Vai al contenuto
Morpheus ©

[ Serie A TIM ] EMPOLI - JUVENTUS 0-2

Recommended Posts

22901 messaggi
1 minuto fa, joyce ha scritto:

E niente. Sono tutti giocatori scarsi. Tecnicamente, fisicamente, mentalmente...

Va be', dai, buone chiacchierate.

comprensione del testo bassina eh

fammi il processo logico per cui, secondo te, ho detto quelle cose.

Perchè siamo al limite dell'analfabetismo funzionale

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2465 messaggi
3 ore fa, orlando9164 ha scritto:

Spiace ma caschi male, io ne sono assolutamente esente, perché ho SEMPRE criticato la prestazioni di giocatori, allenatore e resto dello staff tecnico ogni volta che ce n'era l'occasione (spesso, auspicando spesso sia l'esonero sia la vendita di molti giocatori).

"L'empoli è poca cosa, eppure..." nel senso che, appunto, l'anno scorso abbiamo fatto schifo, quest'anno abbiamo fatto una buona partita. Semplicemente è questo il significato di "eppure". E se è vero che quello che abbiamo fatto ieri dovrebbe essere la normalità, è vero che la "normalità" negli ultimi anni non si è vista, ed è proprio per questo che affermo che frasi "è stato come l'anno scorso" non trovano minimamente riscontro

Poi che "qui viene vista come un'impresa", beh, non credo di aver visto un singolo post che ha affermato "siamo tornati, m3rd3", ma lieto di essere smentito.

Chi sono per dire che il forum è ammorbato?

Te lo spiego subito, sono un utente assolutamente neutro che negli ultimi 3 mesi di nulla (né calcio giocato e quest'anno neanche calcio giocato) ha letto spam e robe ripetitive (vietate dal regolamento del forum, giusto per ricordare i fondamentali di convivenza qua dentro) e battutine del caxxo (da entrambe le parti), e che ancora continuo a leggere nei topic più improbabili. Dopodiché, no, nel topic partita si discute della partita, non di quanto schifo abbiamo fatto negli ultimi mesi, e se, ipotizzo, le prossime 10 partite saranno di buon livello, nei topic della partita non si può continuare a parlare ogni santa volta dello schifo solo perché non è passato ancora X tempo (scelto arbitrariamente) giocato bene. Sia perché non offre più alcuno spunto di discussione, sia perché è off topic, sia perché, come accaduto tra ieri e oggi, sfocia in considerazioni assolutamente disallineate rispetto all'andamento reale della partita stessa.

Per cui sì, il forum è ammorbato. E neanche a dire "se gli admin non dicono niente allora va bene", perché non molto tempo fa proprio gli admin hanno aperto questo topic:

Eppure molti se ne sono sbattuti il c**** e hanno continuato con commenti e battutine del c****

scusa se mi intrometto, ma è tanto difficile ignorare i post oppure rispondere a tono se ne hai voglia? Tu vuoi proprio che non si scriva quello che ti fa "sanguinare" gli occhi? Cos'è? alla fine del topic ti interrogano? Ignora chi devi ignorare e morta lì

Il forum è anche una valvola di sfogo. piaccia o non piaccia(cit.):S

:signs116:

Modificato da Muoviti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22901 messaggi
2 minuti fa, Jimmy ha scritto:

Dipende sempre, soprattutto qui dentro, da cosa si intende davvero per dominare l'avversario. 

Io ad esempio intendo praticamente il nostro primo tempo di Udine e il secondo di ieri sera, in relazione alla "materia prima" disponibile e all'"idea di gioco" del nostro allenatore. 

Giocassimo così, migliorando e crescendo come fa una squadra in salute psicofisica nel corso del campionato, sono sicuro che oltre alle prestazioni arriveranno i risultati. 

Basta con ste boiate del "bel gioco" e paraculate varie, vogliamo tutti vedere una Juve alta, pressing, aggressiva, veloce di pensiero oltre che di gambe, e poi pazienza se non vinciamo lo scudetto, ma facciamo e diamo tutto per lottare, fino alla fine.

certo

ma ieri giocavi contro il nulla. il nulla in porta, in difesa, a centrocampo e in attacco.

E' già buono "dominare" contro questi, visto il recente passato.

Ma la partita col bologna purtroppo ce l'ho ben presente.

Se una squadra mette in campo un minimo di coraggio e comincia a giocare a pallone ( con Modric-Moro e Valverde-Aebischer per dire) allora noi scompariamo dal campo.

