Moeller 73 8764 Joined: 19-Aug-2008 29544 messaggi Inviato October 1, 2023 41 minuti fa, hopper ha scritto: Primo tempo orrendo tra due squadre che hanno giocato male e con poca voglia. Secondo tempo noi uguale, loro un po' di voglia in più ma niente di cosmico. Punto che mi va di lusso, considerato che la partita di Bergamo per noi è tra le 3-4 rotture di koglioni principali della stagione Ma salvo solo il punto. E tutto sommato anche la partita di mckennie Eppure Bergamo é un campo amico. Negli ultimi vent'anni abbiamo vinto spesso. Manco la cabala ci salva ormai. Mi fa piacere ragazzo che sei con noi. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Don_Giovanni 2861 Joined: 15-Mar-2023 6629 messaggi Inviato October 1, 2023 Siamo 4° L'obiettivo è ancora in fase di raggiungimento Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Gig1 1537 Joined: 14-Feb-2020 4228 messaggi Inviato October 1, 2023 Adesso, Moeller 73 ha scritto: Eppure Bergamo é un campo amico. Negli ultimi vent'anni abbiamo vinto spesso. Manco la cabala ci salva ormai. Mi fa piacere ragazzo che sei con noi. Da quando c'è Gasp abbiamo vinto solo 3 volte li tra campionato e coppa italia , è diventato un campo ostico negli ultimi tempi 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
loziocurl 288 Joined: 24-Jun-2009 1320 messaggi Inviato October 1, 2023 Comunque la serie a e’ diventata una cosa inguardabile…tolti leao, lautaro, chiesa, osimhen e pochi altri e’ un marciume totale… Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Rivelino 793 Joined: 16-Apr-2008 508 messaggi Inviato October 1, 2023 gli anni volano, passare da camaleonte solido a *****.one liquido è stato un attimo 8 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Chris Cornell 1013 Joined: 24-Feb-2008 4498 messaggi Inviato October 1, 2023 2 minuti fa, loziocurl ha scritto: Comunque la serie a e’ diventata una cosa inguardabile…tolti leao, lautaro, chiesa, osimhen e pochi altri e’ un marciume totale… Il Genoa con Gudmunson forse ha beccato il fenomeno nuovo. Curiosissimo di vedere come procederà la sua stagione. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Galax 129 Joined: 14-May-2021 290 messaggi Inviato October 1, 2023 Vedete che da chi conosce Giuntoli per bene ( ci ha lavorato a Napoli assieme ) quell' "Allegri è la punta di diamante, obiettivo è tornare in Champions" deve essere letto : Allegri si sente la punta di diamante, se non torna in Champions ( obiettivo minimo!!! ) lo si sfancula. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Bianconero dentro 5738 Joined: 09-Feb-2007 17552 messaggi Inviato October 1, 2023 2 minuti fa, Chris Cornell ha scritto: Il Genoa con Gudmunson forse ha beccato il fenomeno nuovo. Curiosissimo di vedere come procederà la sua stagione. Nuovo non tanto...va per i 27, dovrebbe essere all'apice della carriera. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
gsm88 2174 Joined: 02-Jun-2005 13083 messaggi Inviato October 1, 2023 45 minuti fa, thexesss ha scritto: dai i numeri, che fai ogni anno azzeri per ricostruire? e cosa? per creare ci vuole tempo, siamo noi che quando si vinceva davamo per scontato tutto...allegri oggi ha dimostrato di avere in mano la squadra, ha dato solidità difensiva e visto il trittico di partite complicate ha dato continuità di risultato, la squadra non ha la rosa per vincere il campionato, ficcatevelo in testa, l'unico che salta l'uomo è chiesa ed infatti allegri voleva Berardi. Oggi ha fatto la partita che andava fatta, pressare alto e concedere le ripartenze all'atalanta sarebbe stato folle D’accordo su alcune cose,tipo la rosa inferiore al passato,e noi che non ci siamo rinnovati. Però la juve di oggi è insufficiente,non ha creato una sola azione d’attacco. Mi ricordava certe partite con Delneri,e anche all’epoca la qualità scarseggiava. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Paolino87 3378 Joined: 04-May-2007 28482 messaggi Inviato October 1, 2023 Ho visto il primo tempo e mi sanguinavano gli occhi, per fortuna ero ad una fiera della birra ed ho potuto dedicarmi alla cervogia ad alta gradazione risparmiandomi la ripresa 1 2 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Demon Quaid 108 Joined: 03-Sep-2019 467 messaggi Inviato October 1, 2023 45 minuti fa, Bradipo76 ha scritto: Immagino tu mi abbia quotato per sbaglio, comunque la la risposta è sì, certo, sempre Si è stato un errore. Detto ciò, se tu sei contento di vedere sto vomito, fai pure, poi quando non arriveremo 4, perchè non ci arriveremo, non piangere però ok? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Vespa76 2207 Joined: 02-Nov-2005 6876 messaggi Inviato October 1, 2023 36 minuti fa, Mandalorian ha scritto: Sarei curioso di sapere che ascolti stia facendo la Juve quest'anno rispetto ai precedenti 3 nelle stesse fasce orarie. Tra amici e colleghi juventini sento solo noia e indifferenza verso la gestione del fantino e i risultati di questa Juve. Preferirei vedere altro e me lo dico spesso ma poi ci ricasco e almeno partite di cartello come questa provo a vederle dall'inizio alla fine..una tortura, persino la pubblicità diventa più emozionante. Che arrivi quarto o decimo per me non fa nessuna differenza. Ma sono l'unico? Quest'anno non ho visto nessuna partita di serie A e nemmeno le coppe e devo ammettere che non ne sento la mancanza. Ho deciso di prendere un anno sabbatico dal calcio, sia per non pagare Dazn con la sua politica dei prezzi ed anche perché la Juve, non essendo cambiata, può solo offrire spettacolo da serie B. Ed anche le altre squadre di serie A non è che siano spettacolari, anzi. Attenderò la prossima stagione, sperando vengano sfanculizzati allenatore, alcuni giocatori e pure qualche dirigente. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ca$a 5113 Joined: 22-May-2006 18073 messaggi Inviato October 1, 2023 12 minuti fa, Chris Cornell ha scritto: Il Genoa con Gudmunson forse ha beccato il fenomeno nuovo. Curiosissimo di vedere come procederà la sua stagione. a fine anno sicuro in premier o in liga Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
MadJ1897 2775 Joined: 09-Feb-2006 21662 messaggi Inviato October 1, 2023 (modificato) A me spiace dirlo, ma se da una parte il risultato ci sorride(qui si perdeva con cristiano,chiello,douglas)dall'altra ci deve far arrabbiare tantissimo per come è maturato...Una squadra, totalmente prona dal primo all'ultimo minuto, che si è aggrappata a due tre scampoli di 3/4minuti, per provare ad impensierire djimbaresi e deroonetc.Aggiungo che c'è una settimana di tempo, per scrollarsi di dosso la poverititudini del calcio passato..Ps: Tek gigantescobene mckennie e il solito danilo. Modificato October 1, 2023 da MadJ1897 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
altec 787 Joined: 05-Jun-2023 1384 messaggi Inviato October 1, 2023 39 minuti fa, Zico1982 ha scritto: E niente, abbiamo perso pure Giuntoli: anche lui ha aderito alla nuova setta, Gabbiology. Non vi dico chi e’ il fondatore…. No, Hubbard non c’ entra niente, e nemmeno Tom Cruise. Il fondatore e’ mister 9 milioni all’ anno per andare in piscina. Vi do’ un altro indizio: gli piace il caciucco. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
DanFos 13322 Joined: 07-Jul-2008 54124 messaggi Inviato October 1, 2023 12 minuti fa, Galax ha scritto: Vedete che da chi conosce Giuntoli per bene ( ci ha lavorato a Napoli assieme ) quell' "Allegri è la punta di diamante, obiettivo è tornare in Champions" deve essere letto : Allegri si sente la punta di diamante, se non torna in Champions ( obiettivo minimo!!! ) lo si sfancula. Ma anche io la interpreto così Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Bradipo76 36557 Joined: 05-Oct-2008 107371 messaggi Inviato October 1, 2023 3 minuti fa, Demon Quaid ha scritto: Si è stato un errore. Detto ciò, se tu sei contento di vedere sto vomito, fai pure, poi quando non arriveremo 4, perchè non ci arriveremo, non piangere però ok? Stai tranquillo, a quasi cinquant'anni ho ben imparato su cosa è il caso di piangere e su cosa no... 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
altec 787 Joined: 05-Jun-2023 1384 messaggi Inviato October 1, 2023 15 minuti fa, Galax ha scritto: Vedete che da chi conosce Giuntoli per bene ( ci ha lavorato a Napoli assieme ) quell' "Allegri è la punta di diamante, obiettivo è tornare in Champions" deve essere letto : Allegri si sente la punta di diamante, se non torna in Champions ( obiettivo minimo!!! ) lo si sfancula. Con l’ eventuale cambio di Proprieta’ in caso di mancata Champions, a fine campionato mi sa che i due toscani saltano in coppia, come e’ giusto che sia. Giuntoli ha avallato Allegri. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Maxfido 1282 Joined: 30-Mar-2006 6342 messaggi Inviato October 1, 2023 Ma cambiaso perché gioca nella juve? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
le_roy 1122 Joined: 01-Jun-2014 3244 messaggi Inviato October 1, 2023 Comunque Soulè sta diventando un giocatore veramente importante, salta sistematicamente l uomo oltre ad avere una visione di gioco di categoria superiore.. Se diventa più incisivo sottoporta può fare una carriera di altissimo livello. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
iosonogobbo 4165 Joined: 30-Apr-2009 20673 messaggi Inviato October 1, 2023 58 minuti fa, AllegriOut ha scritto: Allegri contento del risultato e della prestazione Penso che non ci sia nulla da aggiungere Io non ascolto più né le conferenze pre partita né le interviste post gara. Dice solo banalità e si fa palesemente burla di noi tifosi. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
60annijuve 1205 Joined: 04-Feb-2008 3875 messaggi Inviato October 1, 2023 Ricostruire la juve sarà difficilissimo e ci vorrà tempo e un po di fortuna ma questi risultati aiutano.Perso Pogba dovranno prendere qualcuno e speriamo che indovinino un acquisto.Forza juve sempre Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Demon Quaid 108 Joined: 03-Sep-2019 467 messaggi Inviato October 1, 2023 23 minuti fa, Bradipo76 ha scritto: Stai tranquillo, a quasi cinquant'anni ho ben imparato su cosa è il caso di piangere e su cosa no... Siamo in due su questo, ti capisco perfettamente; il fatto è che il mio amore per la Juventus è troppo grande per poter fare il tifo per spettacoli come questo. Tu ne hai quasi 50, in quasi 63, cerca di capirmi 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
TurinGoeba1897 10402 Joined: 28-Sep-2006 71735 messaggi Inviato October 1, 2023 46 minuti fa, Rivelino ha scritto: gli anni volano, passare da camaleonte solido a *****.one liquido è stato un attimo Il camaleonte solido rispetto a sta roba era la prima Juve di Conte Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
DanFos 13322 Joined: 07-Jul-2008 54124 messaggi Inviato October 1, 2023 24 minuti fa, altec ha scritto: Con l’ eventuale cambio di Proprieta’ in caso di mancata Champions, a fine campionato mi sa che i due toscani saltano in coppia, come e’ giusto che sia. Giuntoli ha avallato Allegri. Giuntoli non ha avallato proprio niente. Quando è arrivato Allegri c'era già ed era già stato confermato e riconfermato ancora dalla proprietà, almeno per quest'anno Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti