PiemonteBianconero 2913 Joined: 06-Oct-2021 9772 messaggi Inviato September 16, 2023 9 minuti fa, Moeller 73 ha scritto: Il problema è che Paul andrebbe sostituito. Speriamo a gennaio. Ciao amico. Forza Juve. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
jufedbn 5519 Joined: 21-Nov-2011 8267 messaggi Inviato September 16, 2023 A me è piaciuta la partita di oggi. A parte i soliti errori che consentono poi agli avversari di rifarsi sotto, tutto sommato mi sembra che si sia giocato bene, più in scioltezza e finalmente non abbiamo avuto paura di segnare 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
kkekko 10062 Joined: 01-Jun-2005 20039 messaggi Inviato September 16, 2023 4 minuti fa, Arminius ha scritto: Che ha detto? Che non si può giocare alle 15:00 Che l'erba era troppo secca/umida/alta/bassa Il tererno troppo morbido/duro/campo di patate non si puà giocare prima di una partita di coppa non si può giocare dopo la sosta per la nazionale Il fatturato della Juve Maresca giocava nella Juve Pagliaccio. Spero che il Cholo gli faccia un mazzo a tarallo Ha detto tipo che non era emozionato a tornare allo stadium, e che l'esperienza col napule è stata tutt'altra cosa e che lì sì che ha i brividi quando torna Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
altec 787 Joined: 05-Jun-2023 1384 messaggi Inviato September 16, 2023 17 minuti fa, Arminius ha scritto: " Allora...un litro di latte, sei uova, i maccheroni, la cicoria e tre pere...ah no quelle le ho prese prima" E 20 euro di gasolio nun ce metti? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
jufedbn 5519 Joined: 21-Nov-2011 8267 messaggi Inviato September 16, 2023 Adesso, kkekko ha scritto: Ha detto tipo che non era emozionato a tornare allo stadium, e che l'esperienza col napule è stata tutt'altra cosa e che lì sì che ha i brividi quando torna Allora saranno i brividi a fargli la maglia con le chiazze e a tempestarla di forfora, sto zozzone! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Gig1 1537 Joined: 14-Feb-2020 4228 messaggi Inviato September 16, 2023 6 minuti fa, Arminius ha scritto: Che ha detto? Che non si può giocare alle 15:00 Che l'erba era troppo secca/umida/alta/bassa Il tererno troppo morbido/duro/campo di patate non si puà giocare prima di una partita di coppa non si può giocare dopo la sosta per la nazionale Il fatturato della Juve Maresca giocava nella Juve Pagliaccio. Spero che il Cholo gli faccia un mazzo a tarallo @altecEmozionato di tornare allo #Stadium? Non più di tanto. Le emozioni le provo a #Napoli, qui sono stato una sola stagione di cui metà a porte chiuse. Non è stata un’esperienza lunga, ho molto meno emozioni rispetto al Napoli" Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Bianconero dentro 5738 Joined: 09-Feb-2007 17552 messaggi Inviato September 16, 2023 2 minuti fa, kkekko ha scritto: Ha detto tipo che non era emozionato a tornare allo stadium, e che l'esperienza col napule è stata tutt'altra cosa e che lì sì che ha i brividi quando torna Ma pure dal nostro punto di vista non è che sia rimasto tutto sto feeling 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Arminius 11682 Joined: 24-Jun-2006 21547 messaggi Inviato September 16, 2023 3 minuti fa, jufedbn ha scritto: A me è piaciuta la partita di oggi. A parte i soliti errori che consentono poi agli avversari di rifarsi sotto, tutto sommato mi sembra che si sia giocato bene, più in scioltezza e finalmente non abbiamo avuto paura di segnare Per la psicochiosa finale 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Servillo23 5140 Joined: 03-Jan-2006 34204 messaggi Inviato September 16, 2023 4 minuti fa, STELEO ha scritto: O mamma sempre la solita tiritera del valore della rosa........ La difesa della Juve è quella che è, detto da altri, dal centrocampo in su secondo me è più forte la Lazio Per me mi puoi dire pure che Ciccio Tavano è più forte di Zidane, pensiero tuo, però se parli di valori è tutto oggettivo. Se poi fai come Allegri che l'anno scorso ad un certo punto parlava di puntare alla salvezza è ridicolo, stop. 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
