Vai al contenuto
Morpheus ©

[ Serie A TIM ] EMPOLI - JUVENTUS 0-2

Recommended Posts

19868 messaggi
Adesso, Maxel ha scritto:

Abbiamo perso?

Vogliamo dare 7 a tutti? O anche solo la sufficienza a Miretti?

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
131455 messaggi

pogba a un certo punto verso la fine ha fatto un movimento strano in ripiegamento nella nostra trequarti sul lato sinistro, allargando le gambe tipo spaccata. lì ho avuto sudori freddi

per l'appunto....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12808 messaggi
Adesso, nicola b. ha scritto:

brutta notizia  

al netto di quello che sarà l'esito...spero non abbia nulla

ma ormai è un ex giocatore...da rescindere

che senso ha avere uno cosi che può giocare solo mezz'ora da fermo?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14382 messaggi

Pogba fastidio.. speriamo che non sia nulla di che, quanto meno fortunatamente adesso c'è la sosta, e c'è tempo per provare a recuperare.

Potrebbe anche essersi trattata di una semplice contrattura, vediamo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22899 messaggi

l'avversario era poca cosa.

Noi però abbiamo giocato una partita solida, risultato anche stretto.

Perin 6- sicuro tra i pali e nelle uscite. l'erroraccio in disimpegno però è stato brutto brutto.

Gatti 6,5 s vede che non è al top della condizione. accompagna pochissimo ma riesce a procurarsi il rigore 

Bremer 6 ordinaria amministrazione.  caputo e destro non hanno i mezzi per infastidirlo ma lo vedo ancora un po' troppo distratto

Danilo 7,5 il capitano. ottimo dietro e la sblocca

McKennie 6+ qualche solita imprecisione ma almeno c'ha messo sostanza e voglia

Miretti 6,5 cala nella ripresa ma grandissimo primo tempo. e il pallone che da a chiesa davanti al portiere lo danno in pochissimi in Italia. ed è un 2003 ricordiamolo

Locatelli 5,5 meglio rispetto a Bologna ma sempre troppo troppo troppo lento. e sbaglia tutti i palloni lunghi

Rabiot 5,5 lontano dalla migliore forma.  da matita rossa l'errore sul pallone non dato a Chiesa nel primo tempo. 

Kostic 6 solito Filippo. Tanta quantità

Chiesa6,5 per me quello non è il suo ruolo. sbaglia 2 gol clamorosi davanti al portiere, alla terza occasione finalmente la mette dentre

Vlahovic 4 non tanto per il rigore. Ma il nervosisimo della ripresa è un bruttissimo segnale. Troppo immaturo

Pogba 6,5 gioca da fermo come col Bologna. peccato per il gol annullato. la classe è 10volte superiore a quella di chiunque in serie A.

Cambiaso 6 ordinato, pulito tecnicamente. la versione non depressa di de sciglio

Milik 6,5 assist bello e traversa (su cui poteva fare qualcosina in più). è una prima punta importante in questo campionato

Kean 6,5 entra bene, lotta e solo la sfortuna gli nega la rete

Weah 6 anche lui entra bene

Allegri 7 bene la formazione iniziale, bene i cambi, bene le indicazioni durante la partita

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17535 messaggi
5 minuti fa, orlando9164 ha scritto:

Buona partita, che conferma le impressioni del precampionato.

Direi come detto all'intervallo che l'andamento tattico, seppur ovviamente ancora da consolidare, è delineato.

Dopo l'uno a zero del primo tempo, quasi mai negli ultimi anni abbiamo visto la squadra pressare e continuare a creare occasioni.

Ottimo veramente il secondo tempo in crescita, certo che chi diceva che il primo tempo è stato orribile come gli altri anni o guardava lo schermo dall'altro lato oppure veramente alcuni pregiudizi sono talmente forti che offuscano perfino l'analisi della singola partita.

Capisco che negli ultimi due anni gli elementi per avere i suddetti pregiudizi sono parecchi, però capisco anche perché nel forum rimangono a parlare solo irriducibili1 vs irriducibili2: un posto virtuale invivibile sostanzialmente.

Io non sono un irriducibile, ma onestamente il primo tempo arriva a una sufficienza stiracchiata per il gol su mischia e per il rigore sbagliato.

Abbiamo fatto pressing per 30 secondi (facciamo un minuto...va), poi tutti fermi e movimenti zero in fase di possesso palla: meglio in contropiede, quando riuscivamo a recuperare palla a centrocampo. Bene nel secondo tempo, ma non c'è niente di nuovo: il pressing, il voler giocare in modo più propositivo al momento non si è visto e non ci sono differenze con l'anno scorso.

Modificato da Bianconero dentro

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
36342 messaggi

Problema alla schiena come i vecchi che stanno a veder i cantieri ahahaah ritirati rub stipendio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16799 messaggi

Bene così, vediamo la prossima.

5 minuti fa, galakie ha scritto:

pogba di nuovo infortunato

domani esami strumentali

.bah 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8944 messaggi

Io non ce la faccio più

”problemi di intesa tra centrocampo e attacco, ci stiamo lavorando”

sono 8 persone pagate milioni di euro che dovrebbero lavorare solo ed esclusivamente sulla loro intesa da MINIMO due anni

sono I SOLITI GIOCATORI IDENTICI

IO NON CE LA FACCIO PIÙ MADONNA CARISSIMA MADONNA SANTISSIMA

• Like 5

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17646 messaggi

Buona Juve, più convincente e continua rispetto a quella vista contro l'Udinese e più sul pezzo rispetto alla gara contro il Bologna. Mi è piaciuto l'atteggiamento e si sono visti anche segnali incoraggianti sulla condizione fisica. Vlahovic ha giocato bene di sponda, ma purtroppo ha calciato male il rigore. Nel complesso gara positiva. Pogba anche al 30% della condizione è di un altro livello rispetto a chiunque in serie A. Prima occasione, tiro al volo in area e goal da campione. Mi ha ricordato i bei tempi in cui il polpo ci faceva godere, a momenti piangevo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2179 messaggi

Polpo io ti voglio bene, ma sembri il classico zio vecchia gloria che dopo due scatti a calcetto con i nipoti si deve fermare. Hai rotto il c****.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16780 messaggi
3 minuti fa, kkekko ha scritto:

Vogliamo dare 7 a tutti? O anche solo la sufficienza a Miretti?

Miretti fino alla trequarti sembra Modric...poi sbaglia sempre l'ultimo passaggio e questo è un gran peccato.

Per il resto partita dominata. Il 2-0 è bugiardissimo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6341 messaggi

Seconda metà un po 'più piacevole 

Ma i nostri difetti sono troppo grandi

C'è stato un po' più di movimento, ma Pogba non corre, Rabiot è diventato di nuovo il Rabiot dei primi tre anni. Locatelli non ha la più piccola utilità

McKennie è un orrore da sudare freddo. 

Cambiaso ha un diavolo di volume di gioco. 

Chiesa ha una partita positiva grazie al suo gol ma è goffo perché non sa come gestire i suoi sforzi. 

Questi giocatori non sempre sanno cosa fare davanti alla gabbia e questo è problematico. 

Ma la vittoria, forza Juve 

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2179 messaggi
1 minuto fa, Pelvic ha scritto:

Io non ce la faccio più

sono 8 persone pagate milioni di euro che dovrebbero lavorare solo ed esclusivamente sulla loro intesa da MINIMO due anni

Poi vedi il Milan con 4 nuovi che va a memoria. Pazzesco.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2179 messaggi
Adesso, Don_Giovanni ha scritto:

Seconda metà un po 'più piacevole 

Ma i nostri difetti sono troppo grandi

C'è stato un po' più di movimento, ma Pogba non corre, Rabiot è diventato di nuovo il Rabiot dei primi tre anni. Locatelli non ha la più piccola utilità

McKennie è un orrore da sudare freddo. 

Cambiaso ha un diavolo di volume di gioco. 

Chiesa ha una partita positiva grazie al suo gol ma è goffo perché non sa come gestire i suoi sforzi. 

Questi giocatori non sempre sanno cosa fare davanti alla gabbia e questo è problematico. 

Ma la vittoria, forza Juve 

Rabiot veramente irritante.

• Thanks 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13399 messaggi
12 minuti fa, br1JCR7BUFFON ha scritto:

Avevo detto che lo avrebbero preso li dal Milan due campionati fa, avevo detto che erano una squadraccia che si giocava la qualificazione Champions con noi l'anno scorso, avevo detto che appena avessero beccato una squadra Champions da marzo l'avrebbero presa li. 

Dovete fidarvi .asd

Si cumme no

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13399 messaggi

Ma si è fatto male Pogba?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
107118 messaggi
Adesso, Maxel ha scritto:

Miretti fino alla trequarti sembra Modric...poi sbaglia sempre l'ultimo passaggio e questo è un gran peccato.

Per il resto partita dominata. Il 2-0 è bugiardissimo.

Non ha fatto per me una buona gara. 

Vistosa la palla data a chiesa ma pecca in modo drammatico in presenza in campo. 

Al primo stop mancato mi son sanguinati gli occhi

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3871 messaggi
2 minuti fa, kenpachi ha scritto:

Pogba 6,5 gioca da fermo come col Bologna. peccato per il gol annullato. la classe è 10volte superiore a quella di chiunque in serie A.

verissimo   fa la  differenza nonostante e' a mezzo servizio   peccato veramente peccato con lui al top il nostro centrocampo  e di un altro pianeta

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17535 messaggi
2 minuti fa, Pelvic ha scritto:

So' due anni, e con questo tre, che ci stai lavorando.

E gli interpreti sono praticamente gli stessi. Bah.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17972 messaggi

POgba da fermo da due spanne a tutti.

Al momento però non fa neanche uno scatto.

Il che è incomprensibile.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
35942 messaggi
2 minuti fa, Bianconero dentro ha scritto:

Io non sono un irriducibile, ma onestamente il primo tempo arriva a una sufficienza stiracchiata per il gol su mischia e per il rigore sbagliato.

Abbiamo fatto pressing per 30 secondi (facciamo un minuto...va), poi tutti fermi e movimenti zero in fase di possesso palla: meglio in contropiede, quando riuscivamo a recuperare palla a centrocampo. Meglio nel secondo tempo, ma non c'è niente di nuovo: il pressing, il voler giocare in modo più propositivo al momento non si è visto e non ci sono differenze con l'anno scorso.

Concordo. Ho visto solo il secondo tempo e tutto sto pressing alto e movimenti senza palla non ne ho visti. Appena prendevano palla la scaricavano subito in lungo e via correrci dietro, a me sembra una squadra lontanissima dal sapere cosa fare tatticamente. Poi l'Empoli non é proprio l'avversario per tirare somme né positive e né negative, però tutto questo entusiamo non lo capisco.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19868 messaggi

"Pogba ha avuto un fastidio dietro la gamba, domani vediamo. Dispiace perché stava tornando bene"

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8944 messaggi
Adesso, Marcello L'Hippie ha scritto:

Poi vedi il Milan con 4 nuovi che va a memoria. Pazzesco.

Io ho visto quel concentrato di *****e umane che si fanno chiamare inter e subito dopo noialtri

e purtroppo l’ho fatto per tre partite di seguito

un altro sport zio cane

un altro sport p***o demonio

ma ditemi voi se è normale PD

• Thanks 1
  • Sad 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
35942 messaggi
5 minuti fa, Pelvic ha scritto:

Io non ce la faccio più

.asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...