scritto:

Assolutamente anzi sono proprio contro chi ostenta forza.
Le ultime due righe si riferivano a quando ero giovane e nel nostro gruppo e credo in parecchi si dava sempre contro allo sfigatello di turno.
Potevo prendere qualsiasi altro paragone, mi è venuto quello che secondo me ci sta pure, ma se uno non ci arriva a scindere i 2 contesti, la colpa mica è mia.
Premesso che non ho neanche espresso se fossi favorevole o meno a quelle azioni, e per questo trovo superficiale chi ha preso 2 righe per quotarmi in quel modo vogliamo dire che fosse bullismo di oggi? Non direi, il bullismo di oggi è violenza che ai miei tempi non ci si arrivava mai.

Detto questo, io ho espresso il mio pensiero e 2 persone si sono permesse di darmi contro quando da Cardiff in poi si è sempre verificato quanto paventassi.
L'ho detto e lo ripeto per me vincere non è l'unica cosa che conta? Devo essere crocifisso? Ma anche no.

Modificato da Ivymike

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
107243 messaggi
8 minuti fa, Dark Wizard ha scritto:

irregolare?

Screenshot_20231007-230533.png.b15710f27d35fd1286b0315ce57a772d.png

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
64659 messaggi
3 minuti fa, Ivymike ha scritto:

Detto questo, io ho espresso il mio pensiero e 2 persone si sono permesse di darmi contro quando da Cardiff in poi si è sempre verificato quanto paventassi.
L'ho detto e lo ripeto per me vincere non è l'unica cosa che conta? Devo essere crocifisso? Ma anche no.

👍

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5582 messaggi

Non ho visto la partita, ho visto solo adesso i gol.

Ma perché il gol di Gatti era stato in un primo momento annullato? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
107243 messaggi
13 minuti fa, TheMask ha scritto:

non ci daranno mai un gol del genere. 

cercano di annullarci gol dove non c'è niente, tipo quello di oggi... 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
64659 messaggi
1 minuto fa, Bradipo76 ha scritto:

Screenshot_20231007-230533.png.b15710f27d35fd1286b0315ce57a772d.png

ah beh non male, pare uno che va al mercato e si porta appresso il cocomero appena acquistato .asd

• Haha 5

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
107243 messaggi
Adesso, SuperDino ha scritto:

Non ho visto la partita, ho visto solo adesso i gol.

Ma perché il gol di Gatti era stato in un primo momento annullato? 

Perchè gli arbitri quando arbitrano noi si cacano sotto. 

Hanno il terrore di sbagliare. 

• Thanks 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3889 messaggi
9 minuti fa, Dark Wizard ha scritto:

irregolare?

Molto dubbio, poiché quel controllo con il braccio gli ha permesso di aggiustarsi il pallone.

Poi per me nel primo tempo c'era un intervento da rigore per il Bologna che almeno andava approfondito al var.

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
107243 messaggi
1 minuto fa, Dark Wizard ha scritto:

ah beh non male, pare uno che va al mercato e si porta appresso il cocomero appena acquistato .asd

praticamente un'azione da rugby 

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...