Sono curioso di vedere la prossima contro la Lazzie del Komandanteh Statistico Sarri, dato che è una squadra che tendenzialmente il pallone lo gioca.

Ma presumo ci sarà già la prima scusa con la fascia destra degli americani Weah-McKennie col jetlag.asd

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
33829 messaggi
5 minuti fa, kenpachi ha scritto:

comprensione del testo bassina eh

fammi il processo logico per cui, secondo te, ho detto quelle cose.

Perchè siamo al limite dell'analfabetismo funzionale

a parte l'offesa, che lascio perdere...

avevi appena scritto che fisicamente non ci siamo, che tecnicamente non ci siamo e che abbiamo problemi di mentalità...

lo hai scritto tu, mica io

Modificato da joyce

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10686 messaggi
1 minuto fa, kenpachi ha scritto:

certo

ma ieri giocavi contro il nulla. il nulla in porta, in difesa, a centrocampo e in attacco.

Se una squadra mette in campo un minimo di coraggio e comincia a giocare a pallone ( con Modric-Moro e Valverde-Aebischer per dire) allora noi scompariamo dal campo.

Sono curioso di vedere la prossima contro la Lazzie del Komandanteh Statistico Sarri, dato che è una squadra che tendenzialmente il pallone lo gioca.

Ma presumo ci sarà già la prima scusa con la fascia destra degli americani Weah-McKennie col jetlag.asd

Condivido. Una crescita ci sarà veramente quando riusciremo a dare continuità a certe prestazioni ancora troppo sporadiche. Per me dopo 2 anni essere ancora a questo punto è praticamente ridicolo, ma voglio avere un pò di fiducia visto che oramai il fegato l'ho perso da un pezzo.

Ma ho molta paura che, purtroppo, non cambierà tanto dalle stagioni precedenti, per varie motivazioni. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
33829 messaggi

Comunque è ormai proprio impossibile tentare ragionamenti, appena arricolati.

Forum diventato invivibile.

• Like 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26456 messaggi
14 minuti fa, kenpachi ha scritto:

beh dai il primo tempo è stato abbastanza equilibrato (ma meglio noi).

Nella ripresa però abbiamo creato 6-7 palle gol nitidissime.

E in tutto ciò l'empoli per creare una (potenziale) occasione ha dovuto aspettare che Prin facesse harakiri.

Magari affrontare tutte le medio-piccole come ieri, magari. Che me le ricordo le partite degli ultimi anni contro Spezia, Venezia, ecc.ecc.

Poi come detto sopra, per me sta squadra non dominerà mai, non con questo staff tecnico.

oggi devo trovare tempo per vedere il secondo tempo che mi son perso leggo pareri contrastanti chi dice meh sì ma na sega chi dice la verticalità di klopp 2019 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23798 messaggi

Ve l'ho scritto ieri, la partita non l'ho vista quindi di fasi di gioco, episodi, VAR ecc... Non ne so niente, e non posso discuterne.

So solo dell'ennesimo infortunio/fastidio fisico di Pogbà... 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26456 messaggi
18 minuti fa, Bradipo76 ha scritto:

Tipo iersera. 

S'è vinto. 

Ed ho dovuto raccattare un figlio di p*****a ed un minorato mentale dato all'allenatore. 

Bisogna fare un po' di pace con la capoccia. 

E diminuire fortemente i cacamenti di c****

I piagnoni isterici universalmente  costituiscono una grossa fonte di fastidio. E come vale in tutto il resto dell'universo, la cosa vale anche in questo spazio. 

io non uso questi epiteti non rispondo per gli altri quindi mi frega poco di questo post

ma se è rivolto a me e mi inviti ad evitare di criticare evidenziando cosa manca per essere di nuovo Juve (che non è CERTO quella che s'accontenta di vincere con l'empoli) perché ti disturba beh me ne batto i collioni al ritmo dei tool amico mio .asd

PS. tu in uno spogliatoio con antonio conte finivi incaprettato. basta co sta flemma brad non valiamo più un c**** siamo delle amebe dentro fuori sopra e sotto il campo

Basta.

• Like 3
  • Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26456 messaggi
23 minuti fa, kenpachi ha scritto:

certo

ma anche ieri eh nei primi 45' l'empoli ha alzato UNA volta il pressing venendoci a prendere alti tu hai subito rinculato giocando su perin e perdendola in tre secondi poi fortuna l'arbitro ha fischiato fallo (che manco c'era imho)

proprio a livello filosofico è stato inculcato che il ritmo alto è portatore di sventure

lo dice chiaramente in conferenza stampa

quindi gli allenamenti sono una conseguenza di questa mentalità

perché non dovrei credere che sia così ditemi fatemi capire perché sono un piagnone isterico probabilmente 

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
107131 messaggi
16 minuti fa, Ibra ha scritto:

io non uso questi epiteti non rispondo per gli altri quindi mi frega poco di questo post

ma se è rivolto a me e mi inviti ad evitare di criticare evidenziando cosa manca per essere di nuovo Juve (che non è CERTO quella che s'accontenta di vincere con l'empoli) perché ti disturba beh me ne batto i collioni al ritmo dei tool amico mio .asd

PS. tu in uno spogliatoio con antonio conte finivi incaprettato. basta co sta flemma brad non valiamo più un c**** siamo delle amebe dentro fuori sopra e sotto il campo

Basta.

Ed io non avevo quotato te, quindi perchè mi hai risposto con un post senza senso? 

C'è un grosso ed oggettivo problema di corretta misura delle cose. 

C'è gente che ha passato l'intero pomeriggio di ieri a sbudellarsi al pensiero che giocasse mckennie (che mi pare abbia poi fatto la sua normale partita, senza fare tre autogol).

C'è gente che ha dato del figlio di p*****a e del minorato mentale all'allenatore. 

E' diventato un torto fatto da un calciatore "esultare troppo".

E che c****, non si sta esagerando? 

Seguire la Juventus insieme agli altri sta diventando una piallatura di co*****i.

Lo spettacolo fatto dai tifosi è molto molto peggio di quello esercitato dalla squadra. 

Ho fatto vent'anni di spogliatoi, e quello che funziona è la positività, non l'isteria ed il piangersi addosso nelle difficoltà. Chi esercita queste ultime perde ancor prima di cominciare.

Citi Conte, ma ce lo vedi Conte a rannicchiarsi in un angoletto a piagnucolare "o mamma o mamma"? Cosa che è diventato lo sport preferito qua dentro? 

E' ricominciata adesso la stagione, e tiratela una c**** di linea e mollatelo un po' sto cappio ai co*****i. Stai a pensà a due anni fa a tre anni fa, a Maifredi, a Di Maria. 

Modificato da Bradipo76
  • Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2508 messaggi
35 minuti fa, Bradipo76 ha scritto:

Tipo iersera. 

S'è vinto. 

Ed ho dovuto raccattare un figlio di p*****a ed un minorato mentale dato all'allenatore. 

Bisogna fare un po' di pace con la capoccia. 

E diminuire fortemente i cacamenti di c****

I piagnoni isterici universalmente  costituiscono una grossa fonte di fastidio. E come vale in tutto il resto dell'universo, la cosa vale anche in questo spazio. 

Io ste cose sul forum non le ho lette, puoi quotarle? 

Per il resto i piagnoni isterici (mi ci metto anche io) non ce li siamo inventati stamattina perché ci andava. L'insoddisfazione generale è stata causata dalla dirigenza Juventus e da alcuni tesserati Juventus. 

Il non aver vinto (che poi, erano obiettivi DICHIARATI  di inizio anno, manco ce lo fossimo inventato) ha una percentuale su questa insoddisfazione.  Perché sai, non siamo l'hellas verona.  

Ma aldilà delle sconfitte c'è molto molto altro. E non l'abbiamo causato noi

• Like 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
107131 messaggi
Adesso, MattiaCaldaia ha scritto:

Per il resto i piagnoni isterici (mi ci metto anche io) non ce li siamo inventati stamattina perché ci andava. L'insoddisfazione generale è stata causata dalla dirigenza Juventus e da alcuni tesserati Juventus. 

Il non aver vinto (che poi, erano obiettivi DICHIARATI  di inizio anno, manco ce lo fossimo inventato) ha una percentuale su questa insoddisfazione.  Perché sai, non siamo l'hellas verona.  

Ma aldilà delle sconfitte c'è molto molto altro. E non l'abbiamo causato noi

Vattele a cercare

• Sad 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2508 messaggi
4 minuti fa, Bradipo76 ha scritto:

Ed io non avevo quotato te, quindi perchè mi hai risposto con un post senza senso? 

C'è gente che ha passato l'intero pomeriggio di ieri a sbudellarsi al pensiero che giocasse mckennie (che mi pare abbia poi fatto la sua normale partita, senza fare tre autogol).

C'è gente che ha dato del figlio di p*****a e del minorato mentale all'allenatore. 

Seguire la Juventus insieme agli altri sta diventando una piallatura di co*****i.

Lo spettacolo fatto dai tifosi è molto molto peggio di quello esercitato dalla squadra. 

Ho fatto vent'anni di spogliatoi, e quello che funziona è la positività, non l'isteria ed il piangersi addosso nelle difficoltà. Chi esercita queste ultime perde ancor prima di cominciare.

E' ricominciata adesso la stagione, e tiratela una c**** di linea e mollatelo un po' sto cappio ai co*****i. Stai a pensà a due anni fa a tre anni fa, a Maifredi, a Di Maria. 

La linea sarebbe "preferisco perdere con Allegri che vincere con Sarri?" 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
107131 messaggi
4 minuti fa, MattiaCaldaia ha scritto:

La linea sarebbe "preferisco perdere con Allegri che vincere con Sarri?" 

non sei bono manco a fare le citazioni. Figuriamoci se sei in grado di capirle. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8629 messaggi
40 minuti fa, joyce ha scritto:

Comunque è ormai proprio impossibile tentare ragionamenti, appena arricolati.

Forum diventato invivibile.

Condivido infatti scrivo sempre meno.

Ieri sera ho scritto soltanto senza isterismi come proclama qualcuno, senza offese, che ancora giochiamo male e vengo preso per il sedere.
Complimentissimi e sti soggetti poi fanno la morale come avessero la verità in bocca

Modificato da Ivymike
  • Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14394 messaggi
22 minuti fa, Muoviti ha scritto:

scusa se mi intrometto, ma è tanto difficile ignorare i post oppure rispondere a tono se ne hai voglia? Tu vuoi proprio che non si scriva quello che ti fa "sanguinare" gli occhi? Cos'è? alla fine del topic ti interrogano? Ignora chi devi ignorare e morta lì

Il forum è anche una valvola di sfogo. piaccia o non piaccia(cit.):S

:signs116:

No Muoviti (con Muoviti intendo il tuo nickname naturalmente .asd), non si tratta di qualche post da ignorare, si tratta di pagine e pagine in cui solo un paio di commenti in ciascuna sono degni di attenzione e/o che possono offrire spunti di discussione. Attenzione, non intendo i commenti su cui non sono d'accordo (il mio discorso non verte sull'essere o sul non essere d'accordo), ti parlo di roba tipo:

Utente 1: "Speriamo che quest'anno giochiamo meglio, se disponiamo la squadra così o colà e compriamo lui o quell'altro, possiamo fare meglio"

Utente 2: "Con Allegri? Meglio che la Juve diventi una scuderia di ippica ihihihihihihi"

Utente 3: "Per giocare meglio basterebbe semplicemente iniziare a giocare, dato che gioco non ce n'è"

Utente 4: "Con questa rosa è un miracolo che siamo arrivati X-esimi"

Utente 5: "L'anno scorso abbiamo giocato bene, impossibile far meglio con questi qua".

Per uno che esprime le proprie speranze per il futuro e cosa secondo lui serve per far meglio, arriva un nutrito numero di utenti a spammare i soliti concetti del c**** e le solite battutine del c****.

A na certa, vien meno proprio la voglia di leggere discussioni, non si tratta di due commenti da ignorare scrollando oltre, ma fondamentalmente dell'opposto.

Il forum è una valvola di sfogo, ma sempre nei limiti della netiquette e del regolamento del forum.

Il malcontento non è solo il mio, ho letto in questi mesi non pochi utenti che ripetono le stesse cose, e molti utenti non si leggono più. Perchè finchè devi scrollare oltre due commenti, amen, ma quando si parla di pagine e pagine invivibili con le solite diatribe e battutine da seconda elementare tra i due schieramenti, il forum neanche lo si apre, e ti assicuro che non è piacevole

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10686 messaggi
2 minuti fa, Ivymike ha scritto:

Condivido infatti scrivo sempre meno.

Ieri sera ho scritto soltanto senza isterismi come proclama qualcuno, senza offese, che ancora giochiamo male e vengo preso per il sedere.
Complimentissimi e sti soggetti poi fanno la morale come avessero la verità in bocca

Fottitene il c****. Tu scrivi quello che vedi e che pensi, sempre in maniera educata e propositiva. Chi ti prende in giro evidentemente non ha argomenti, oltre che probabilmente un cervello. 

Modificato da Jimmy

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1295 messaggi

Citi Conte, ma ce lo vedi Conte a rannicchiarsi in un angoletto a piagnucolare "o mamma o mamma"? Cosa che è diventato lo sport preferito qua dentro? 

Io pure non li sopporto più. Mi sembra che ormai in molti siano rimasti intrappolati nei loro personaggi.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15039 messaggi

Ho visto solo l'ultima mezz'ora e non mi è dispiaciuta. Nulla di eccezionale,  ma sempre in controllo e potevamo segnare altri gol. Ci manca oggettivamente qualità in mezzo (Pogba anche da fermo è di un altro pianeta rispetto agli altri), ma secondo me la rosa per poter arrivare nei primi 4 c'è. Poi vedremo nei prossimi mesi, noi senza coppe e gli altri invece impegnati ogni 3 giorni. È un vantaggio che non va sprecato.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
107131 messaggi
1 ora fa, Ibra ha scritto:

ormai la mentalità di pollicino batto l'empoli son felice passo una settimana tranquilla un pasto caldo mia moglie è tutto quello di cui ho bisogno

direttamente dalla curva del frosinone

sto volando è un film di nolan non so più cosa è reale 

Non voglio farti un'altra lezioncina, ma non si tratta minimamente di "accontentarsi". 

Si tratta di esercitare pazienza, fiducia, buon senso * verso quello che rimane comunque un esercizio fatto da altri. Non da se stessi.

* Ho scritto buon senso. Dov'è il buon senso? Nel ricordare sempre che è la realtà e non il mondo delle favole. In un calcio reale avrai dei momenti in cui le cose vanno bene ed altri in cui vanno male. E che non si passa dalle seconde alle prime in un attimo. 

Se sbraito da mattina a sera nei confronti di quello che vediamo, ossia il giocare a pallone di altri, posso pure sentirmi migliore di altri grazie a questo rispetto a chi non lo fa, ma se adotto questo atteggiamento sono solo sciocco. 

Quello che valgo è per quello che faccio, non quello che fa Allegri piuttosto che Guardiola od Alex Sandro piuttosto che Cancelo.

E' stupido che tu ti senta migliore di me solo perchè tu incazzi per la Juve ed io no .asd 

Agli atti rimane in realtà che tu passi le ore piagnucolando ed io rimango molto sereno. 

Nessuno si accontenta, nessuno fa esercizio di mediocrità. C'è chi piglia male la situazione e chi la gestisce. 

Modificato da Bradipo76

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9391 messaggi
1 ora fa, juventinosi ha scritto:

La partita l' ho vista. Solo che forse tu non sai contro chi abbiamo giocato. Il Real Empoli.

"No, noi piu' che fare possesso palla nella nostra meta' campo, con passaggi laterali e indietro, non sappiamo fare. Tutto questo non porta mai a mettere un nostro attaccante in condizione di buttarla dentro. vabbe' poi puoi dirmi: eh ma se Dusan sbaglia anche i rigori? Si sente solo Allegri gridare Dusan, Dusan in modo che rientri nella nostra area a difendere."

I nostri erano quelli con la maglia a righe orizzontali eh, magari non lo hai capito. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8950 messaggi

“Manca intesa tra centrocampisti ed attaccanti”

parole e musica del mister

ma di cosa stiamo parlando ragazzi?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
107131 messaggi
3 minuti fa, Pelvic ha scritto:

“Manca intesa tra centrocampisti ed attaccanti”

parole e musica del mister

ma di cosa stiamo parlando ragazzi?

Modo diplomatico, senza chiamare in causa i calciatori, per dire che ieri si son fatte delle giocate non giuste. 

Cosa che effettivamente è successa. 

Bisogna lavorare su alcuni meccanismi ed alcuni calciatori devono crescere. 

Modificato da Bradipo76

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14394 messaggi
22 minuti fa, Ibra ha scritto:

ma anche ieri eh nei primi 45' l'empoli ha alzato UNA volta il pressing venendoci a prendere alti tu hai subito rinculato giocando su perin e perdendola in tre secondi poi fortuna l'arbitro ha fischiato fallo (che manco c'era imho)

proprio a livello filosofico è stato inculcato che il ritmo alto è portatore di sventure

lo dice chiaramente in conferenza stampa

quindi gli allenamenti sono una conseguenza di questa mentalità

perché non dovrei credere che sia così ditemi fatemi capire perché sono un piagnone isterico probabilmente 

Non dovresti credere che sia così perché, al contrario, sin dalla prima partita sia lui che i giocatori tutti i giocatori appositamente interpellati hanno parlato chiaramente (ma veramente chiaramente) di ritmi alti e di corsa. Questo quanto meno a parole, ma finora è un aspetto che in queste poche partite si è visto anche sul campo

14 minuti fa, MattiaCaldaia ha scritto:

Intercettata anche io ieri, mi sa le hanno bannate

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...