altec 787 Joined: 05-Jun-2023 1380 messaggi Inviato September 25, 2023 19 minuti fa, BAT74 ha scritto: Secondo me perchè ritengono che con Allegri, comunque, il minimo indispensabile, ovvero il quarto posto, lo si ottiene. Ed anche perchè se lo mandi via devi comunque pagargli un grosso ingaggio. Per la questione Rovella Pellegrini, molto probabilmente pensano non siano così importanti e di prospettiva per noi. Perchè altri li hanno tenuti, oppure ceduti in prestito. A meno che non si siano messi a rompere i co*****i per essere ceduti. E per me è un mix di tutto ciò. quindi se non arriviamo quarti si dimettono tutti, partendo da Allegri e finendo con l' ultimo dei dirigenti? Il Cda sarà felice? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Demon Quaid 108 Joined: 03-Sep-2019 467 messaggi Inviato September 25, 2023 23 ore fa, juventino68 ha scritto: Non diciamo inesattezze ... Il problema di Sarri è che la gente si aspettava il gioco spumeggiante del Napoli dopo tre mesi con giocatori totalmente diversi, anarchici e meno propensi a piegarsi agli schemi (avevamo Dybala e Ronaldo). Questo gioco non si vede ma era comunque una squadra compatta, propensa al controllo del gioco anche se non sempre, sempre ben presente sul campo. Se Dybala finisce MVP del campionato quando in squadra hai un accentratore di gioco e attenzioni come Ronaldo già solo per questo ha fatto un miracolo perchè con Allegri Dybala faceva la mezzala di ripartenza per prendere fallo ... Inoltre Sarri non ha avuto un singolo giocatore dal mercato e mi sembra di capire neanche molti ammiratori nello spogliatoio, io giudico la sua annata ben oltre il positivo, detto che se vinco è positiva a prescindere. Sarri ha vinto lo scudetto perchè i giocatori gli hanno fatto un favore. Allenatore e uomo che nessuno a Torino voleva, è stato solo un ripiego in quanto tutti sapete bene che chi avrebbe dovuto arrivare erano altri. Sarri con la Juve non ci azzecca nulla di nulla. Dettociò, la Juventus avrebbe potuto coltivare meglio la piantina di Pirlo, sono convinto che non saremmo stati (negli ultimi 2 anni) nelle stesse condizioni. 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Don_Giovanni 2807 Joined: 15-Mar-2023 6487 messaggi Inviato September 25, 2023 1 ora fa, br1JCR7BUFFON ha scritto: 1 ora fa, br1JCR7BUFFON ha scritto: Ci Cuadrado che intendi per scherzo? A destra di ruolo oltre Weah oggi abbiamo Cambiaso. Ho messo a paragone Cambiaso Cuadrado e preferisco Cuadrado. Dove sarebbe lo scherzo? Oggi è più redditizio avere Cambiaso che Cuadrado. Cambiaso è giovane ed è incisivo come Cuadrado, ci ha messo tanto impegno ma è abbastanza grande per lui ed è un giocatore su cui puoi contare. Cuadrado non ha più la Forza técnica che aveva all'epoca e il suo gioco è diventato prevedibile. Pensavo che Cuadrado sarebbe morto l'anno scorso perché sembrava così stanco 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Don_Giovanni 2807 Joined: 15-Mar-2023 6487 messaggi Inviato September 25, 2023 2 ore fa, altec ha scritto: Se Giuntoli si sbatte tanto per i problemi economici, strano che non abbia capito che continuare con Allegri significa continuare a svalutare quel poco che di buono resta a livello di risorse umane. Molto strano.....Come è altrattanto strano aver regalato Rovella e Pellegrini. Questo è un falso ragionamento. Per quale motivo? Perché se sei bloccato da una parte, puoi fare tutti i calcoli del mondo, tutte le previsioni del mondo, quando non puoi fare qualcosa, non puoi !! Immagina che la tua auto abbia problemi. Vorresti cambiarlo ma non puoi, non hai i soldi. Eppure sai che continuerà ad avere problemi, che a volte dovrai pagare per fare alcune riparazioni ma cambiarlo non puoi. Non è perché tutti ti dicono che alla fine spenderai più soldi, che miracolosamente avrai i soldi per cambiarli. È la stessa situazione alla Juve. Sì, Allegri svaluterà alcuni giocatori, sì, sarà costoso e può essere ancora più costoso giocando male. Ma Giuntoli non ha i soldi per licenziarlo. Non l'ha !! Pensi che i tifosi vedano cose all'esterno che lui non vede all'interno ? Secondo i bilanci pubblicati, pur avendo acquistato solo Weah, il mercato è in deficit di 52 milioni. 52M!! Mentre non abbiamo comprato nessuno Non é utile parlare di Elkann, miliardi di L'Exor ecc. La Juve deve essere autosufficiente. Giuntoli può fare cose buone con i mezzi che ha. Ma non farà miracoli con ciò che non ha. Quindi, finché il presidente non dirà "Va bene che possiamo licenziarlo ora" , dovremo accettare che la Juventus attualmente è un mendicante con una coppa in mano 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
gsm88 2128 Joined: 02-Jun-2005 12907 messaggi Inviato September 25, 2023 10 minuti fa, Demon Quaid ha scritto: Sarri ha vinto lo scudetto perchè i giocatori gli hanno fatto un favore. Allenatore e uomo che nessuno a Torino voleva, è stato solo un ripiego in quanto tutti sapete bene che chi avrebbe dovuto arrivare erano altri. Sarri con la Juve non ci azzecca nulla di nulla. Dettociò, la Juventus avrebbe potuto coltivare meglio la piantina di Pirlo, sono convinto che non saremmo stati (negli ultimi 2 anni) nelle stesse condizioni. Col senno di poi a Pirlo ai poteva dare una possibilità in più: si vedeva che era inesperto e gli errori commessi erano tanti,ma con un anno di esperienza in più avrebbe potuto migliorare. Va anche detto che è poi andato in Turchia e in B,quindi non è che l’abbiano cercato squadroni ne che abbia fatto faville. Si tratta di rischiare Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
444 938 Joined: 21-Nov-2011 1927 messaggi Inviato September 25, 2023 21 ore fa, Dark Wizard ha scritto: Ma Bremer è un difensore normale, non di certo da una juve competitiva, perlomeno non in europa, per l'italietta basta e avanza. un difensore normale non lo paghi 50 milioni di cartellino e 6 netti annui di ingaggio.... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Dark Wizard 15643 Joined: 04-Aug-2005 64579 messaggi Inviato September 25, 2023 (modificato) 4 minuti fa, 444 ha scritto: un difensore normale non lo paghi 50 milioni di cartellino e 6 netti annui di ingaggio.... e questo è ancora un altro discorso, la caxxata è stata fatta là (esattamente è 52M bonus compresi)... pensa che il napoli l'anno scorso ha pagato entrambi kvara e kim MENO di bremer, non aggiungo altro. non per questo però aspettiamoci miracoli da giuntoli, ve lo ripeto, lui a torino non si è potuto portare i suoi collaboratori che sono rimasti a napoli, è venuto da solo... Modificato September 25, 2023 da Dark Wizard Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
444 938 Joined: 21-Nov-2011 1927 messaggi Inviato September 25, 2023 (modificato) 10 ore fa, gsm88 ha scritto: Fattene una ragione? A me di Allegri interessa poco,l'avrei esonerato a giugno. Solo che sono stufo di leggere cavolate tipo che avevamo una squadra splendida,una società favolosa e un gioco stellare,e con Allegri siamo diventati la peggior squadra del mondo,e questo si leggeva anche ai tempi in cui si vinceva e bene(non ammetterlo è sì avere pregiudizi.) Scindere l'operato? Lo farei volentieri se leggessi parole di onestà,ossia che ANCHE con Sarri non si brillava affatto ed era stato preso per costruire qualcosa di nuovo,idem con Pirlo. Tutti allenatori geniali meno che questo,arrivando appunto a sminuire le vittorie ottenute che teoricamente dovrebbero far gioire tutti. L'unica cosa che enfatizzo nei miei post è l'assoluta mancanza di progettualità da anni,che si è tradotta nel prendere allenatori inadatti e riprendere anche un Allegri ormai alla frutta. Questo sottolineo,non che Allegri è un santo,figuriamoci. Che sia l'unica causa di tutti i problemi anche no,che la squadra sia meravigliosa e solo grazie a lui non riesce ad esprimersi nemmeno. Ma finiamola di raccontarci le favole che con Sarri si giocava benissimo,neanche per idea. Vorrei rileggere tutti i post dell'epoca,specie dopo il lockdown,cosa dicevano di San Maurizio io Sarri non l'avrei mai preso, per motivi puramente estetici. però devo riconoscere che è stato esonerato dopo aver portato a casa uno scudo. Allegri viene da due anni con ZERO TITULI, ma soprattutto senza essere MAI stato in corsa per vincere qualcosa, la nostra stagione era già finita a dicembre, e avendo collezionato numerose figure di mierda (l'ultima quella di sabato, ma ricordo con orrore e disgusto i qazzi in faccia presi da Monza in casa, Empoli, Maccabi et similia, nonché un girone di CL chiuso a TRE PUNTI, uno scempio mai verificatosi prima ed irripetibile per i prossimi 200 anni almeno) e battuto numerosi record negativi nella gloriosa e secolare storia della Juventus: eppure è inamovibile come se avesse riempito la bacheca di coppe. ti pare normale? Modificato September 25, 2023 da 444 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
444 938 Joined: 21-Nov-2011 1927 messaggi Inviato September 25, 2023 10 ore fa, djmayhem ha scritto: purtroppo ad oggi la sua mano non si è vista, vero che è arrivato a Luglio però mi aspettavo qualcosa di più che vendere Zac, Rovella e prestiti vari a fronte dell'unico acquisto Weah (anche se c'erano le rate di Locatelli, Dusan e Chiesa da pagare). Ahimè temo che paghiamo ancora l'addio a Marotta, l'anno di Conte spendemmo 10 milioni per Vidal (allora sconosciuto in Italia), 0 per Pirlo (e vabbè, non ricapita mai nella vita), 0 per Pogba (idem come sopra), 15 per Vucinic (stessa cifra pochi anni dopo per l'Apache...), 500k per Barzargli... cioè 25.5 milioni solo per questi 5 giocatori... verò che non ti ricapita più, però almeno si lavorava bene a livello dirigenziale a cercare profili giusti e a buon prezzo... quest'anno sono rimasti impantanati 3 mesi per scambiare Dusan con Lukaku, hanno cercato Berardi per vendere Chiesa, hanno ceduto Rovella in saldo a fronte di un centrocampo non eccelso, kostic fino all'ultimo si è tentato di cederlo, idem Mac, salvo poi ora averli titolari... non so, non mi pare ci siano idee chiare - dare la colpa al mercato sarebbe facile ma sicuramente si poteva fare meglio Pirlo riuscimmo a prenderlo a ZERO perché l'allenatore del Milan dell'epoca non lo riteneva utile, preferendogli Van Bommel. purtroppo ho una certa età (mi ricordo di Carmignani, Del Sol, Haller e Salvadore....) e quindi la memoria mi difetta: non ricordo chi fosse il genio che sedeva sulla panchina rossonera in quel periodo....qualcuno mi può aiutare? 1 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Dark Wizard 15643 Joined: 04-Aug-2005 64579 messaggi Inviato September 25, 2023 12 minuti fa, 444 ha scritto: Pirlo riuscimmo a prenderlo a ZERO perché l'allenatore del Milan dell'epoca non lo riteneva utile, preferendogli Van Bommel. purtroppo ho una certa età (mi ricordo di Carmignani, Del Sol, Haller e Salvadore....) e quindi la memoria mi difetta: non ricordo chi fosse il genio che sedeva sulla panchina rossonera in quel periodo....qualcuno mi può aiutare? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
444 938 Joined: 21-Nov-2011 1927 messaggi Inviato September 25, 2023 4 ore fa, STELEO ha scritto: ahahahahha Carlos Augusto è una riserva, Di Marco per scarso che sia 3/4 gol all'anno più 3/4 assist te li fa, quelli che hai nominato tu neanche insieme.......(almeno fino a ora poi non so.....) Ma l'hai vista la nostra difesa? Quella del Napoli con Kim era una spanna superiore quest'anno è al nostro livello e infatti non mi sembra che giri benissimo, in compenso dal centrocampo in su sono di un'altra categoria. Guarda che Rabiot è un fenomeno da noi perchè a centrocampo non abbiamo nessuno, se pensi che non l'ha voluto nessuno con quell'ingaggio nonostante fosse a parametro zero.......in compenso Tonali l'hanno preso a 80 milioni alla faccia del centrocampo scarso del milan dell'anno scorso. Ma poi basta Leao e Giroud una spanna sopra a Chiesa e Vlahovic......e non parliamo di Theo...... mi pare che Dimarco abbia già fatto 3 o 4 assist. E siamo alla quinta giornata. paragonarlo a Kostic o Iling non ha senso alcuno, IMHO. poi magari in futuro Iling si dimostrerà più forte di Cafu...ma al momento attuale non c'è partita, evvia. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
gsm88 2128 Joined: 02-Jun-2005 12907 messaggi Inviato September 25, 2023 30 minuti fa, 444 ha scritto: io Sarri non l'avrei mai preso, per motivi puramente estetici. però devo riconoscere che è stato esonerato dopo aver portato a casa uno scudo. Allegri viene da due anni con ZERO TITULI, ma soprattutto senza essere MAI stato in corsa per vincere qualcosa, la nostra stagione era già finita a dicembre, e avendo collezionato numerose figure di mierda (l'ultima quella di sabato, ma ricordo con orrore e disgusto i qazzi in faccia presi da Monza in casa, Empoli, Maccabi et similia, nonché un girone di CL chiuso a TRE PUNTI, uno scempio mai verificatosi prima ed irripetibile per i prossimi 200 anni almeno) e battuto numerosi record negativi nella gloriosa e secolare storia della Juventus: eppure è inamovibile come se avesse riempito la bacheca di coppe. ti pare normale? No,l’avrei esonerato anch’io,ma evidentemente in società la pensano diversamente. Posto che è rimasto però,io continuo a tifare Juve e francamente non so a che cosa ci gioverà continuare ad insultarlo,io personalmente non mi sfogo e non sto meglio dopo. E finché la stagione non è finita io continuo a sostenere la juve e tutti i tesserati,allenatore compreso. Ciò che invece contesto è la narrazione che prima del ritorno di Allegri fosse tutto perfetto,o che si fosse visto un inizio di qualcosa di buono. Nemmeno per sogno,siamo arrivati a considerare noiosi gli scudetti e guarda che fine abbiamo fatto. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
BUFFONfan1897 11031 Joined: 04-Jan-2007 36429 messaggi Inviato September 25, 2023 25 minuti fa, 444 ha scritto: mi pare che Dimarco abbia già fatto 3 o 4 assist. E siamo alla quinta giornata. paragonarlo a Kostic o Iling non ha senso alcuno, IMHO. poi magari in futuro Iling si dimostrerà più forte di Cafu...ma al momento attuale non c'è partita, evvia. Rendimento Kostic 22/23 in serie A 3 gol e 10 assist Rendimento Dimarco 22/23 in serie A 4 gol 4 assist. Non si possono fare valutazioni basandosi sull'oggi ma su un lasso temporale medio-lungo. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Cirene 1355 Joined: 17-Jul-2020 2570 messaggi Inviato September 25, 2023 2 ore fa, Don_Giovanni ha scritto: Questo è un falso ragionamento. Per quale motivo? Perché se sei bloccato da una parte, puoi fare tutti i calcoli del mondo, tutte le previsioni del mondo, quando non puoi fare qualcosa, non puoi !! Immagina che la tua auto abbia problemi. Vorresti cambiarlo ma non puoi, non hai i soldi. Eppure sai che continuerà ad avere problemi, che a volte dovrai pagare per fare alcune riparazioni ma cambiarlo non puoi. Non è perché tutti ti dicono che alla fine spenderai più soldi, che miracolosamente avrai i soldi per cambiarli. È la stessa situazione alla Juve. Sì, Allegri svaluterà alcuni giocatori, sì, sarà costoso e può essere ancora più costoso giocando male. Ma Giuntoli non ha i soldi per licenziarlo. Non l'ha !! Pensi che i tifosi vedano cose all'esterno che lui non vede all'interno ? Secondo i bilanci pubblicati, pur avendo acquistato solo Weah, il mercato è in deficit di 52 milioni. 52M!! Mentre non abbiamo comprato nessuno Non é utile parlare di Elkann, miliardi di L'Exor ecc. La Juve deve essere autosufficiente. Giuntoli può fare cose buone con i mezzi che ha. Ma non farà miracoli con ciò che non ha. Quindi, finché il presidente non dirà "Va bene che possiamo licenziarlo ora" , dovremo accettare che la Juventus attualmente è un mendicante con una coppa in mano Se cacci il livornese che ne prende 7 a prendi Tudor diciamo a 2,5 spendi 9,5 per l'allenatore ma ne hai uno buono. Non penso che siano così esiziali per la Juventus 2,5 milioni all'anno. Allora sarebbero più determinanti i soldi che dobbiamo o non dobbiamo a Ronaldo. Di allenatori buoni, e soprattutto superiori al cavallante, è pieno il mondo anche a cifre decenti. Non è che se mandi via Allegri devi prendere per forza Guardiola o Conte, basta un allenatore vero, con idee e voglia di lavorare. 2 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
STELEO 2349 Joined: 03-Aug-2006 9876 messaggi Inviato September 25, 2023 5 ore fa, br1JCR7BUFFON ha scritto: Punto 1. Dove ho scritto che abbiamo una grande difesa? Ho detto che a parte Bremer e Danilo la difesa della Juve è scarsa e Bremer e Danilo non hanno nulla meno di acerbi bastoni a parità di contesto. La difesa del Napoli fa ca**re esattamente come la nostra Punto 2. Sai quanti gol ha fatto Dimarco negli ultimi 2 campionati ? 6. Sai quanti gol ha fatto Kostic negli ultimi 2 campion? 6 . Kostic quello eletto Il miglior giocatore della Europa League 21/22 assolutamente prendete per il c**o l MVP della Europa League 2022 per uno che ha segnato la bellezza di 0 gol in più negli ultimi anni ok ahahah Rabiot è stato per rendimento il miglior centrocampista dell'anno scorso. A proposito di gol. Un centrocampista del Milan che è andato in doppia cifra l'anno scorso? Su chiesa e Vlahovic una spanna sotto Leao e giroud mi fa capire che il tifo Juventino spesso ama il detto "l' erba del vicino è sempre più verde". Chiesa sta tornando in forma e abile e arruolabile. Il vero chiesa non ha nulla meno di Leao e soprattutto Vlahovic i drigirnti del Milan venderebbero la madre pur di prenderlo fidati. Quello che ha fatto Leao in questi anni al Milan io non l'ho visto fare a Chiesa, lo scudo di 2 anni fa gliel'ha fatto vincere lui. Giroud al momento ne vale due di Vlahovic, la pulizia tecnica nel coprire la palla che ha Giroud Vlahovic non sa neanche cosa sia, poi è giovane e ha margini di miglioramento ma al momento non ha dimostrato nulla...... Non si tratta di vedere l'erba del vicino sempre più verde, si tratta di non vedere il mondo a strisce bianconere......un pò di obiettività...poi va beh se parli da tifoso va bene tutto..... Mettetevi in testa che tutti i giocatori in rosa nelle juve più forti forse non andavano neanche in panchina. Qui si criticava Pijanic che tecnicamente è anni luce più forte di tutti gli odierni centrocampisti. 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
STELEO 2349 Joined: 03-Aug-2006 9876 messaggi Inviato September 25, 2023 1 ora fa, 444 ha scritto: mi pare che Dimarco abbia già fatto 3 o 4 assist. E siamo alla quinta giornata. paragonarlo a Kostic o Iling non ha senso alcuno, IMHO. poi magari in futuro Iling si dimostrerà più forte di Cafu...ma al momento attuale non c'è partita, evvia. Guarda che ho detto la stessa cosa eh.... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
BUFFONfan1897 11031 Joined: 04-Jan-2007 36429 messaggi Inviato September 25, 2023 8 minuti fa, STELEO ha scritto: Quello che ha fatto Leao in questi anni al Milan io non l'ho visto fare a Chiesa, lo scudo di 2 anni fa gliel'ha fatto vincere lui. Giroud al momento ne vale due di Vlahovic, la pulizia tecnica nel coprire la palla che ha Giroud Vlahovic non sa neanche cosa sia, poi è giovane e ha margini di miglioramento ma al momento non ha dimostrato nulla...... Non si tratta di vedere l'erba del vicino sempre più verde, si tratta di non vedere il mondo a strisce bianconere......un pò di obiettività...poi va beh se parli da tifoso va bene tutto..... Mettetevi in testa che tutti i giocatori in rosa nelle juve più forti forse non andavano neanche in panchina. Qui si criticava Pijanic che tecnicamente è anni luce più forte di tutti gli odierni centrocampisti. Scusa ma se facciamo i pignoli a livello europeo Chiesa da due piste a Leao avendo vinto da protagonista l'europeo e facendo Uan Champions fantastica nel suo primo anno (non ha potuto farla il secondo anno.per ovvi motivi) . Io lo vorrei domani Leao alla Juve ma se a chiesa imputano difetti che sono dovuti soprattutto al suo infortunio a Leao va fatto un discorso sulle prestazioni da fare fuori dai nostri confini prima di fare la fine di Dybala 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
STELEO 2349 Joined: 03-Aug-2006 9876 messaggi Inviato September 25, 2023 21 minuti fa, br1JCR7BUFFON ha scritto: Scusa ma se facciamo i pignoli a livello europeo Chiesa da due piste a Leao avendo vinto da protagonista l'europeo e facendo Uan Champions fantastica nel suo primo anno (non ha potuto farla il secondo anno.per ovvi motivi) . Io lo vorrei domani Leao alla Juve ma se a chiesa imputano difetti che sono dovuti soprattutto al suo infortunio a Leao va fatto un discorso sulle prestazioni da fare fuori dai nostri confini prima di fare la fine di Dybala Scusa io guardo la resa nella Juve, poi avrà mille giustificazioni, ma siamo sempre lì, l'anno scorso tutti a dire che Di Maria era il più forte giocatore della serie A, peccato che al suo livello con noi avrà fatto 5 partite se va bene.....probabilmente per gli infortuni ma non è che vinci le partite perchè sulla carta hai i giocatori forti 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
444 938 Joined: 21-Nov-2011 1927 messaggi Inviato September 26, 2023 7 ore fa, STELEO ha scritto: Guarda che ho detto la stessa cosa eh.... Sì lo so, era solo per sottolineare quanto affermavi Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
djmayhem 2778 Joined: 05-Jun-2005 6345 messaggi Inviato September 26, 2023 9 ore fa, 444 ha scritto: Pirlo riuscimmo a prenderlo a ZERO perché l'allenatore del Milan dell'epoca non lo riteneva utile, preferendogli Van Bommel. purtroppo ho una certa età (mi ricordo di Carmignani, Del Sol, Haller e Salvadore....) e quindi la memoria mi difetta: non ricordo chi fosse il genio che sedeva sulla panchina rossonera in quel periodo....qualcuno mi può aiutare? eh i milanisti se lo ricordano bene Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Moeller 73 8752 Joined: 19-Aug-2008 29528 messaggi Inviato September 26, 2023 10 ore fa, 444 ha scritto: un difensore normale non lo paghi 50 milioni di cartellino e 6 netti annui di ingaggio.... Infatti non andava pagata quella cifra. Così come per Dusan. E nonostante abbiamo messo a posto per un decennio i bilanci delle altre squadre ci sparano sempre melma addosso. Siamo ridicoli. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
dany23 1022 Joined: 12-Jul-2008 5273 messaggi Inviato September 26, 2023 11 ore fa, Demon Quaid ha scritto: Sarri ha vinto lo scudetto perchè i giocatori gli hanno fatto un favore. Allenatore e uomo che nessuno a Torino voleva, è stato solo un ripiego in quanto tutti sapete bene che chi avrebbe dovuto arrivare erano altri. Sarri con la Juve non ci azzecca nulla di nulla. Dettociò, la Juventus avrebbe potuto coltivare meglio la piantina di Pirlo, sono convinto che non saremmo stati (negli ultimi 2 anni) nelle stesse condizioni. Concordo su Sarri, nom su Pirlo... non doveva nemmeno sedersi un esordiente nella nostra gloriosa panchina anche se il suo nome era Pirlo... lo stesso esonerato in Turchia e che sta facendo discutere alla Samp in B. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Moeller 73 8752 Joined: 19-Aug-2008 29528 messaggi Inviato September 26, 2023 8 ore fa, Cirene ha scritto: Se cacci il livornese che ne prende 7 a prendi Tudor diciamo a 2,5 spendi 9,5 per l'allenatore ma ne hai uno buono. Non penso che siano così esiziali per la Juventus 2,5 milioni all'anno. Allora sarebbero più determinanti i soldi che dobbiamo o non dobbiamo a Ronaldo. Di allenatori buoni, e soprattutto superiori al cavallante, è pieno il mondo anche a cifre decenti. Non è che se mandi via Allegri devi prendere per forza Guardiola o Conte, basta un allenatore vero, con idee e voglia di lavorare. In questo momento servirebbe Conte se ne ha voglia. Tudor mi lascia dei dubbi. Siamo in una situazione difficile. Ci vuole un esperto. Che è poi il motivo per cui è rimasto Allegri. Non avevano soldi per ingaggiare un allenatore che fosse una sicurezza e allora sono rimasti con l'usato sicuro (si fa per dire). Ora che c'è Giuntoli potrebbe forse scegliere un uomo nuovo. Vedremo se ne sa davvero di calcio. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
dany23 1022 Joined: 12-Jul-2008 5273 messaggi Inviato September 26, 2023 (modificato) 8 ore fa, br1JCR7BUFFON ha scritto: Scusa ma se facciamo i pignoli a livello europeo Chiesa da due piste a Leao avendo vinto da protagonista l'europeo e facendo Uan Champions fantastica nel suo primo anno (non ha potuto farla il secondo anno.per ovvi motivi) . Io lo vorrei domani Leao alla Juve ma se a chiesa imputano difetti che sono dovuti soprattutto al suo infortunio a Leao va fatto un discorso sulle prestazioni da fare fuori dai nostri confini prima di fare la fine di Dybala Leao ha vinto un campionato da MVP, Chiesa ha vinto un europeo con la squadra dove menzione al merito va alla difesa quasi impenetrabile con Santo Chiellini. Modificato September 26, 2023 da dany23 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Pier93 1321 Joined: 28-May-2014 7692 messaggi Inviato September 26, 2023 4 minuti fa, dany23 ha scritto: Leao ha vinto un campionato da MVP, Chiesa ha vinto un campionato con la squadra dove menzione al merito va alla difesa quasi impenetrabile con Santo Chiellini. Chiesa non ha mai vinto un campionato.. 2 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti