Shannon 2844 Joined: 28-Aug-2014 17599 messaggi Inviato September 30, 2023 47 minuti fa, Tiger Jack ha scritto: Semi-OT Mastro De Zerbi oggi ha preso 6 pere dall'Aston Villa... emery potrebbe essere pure il sostituto di allegri l'anno prossimo chissà se lo conoscono in società 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
evilempire 4522 Joined: 21-Nov-2011 23207 messaggi Inviato September 30, 2023 Semi-OT Mastro De Zerbi oggi ha preso 6 pere dall'Aston Villa... Io lo esonerei subito e lo obbligherei a frequentare un centro di rieducazione nordcoreano di tattiche AllegrianeInviato dal mio SM-S916B utilizzando Tapatalk 2 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Chris Cornell 1001 Joined: 24-Feb-2008 4478 messaggi Inviato September 30, 2023 Madonna se è marcio Milik. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
orlando9164 5195 Joined: 16-Aug-2013 14340 messaggi Inviato September 30, 2023 52 minuti fa, br1JCR7BUFFON ha scritto: A.Sandro, Kean, Vlahovic, Milik. A prescindere da chi ci sta sul c**o o piace, sono Infortunati messi in lista. Dopo 6 partite. Vi avevo detto che l'Inter è una squadra di M***A e i fatti mi stanno dando ragione, sto campionato lo si potrebbe vincere. è insopportabile sapere che il livornese con folletti ci stanno mettendo i bastoni fra le ruote pure sotto l'aspetto dei rotti. In una stagione così 4 rotti devi averli in tutto il campionato. Avessimo uno staff normale non staremmo già in emergenza a settembre! Secondo me è meglio semplicemente che ti rilassi un po'. I tuoi post sono un concentrato continuo di nervosismo, come se stessi incazzato e stessi gridando. Specifico che, per carità, la mia è un'osservazione, libero di postare come vuoi chiaramente, però il livore che ci metti ti fa dire inesattezze non di poco conto. I numeri vanno sempre interpretati, non letti e basta: 1) i nomi che fai non sono "rotti" in contemporanea, si sono aggiunti Vlahovic e Milik ma è tornato Kean. 2) Vlahovic ha un normale mal di schiena, come saltuariamente capita a sportivi e non, semplicemente si osserva un turno di riposo. 3) Milik un sovraccarico, era la prima da titolare da inizio stagione, anche lui un riposo precauzionale per farlo tornare in gruppo al primo allenamento dopo la partita 4) Kean aveva un problema alla tibia, non al polpaccio, per cui un infortunio presumibilmente da impatto 5) Alex Sandro unico "vero" infortunio muscolare (e probabilmente è quello che dal punto di vista calcistico ci svantaggia solamente dal punto di vista numerico). 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
60annijuve 1202 Joined: 04-Feb-2008 3853 messaggi Inviato September 30, 2023 che ormai la società se ne frega è acquisito che kean o vlahovic non cambia nulla che con la atalanta si possa anche vincere è una possibilità.corrono corrono aggrediscono ma non mi sembra abbia un grande attacco.sembra la partita perfetta per allegri. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
dyldog 1275 Joined: 05-Oct-2008 14595 messaggi Inviato September 30, 2023 7 minuti fa, 60annijuve ha scritto: che ormai la società se ne frega è acquisito che kean o vlahovic non cambia nulla che con la atalanta si possa anche vincere è una possibilità.corrono corrono aggrediscono ma non mi sembra abbia un grande attacco.sembra la partita perfetta per allegri. Se, come no. 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Salvo Errori 2174 Joined: 01-Jun-2005 13372 messaggi Inviato September 30, 2023 11 minuti fa, 60annijuve ha scritto: che ormai la società se ne frega è acquisito che kean o vlahovic non cambia nulla che con la atalanta si possa anche vincere è una possibilità.corrono corrono aggrediscono ma non mi sembra abbia un grande attacco.sembra la partita perfetta per allegri. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
dyldog 1275 Joined: 05-Oct-2008 14595 messaggi Inviato September 30, 2023 Il napoli è tornato schiacciasassi. Secondo me, fa il bis Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Terminator-J 1985 Joined: 26-Nov-2020 3951 messaggi Inviato September 30, 2023 26 minuti fa, 60annijuve ha scritto: che ormai la società se ne frega è acquisito che kean o vlahovic non cambia nulla che con la atalanta si possa anche vincere è una possibilità.corrono corrono aggrediscono ma non mi sembra abbia un grande attacco.sembra la partita perfetta per allegri. si si come chelsea-juve di 2 anni fa come napoli-juve e empoli-juve dell'anno scorso come sassuolo-juve di qualche giorno fa hai voglia a citare le tante "partite perfette per allegri".... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Suma Ha Paura 3002 Joined: 08-Jun-2007 7485 messaggi Inviato September 30, 2023 Il napoli è tornato schiacciasassi. Secondo me, fa il bisA [mention=32124]mamozio[/mention] non piace questo elemento. Tagghiamolo, così magari partecipa un pò anche a questa discussione Inviato dal mio SM-A528B utilizzando Tapatalk Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
dyldog 1275 Joined: 05-Oct-2008 14595 messaggi Inviato September 30, 2023 6 minuti fa, Suma Ha Paura ha scritto: A [mention=32124]mamozio[/mention] non piace questo elemento. Tagghiamolo, così magari partecipa un pò anche a questa discussione Inviato dal mio SM-A528B utilizzando Tapatalk Lui posta in una sola discussione, massimo due. 1 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
BUFFONfan1897 10972 Joined: 04-Jan-2007 36286 messaggi Inviato September 30, 2023 46 minuti fa, orlando9164 ha scritto: Secondo me è meglio semplicemente che ti rilassi un po'. I tuoi post sono un concentrato continuo di nervosismo, come se stessi incazzato e stessi gridando. Specifico che, per carità, la mia è un'osservazione, libero di postare come vuoi chiaramente, però il livore che ci metti ti fa dire inesattezze non di poco conto. I numeri vanno sempre interpretati, non letti e basta: 1) i nomi che fai non sono "rotti" in contemporanea, si sono aggiunti Vlahovic e Milik ma è tornato Kean. 2) Vlahovic ha un normale mal di schiena, come saltuariamente capita a sportivi e non, semplicemente si osserva un turno di riposo. 3) Milik un sovraccarico, era la prima da titolare da inizio stagione, anche lui un riposo precauzionale per farlo tornare in gruppo al primo allenamento dopo la partita 4) Kean aveva un problema alla tibia, non al polpaccio, per cui un infortunio presumibilmente da impatto 5) Alex Sandro unico "vero" infortunio muscolare (e probabilmente è quello che dal punto di vista calcistico ci svantaggia solamente dal punto di vista numerico). Eh ci mancherebbe pure che tutti gli infortuni capitassero assieme, giorni fa c'era stato un allenamento in cui Rabiot e Mckennie si erano "rotti" e avevo parlato di sfiga. Vlahovic il mal di schiena ce l'ha da giorni ( e infatti avevo postato citando una news sulla lombalgia prima del Lecce). Non puoi giocare con la lombalgia perché è uno dei casi in cui serve riposo e Vlahovic il livornese gli ha fatto fare un quarto d'ora con il Lecce e se giochi a calcio devi correre e correndo a certi ritmi peggiori la tua condizione se hai la lombalgia non guarita. Milik sovraccarico appunto, infortunio muscolare praticamente Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
TurinGoeba1897 10402 Joined: 28-Sep-2006 71735 messaggi Inviato September 30, 2023 2 ore fa, crazy1897 ha scritto: Ot Oggi The Zerby a lezione di tennis De Zerbi a lezione da Emery, Brighton travolto dall’Aston Villa: 6-1! Fine ot Vabe noi qualche mese fa ne abbiamo presi 5. Più 4 da Empoli e Sassuolo. 2 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
TurinGoeba1897 10402 Joined: 28-Sep-2006 71735 messaggi Inviato September 30, 2023 2 ore fa, Shannon ha scritto: emery potrebbe essere pure il sostituto di allegri l'anno prossimo chissà se lo conoscono in società Io lo dico da anni ma Elkann e compagnia manco sapranno la faccia Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Pjero 253 Joined: 12-Aug-2007 886 messaggi Inviato September 30, 2023 Con l'Atalanta le palle gol arrivano sempre, se la difesa regge, si può vincere. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Gobb Meiners 723 Joined: 02-Apr-2012 1334 messaggi Inviato September 30, 2023 33 minuti fa, Pjero ha scritto: Con l'Atalanta le palle gol arrivano sempre, se la difesa regge, si può vincere. se mio nonno aveva tre palle io ero un flipper 1 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
TurinGoeba1897 10402 Joined: 28-Sep-2006 71735 messaggi Inviato September 30, 2023 Quindi domani andremo così Szczesny (e figurati) Gatti? Bremer Danilo McKennie Fagioli? Locatelli Rabiot Kostic Chiesa Kean Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
crazy1897 7231 Joined: 09-May-2009 22777 messaggi Inviato September 30, 2023 46 minuti fa, TurinGoeba1897 ha scritto: Vabe noi qualche mese fa ne abbiamo presi 5. Più 4 da Empoli e Sassuolo. Allora è pronto per venire da noi Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
dyldog 1275 Joined: 05-Oct-2008 14595 messaggi Inviato September 30, 2023 Al 1000 x 100 farà giocare miretti Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
gsm88 2076 Joined: 02-Jun-2005 12772 messaggi Inviato September 30, 2023 2 ore fa, dyldog ha scritto: Il napoli è tornato schiacciasassi. Secondo me, fa il bis Magari facciamolo affrontare squadre serie. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Jimmy 9865 Joined: 02-Jun-2005 10634 messaggi Inviato September 30, 2023 4 ore fa, clic ha scritto: Lo zeman / maifredi de noantri..... Altro bluff di allenatore.......tutti avanti....emery oggi gli ha dato una lezione di calcio e tattica Ha 44 anni, una carriera davanti, ha allenato 5/6 squadre di bassa/media classifica fin'ora, attinenze con Zeman/Maifredi: 0. Credo non serva aggiungere altro per dire che tu abbia scritto un qualcosa di ingiusto, probabilmente in malafede e non capisco il perché di questo astio verso un giovane e brillante allenatore italiano. A meno che tu non faccia parte della setta Allegriana, allora capirei. Tra 10 anni, con un pò di carriera alle spalle, magari avrai ragione, personalmente credo di no. Su Emery invece concordo, allenatore pragmatico, vincente, al passo coi tempi e sempre con un impronta di gioco ben chiara. Ha fallito qualche volta, come a Londra sponda Arsenal, ma per questo certamente non lo giudico come un perdente. 2 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Gobb Meiners 723 Joined: 02-Apr-2012 1334 messaggi Inviato September 30, 2023 (modificato) 50 minuti fa, gsm88 ha scritto: Magari facciamolo affrontare squadre serie. contro di noi il lecce è sembrato una buona squadra, e abbiamo giocato in casa. invece il napule ha stravinto a domicidio in questo momento non credo ci sia tanta differenza tra il lecce e la talanta purtroppo il napule è una ottima squadra, nonostante il violinista Modificato September 30, 2023 da Resando Vasco Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Terminator-J 1985 Joined: 26-Nov-2020 3951 messaggi Inviato September 30, 2023 58 minuti fa, TurinGoeba1897 ha scritto: Quindi domani andremo così Szczesny (e figurati) Gatti? Bremer Danilo McKennie Fagioli? Locatelli Rabiot Kostic Chiesa Kean infatti domani sera, molto probabilmente saremo 6° in classifica, e, guardando qesta formazione, non c'è nulla di cui meravigliarsi Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
nicola b. 1013 Joined: 15-Jan-2008 3865 messaggi Inviato September 30, 2023 domani tutti riuniti in preghiera !! speriamo che qualche santo ci ascolti e faccia diventare allegri meno cacasotto!! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
gsm88 2076 Joined: 02-Jun-2005 12772 messaggi Inviato September 30, 2023 32 minuti fa, Resando Vasco ha scritto: contro di noi il lecce è sembrato una buona squadra, e abbiamo giocato in casa. invece il napule ha stravinto a domicidio in questo momento non credo ci sia tanta differenza tra il lecce e la talanta purtroppo il napule è una ottima squadra, nonostante il violinista Si ma da qui a dire double ce vo! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti