Vai al contenuto
Morpheus ©

[ Serie A TIM ] JUVENTUS - LECCE 1-0

Recommended Posts

26456 messaggi
Adesso, Bradipo76 ha scritto:

Ibra se lavora

behh allora ti devo portare

ma allora capisco un botto di cose 

dai quando de zerbi ci riporta in semifinale champions a quella in casa

comunque credimi la prima volta andai a juve real 2013 i tempi di conte

sold out e inferno

quando sali la scala sbocchi in tribuna e t'affacci dalla balaustra ti sembra di cadere e tremi

no vabe brad ma che mi stai dicendo

è ovvio allora che ci scazziamo quando ti dico che noi gli altri in italia li dovremmo squartare altro che halma

quando ci andremo capirai tutto fidate.

• Haha 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
35707 messaggi
3 minutes ago, Ibra said:

sold out e inferno

quando sali la scala sbocchi in tribuna e t'affacci dalla balaustra ti sembra di cadere e tremi

è ovvio allora che ci scazziamo quando ti dico che noi gli altri in italia li dovremmo squartare altro che halma

mai stato allo Stadium

come l'hanno aperto mi sono trasferito al MetLife

ho visto piu' partite di hockey che di calcio negli ultimi anni

no, bugia, andavo spesso a vedere i Galaxy perche' un amico aveva un abbonamento in piu'

feci espellere Donadel dagli insulti che gli mandavo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
107189 messaggi
1 ora fa, altec ha scritto:

I calciatori per ovvie ragioni non si sbilanciano quasi mai, difficilmente fanno dichiarazioni per sputtanare l' allenatore. Sarebbe bello sapere che si dicono Chiesa e Vlaovic, ma è impossibile. Mi sento di dore semmai che la squadra è divisa almeno in tre fazioni: quelli contro Allegri, quelli a favore  e quelli neutrali. Su i nomi degli appartenenti alle varie fazioni ci si può sbizzarrire.....Con questo non dico che lo spogliatoio è spaccato o che litigano per Allegri, ma è lecito e facile pensare che ci sia chi se lo leverebbe dalle pialle ieri (Vlaovic e Chiesa) e chi lo difende tip Danilo.

"ammazza quanto son belli gli assegni che si pigliano a Torino" (probabile cit) 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
107189 messaggi
10 minuti fa, Ibra ha scritto:

sold out e inferno

Da quel che vedo adesso lo stadio ha un effetto più sui nostri che sugli altri 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22879 messaggi
4 ore fa, Ibra ha scritto:

il calcio death metal di juric no?  @zart

Musicalmente amo spaziare

• Thanks 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
107189 messaggi
7 minuti fa, Ghepardo67 ha scritto:

Pescara-Torino 20 euro di Flixbus un grande ostacolo come neanche la faida fra Capuleti e Montecchi

Il flixbus capita di doverlo prendere anche 8-10 volte la settimana, pigliatelo te pure nei weekend .asd

Raga non andiamo su sto tasto... 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26456 messaggi
3 minuti fa, Bradipo76 ha scritto:

Da quel che vedo adesso lo stadio ha un effetto più sui nostri che sugli altri 

ma dev'essere un'osmosi la squadra dà il pubblico ricambia e viceversa

qua mò stamm sfiatat e non è vero che in uk è diverso chiedilo ai tifosi newcastle sold out da quarant'anni e fino a quando non hanno ceduto era solo protesta contro la vecchia proprietà 

feci di tutto per andare la serata dell'inaugurazione estate 2011 tutto smuovemmo pure alcuni dirigenti all'epoca fiat ma niente uno dei miei più grandi rimpianti da tifoso perché per un tifoso Serio quella roba sarà letteralmente irripetibile. quella sera la fenice risorse dalle fiamme.

qua mò stamm sfiatat 

ps. a me google maps dice 1.098km 

• Like 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15467 messaggi
32 minutes ago, Ibra said:

non sei mai andato?

noo adaver?

brad ma tu sei un server?

che ogni tanto il dubbio 

no dai il brad non è un bot. il mio sospetto è sempre ricaduto su qualcun altro

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15467 messaggi
18 minutes ago, Ghepardo67 said:

Pescara-Torino 20 euro di Flixbus un grande ostacolo come neanche la faida fra Capuleti e Montecchi

mica tutti possono eh.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15467 messaggi
24 minutes ago, Ibra said:

sold out e inferno

per me organizzare raduno forum allo stadium tanta roba. tempo 20 minuti stiamo co zart a parlare del mostro di firenze e la partita manco sappiamo cos'è

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21413 messaggi
1 ora fa, altec ha scritto:

Ibra, trovami un giocatore del Real Madrid che non sia bravo tecnicamente. Possono sbagliare qualche acquisto, ma uno con i piedi di Chiellini, Licht, McKennie con la camiseta del madrid non lo vedrai MAI. Io vorrei nella mia Juve dei sogni giocatori dalla bravura tecnica medio alta. Ovviamente che siano anche forti fisicamente.

E perchè lo  chiedi a Ibra? .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15467 messaggi
50 minutes ago, B&W Pride said:

Ultima precisazione poi chiudo l’OT.

Anche di euro step se ne vede a dir tanto uno a partita.

Quello che ha sostituito il terzo tempo è soprattutto il secondo tempo ….che fino a qualche tempo fa non faceva praticamente nessuno.

ora una percentuale altissima di punti da dentro l’area arriva da conclusioni in secondo tempo .

Anche in contropiede senza avversari davanti, se provi a fare il terzo tempo 9 volte su 10 il difensore ti prende.

Perchè oggi ci sono giocatori di 2.10 in grado di correre il campo e spostarsi lateralmente come una un tempo potevano fare solo i nani di 1.80.

Quindi l’attacco ha dovuto imparare a eseguire gesti tecnici nuovi che meglio si adattassero alle nuove disponibilitá di spazi e tempi ….
Per l’appunto il “secondo tempo” come dice la parola stessa è per definizione piú rapido del”terzo tempo”.

poi su tutto il resto non torno. Ce lo siamo già detto e siamo completamente d’accordo.

capito ciò che dici. ma poi il 2.10 che ti recupera in campo aperto è lo stesso che ti si può buttare dentro palla in mano e battere l'uomo dal palleggio. e lì buonanotte sognatori

molto interessante anche sta roba che son venuti fuori questi specimen fisici disumani con i fondamentali di una guardia

cioè anthony davis nel 1985 l'avrebbero messo sotto canestro a fare a culate e a prendere l'educatissimo jumper al tabellone e il gancio cielo del burbero occhialuto. ma pure nel 95. oggi c'è wemby che tira in stepback da 9 metri come fosse un harden qualunque. ok

ps macchè, ot fino a domattina, vai tranquillo, tanto della partita che voi raccontà che ne abbiamo viste a decine sempre uguali in questi anni

Modificato da Idioteque

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15467 messaggi
4 hours ago, Ibra said:

il calcio death metal di juric no?  @zart

averne

basta co sto reggheton dem*****a

ma pure gli ac dc prima del fischio d'inizio ma basta ma guarda rinnego pure i blur dopo i gol che se mi sente damon albarn si mette a piagne

cannibal corpse e slayer come livello base

a mozzicare gli avversari e bruciare chiese in norvegia dobbiamo andare

• Like 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
107189 messaggi
12 minuti fa, Ibra ha scritto:

ma dev'essere un'osmosi la squadra dà il pubblico ricambia e viceversa

qua mò stamm sfiatat e non è vero che in uk è diverso chiedilo ai tifosi newcastle sold out da quarant'anni e fino a quando non hanno ceduto era solo protesta contro la vecchia proprietà 

feci di tutto per andare la serata dell'inaugurazione estate 2011 tutto smuovemmo pure alcuni dirigenti all'epoca fiat ma niente uno dei miei più grandi rimpianti da tifoso perché per un tifoso Serio quella roba sarà letteralmente irripetibile. quella sera la fenice risorse dalle fiamme.

qua mò stamm sfiatat 

ps. a me google maps dice 1.098km 

non è pubblico, in teoria sarebbero tifosi... 

ma questa forse è solo una mia visione. 

Quanto se spende per andare allo stadio, anche un 500 euro in tutto? Farlo ed andare a mormorar io lo considero da pirla, (lo dico molto sotto voce) ma c'è libertà. 

Modificato da Bradipo76

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26456 messaggi
6 minuti fa, Idioteque ha scritto:

per me organizzare raduno forum allo stadium tanta roba. tempo 20 minuti stiamo co zart a parlare del mostro di firenze e la partita manco sappiamo cos'è

io non lo so zart lo faccio tipo benito urgu

cè mi aspetto che esca uno così dal tunnel delle scale

image.png.43915a0a495c07e8a772ffd6729b6268.png

• Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26456 messaggi
2 minuti fa, Idioteque ha scritto:

averne

basta co sto reggheton dem*****a

ma pure gli ac dc prima del fischio d'inizio ma basta ma guarda rinnego pure i blur dopo i gol che se mi sente damon albarn si mette a piagne

cannibal corpse e slayer come livello base

a mozzicare gli avversari e bruciare chiese in norvegia dobbiamo andare

du hast dei rammstein a ogni gol

alex sandro prende letteralmente fuoco 

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15052 messaggi

Partita simile a tante altre di questi ultimi anni contro squadre piccole. Dopo le roncolate che ci siamo tirati sabato a Reggio Emilia posso pure capire,  però meglio le prime gare (anche se a pezzi sparsi). Vediamo a Bergamo. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26456 messaggi
5 minuti fa, Bradipo76 ha scritto:

non è pubblico, in teoria sarebbero tifosi... 

ma questa forse è solo una mia visione. 

Quanto se spende per andare allo stadio, anche un 500 euro in tutto? Farlo ed andare a mormorar io lo considero da pirla, (lo dico molto sotto voce) ma c'è libertà. 

sì è chiaro anch'io io non vado da un pò una sola volta post covid ma perché ero a torino per altri motivi figurati

no con l'inflazione mò tra viaggio biglietto e tutt ti costa quanto n'ammortamento di arthur 

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15467 messaggi
Just now, Ibra said:

du hast dei rammstein a ogni gol

alex sandro prende letteralmente fuoco 

ci posso stare ma pure i rammstein ormai sono sdoganatissimi

cioè no per la gente normale sembrano dei nazisti incazzatissimi che suonano roba satanica ok

andiamo sul classico allora oh

tiè

hai preso gol mo te mozzico pure la testa 

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8054 messaggi
1 ora fa, Ibra ha scritto:

vabe discorso prettamente nba il mio colpa mia però quelli fanno tendenza ahimè. e il futuro va verso 5 wembanyama in quintetto amico mio 

però in europa c'è ancora spazio per la tecnica per le mani da violoncellisti è vero 

infatti jokic gliela sta spiegando a quei buzzurri <3

Ah ok. Io NBA non seguo, tanta eurolega ( sia giocatori che arbitrale ) e seria A 1 e 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15467 messaggi
1 hour ago, Ibra said:

vabe discorso prettamente nba il mio colpa mia però quelli fanno tendenza ahimè. e il futuro va verso 5 wembanyama in quintetto amico mio 

però in europa c'è ancora spazio per la tecnica per le mani da violoncellisti è vero 

infatti jokic gliela sta spiegando a quei buzzurri <3

beh oh steph e klay da te citati prima hanno una tecnica individuale aliena, non saprei come altro definirla

nonchè tutta una serie di lunghi con fondamentali da guardie che ora è sfociata in wemby ma pure gli ad e i kat mica roba da poco

poi va bene la medaglia di legno ai mondiali ma se mandavano la prima squadra si giocava per l'argento come nei tuffi coi cinesi

Modificato da Idioteque

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21413 messaggi
3 ore fa, Gnokko ha scritto:

pero' non e' che tutto cio' che e' organizzazione e' militarismo

tutt'altro

Guardiola e De Zerbi, credo gli avanguardisti piu' noti ed apprezzati del momento, non e' che controllano la squadra col joypad, ma danno organizzazione in modo da fornire ai giocatori le scelte. poi sta chiaramente alla bravura ed alla fantasia del calciatore decidere cosa fare, se allargarla o verticalizzare o retrocedere, se dribblare o passare il pallone, se passarla alta o bassa, corta o lunga

pero' i calciatori con una determinata organizzazione si trovano ad avere soluzioni a disposizione. nella Juventus i calciatori hanno soluzioni sempre molto limitate, per questo tendono ad essere ripetitivi, lenti e con poca fantasia, perche' per creare qualcosa dal nulla non e' nemmeno tanto facile

in squadre ben organizzate di medio-basso livello non ci sono i Platini o Messi, ma comunque vedi che i calciatori almeno piu' talentuosi qualcosa la creano sempre. da noi no, a meno che non facciano qualcosa di tremendamente difficile, complesso e tecnicamente maestoso 

noi ci lamentiamo spesso dei calciatori della Juve che sbagliano tanti passaggi. ma pure De Bruyne ne sbaglia tanti. tantissimi. ma perche' li prova, perche' e' messo nelle condizioni di provarli perche' ha soluzioni a disposizione

io dubito che metti De Bruyne in questa squadra ed automaticamente Vlahovic o Milik o chi per loro ad ogni partita si ritrovi 2-3 volte solo davanti al portiere

Scusa Gnokko, ma De Zerbi apprezzato avanguardista non se po legge .asd battute a parte, ho capito il senso di quello che dici, ma io facevo un discorso più ampio, se parametriamo tutto sulla Juve è ovvio che la percezione è quantomeno piegata, come la luce nei pressi di un buco nero. Va bene l'organizzazione ma per quanto tu voglia creare un ventaglio di soluzioni a disposizione, il calcio non è come il football o il basket.

Le option offense sono un'utopia calcistica

Poi oh ragazzi, ogni opinione è lecita, ci mancherebbe, d'altro canto non stiamo parlando di fisica delle particelle. e pure li...sefz

Modificato da Arminius

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21413 messaggi
1 ora fa, Idioteque ha scritto:

quello è anche relativo. il chiellini o il lichtsteiner li puoi tollerare tecnicamente se ti danno qualcos'altro in più nella loro "specializzazione", per così dire. anche la garra, la cattiveria, la corsa e la fisicità sono importanti. se poi trovi garra e tecnica insieme nello stesso giocatore, ben vengano, ma non è così scontato e generalmente costicchiano

never forgetti chi era il terzino destro titolare quando hai alzato l'ultima coppa dalle grandi orecchie

Esatto è poi Santamaria, Gordillo, Sergio Ramos e Pepe non erano certo dei finisseur, tanto per dire. Non crdo che Chiellini, ad esempio non credo che gli avrebbe fatto schifo e non avrebeb certo sfigurato. E' che nel calcio c'è anche tanta tanta mitologia

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21413 messaggi
1 ora fa, Don_Giovanni ha scritto:

Carvajal, Rudiger, Nacho, Odriozola, Asensio, Borja Mayoral, Illaramendi, Ceballos, Pepe, Coentrão, Jesé.. 

Il Real ha la possibilità finanziaria di annegare i fallimenti in mezzo a grandi giocatori, quindi è meno visibile. Ma non avevano solo fuoriclasse 

Tutta gente con i piedini vellutati ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...