jufedbn 5519 Joined: 21-Nov-2011 8267 messaggi Inviato September 16, 2023 La Lazio in silenzio stampa perché Sarri e la società non sono contenti delle valutazioni arbitrali....peccato che siano stati ammoniti tutti i nostri.Ma andate a zappare la terra! 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Crimson Ghost 5214 Joined: 03-Mar-2018 10147 messaggi Inviato September 16, 2023 Spiaze per gli intendori che nelle prime pagine del topic insultavano nostri giocatori. Continuate così. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Arminius 11682 Joined: 24-Jun-2006 21547 messaggi Inviato September 16, 2023 4 minuti fa, kkekko ha scritto: Ha detto tipo che non era emozionato a tornare allo stadium, e che l'esperienza col napule è stata tutt'altra cosa e che lì sì che ha i brividi quando torna Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Alexnumero10 4776 Joined: 01-Jun-2006 8447 messaggi Inviato September 16, 2023 3 minuti fa, Gig1 ha scritto: @altecEmozionato di tornare allo #Stadium? Non più di tanto. Le emozioni le provo a #Napoli, qui sono stato una sola stagione di cui metà a porte chiuse. Non è stata un’esperienza lunga, ho molto meno emozioni rispetto al Napoli" Non mi pare nulla di offensivo, onestamente. Non ci sono state grandi emozioni nè da parte sua nè da parte nostra, non è mica scandaloso dirlo. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Arminius 11682 Joined: 24-Jun-2006 21547 messaggi Inviato September 16, 2023 Adesso, jufedbn ha scritto: La Lazio in silenzio stampa perché Sarri e la società non sono contenti delle valutazioni arbitrali....peccato che siano stati ammoniti tutti i nostri.Ma andate a zappare la terra! Aspetta no...com'era la storia dei fichi d'india? Ah no erano I RICCI DI MARE 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Bianconero dentro 5738 Joined: 09-Feb-2007 17552 messaggi Inviato September 16, 2023 Adesso, jufedbn ha scritto: La Lazio in silenzio stampa perché Sarri e la società non sono contenti delle valutazioni arbitrali....peccato che siano stati ammoniti tutti i nostri.Ma andate a zappare la terra! Ma annateveloapijanderculo 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Arminius 11682 Joined: 24-Jun-2006 21547 messaggi Inviato September 16, 2023 Adesso, Alexnumero10 ha scritto: Non mi pare nulla di offensivo, onestamente. Non ci sono state grandi emozioni nè da parte sua nè da parte nostra, non è mica scandaloso dirlo. Non era necessario. A volte è meglio stare zitti. Pensa se Mou dicesse la stessa cosa prima di Inter - Roma 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
alexthelegend10 5323 Joined: 18-Feb-2006 15082 messaggi Inviato September 16, 2023 1 minuto fa, jufedbn ha scritto: La Lazio in silenzio stampa perché Sarri e la società non sono contenti delle valutazioni arbitrali....peccato che siano stati ammoniti tutti i nostri.Ma andate a zappare la terra! AHAHAHAHAHA che pagliacci 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
zì robe 3736 Joined: 05-Dec-2009 12320 messaggi Inviato September 16, 2023 Belle parole di dusan "Ci sono alcuni conti in sospeso dall'anno scorso" E non sta parlando di Allegri Credo Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Arminius 11682 Joined: 24-Jun-2006 21547 messaggi Inviato September 16, 2023 5 minuti fa, jufedbn ha scritto: Allora saranno i brividi a fargli la maglia con le chiazze e a tempestarla di forfora, sto zozzone! Muoio 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Gig1 1537 Joined: 14-Feb-2020 4228 messaggi Inviato September 16, 2023 2 minuti fa, Alexnumero10 ha scritto: Non mi pare nulla di offensivo, onestamente. Non ci sono state grandi emozioni nè da parte sua nè da parte nostra, non è mica scandaloso dirlo. Uno scudetto è meglio di arrivare secondi con 91 punti e far fare il record di gol ad un giocatore Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Bradipo76 36557 Joined: 05-Oct-2008 107372 messaggi Inviato September 16, 2023 Mi dicono Lazio in silenzio stampa per torti arbitrali Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
kkekko 10062 Joined: 01-Jun-2005 20039 messaggi Inviato September 16, 2023 Nervi tesi in casa Lazio: la squadra biancoceleste, infatti, non proferirà parola dopo la sconfitta contro la Juventus. Questo perché la Lazio, come riferito da DAZN, non ha digerito alcune delle valutazioni arbitrali durnate il match; nel mirino non solo l'episodio del primo gol, sul quale non è chiaro se la palla o meno fosse uscita, secondo la Lazio, nonostante la revisione VAR ma anche altri episodi che hanno fatto storcere il naso a Maurizio Sarri. 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Elkanestamuerto 10852 Joined: 09-Jun-2007 28059 messaggi Inviato September 16, 2023 Abbiamo arrubbato pure oggi? (non ho visto il primo tempo) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
jufedbn 5519 Joined: 21-Nov-2011 8267 messaggi Inviato September 16, 2023 Adesso, Bradipo76 ha scritto: Mi dicono Lazio in silenzio stampa per torti arbitrali Si, li hanno visti solo loro però nel loro mondo parallelo Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
gabe 757 Joined: 08-Aug-2017 2526 messaggi Inviato September 16, 2023 Adesso, Bradipo76 ha scritto: Mi dicono Lazio in silenzio stampa per torti arbitrali vero, troppi cartellini e quel mano in area grida ancora vendetta! Domani mi aspetto inchieste su tv e carta stampata Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti