Vai al contenuto
Morpheus ©

[ Serie A TIM ] EMPOLI - JUVENTUS 0-2

Recommended Posts

51963 messaggi
19 minuti fa, Ibra ha scritto:

io ho visto questo

da 0:45

kazziatone ai giornalisti e primo tempo brutto con 5 chiare occasioni subite e 14 tiri in porta

credimi la demenza senile arriva tra poco ma non oggi 

Sempre le solite stronxate, non mi sto perdendo assolutamenymte niente...solo di gettare nel letame 2 ore del mio tempo

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26456 messaggi
6 minuti fa, Bradipo76 ha scritto:

Di nuovo, questo potrebbe non essere più il presente. Sperabilmente. 

Le prime premesse non vanno in questa direzione. 

Manco per il c**** ieri s'è giocato "alla pari" con una squadra di levatura molto inferiore, o con una proposta calcistica non adeguata al compito. Quantomeno parlando della parte tattica, sulla finalizzazione ci sarebbe da dire molto, staremmo parlando di un 4-0, non di un 2-0 

e niente ritorniamo sempre al secondo tempo dove sono colpevolmente mancante nell'analisi e non ho argomenti

perché nel primo tempo tatticamente ambo i lati è stata una partita da campionato nordcoreano ma amichevole estiva manco regular season 

mi stai mettendo un hype mostruoso devo assolutamente recuperare sto c**** di secondo tempo 

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1378 messaggi
1 ora fa, joyce ha scritto:

ecco, questo intendo per logica sì/no

tu puoi scrivere che a Empoli non abbiamo rubato gli occhi, e io sarei d'accordissimo

ma se scrivi che abbiamo "fatto defecare", beh, è solo un modo per alimentare il conflitto

così non può esserci discussione

Se dicessi "non abbiamo rubato gli occhi" non renderei l' idea nemmeno di un millesimo. Se scrivo che a Empoli abbiamo fatto defecare dico il vero, e non credo di offendere qualcuno. Su questo sei d' accordo? P.S. Che tu ci creda o no l' espressione usata non era per alzare i toni, ma solo come detto, per rendere l' idea. P.S. 2 qualcuno ha avuto l' ardire di affermare che nel secondo tempo abbiamo giocato come a Udine, tu che ne pensi?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
107128 messaggi
15 minuti fa, Ibra ha scritto:

e niente ritorniamo sempre al secondo tempo dove sono colpevolmente mancante nell'analisi e non ho argomenti

perché nel primo tempo tatticamente ambo i lati è stata una partita da campionato nordcoreano ma amichevole estiva manco regular season 

mi stai mettendo un hype mostruoso devo assolutamente recuperare sto c**** di secondo tempo 

A me pare di ricordare che Perin s'è annoiato mortalmente tutta la partita. Per darsi una emozione ha pensato bene di fare una cazzata allucinante che ha creato l'unica ansia della partita. 

Nel "modesto" primo tempo, se Vlahovic insacca il rigore si giocano 70 minuti in doppio vantaggio e si gioca probabilmente con anche maggior tranquillità. Senza gli esterni titolari. 

Non sarà una favola, ma è un campo in cui storicamente cachiamo stitici. Non ci si vince con almeno due gol di scarto dal 2016

Modificato da Bradipo76

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4228 messaggi

Ibra se non ci fossi dovrebbero inventarti , i tuoi post mi fanno sempre morire dal ridere , a prescindere dal fatto che tu abbia ragione o torto :haha:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1026 messaggi

Quarto posto tranquillo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
107128 messaggi
16 minuti fa, altec ha scritto:

Se dicessi "non abbiamo rubato gli occhi" non renderei l' idea nemmeno di un millesimo. Se scrivo che a Empoli abbiamo fatto defecare dico il vero, e non credo di offendere qualcuno. Su questo sei d' accordo? P.S. Che tu ci creda o no l' espressione usata non era per alzare i toni, ma solo come detto, per rendere l' idea. P.S. 2 qualcuno ha avuto l' ardire di affermare che nel secondo tempo abbiamo giocato come a Udine, tu che ne pensi?

Facendo defecare potevano uscirci 5 gol puliti puliti. O è l'Empoli ad essersi tirato in porta in quelle cinque occasioni,  o c'è qualcosa che non quadra.

Modificato da Bradipo76
  • Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9934 messaggi
4 ore fa, Ibra ha scritto:

cosa cazxo stiamo vincendo rinfrescami

io son rimasto che questo ne ha perse più di maifredi ne ha perse 30 in due stagioni peggior record di sempre 

cosa

caxzxoxkxkxxkxo

stiamo

vincendo

dio madonna esco pazzo

questi guardano il dito e non la luna 

vedete che tifate Juventus cercate di ricordarvi la storia di sto club non fate come elkann 

Santissime parole 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
33828 messaggi
34 minuti fa, altec ha scritto:

ma se ieri abbiamo fatto defecare, quando abbiamo perso 4-1 cosa abbiamo fatto?

non è stata una partita memorabile, ma francamente nemmeno da defecare

e dai

ci vuole giudizio nei giudizi, gradazione, se no è buono tutto

Ps. Non ho visto Udine, non ti so rispondere

Modificato da joyce

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
617 messaggi

Ieri è stata una brutta partita, entrambe le squadre hanno giocato a ritmi molto bassi.

La partita è stata decisa da qualche giocata.

È vero che non si è rischiato quasi mai di subire gol, però la partita poteva essere chiusa già nel primo tempo.

Arrivare al 75 o 80esimo solo con un gol, poi succede che si inizia a difendere il risultato e giocare in contropiede, e si soffre.

La partita che può dire davvero quanto la squadra è competitiva potrebbe essere co  la Lazio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9934 messaggi

Sarà, io al momento non vedo particolari cambiamenti rispetto agli scorsi anni 

Oltretutto confermato il fatto che riusciamo a giocare """"""meglio"""""" in trasferta, visto che la partita la fanno gli altri 

Non mi aspetto nulla di clamoroso quest'anno 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14392 messaggi
2 ore fa, Ibra ha scritto:

io ho visto questo

da 0:45

kazziatone ai giornalisti e primo tempo brutto con 5 chiare occasioni subite e 14 tiri in porta

credimi la demenza senile arriva tra poco ma non oggi 

Sei vai a 1:25 del tuo video ritorna sull'argomento, con gli stessi numeri, e dice secondo tempo.

Secondo me, sia dato ciò che ha detto due domeniche fa, sia quanto ha detto su Dazn, sia quanto ha detto in conferenza (quella 1:25), credo che a 0:45 semplicemente abbia fatto confusione e detto primo anziché secondo.

E tra l'altro nel primo tempo neanche ci siamo avvicinati a subire 5 occasioni.

Non è questione di demenza senile, può capitare di ricordare male una cosa, e in questo caso comunque non ricordavi male .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22899 messaggi
6 ore fa, Ibra ha scritto:

oggi devo trovare tempo per vedere il secondo tempo che mi son perso leggo pareri contrastanti chi dice meh sì ma na sega chi dice la verticalità di klopp 2019 

indovina dove sta la verità?

già... nel mezzo.

Per me 45 minuti in cui gli avversari manco si avvicinano alla tua area e per provare a fare qualcosa devono aspettare un mezzosuicidio di Perin è un'ottima prova difensiva.

E 45 minuti dove produci 6-7 palle gol NITIDE è un'ottima prova offensiva.

Posso capire i dubbi soprattutto se contestualizziamo l'avversario, ma porca miseria se facciamo gli schizzinosi per la ripresa di Empoli cos'avremmo dovuto fare per i primi 45 minuti col Bologna?

Una riunione di massa davanti alla Continassa per fare seppuku collettivo?

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7599 messaggi
3 ore fa, Ibra ha scritto:

Il secondo tempo mi sono addormentato al 65simo. Deve esserci stato un finale spumeggiante...

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7599 messaggi
3 ore fa, Bradipo76 ha scritto:

A me pare di ricordare che Perin s'è annoiato mortalmente tutta la partita. Per darsi una emozione ha pensato bene di fare una cazzata allucinante che ha creato l'unica ansia della partita. 

Nel "modesto" primo tempo, se Vlahovic insacca il rigore si giocano 70 minuti in doppio vantaggio e si gioca probabilmente con anche maggior tranquillità. Senza gli esterni titolari. 

Non sarà una favola, ma è un campo in cui storicamente cachiamo stitici. Non ci si vince con almeno due gol di scarto dal 2016

E meno male che il rigore non l'ha segnato, ci avrebbero massacrato per quanto era obiettivamente inesistente. Comunque l'ottimimismo è il profumo della vita e tu ne sei uno dei massimi campioni....Spero vivamente che la tua lettura sia più sensata della mia. Per quel che ho visto, ma confesso che un po' ho dormito, mi pare la solita minestra degli ultimi due anni.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
107128 messaggi
37 minuti fa, carlangelo ha scritto:

E meno male che il rigore non l'ha segnato, ci avrebbero massacrato per quanto era obiettivamente inesistente. Comunque l'ottimimismo è il profumo della vita e tu ne sei uno dei massimi campioni....Spero vivamente che la tua lettura sia più sensata della mia. Per quel che ho visto, ma confesso che un po' ho dormito, mi pare la solita minestra degli ultimi due anni.

Inesistente non direi proprio.

C'è un contatto ginocchio contro ginocchio. 

Il 95% dei rigori che ci danno contro sono cascate da contatti per cui in realtà gli avversari potrebbero stare in piedi, non vedo perchè noi dovremmo fare gli splendidi .asd 

Modificato da Bradipo76

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22899 messaggi
19 minuti fa, carlangelo ha scritto:

inesistente è se gatti lì fa simulazione.

e non mi sembra il caso.

è un rigore che se ti danno a favore lo accetti e se te lo danno contro lo chiami rigorello ma da qui ad essere inesistente...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
107128 messaggi
1 ora fa, kenpachi ha scritto:

indovina dove sta la verità?

già... nel mezzo.

Per me 45 minuti in cui gli avversari manco si avvicinano alla tua area e per provare a fare qualcosa devono aspettare un mezzosuicidio di Perin è un'ottima prova difensiva.

E 45 minuti dove produci 6-7 palle gol NITIDE è un'ottima prova offensiva.

Posso capire i dubbi soprattutto se contestualizziamo l'avversario, ma porca miseria se facciamo gli schizzinosi per la ripresa di Empoli cos'avremmo dovuto fare per i primi 45 minuti col Bologna?

Una riunione di massa davanti alla Continassa per fare seppuku collettivo?

una via di mezzo del resto su cui è in realtà allineato pure il sottoscritto. .asd 

Nessuno ha venduto una partita fantastica e fantasmagorica. 

Ill punto chiave è per l'appunto quello che hai giustamente evidenziato tu. Se in 90 minuti crei diverse palle gol senza subire nulla, e per avere  quel subire nulla non hai dovuto costruire un fortino, evidentemente qualcosa o più di qualcosa in questa gara è riuscita. 

Modificato da Bradipo76

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
64443 messaggi

Juventus, Allegri: “Essere attaccati a Milan e Inter è già una soddisfazione” (Di lunedì 4 settembre 2023) Massimiliano Allegri, tecnico della Juventus, ha rilasciato alcune dichiarazioni sulla situazione di classifica dei bianconeri

Se poi scrivo certe cose su questo signore mi becco qualche altro ban per altri 3-4 mesi come l'ultimo, tenetevelo questo tizio che continua ad UMILIARE la storia dell juve e che l'ha trasformata oltre che sul campo anche come mentalità in un lecce o salernitana qualunque.

• Like 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
107128 messaggi
5 minuti fa, Dark Wizard ha scritto:

Juventus, Allegri: “Essere attaccati a Milan e Inter è già una soddisfazione” (Di lunedì 4 settembre 2023) Massimiliano Allegri, tecnico della Juventus, ha rilasciato alcune dichiarazioni sulla situazione di classifica dei bianconeri

Se poi scrivo certe cose su questo signore mi becco qualche altro ban per altri 3-4 mesi come l'ultimo, tenetevelo questo tizio che continua ad UMILIARE la storia dell juve e che l'ha trasformata oltre che sul campo anche come mentalità in un lecce o salernitana qualunque.

Non è molto diverso da "veniamo da due settimi posti" 

Il motivo per cui si fanno queste dichiarazioni è molto lineare. Mantenere i piedi per terra. 

I proclami toccano ad altri 

Modificato da Bradipo76

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8950 messaggi
1 minuto fa, Bradipo76 ha scritto:

Il motivo per cui si fanno queste dichiarazioni è molto lineare. 

Veniamo da due settimi posti era primariamente un modo per pararsi il c**o, secondariamente anche un modo per spronare l’ambiente, che al di là dei risultati fantastici, anche a detta di tutti, venne spronato eccome

dire dopo 3 giornate TRE “è giá soddisfazione essere attaccati a Milan e Inter” è una presa per il c**o talmente grande che mi rifiuto di credere che qualcuno non la possa interpretare come tale

una presa per il c**o talmente grande che CREDO -prima ancora di augurarmelo- che non lo abbia detto realmente

udinese bologna empoli

dove stracazzo dovremmo essere

• Like 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
107128 messaggi
2 minuti fa, Pelvic ha scritto:

Veniamo da due settimi posti era primariamente un modo per pararsi il c**o, secondariamente anche un modo per spronare l’ambiente, che al di là dei risultati fantastici, anche a detta di tutti, venne spronato eccome

dire dopo 3 giornate TRE “è giá soddisfazione essere attaccati a Milan e Inter” è una presa per il c**o talmente grande che mi rifiuto di credere che qualcuno non la possa interpretare come tale

una presa per il c**o talmente grande che CREDO -prima ancora di augurarmelo- che non lo abbia detto realmente

udinese bologna empoli

dove stracazzo dovremmo essere

“Il calcio è strano e gli altri giocano una partita ogni tre giorni, pur avendo rose importanti. Noi siamo una squadra giovane e con meno esperienza, quindi dobbiamo considerare gli errori che vengono fatti. Su quelli lavoriamo e bisogna stare tranquilli, l’importante è avere una squadra solida in campo, c’è da crescere sulla gestione della partita. La solidità difensiva ti permette di essere più bravo in attacco, le cose sono collegate. I ragazzi hanno voglia, c’è entusiasmo e corriamo. Come diceva Braida, aiuta. Dobbiamo avere la voglia e l’entusiasmo di stare attaccati a Milan, Inter e Napoli e già stasera essere con loro è una soddisfazione, così come essere sopra le altre. Dopo Udine ho sentito grandi elogi alla Juventus ma io ero arrabbiato… Col Bologna, che la Juve è stata giustamente criticata, abbiamo subito due-tre tiri in porta”.

Modificato da Bradipo76

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
107128 messaggi

Comunque Allegiri ha più esegeti di Dante Alighieri, diobono.

Non vi perdete una virgola di quello che dice, e meno male che vi sta in gulo .asd 

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
64443 messaggi
11 minuti fa, Bradipo76 ha scritto:

Il motivo per cui si fanno queste dichiarazioni è molto lineare. Mantenere i piedi per terra. 

I proclami toccano ad altri 

A me non frega niente di Conte, non mi piace e non lo rivorrei alla juve, e l'ho scritto mille volte, ma come motivatore vale un milione di volte Allegri, mentre quest'ultimo sminuisce la rosa (solo perchè quest'anno "il più talentuoso" non è stato accontentato sul mercato come sempre) come a dire "ho questi 4 scarpari in rosa, quindi è già un miracolo essere a pochi punti da potenze mondiali come le milanesi". Sono dichiarazioni che potrebbe fare l'allenatore del Lecce che è appunto a pari punti con noi, non L'ALLENATORE DELLA JUVENTUS.

E' l'ennesima dichiarazione che distrugge il blasone della juventus, ma tanto anche il tifoso medio della juve è assuefatto a questo ridimensionamento a livello mentale.

Prima o poi andrà via, sarà un giorno di festa.

• Like 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8950 messaggi
2 minuti fa, Bradipo76 ha scritto:

“Il calcio è strano e gli altri giocano una partita ogni tre giorni, pur avendo rose importanti. Noi siamo una squadra giovane e con meno esperienza, quindi dobbiamo considerare gli errori che vengono fatti. Su quelli lavoriamo e bisogna stare tranquilli, l’importante è avere una squadra solida in campo, c’è da crescere sulla gestione della partita. La solidità difensiva ti permette di essere più bravo in attacco, le cose sono collegate. I ragazzi hanno voglia, c’è entusiasmo e corriamo. Come diceva Braida, aiuta. Dobbiamo avere la voglia e l’entusiasmo di stare attaccati a Milan, Inter e Napoli e già stasera essere con loro è una soddisfazione, così come essere sopra le altre. Dopo Udine ho sentito grandi elogi alla Juventus ma io ero arrabbiato… Col Bologna, che la Juve è stata giustamente criticata, abbiamo subito due-tre tiri in porta”.

Ah ma allora è il farfugliamento che ho sentito anch’io ieri sera

lo riconosco per la citazione totalmente no sense di braida 

allora non é insultante come sembrava, é solo un delirio senza significato come sempre

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...