Vai al contenuto
Morpheus ©

[ Serie A TIM ] JUVENTUS - LECCE 1-0

Recommended Posts

3889 messaggi
21 minuti fa, carlangelo ha scritto:

Come il forum ha sentenziato... Bernardi e' un vero bidone....un gol e un assist anche contro le me r. de ...

Una volta che ha una buona idea quel bidone di Giuntoli non riesce a prenderlo.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
35827 messaggi

Che m'hai tirato fuori! The Boz, uno dei flop più clamorosi di un draft NFL eppure ad Oklahoma era una superstar. Non che come attore abbia poi fatto faville :261:
Comunque il poro Boz fu anche tanto sfortunato

I giornalisti in larga parte ti diranno fu un flop clamoroso (e lo fu) ma gli addetti ai lavori ti dicono che però molto è ridimensionato proprio dal duello con Jackson e dal fatto che di fece male subito ed irrimediabilmente

Fino ad allora le stats non erano nemmeno così terribili

Sent from my SM-S908U using Tapatalk

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
52041 messaggi
7 ore fa, Ibra ha scritto:

behh allora ti devo portare

ma allora capisco un botto di cose 

dai quando de zerbi ci riporta in semifinale champions a quella in casa

comunque credimi la prima volta andai a juve real 2013 i tempi di conte

sold out e inferno

quando sali la scala sbocchi in tribuna e t'affacci dalla balaustra ti sembra di cadere e tremi

no vabe brad ma che mi stai dicendo

è ovvio allora che ci scazziamo quando ti dico che noi gli altri in italia li dovremmo squartare altro che halma

quando ci andremo capirai tutto fidate.

Posso fare il cagacazz?

Lo stadium confronto a molti stadi europei é una puzzetta.

Toh ad esempio il "nuovo" san Mames di Bilbao piscia allegramente in testa al nostro, ma ce ne saranno na 50ina molto piu suggestivi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2827 messaggi
16 ore fa, evilempire ha scritto:

Tecnicamente e' Rumeno e' nato a Lugoj nel Banato rumeno. Il suo cognome e' proprio un omaggio alla sua citta' natale.

Vero....ma le cronache che parlano di lui di solito gli danno dell'ungherese perchè cmq è vissuto e cresciuto in Ungheria e credo che sia stato anche cittadino ungherese, cmq grazie della puntualizzazione....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
129 messaggi

Detto che per me il secondo mancato giallo di PJANIC in Inter-Juventus del 2018 è stato un errore clamoroso,che il contatto Dani Alves-Pogba in finale 2015 non è mai rigore,che il fallo di Benatia su giocatore del Real Madrid nei quarti di CHAMPIONS 2018 è rigore tutta la vita,ho rivisto le immagini della seconda ammonizione di KABA e più che lo rivedo a me l'ammonizione non mi sembra esagerata...Il giocatore del LECCE non inciampa durante la corsa ne è talmente ostacolato da Chiesa da farlo cadere...visto a velocità normale secondo me KABA si lascia andare,poi ovvio alla moviola fai altre considerazioni

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
41537 messaggi
1 ora fa, ANTIFASCISTA🌟B&W ha scritto:

che il contatto Dani Alves-Pogba in finale 2015 non è mai rigore

Ma seriamente? .asd 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
36842 messaggi
2 ore fa, ANTIFASCISTA🌟B&W ha scritto:

Detto che per me il secondo mancato giallo di PJANIC in Inter-Juventus del 2018 è stato un errore clamoroso,che il contatto Dani Alves-Pogba in finale 2015 non è mai rigore,che il fallo di Benatia su giocatore del Real Madrid nei quarti di CHAMPIONS 2018 è rigore tutta la vita,ho rivisto le immagini della seconda ammonizione di KABA e più che lo rivedo a me l'ammonizione non mi sembra esagerata...Il giocatore del LECCE non inciampa durante la corsa ne è talmente ostacolato da Chiesa da farlo cadere...visto a velocità normale secondo me KABA si lascia andare,poi ovvio alla moviola fai altre considerazioni

Come direbbe qualcuno "Como fa a non essere rigore esta cosa??!!!"

Screenshot_20230928-105421.png

Modificato da br1JCR7BUFFON

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23212 messaggi
13 ore fa, Gnokko ha scritto:

well, I'm sorry, but it is what it is .asd 

se cerchi "De Zerbi" su YouTube questo esce fuori

image.png.f84a6a62911dbfe596ee5699d07019bf.png

image.png.7132c0eda2267525f4a3e4784e3aac49.png

image.png.a1f4315b54cc189310a3dff6255dd220.png

ma cerchiamo adesso "Allegri"

image.png.9994a08cf7b419feb79250834b284402.png

image.png.d42e5a205483a46c05def4d6183b4645.png

in pratica con De Zerbi escono fuori analisti ed analisi tattiche

con Allegri escono fuori le chazzate che dice lui, quelle di Adani o BoboTV, quelle di Avsim (MAESTRO), oltre che ad un paio di esibizioni del Miserere :261: 

in pratica per parlare di uno si parla di calcio, per parlare dell'altro si parla di chazzate

13 ore fa, Gnokko ha scritto:

CA TE GO RI E

Stai confondendo i trofei in bacheca con la bacheca di YouTube.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1425 messaggi
16 ore fa, Gig1 ha scritto:

Chiellini era scarso con i piedi , ma aveva altre qualità , tipo la grinta , il fisico , la marcatura e la personalità che lo hanno reso un  grande campione , quindi avrebbe giocato in qualunque squadra europea , non solo al real 

Si spiega anche così perchè il Real Madrid ha vinto 14 Champions e noi a malapena 2, è anche una questione di mentalità. Chiellini nel Real madrid non avrebbe mai giocato, ma nemmeno uno spezzone di partita.

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10827 messaggi
8 minuti fa, altec ha scritto:

Si spiega anche così perchè il Real Madrid ha vinto 14 Champions e noi a malapena 2, è anche una questione di mentalità. Chiellini nel Real madrid non avrebbe mai giocato, ma nemmeno uno spezzone di partita.

Ci ha vinto l'impossibile Pepe, P E P E, eddai.

Io capisco cosa intendi dire, ma non cachiamo fuori dal vaso. 

Stiamo parlando di Giorgio Chiellini. 

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4228 messaggi
3 minuti fa, Jimmy ha scritto:

Ci ha vinto l'impossibile Pepe, P E P E, eddai.

Io capisco cosa intendi dire, ma non cachiamo fuori dal vaso. 

Stiamo parlando di Giorgio Chiellini. 

Hanno giocato con quel bidone di Varane , figurati se non ci avrebbe giocato Chiello da loro , che è sempre stato per anni tra i migliori 5 difensori del mondo

Modificato da Gig1
  • Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
129 messaggi
1 ora fa, br1JCR7BUFFON ha scritto:

Come direbbe qualcuno "Como fa a non essere rigore esta cosa??!!!"

Screenshot_20230928-105421.png

Ovvio visto così è calcio di rigore netto ma bisogna vedere l'inizio dell'azione, è POGBA che strattona per primo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
53462 messaggi
47 minuti fa, ANTIFASCISTA🌟B&W ha scritto:

Ovvio visto così è calcio di rigore netto ma bisogna vedere l'inizio dell'azione, è POGBA che strattona per primo

vero ma quello di pogba e' un mezzo fallo, quello di Alves e' un fallo netto

detto questo in europa non mi aspettavo cmq ci dessero un rigore del genere, poi come ha detto qualcuno la partita sarebbe cambiata, ma non possiamo esser sicuri che non sarebbe cambiata in peggio :) , magari avremo messo il bus e vinto, oppure ci avrebbero immediatamente fatto 2-3 gol ,bho non lo sapremo mai 

cmq si sono visti rigori piu' scandalosi negati, ne ricordo uno su douglas costa che fu falciato in modo talmente evidente che direi che e' il rigore perfetto , l emblema del calcio di rigore :)

(non ricordo che partita fosse )

Modificato da dal1982

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2519 messaggi
1 ora fa, zart ha scritto:

Stai confondendo i trofei in bacheca con la bacheca di YouTube.

aridaje con questa bacheca.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
44286 messaggi
1 ora fa, altec ha scritto:

Nel 2000 hanno vinto una Champions con Ivan Campo...oltre a Ronaldo quello che ha fatto spesso la differenza nel Real Madrid sono stati i centrocampisti. Per vincere la Champions devi avere un centrocampo allo stesso tempo tecnico ma anche in grado di fare un ottimo pressing e spezzare il gioco avversario.

Il Chelsea di Tuchel che vinse la Champions battendo Guardiola aveva come uomo chiave Kanté, non certo Pulisic, Havertz e Werner che sono anche dei giocatori leggermente sopravvalutati.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14452 messaggi
8 minuti fa, dal1982 ha scritto:

vero ma quello di pogba e' un mezzo fallo, quello di Alves e' un fallo netto

detto questo in europa non mi aspettavo cmq ci dessero un rigore del genere, poi come ha detto qualcuno la partita sarebbe cambiata, ma non possiamo esser sicuri che non sarebbe cambiata in peggio :) , magari avremo messo il bus e vinto, oppure ci avrebbero immediatamente fatto 2-3 gol ,bho non lo sapremo mai 

cmq si sono visti rigori piu' scandalosi negati, ne ricordo uno su douglas costa che fu falciato in modo talmente evidente che direi che e' il rigore perfetto , l emblema del calcio di rigore :)

(non ricordo che partita fosse )

Contro il Tottenham mi sembra, fallo forse di Vertonghen (o come si scrive lui).

A mio avviso, allargando il minutaggio, l'esempio perfetto della partita più influenzata dalla conduzione arbitrale in questa competizione è stata Chelsea Barcellona del 2009, a dir poco allucinante

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
53462 messaggi
6 minuti fa, orlando9164 ha scritto:

Contro il Tottenham mi sembra, fallo forse di Vertonghen (o come si scrive lui).

veramante impossibile non vederlo e fischiarlo (purtroppo ,in questo caso, non c'era il var...ecco io il var lo userei solo per cose clamorose del genere )

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
53462 messaggi
14 ore fa, TheMask ha scritto:

Comunque segnalo che una discussione così pacata, tecnica ed interessante senza la solita deriva Royal Rumble contro/pro max non si leggeva da tempo… :sventola:

..vero, quasi da non crederci :)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1417 messaggi

Szczesny s.v.

Rugani 6

(Gatti 6)

Bremer 6

Danilo 6

McKennie 6

(Weah s.v.)

Fagioli 6

(Miretti s.v.)

Locatelli 5,5

Rabiot 6

Cambiaso 5,5

(Kostic 6)

Chiesa 6

Milik 6,5

(Vlahovic s.v.)

Allegri 6

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
53462 messaggi
8 minuti fa, Andy ha scritto:

Szczesny s.v.

Rugani 6

(Gatti 6)

Bremer 6

Danilo 6

McKennie 6

(Weah s.v.)

Fagioli 6

(Miretti s.v.)

Locatelli 5,5

Rabiot 6

Cambiaso 5,5

(Kostic 6)

Chiesa 6

Milik 6,5

(Vlahovic s.v.)

Allegri 6

io locatelli lo ho visto tra i 3 migliori (e migliori intendo un 6,5 risicato) con fagioli e chiesa 

milik partita da 5 che diventa 6  per il gol 

cambiasso sei stato anche buono , io gli darei 4,5 o 5 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26634 messaggi
10 ore fa, Gelone ha scritto:

Posso fare il cagacazz?

Lo stadium confronto a molti stadi europei é una puzzetta.

Toh ad esempio il "nuovo" san Mames di Bilbao piscia allegramente in testa al nostro, ma ce ne saranno na 50ina molto piu suggestivi.

e grazie alla ciolletta gelò il miedo escenico del bernabeu o l'imponente maestosità dell'allianz di monaco o la figosità del millennium stadium di cardiff non la tiene 

quelli li ho visti dopo

ma per uno che fa mille e rotti chilometri e al massimo s'è fatto san nicola via del mare e san paolo con le zoccole grandi quanto giovinco quando entra allo stadium ti manca il fiato .asd

poi tieni presente sempre che per il loro solito asfittico braccino è costato 120 eh che so na mlnchia pe fa no stadio. e imho rapporto spesa/qualità è stato egregio

il tottenham ha toccato quasi il miliardo per farsi il suo

devi rapporta sempre tutto al contesto tragico in cui operi 

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
53462 messaggi
6 minuti fa, Ibra ha scritto:

e grazie alla ciolletta gelò il miedo escenico del bernabeu o l'imponente maestosità dell'allianz di monaco o la figosità del millennium stadium di cardiff non la tiene 

quelli li ho visti dopo

ma per uno che fa mille e rotti chilometri e al massimo s'è fatto san nicola via del mare e san paolo con le zoccole grandi quanto giovinco quando entra allo stadium ti manca il fiato .asd

poi tieni presente sempre che per il loro solito asfittico braccino è costato 120 eh che so na mlnchia pe fa no stadio. e imho rapporto spesa/qualità è stato egregio

a me mancava il fiato anche al Delle Alpi quando era bello pieno e le coreografie della sud erano vere coreografie che ogni tanto coninvolgevano anche la nord e il resto dello stadio

certo c'era quella pista di ateltica che rendeva meno spettocolare il tutto , ma ne ho viste parecchie di partite e in alcune il pubblico,e l atmosfera , era meravigliosa

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
65511 messaggi
8 minuti fa, Ibra ha scritto:

quelli li ho visti dopo

120 mijoni a quello der Miulan costeranno i parcheggi  

Screenshot_20230928_080157_Samsung Internet.jpg

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26634 messaggi
1 minuto fa, dal1982 ha scritto:

a me mancava il fiato anche al Delle Alpi quando era bello pieno e le coreografie della sud erano vere coreografie che ogni tanto coninvolgevano anche la nord e il resto dello stadio

certo c'era quella pista di ateltica che rendeva meno spettocolare il tutto , ma ne ho viste parecchie di partite e in alcune il pubblico,e l atmosfera , era meravigliosa

ehh immagino immagino no lì ero troppo piccolo per muovermi in autonomia e a mio padre non gli è mai fregato un cazz 

andando ancora più a ritroso le immagini del comunale gremito senza posti a sedere sono Devastanti

chissà perché quando rifanno le cose a torino le rimpiccioliscono 

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
53462 messaggi
Adesso, Ibra ha scritto:

ehh immagino immagino no lì ero troppo piccolo per muovermi in autonomia e a mio padre non gli è mai fregato un cazz 

andando ancora più a ritroso le immagini del comunale gremito senza posti a sedere sono Devastanti

chissà perché quando rifanno le cose a torino le rimpiccioliscono 

me lo sto ancora chiedendo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...