baroneconbrio 1868 Joined: 07-Apr-2009 4546 messaggi Inviato April 26 Adesso, PiemonteBianconero ha scritto: @baroneconbrio al momento il Lecce lo tolto dalla classifica relativa alla "zona salvezza", spero tu non me ne voglia. Tranquillo, continuo a fare i debiti scongiuri 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Homer_Simpson 8659 Joined: 01-Jan-2009 60694 messaggi Inviato April 26 Salernitana retrocessa con la sconfitta a Frosinone. Domani Lazio-Verona, domenica Bologna-Udinese, Atalanta-Empoli e Fiorentina-Sassuolo. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Marv 7601 Joined: 08-Jan-2007 70947 messaggi Inviato April 26 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
torino juventina2 8150 Joined: 03-Jul-2022 8335 messaggi Inviato April 26 Mi sa che l'udinese stavolta la salutiamo. Dopo 30 anni consecutivi di A Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Servillo23 5108 Joined: 03-Jan-2006 34123 messaggi Inviato April 26 Salernitana matematicamente in Serie B. Gestione scellerata sotto ogni aspetto, retrocessione già scritta dopo una manciata di giornate. Il Frosinone sfrutta il jolly bonus e torna a vincere.. ma la strada è ancora lunga, alle avversarie mancano comunque 5 partite. 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
PiemonteBianconero 2773 Joined: 06-Oct-2021 9343 messaggi Inviato April 27 19 ore fa, torino juventina2 ha scritto: Mi sa che l'udinese stavolta la salutiamo. Dopo 30 anni consecutivi di A Lo spero... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
TurinGoeba1897 10402 Joined: 28-Sep-2006 71735 messaggi Inviato April 27 Il 26/04/2024 alle 23:13 , torino juventina2 ha scritto: Mi sa che l'udinese stavolta la salutiamo. Dopo 30 anni consecutivi di A E ci starebbe. Sostanzialmente l’unica utilità che hanno nel rimanere in A è per le tasche dei Pozzo. Per il resto non producono nulla dai vivai e raccattano in giro per il mondo gente improponibile da anni. Come quel pippone che ha regalato quel calcio d’angolo l’altra sera alla Roma. 3 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
baroneconbrio 1868 Joined: 07-Apr-2009 4546 messaggi Inviato April 28 8 ore fa, TurinGoeba1897 ha scritto: E ci starebbe. Sostanzialmente l’unica utilità che hanno nel rimanere in A è per le tasche dei Pozzo. Per il resto non producono nulla dai vivai e raccattano in giro per il mondo gente improponibile da anni. Come quel pippone che ha regalato quel calcio d’angolo l’altra sera alla Roma. L'improponibile Samardzic lo vorrei tanto vedere nella Juve della prossima stagione. Dài, però non sono come il Chievo degli ultimi anni: hanno lanciato o valorizzato parecchia gente per decenni; il più recente è Udogie, il prossimo potrebbe essere Pafundi. Valgono di più di quanto dica la classifica ma, francamente, non riesco ad immaginare perchè abbiano ingaggiato Cannavaro per uscire da questa delicata situazione: scelta rischiosa. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ca$a 5077 Joined: 22-May-2006 17977 messaggi Inviato April 28 6 ore fa, baroneconbrio ha scritto: L'improponibile Samardzic lo vorrei tanto vedere nella Juve della prossima stagione. Dài, però non sono come il Chievo degli ultimi anni: hanno lanciato o valorizzato parecchia gente per decenni; il più recente è Udogie, il prossimo potrebbe essere Pafundi. Valgono di più di quanto dica la classifica ma, francamente, non riesco ad immaginare perchè abbiano ingaggiato Cannavaro per uscire da questa delicata situazione: scelta rischiosa. A proposito ma Pafundi dall’essere il nuovo Baggio è finito al Losanna in prestito con diritto di riscatto per 15 milioni? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
baroneconbrio 1868 Joined: 07-Apr-2009 4546 messaggi Inviato April 28 29 minuti fa, Ca$a ha scritto: A proposito ma Pafundi dall’essere il nuovo Baggio è finito al Losanna in prestito con diritto di riscatto per 15 milioni? Se lo riscattassero non resterebbe in Svizzera: proprietario del Losanna è Ineos Group che ha pure il Nizza ed il 25% del ManUtd; tra l'altro è diventato maggiorenne da appena un mese. 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
PiemonteBianconero 2773 Joined: 06-Oct-2021 9343 messaggi Inviato April 29 Salernitana in B e Lecce quasi matematicamente salvo. Stasera Genoa vs Cagliari e settimana prossima Cagliari vs Lecce ed Empoli vs Frosinone, mentre Sassuolo e Udinese mi auguro perdano ancora nelle sfide casalinghe contro Inter e Napoli. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
PiemonteBianconero 2773 Joined: 06-Oct-2021 9343 messaggi Inviato April 29 16 ore fa, baroneconbrio ha scritto: Se lo riscattassero non resterebbe in Svizzera: proprietario del Losanna è Ineos Group che ha pure il Nizza ed il 25% del ManUtd; tra l'altro è diventato maggiorenne da appena un mese. Il prossimo anno, se l'Udinese dovesse retrocedere, potrebbe trovare spazio da titolare. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
PiemonteBianconero 2773 Joined: 06-Oct-2021 9343 messaggi Inviato April 30 Ero convinto il Cagliari strappasse almeno un pari. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
TurinGoeba1897 10402 Joined: 28-Sep-2006 71735 messaggi Inviato April 30 2 minuti fa, PiemonteBianconero ha scritto: Ero convinto il Cagliari strappasse almeno un pari. Al Cagliari dopo le nefandezze contro di noi auguro una bella retrocessione all’ultima giornata come due anni fa. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
PiemonteBianconero 2773 Joined: 06-Oct-2021 9343 messaggi Inviato April 30 8 minuti fa, TurinGoeba1897 ha scritto: Al Cagliari dopo le nefandezze contro di noi auguro una bella retrocessione all’ultima giornata come due anni fa. Sarà difficile... Nella sfida casalinga con il Lecce quasi salvo potrebbero trovare i 3 punti ed essere quasi salvi anche loro. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
kkekko 9974 Joined: 01-Jun-2005 19901 messaggi Inviato April 30 Secondo me Udinese e Sassuolo fanno punti alla prossima Il napule non vince più, e l'inda qualcosa ai loro amici la regalerà. 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Homer_Simpson 8659 Joined: 01-Jan-2009 60694 messaggi Inviato April 30 Situazione a -4 dalla fine. Tanti ancora gli scontri diretti Lecce 36 Cagliari 32 Verona 31 Frosinone 31 Empoli 31 Udinese 29 Sassuolo 26 Salernitana 15 retrocessa 35° giornata Cagliari-Lecce Empoli-Frosinone Verona-Fiorentina Udinese-Napoli Sassuolo-Inter 36° giornata Lecce-Udinese Milan-Cagliari Verona-Torino Frosinone-Inter Lazio-Empoli Genoa-Sassuolo 37° giornata Lecce-Atalanta Monza-Frosinone Sassuolo-Cagliari Udinese-Empoli Salernitana-Verona 38° giornata Cagliari-Fiorentina Frosinone-Udinese Lazio-Sassuolo Napoli-Lecce Verona-Inter Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
kkekko 9974 Joined: 01-Jun-2005 19901 messaggi Inviato April 30 Il pareggio tra Cagliari e Lecce credo sia la cosa più scontata al mondo Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ca$a 5077 Joined: 22-May-2006 17977 messaggi Inviato May 1 14 ore fa, kkekko ha scritto: Il pareggio tra Cagliari e Lecce credo sia la cosa più scontata al mondo Potrebbe non bastare credo se la giocheranno. Piuttsto sono tentato dal giocarmi 10 euro sul Sassuolo Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
PiemonteBianconero 2773 Joined: 06-Oct-2021 9343 messaggi Inviato May 2 Non mi stupirebbe per niente se le *****e facessero un regalino al Sassuolo, ma proprio 0. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
PiemonteBianconero 2773 Joined: 06-Oct-2021 9343 messaggi Inviato May 2 Il 30/4/2024 alle 13:30 , kkekko ha scritto: Il pareggio tra Cagliari e Lecce credo sia la cosa più scontata al mondo Se il Cagliari avesse fatto punti a Genova si, ma avendo perso han bisogno dei 3 punti. Il Lecce è quasi salvo e un pari sarebbe grasso che cola. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Servillo23 5108 Joined: 03-Jan-2006 34123 messaggi Inviato May 2 Il calendario del Sassuolo è abbastanza proibitivo, mi pare ormai impossibile che possano fare 9-10 punti (quelli teoricamente utili per riuscire a salvarsi) sui 12 disponibili sinceramente. Discorso diverso invece per l'Udinese che invece avrà 2-3 scontri diretti e ha ancora le possibilità per sorpassare quelle davanti, anche perché i punti sono pochi, stanno 4-5 squadre in 2 punti praticamente. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ca$a 5077 Joined: 22-May-2006 17977 messaggi Inviato May 2 23 minuti fa, Servillo23 ha scritto: Il calendario del Sassuolo è abbastanza proibitivo, mi pare ormai impossibile che possano fare 9-10 punti (quelli teoricamente utili per riuscire a salvarsi) sui 12 disponibili sinceramente. Discorso diverso invece per l'Udinese che invece avrà 2-3 scontri diretti e ha ancora le possibilità per sorpassare quelle davanti, anche perché i punti sono pochi, stanno 4-5 squadre in 2 punti praticamente. 3 li regalerà marmotta Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
PiemonteBianconero 2773 Joined: 06-Oct-2021 9343 messaggi Inviato May 3 Il 2/5/2024 alle 13:10 , Ca$a ha scritto: 3 li regalerà marmotta Anche secondo me gli regaleranno i 3 punti e poi in estate qualche acquisto a prezzo di saldo as usual. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ca$a 5077 Joined: 22-May-2006 17977 messaggi Inviato May 3 1 ora fa, PiemonteBianconero ha scritto: Anche secondo me gli regaleranno i 3 punti e poi in estate qualche acquisto a prezzo di saldo as usual. Più probabile che il Sassuolo compri qualche Allievo a prezzo gonfiato. la stampa amica vedi giornalaccio rosa oggi ha dedicato addirittura un articolo sul settore giovanile dell’Inter descritto praticamente come l’’Ajax dalla primavera ai pulcini 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti