BUFFONfan1897 11026 Joined: 04-Jan-2007 36420 messaggi Inviato September 25, 2023 18 minuti fa, PirrO ha scritto: sto post è proprio per farci ridere dietro Kostic Iiling junior cosa hanno meno di Dimarco Carlos Augusto? L'attacco dell'Inter lo scambiereste col nostro? La difesa del Napoli la scambiereste con la nostra? Del centrocampo del Milan uno più forte di Rabiot? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
dany23 1022 Joined: 12-Jul-2008 5272 messaggi Inviato September 25, 2023 51 minuti fa, br1JCR7BUFFON ha scritto: Se facciamo l'1 contro 1 e mi chiedessero se mi terrei i miei o scegliessi i loro Sczeszny / Sommer mi tengo tutta la vita il mio Pavard / Gatti . Pavard Bremer/ Acerbi . Mi tengo Bremer Danilo/ Bastoni. Mi tengo Danilo Dumfries/ Weah. Mi tengo Weah Mikicoso/ Miretti. Mikicoso Cahlacoso/ Locatelli. Cahlacoso Barella/ Rabiot. Mi tengo Rabiot Dimarco/ Kostic. Mi tengo Kostic Lautaro/ Chiesa. Mi tengo Chiesa Thuram/ Vlahovic. Mi tengo Vlahovic Audero/ Perin. Mi tengo Perin Frattesi/ Fagioli. Mi tengo Fagioli Carlos Augusto/ Iiling junior. Mi tengo Iiling junior Arnautovic/ Kean. Mi tengo Kean Sanchez/Milik. Mi tengo Milik Cuadrado/Cambiaso. Cuadrado A parte Pavard, Mikicoso, cahlacoso, Cuadrado, non scambierei uno dei loro coi nostri. A maggior ragione il raffronto col Milan dove a parte Theo Leao e Maignan forse hanno un centrocampista che giocherebbe da noi. Il Napoli a parte Kvara e Osimhen ha una squadra che ai tempi delle 7 sorelle si giocava la UEFA. Pareri. Io guardo però alla realtà. Nelle ultime convocazioni 17 nazionali Inter di cui il solo Aslani in una nazionale minore e 8 Jive più Miretti Under 21. Quindi il doppio dei nostri è sono tutti o quasi titolari. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
BUFFONfan1897 11026 Joined: 04-Jan-2007 36420 messaggi Inviato September 25, 2023 1 minuto fa, dany23 ha scritto: Pareri. Io guardo però alla realtà. Nelle ultime convocazioni 17 nazionali Inter di cui il solo Aslani in una nazionale minore e 8 Jive più Miretti Under 21. Quindi il doppio dei nostri è sono tutti o quasi titolari. Va a gusti ma intendo che non esiste la differenza che c'era fra la Juve di anni fa che giocava contro Nagatomo Pereira Schelotto Mexes Dejong Niang Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
STELEO 2348 Joined: 03-Aug-2006 9870 messaggi Inviato September 25, 2023 4 ore fa, Zico1982 ha scritto: noi con ci possiamo nascondere. Immagino quante giustificazioni in mano a uno degli inventori del calcio moderno....... Non sto a qui a ricordare l'anno di Sarri che doveva essere l'anno in cui con i fenomeni in mano ad Allegri l'anno prima si sarebbe dovuto vincere il campionato a Dicembre (visto che Allegri lo vinse a Gennaio) facendo calcio spettacolo...... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Gig1 1537 Joined: 14-Feb-2020 4228 messaggi Inviato September 25, 2023 6 minuti fa, br1JCR7BUFFON ha scritto: Va a gusti ma intendo che non esiste la differenza che c'era fra la Juve di anni fa che giocava contro Nagatomo Pereira Schelotto Mexes Dejong Niang Non ce la faccio , troppi ricordi Cit. 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
STELEO 2348 Joined: 03-Aug-2006 9870 messaggi Inviato September 25, 2023 25 minuti fa, br1JCR7BUFFON ha scritto: Kostic Iiling junior cosa hanno meno di Dimarco Carlos Augusto? L'attacco dell'Inter lo scambiereste col nostro? La difesa del Napoli la scambiereste con la nostra? Del centrocampo del Milan uno più forte di Rabiot? ahahahahha Carlos Augusto è una riserva, Di Marco per scarso che sia 3/4 gol all'anno più 3/4 assist te li fa, quelli che hai nominato tu neanche insieme.......(almeno fino a ora poi non so.....) Ma l'hai vista la nostra difesa? Quella del Napoli con Kim era una spanna superiore quest'anno è al nostro livello e infatti non mi sembra che giri benissimo, in compenso dal centrocampo in su sono di un'altra categoria. Guarda che Rabiot è un fenomeno da noi perchè a centrocampo non abbiamo nessuno, se pensi che non l'ha voluto nessuno con quell'ingaggio nonostante fosse a parametro zero.......in compenso Tonali l'hanno preso a 80 milioni alla faccia del centrocampo scarso del milan dell'anno scorso. Ma poi basta Leao e Giroud una spanna sopra a Chiesa e Vlahovic......e non parliamo di Theo...... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
altec 787 Joined: 05-Jun-2023 1379 messaggi Inviato September 25, 2023 4 ore fa, BAT74 ha scritto: Analisi perfetta. Non avrei saputo descrivere meglio la situazione. Purtroppo qui dentro si è tifosi e si tenta sempre di vedere il lato sportivo. Ma quello economico attuale è un vero disastro. Altro che ca.zz.i! Giuntoli bravo o bravissimo che sia quest’anno è stato costretto a fare scelte obbligate. Che poi, se andiamo ad analizzare oltre ad essere obbligate erano pure doverose. Visto che abbiamo lasciato partire gente che ormai non aveva più nulla da dare (eccezione per Di Maria, ma li entrano in campo altri discorsi). Se Giuntoli si sbatte tanto per i problemi economici, strano che non abbia capito che continuare con Allegri significa continuare a svalutare quel poco che di buono resta a livello di risorse umane. Molto strano.....Come è altrattanto strano aver regalato Rovella e Pellegrini. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Gig1 1537 Joined: 14-Feb-2020 4228 messaggi Inviato September 25, 2023 4 minuti fa, STELEO ha scritto: o. Ma poi basta Leao e Giroud una spanna sopra a Chiesa e Vlahovic... Chiesa a Leao se lo mangia a colazione , ma non scherziamo nemmeno , due giocatori fortissimi ma di 2 categorie diverse a favore del primo 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
altec 787 Joined: 05-Jun-2023 1379 messaggi Inviato September 25, 2023 6 minuti fa, STELEO ha scritto: ahahahahha Carlos Augusto è una riserva, Di Marco per scarso che sia 3/4 gol all'anno più 3/4 assist te li fa, quelli che hai nominato tu neanche insieme.......(almeno fino a ora poi non so.....) Ma l'hai vista la nostra difesa? Quella del Napoli con Kim era una spanna superiore quest'anno è al nostro livello e infatti non mi sembra che giri benissimo, in compenso dal centrocampo in su sono di un'altra categoria. Guarda che Rabiot è un fenomeno da noi perchè a centrocampo non abbiamo nessuno, se pensi che non l'ha voluto nessuno con quell'ingaggio nonostante fosse a parametro zero.......in compenso Tonali l'hanno preso a 80 milioni alla faccia del centrocampo scarso del milan dell'anno scorso. Ma poi basta Leao e Giroud una spanna sopra a Chiesa e Vlahovic......e non parliamo di Theo...... In quale mondo virtuale? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
dany23 1022 Joined: 12-Jul-2008 5272 messaggi Inviato September 25, 2023 28 minuti fa, br1JCR7BUFFON ha scritto: Va a gusti ma intendo che non esiste la differenza che c'era fra la Juve di anni fa che giocava contro Nagatomo Pereira Schelotto Mexes Dejong Niang Gusti fino un certo punto. Vedo che nessun ct da Mancini o Spalletti preferiva Fagioli e Miretti a Frattesi panchinaro dell'Inter... vedo che i ns sono sopravvalutati solo da noi perché nessuno è venuto a bussare x McKeanne, Rabiot, Vlhaovic o Chiesa o Bremer o Danilo o Schezny. Mentre Tonali, Leao, Theo, Barella e Bastoni quelli si che li hanno cercati.Ce li teniamo alcuno sono buoni altri meno. Ma non siamo a livello dell'Inter sicuramente. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
BUFFONfan1897 11026 Joined: 04-Jan-2007 36420 messaggi Inviato September 25, 2023 10 minuti fa, STELEO ha scritto: ahahahahha Carlos Augusto è una riserva, Di Marco per scarso che sia 3/4 gol all'anno più 3/4 assist te li fa, quelli che hai nominato tu neanche insieme.......(almeno fino a ora poi non so.....) Ma l'hai vista la nostra difesa? Quella del Napoli con Kim era una spanna superiore quest'anno è al nostro livello e infatti non mi sembra che giri benissimo, in compenso dal centrocampo in su sono di un'altra categoria. Guarda che Rabiot è un fenomeno da noi perchè a centrocampo non abbiamo nessuno, se pensi che non l'ha voluto nessuno con quell'ingaggio nonostante fosse a parametro zero.......in compenso Tonali l'hanno preso a 80 milioni alla faccia del centrocampo scarso del milan dell'anno scorso. Ma poi basta Leao e Giroud una spanna sopra a Chiesa e Vlahovic......e non parliamo di Theo... Punto 1. Dove ho scritto che abbiamo una grande difesa? Ho detto che a parte Bremer e Danilo la difesa della Juve è scarsa e Bremer e Danilo non hanno nulla meno di acerbi bastoni a parità di contesto. La difesa del Napoli fa ca**re esattamente come la nostra Punto 2. Sai quanti gol ha fatto Dimarco negli ultimi 2 campionati ? 6. Sai quanti gol ha fatto Kostic negli ultimi 2 campion? 6 . Kostic quello eletto Il miglior giocatore della Europa League 21/22 assolutamente prendete per il c**o l MVP della Europa League 2022 per uno che ha segnato la bellezza di 0 gol in più negli ultimi anni ok ahahah Rabiot è stato per rendimento il miglior centrocampista dell'anno scorso. A proposito di gol. Un centrocampista del Milan che è andato in doppia cifra l'anno scorso? Su chiesa e Vlahovic una spanna sotto Leao e giroud mi fa capire che il tifo Juventino spesso ama il detto "l' erba del vicino è sempre più verde". Chiesa sta tornando in forma e abile e arruolabile. Il vero chiesa non ha nulla meno di Leao e soprattutto Vlahovic i drigirnti del Milan venderebbero la madre pur di prenderlo fidati. 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
kenpachi 5022 Joined: 08-Aug-2012 22920 messaggi Inviato September 25, 2023 comunque avevamo una settimana di tempo per preparare la partita che ci avrebbe riportato in testa al campionato (in attesa dell'inter, per carità) dopo 3 anni. una settimana. e in campo siamo stati svogliati, con la testa di una squadra all'ultima partita dell'anno senza obiettivi. Danilo difensivamente ha fatto una prova che se la fai in seconda categoria il mister ti sostituisce a calci in c**o. Se il capitano in campo ti da quell'esempio... Su scesni sarebbe come sparare sulla croce rossa, evito. Rabiot indolente e flemmatico come ai vecchi tempi. Già questi 3 dovrebbero essere 3 colonne della squadra, per esperienza, età, curriculum. Se giocano soft loro, dobbiamo sperare che i 2000 , i 2001, i 2003 si prendano la squadra sulle spalle? prima ancora della tecnica, della gamba, delle geometrie, degli schemi, ci vuole la testa. A Sassuolo la testa non c'era. Ed è gravissimo (anche se fosse finita 2-2). 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
kenpachi 5022 Joined: 08-Aug-2012 22920 messaggi Inviato September 25, 2023 1 ora fa, br1JCR7BUFFON ha scritto: Se facciamo l'1 contro 1 e mi chiedessero se mi terrei i miei o scegliessi i loro Sczeszny / Sommer mi tengo tutta la vita il mio Pavard / Gatti . Pavard Bremer/ Acerbi . Mi tengo Bremer Danilo/ Bastoni. Mi tengo Danilo Dumfries/ Weah. Mi tengo Weah Mikicoso/ Miretti. Mikicoso Cahlacoso/ Locatelli. Cahlacoso Barella/ Rabiot. Mi tengo Rabiot Dimarco/ Kostic. Mi tengo Kostic Lautaro/ Chiesa. Mi tengo Chiesa Thuram/ Vlahovic. Mi tengo Vlahovic Audero/ Perin. Mi tengo Perin Frattesi/ Fagioli. Mi tengo Fagioli Carlos Augusto/ Iiling junior. Mi tengo Iiling junior Arnautovic/ Kean. Mi tengo Kean Sanchez/Milik. Mi tengo Milik Cuadrado/Cambiaso. Cuadrado A parte Pavard, Mikicoso, cahlacoso, Cuadrado, non scambierei uno dei loro coi nostri. tu fai benissimo ad avere le tue opinioni ma se tra Lautaro e Chiesa, ad oggi, tieni Chiesa beh... allora vale tutto. Lautaro segna 20 gol a campionato stabilmente, Chiesa al massimo è arrivato alla metà. Anche Dumfries/Weah è simpatico. Dumfries fa il quinto a centrocampo da anni tra nazionale, coppe europee e inter. Weah l'hai preso a giugno dopo 6 mesi fatti da terzini perchè da punta aveva segnato 3 gol in 3 anni. Fai te. Ti sta più simpatico il figlio di George? anche a me, ma è un altro discorso. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
BUFFONfan1897 11026 Joined: 04-Jan-2007 36420 messaggi Inviato September 25, 2023 24 minuti fa, dany23 ha scritto: Gusti fino un certo punto. Vedo che nessun ct da Mancini o Spalletti preferiva Fagioli e Miretti a Frattesi panchinaro dell'Inter... vedo che i ns sono sopravvalutati solo da noi perché nessuno è venuto a bussare x McKeanne, Rabiot, Vlhaovic o Chiesa o Bremer o Danilo o Schezny. Mentre Tonali, Leao, Theo, Barella e Bastoni quelli si che li hanno cercati.Ce li teniamo alcuno sono buoni altri meno. Ma non siamo a livello dell'Inter sicuramente. Dal discorso di prima ho dimenticato forse di dire che le *****e sono superiori in difesa nelle alternitive, quello si. Su Fagioli, per me ha un potenziale enorme che mi fa pensare che sarà una colonna portante della Juve (ecco perché non farei lo scambio con. Frattesi) Il nostro portiere ha fatto cazzate ma io lo scambierei solo con Maignan. Il nostro punto debole nei titolari in difesa è il centrodestra e uno lo prenderei. A centrocampo sul centrosinistra Rabiot e Kostic non sono il nostro problema Il nostro problema è il centrodestra. Dumfries lo vedo inutile se deve sostituire Weah , i due ruoli di centrocampo possiamo averne bisogno da altri club In attacco, Chiesa e Vlahovic possobo essere considerati due problemi da risolvere ? Nel campionato italiano non gioca gente che ti cambia la vita per me al posto di nessuno dei due (ne Osimhen ne leao etc perché appunto Osimhen e Leao sono fortissimi ma non stiamo parlando di sostituire Vucinic con CR7) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
BUFFONfan1897 11026 Joined: 04-Jan-2007 36420 messaggi Inviato September 25, 2023 4 minuti fa, kenpachi ha scritto: tu fai benissimo ad avere le tue opinioni ma se tra Lautaro e Chiesa, ad oggi, tieni Chiesa beh... allora vale tutto. Lautaro segna 20 gol a campionato stabilmente, Chiesa al massimo è arrivato alla metà. Anche Dumfries/Weah è simpatico. Dumfries fa il quinto a centrocampo da anni tra nazionale, coppe europee e inter. Weah l'hai preso a giugno dopo 6 mesi fatti da terzini perchè da punta aveva segnato 3 gol in 3 anni. Fai te. Ti sta più simpatico il figlio di George? anche a me, ma è un altro discorso. Dumfries il meglio lo ha dato in nazionale. Gli interisti lo detestano per il suo gioco a testa bassa. Per spendere soldi per uno così tengo uno come Weah che ha le stesse caratteristiche oltretutto. Su Lautaro non cambio idea, chiesa Vlahovic per me se li sostituisci non fai upgrade automatico. Me li tengo a prescindere perché hanno valori importanti Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
birbo 603 Joined: 01-Sep-2008 3240 messaggi Inviato September 25, 2023 Sassuolo - Juventus partita Horrror da spaventare Freddy Kruger e il Clown di It. Che disastri dovrebbe fare Allegri per essere esonerato ? Non basterebbe nemmeno uno Juventus - Empoli 0-5 allo Stadium secondo me. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
BUFFONfan1897 11026 Joined: 04-Jan-2007 36420 messaggi Inviato September 25, 2023 Stavo pensando una cosa. Chiesa non ha mai giocato seconda punta con la Juve. Giocando seconda punta per la prima volta ha 1 gol meno di Lautaro .asd. La coppia chiesa Vlahovic sono a 8. Il problema della Juve sono Vlahovic Chiesa? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
kenpachi 5022 Joined: 08-Aug-2012 22920 messaggi Inviato September 25, 2023 5 minuti fa, br1JCR7BUFFON ha scritto: Dumfries il meglio lo ha dato in nazionale. Gli interisti lo detestano per il suo gioco a testa bassa. Per spendere soldi per uno così tengo uno come Weah che ha le stesse caratteristiche oltretutto. Su Lautaro non cambio idea, chiesa Vlahovic per me se li sostituisci non fai upgrade automatico. Me li tengo a prescindere perché hanno valori importanti non è questione solo di caratteristiche, ma di "livello". Dumfries, scarso che per te può essere, odiato che può essere per gli interisti, gioca in champions, gioca in serie a, gioca con la nazionale. Weah non sai manco se quel ruolo può farlo. No se può farlo bene, proprio se può farlo. Capisci la differenza dove sta? poi per la mia idea di calcio il centrocampo è il reparto fondamentale, già che metti 2/3 (che poi anche su Rabiot ci sarebbe da discutere) superiore al nostro è emblematico. Danilo-bastoni Bremer-Acerbi siamo lì, in ogni caso non parliamo di difensori che spostano come potevano essere Chiellini e Barzagli. Ma il centrocampo... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Don_Giovanni 2804 Joined: 15-Mar-2023 6478 messaggi Inviato September 25, 2023 2 ore fa, br1JCR7BUFFON ha scritto: Pavard / Gatti . Pavard Dumfries/ Weah. Mi tengo Weah Barella/ Rabiot. Mi tengo Rabiot Lautaro/ Chiesa. Mi tengo Chiesa Frattesi/ Fagioli. Mi tengo Fagioli Carlos Augusto/ Iiling junior. Mi tengo Iiling junior Arnautovic/ Kean. Mi tengo Kean Sanchez/Milik. Mi tengo Milik Cuadrado/Cambiaso. Cuadrado Barella ha un Rabiot per piede. Sii serio Lautaro è una punta. Chiesa un'ala. Ora se confrontiamo i due in termini di attaccante assiale, Lautaro é meglio sul l'ultimo gesto. Frattesi vs Fagioli, Scegli Fagioli Carlos Augusto E Illing-jr non giocano nella stessa posizione. Carlos Augusto è un terzino sinistro, Illing é un'ala. È anche rilevante confrontare Sandro e Berardi. Il confronto più rilevante sarebbe Carlos Augusto vs Cambiaso. Arnautovic vs Kean, Preferisci Kean Milik, Cuadrado Immagino sia uno scherzo Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
BUFFONfan1897 11026 Joined: 04-Jan-2007 36420 messaggi Inviato September 25, 2023 7 minuti fa, Don_Giovanni ha scritto: Barella ha un Rabiot per piede. Sii serio Lautaro è una punta. Chiesa un'ala. Ora se confrontiamo i due in termini di attaccante assiale, Lautaro é meglio sul l'ultimo gesto. Frattesi vs Fagioli, Scegli Fagioli Carlos Augusto E Illing-jr non giocano nella stessa posizione. Carlos Augusto è un terzino sinistro, Illing é un'ala. È anche rilevante confrontare Sandro e Berardi. Il confronto più rilevante sarebbe Carlos Augusto vs Cambiaso. Arnautovic vs Kean, Preferisci Kean Milik, Cuadrado Immagino sia uno scherzo Chiesa un ala che gioca per la prima volta in carriera da seconda punta nella Juve (l'anno scorso non fa testo era come non avercelo) e ha 1 gol meno di Lautaro. La Juve gioca il 3 5 2 come l'Inter. Se Iiling (che e' un ala da tridente ok Pacifico) gioca lì va considerato un esterno come Augusto. Sul paragone Arnautovic Kean effettivamente uno che negli ultimi 4 anni ha giocato in Cina e nel Bologna ti cambia la vita se lo metti a fare la riserva al posto di Kean Ci Cuadrado che intendi per scherzo? A destra di ruolo oltre Weah oggi abbiamo Cambiaso. Ho messo a paragone Cambiaso Cuadrado e preferisco Cuadrado. Dove sarebbe lo scherzo? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
BAT74 2272 Joined: 03-May-2006 6224 messaggi Inviato September 25, 2023 1 ora fa, altec ha scritto: Se Giuntoli si sbatte tanto per i problemi economici, strano che non abbia capito che continuare con Allegri significa continuare a svalutare quel poco che di buono resta a livello di risorse umane. Molto strano.....Come è altrattanto strano aver regalato Rovella e Pellegrini. Secondo me perchè ritengono che con Allegri, comunque, il minimo indispensabile, ovvero il quarto posto, lo si ottiene. Ed anche perchè se lo mandi via devi comunque pagargli un grosso ingaggio. Per la questione Rovella Pellegrini, molto probabilmente pensano non siano così importanti e di prospettiva per noi. Perchè altri li hanno tenuti, oppure ceduti in prestito. A meno che non si siano messi a rompere i co*****i per essere ceduti. E per me è un mix di tutto ciò. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
BUFFONfan1897 11026 Joined: 04-Jan-2007 36420 messaggi Inviato September 25, 2023 38 minuti fa, kenpachi ha scritto: non è questione solo di caratteristiche, ma di "livello". Dumfries, scarso che per te può essere, odiato che può essere per gli interisti, gioca in champions, gioca in serie a, gioca con la nazionale. Weah non sai manco se quel ruolo può farlo. No se può farlo bene, proprio se può farlo. Capisci la differenza dove sta? poi per la mia idea di calcio il centrocampo è il reparto fondamentale, già che metti 2/3 (che poi anche su Rabiot ci sarebbe da discutere) superiore al nostro è emblematico. Danilo-bastoni Bremer-Acerbi siamo lì, in ogni caso non parliamo di difensori che spostano come potevano essere Chiellini e Barzagli. Ma il centrocampo... Le nostre lacune sono 4. Difensore Destro e due centrali di centrocampo e l'esterno di centrocampo ma non è questione di antipatia verso le *****e ma proprio perché dumfries mi fa ca**re e ripeto fidati fa ca**re pure gli interisti ( e specifico non parlo dei tifosi da strada ma gli addetti ai lavori non a caso dumfries sbavavano affinché trovassero uno che gli desse 30 Milioni per salvare Skriniar quando pensavano che Milan Skriniar se non fosse andato al PSG nel 2022 avrebbe rinnovato .asd). Il centrocampo infatti ho detto che ne cambierei due su tre ma Rabiot non lo scambio con nessuno perché meglio di Rabiot in A nell'ultimo biennio a rendimento non ne trovo (e poi nello scontro diretto ci sarà un motivo se dopo ogni Juve Inter il meme principale era "Rabiot che si mette in tasca Barella") Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
MattiaCaldaia 2259 Joined: 08-Nov-2018 2512 messaggi Inviato September 25, 2023 (modificato) 3 ore fa, br1JCR7BUFFON ha scritto: Se facciamo l'1 contro 1 e mi chiedessero se mi terrei i miei o scegliessi i loro Sczeszny / Sommer mi tengo tutta la vita il mio Pavard / Gatti . Pavard Bremer/ Acerbi . Mi tengo Bremer Danilo/ Bastoni. Mi tengo Danilo Dumfries/ Weah. Mi tengo Weah Mikicoso/ Miretti. Mikicoso Cahlacoso/ Locatelli. Cahlacoso Barella/ Rabiot. Mi tengo Rabiot Dimarco/ Kostic. Mi tengo Kostic Lautaro/ Chiesa. Mi tengo Chiesa Thuram/ Vlahovic. Mi tengo Vlahovic Audero/ Perin. Mi tengo Perin Frattesi/ Fagioli. Mi tengo Fagioli Carlos Augusto/ Iiling junior. Mi tengo Iiling junior Arnautovic/ Kean. Mi tengo Kean Sanchez/Milik. Mi tengo Milik Cuadrado/Cambiaso. Cuadrado A parte Pavard, Mikicoso, cahlacoso, Cuadrado, non scambierei uno dei loro coi nostri. A maggior ragione il raffronto col Milan dove a parte Theo Leao e Maignan forse hanno un centrocampista che giocherebbe da noi. Il Napoli a parte Kvara e Osimhen ha una squadra che ai tempi delle 7 sorelle si giocava la UEFA. Perdonami, reputo Allegri un incapace totale che andava esonerato a settembre 2021 ma alcuni paragoni che hai fatto non hanno senso. Bastoni> Danilo tutta la vita. Bastoni è molto tecnico e fa dei lanci alla bonucci dei tempi, è un bravo difensore che commette ogni tanto qualche cacata. Ma le fa anche Danilo, che però non ha la fantasia di Bastoni. Acerbi> bremer. È OVVIO che nessun juventino farebbe a cambio perché Acerbi avrà 45 anni, ma se dobbiamo valutare il confronto tra le rose di quest'anno Acerbi è di gran lunga più bravo e affidabile di bremer. Dumfries>weah. Weah deve ancora dimostrare tutto, dumfries è un ottimo esterno per il livello della serie a. Weah può essergli superiore? Si. Deve dimostrarlo e vedremo a fine anno. Barella > rabiot. Ti prego dai. Dimarco> kostic. Aldilà che dimarco da 6/7 mesi è un f***** fenomeno che è entrato pure nella top 11 della champions, kostic avrà 31 anni fa molti assist. Dimarco fa molti assist e ti aggiunge almeno 5 gol a campionato. Cambio subito Concordo su Chiesa > lautaro, mi tengo Chiesa che può diventare un crack assoluto. Lautaro fa 3 mesi da crack e 3 mesi di nulla, è ancora molto discontinuo. Dusan e thuram boh, sono ancora tutti da scoprire. Per il resto concordo, la nostra rosa è PIÙ FORTE di napoli e milan, obbligatorio finirgli davanti perché non abbiamo neanche le coppe. Dire che la nostra rosa è al livello delle romane o dell'Atalanta è pura MALAFEDE per difendere quel miracolato livornese. Modificato September 25, 2023 da MattiaCaldaia Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
BUFFONfan1897 11026 Joined: 04-Jan-2007 36420 messaggi Inviato September 25, 2023 Adesso, MattiaCaldaia ha scritto: Perdonami, reputo Allegri un incapace totale che andava esonerato a settembre 2021 ma alcuni paragoni che hai fatto non hanno senso. Bastoni> Danilo tutta la vita. Bastoni è molto tecnico e fa dei lanci alla bonucci dei tempi, è un bravo difensore che commette ogni tanto qualche cacata. Ma le fa anche Danilo, che però non ha la fantasia di Bastoni. Acerbi> bremer. È OVVIO che nessun juventino farebbe a cambio perché Acerbi avrà 45 anni, ma se dobbiamo valutare il confronto tra le rose di quest'anno Acerbi è di gran lunga più bravo e affidabile di bremer. Dumfries>weah. Weah deve ancora dimostrare tutto, dumfries è un ottimo esterno per il livello della serie a. Weah può essergli superiore? Si. Deve dimostrarlo e vedremo a fine anno. Barella > rabiot. Ti prego dai. Dimarco> kostic. Aldilà che dimarco da 6/7 mesi è un f***** fenomeno che è entrato pure nella top 11, kostic avrà 31 anni. Cambio subito Concordo su Chiesa > lautaro, mi tengo Chiesa che può diventare un crack assoluto. Lautaro fa 3 mesi da crack e 3 mesi di nulla, è ancora molto discontinuo. Dusan e thuram boh, sono ancora tutti da scoprire. Per il resto concordo, la nostra rosa è PIÙ FORTE di napoli e milan, obbligatorio finirgli davanti perché non abbiamo neanche le coppe. Dire che la nostra rosa è al livello delle romane o dell'Atalanta è pura MALAFEDE per difendere quel miracolato livornese. Ho messo barella Rabiot perché avevo già messo l'armeno a destra . Li puoi invertire. Se metti barella a destra barella lo prendo al posto di Miretti ovvio ma Rabiot lo tengo a prescindere. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
BUFFONfan1897 11026 Joined: 04-Jan-2007 36420 messaggi Inviato September 25, 2023 (modificato) Facendo una disamina più precisa per come intendo il ruolo Barella vs Mckennie . Lo str**** mardazzurro Cahlacoso vs Locatelli. Il *****azzurro Mikicoso vs Rabiot. Adrien Frattesi vs Miretti. Il *****azzurro Asslani vs Fagioli. Fagioli Sensi vs Pogba. In un contesto normale Pogba. Oggi Si decide chi esce per primo dalla sala di attesa del pronto soccorso Modificato September 25, 2023 da br1JCR7BUFFON Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti