Vai al contenuto
cgh

Mondiale per club 2025

Recommended Posts

60641 messaggi
1 ora fa, Suma Ha Paura ha scritto:

Esageruma nen default_246.gif

Darebbe molta visibilità, dopotutto i maiali delle FIFA ci hanno investito molto e sarebbe bello potersi fregiare del titolo di Campione del Mondo.

Ma ovviamente non succederà, probabile che a vincere sia una delle superpotenze che invierà una squadra infarcita di giovani di belle speranze che ci faranno ugualmente il cu|0 default_97.gif

Inviato dal mio SM-A528B utilizzando Tapatalk

Dubito che chi vincerà questo torneo vada in piazza a festeggiare, salvo forse i sudamericani. 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
76543 messaggi

Serve solo per beccare due soldi... per il resto ha l'aria della cagata che verrà giocata con lo stesso entusiasmo di chi deve sedersi su un water ricoperto di cactus... 

:sventola::sventola::sventola::sventola:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10954 messaggi
Inviato (modificato)
6 ore fa, Suma Ha Paura ha scritto:

Sarebbe bello approfittare dell'eventuale disinteressee delle potenze europee e vincerlo default_97.gif

Inviato dal mio SM-G781B utilizzando Tapatalk

sì quello è vero sarebbe comunque un trofeo ufficiale e comunque un titolo di campione del mondo mi farebbe piacere poi sì non andrei in piazza a festeggiare ma insomma anche a livello di immagine cominciassimo e ritornare vendibili non sarebbe male ahah

Modificato da UndiciLeoni
  • Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1522 messaggi

Intanto il Real Madrid apre ufficialmente una bella gatta da pelare per il pelato interista svizzero e compagnia…

https://www.calciomercato.com/news/ancelotti-il-real-madrid-e-altre-squadre-non-giocheranno-il-mond-13021

Poi si risolverà come sempre con 💶💶💶 ma intanto…

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1062 messaggi

mi pare molto strano che ancelotti, e non l'ad o chi preposto a farlo parli in questi termini...

poi, da ignorante, mi pare una stronxata il fatto che una singola partita del real possa valere 20 milioni

e infine, se a noi danno 50 milioni, per la sola mera partecipazioni, non vedo per qual motivo dovrebbero darne meno della metà al real

quindi i casi sono 2

o ancelotti non ha mai detto quelle cose e il giornalista si è inventato tutto o quasi (ipotesi da non scartare)

oppure le ha dette ma non con quelle cifre e non in maniera 'seria' bensì scherzando

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5106 messaggi
7 minuti fa, caimano73 ha scritto:

mi pare molto strano che ancelotti, e non l'ad o chi preposto a farlo parli in questi termini...

poi, da ignorante, mi pare una stronxata il fatto che una singola partita del real possa valere 20 milioni

e infine, se a noi danno 50 milioni, per la sola mera partecipazioni, non vedo per qual motivo dovrebbero darne meno della metà al real

quindi i casi sono 2

o ancelotti non ha mai detto quelle cose e il giornalista si è inventato tutto o quasi (ipotesi da non scartare)

oppure le ha dette ma non con quelle cifre e non in maniera 'seria' bensì scherzando

quindi in entrambi i casi ritieni che notizia sia NON vera... convinto tu!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1522 messaggi
11 minuti fa, caimano73 ha scritto:

quindi i casi sono 2

Ancelotti è un aziendalista estremo, ha fatto da portavoce di Perez.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
107056 messaggi

Puzza un po' di fuffa.

La cosa buffa è che a noi era venuta l'ansia di partecipare .asd 

• Thanks 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19832 messaggi
Inviato (modificato)
24 minuti fa, caimano73 ha scritto:

quindi i casi sono 2

Questo è il punto.
A quanto pare non danno a nessuno 50 milioni .asd 
Pare siano state promesse non mantenute e che il "premio partecipazione" sia di soli 15/20 milioni

Modificato da kkekko
  • Like 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
287 messaggi
Il 08/06/2024 alle 15:26 , gianky99 ha scritto:

Serve solo per beccare due soldi... per il resto ha l'aria della cagata che verrà giocata con lo stesso entusiasmo di chi deve sedersi su un water ricoperto di cactus... 

:sventola::sventola::sventola::sventola:

Essendo che non vinciamo un beneamato fuori dall'Italia da quando facevo la terza media, mi sarei rotto di trofei affrontati con sufficienza

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5106 messaggi

Io spero salti!

Così come hanno fatto fallire la SuperLega, è giusto salti anche il torneo dei mafiosi!

Spiace per Cantona e Marchisio, fans del calcio del popolo dei don Ceferin e don Infantino!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1706 messaggi
Inviato (modificato)

Trofeo con poco senso da anni, da quando hanno cambiato la formula europa vs Sudamerica. Quest'anno sono andati oltre il limite del ridicolo. La scelta del real, anche se a quanto pare lo fa per questione economica, è sensata. E io farei uguale.

Modificato da Bono 11

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5429 messaggi

Alla Juve e anche altrove si pensava di prendere 50 milioni invece saranno 15-20 se va bene 😂

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
92328 messaggi
7 minuti fa, Longcat ha scritto:

Alla Juve e anche altrove si pensava di prendere 50 milioni invece saranno 15-20 se va bene 😂

logico. altrimenti come fanno ceffolin, il pelatino indaista e la crosta-in-culin a cacciarsi un paio di milioni l'anno a testa?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28435 messaggi

il popolo social del calcio caro alla nonnina di Ceferin non è ancora insorto di fronte alla spregiudicata faccia tosta del Real Madrid?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28435 messaggi
12 minuti fa, Longcat ha scritto:

se la fifa sta con le pezze arkulo di sto passo toccherà pure tirarli fuori di tasca nostra

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22777 messaggi

.the

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17366 messaggi

Quindi va il Napoli? :261:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3340 messaggi

I pulcinella rideranno 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
516 messaggi

La FIFA non sta con le pezze al c**o, ma vuole intascare la fetta più grossa e lasciare le briciole ai club. Quello che Andrea Agnelli sosteneva quando si parlava di SuperLega. Che Perez gli faccia il c**o come si deve a sti mafiosi...

• Like 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26668 messaggi
1 ora fa, kkekko ha scritto:

Questo è il punto.
A quanto pare non danno a nessuno 50 milioni .asd 
Pare siano state promesse non mantenute e che il "premio partecipazione" sia di soli 15/20 milioni

Eh...il punto sta esattamente li...io dubito che la partecipazione del Real (e di tutti i club coinvolti) sia in dubbio. Parliamo di una competizione con visibilità mondiale giocata in America...ai club farebbe comodo giocarla pure gratis...non è che vanno a far le amichevoli precampionato li perché l'aria americana è più buona per la preparazione. Chiaramente però adesso ci saranno tutta una serie di scaramucce per accaparrarsi la fetta più grossa della torta...io penso che al Real non vada storto il fatto di incassare "solo" 20 milioni di partecipazione, per me a loro va storto il fatto che il premio partecipazione sia uguale per tutti... ricordiamoci che pure nella superlega c'era un premio di partecipazione, ma non era uguale per tutti...e il Real era quella che avrebbe dovuto prender di più

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8731 messaggi
23 minuti fa, Cene ha scritto:

Eh...il punto sta esattamente li...io dubito che la partecipazione del Real (e di tutti i club coinvolti) sia in dubbio. Parliamo di una competizione con visibilità mondiale giocata in America...ai club farebbe comodo giocarla pure gratis...non è che vanno a far le amichevoli precampionato li perché l'aria americana è più buona per la preparazione. Chiaramente però adesso ci saranno tutta una serie di scaramucce per accaparrarsi la fetta più grossa della torta...io penso che al Real non vada storto il fatto di incassare "solo" 20 milioni di partecipazione, per me a loro va storto il fatto che il premio partecipazione sia uguale per tutti... ricordiamoci che pure nella superlega c'era un premio di partecipazione, ma non era uguale per tutti...e il Real era quella che avrebbe dovuto prender di più

si però il paragone non regge.. le tournée se le organizzano i club, trattano loro direttamente prezzo e date..

ora si trovano a dover andare a giocare almeno 5-6 partite in America in un periodo assurdo che gli sballerà completamente la preparazione, tantopiù che i calciatori arriveranno da una stagione lunghissima che inizia ora con gli Europei..

considerando il valore del Real, non mi stupirei che sul serio loro riescano a farsi dare 20 milioni per una tournée auto-organizzata, quindi di sicuro non accettano la stessa cifra per un torneo imposto molto più impegnativo 

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
287 messaggi

Porcellotti può fare lo splendido perché non ha più spazio per mettere roba in bacheca dopo quello che ha vinto...il resto delle squadre che partecipano a questa roba possono solo star zitte, noi compresi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5429 messaggi
Inviato (modificato)

edit: gia’ detto

Modificato da Longcat

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti