Vai al contenuto
dal1982

Weston McKennie

Recommended Posts

Joined: 18-May-2006
91380 messaggi
8 ore fa, Bianconero dentro ha scritto:

Ma giusto per capire, chi pensa che lo chiami questo qua e quanto pensa di ottenere?

Perché Real, City, Bayern e compagnia credo non lo caghino neanche di striscio e oltre 3 milioni di stipendio non glieli dà nessuno.

 

un anno di tribuna e poi vedi come si sveglia tutto sudato al 30 giugno 2025...

  • Like 3
  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-Sep-2018
9734 messaggi

Lo metterei tutto l'anno a giocare con la next gen

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 15-Mar-2023
4064 messaggi
9 ore fa, Crimson Ghost ha scritto:

Non capisco perché abbia rifiutato il trasferimento all'Aston Villa, squadra che gioca in Premier e sarà anche in Champions. Pensa davvero di strappare uno stipendio più alto?

Non solo non ha ottenuto lo stipendio che sperava, ma non hanno trovato accordi per le commissioni degli agenti 

 

Ma ti rendi conto che un giocatore può rifiutare un club solo perché il suo agente vuole diversi milioni di euro solo per aver negoziato gli accordi del futuro contratto. 

 

Dovremmo venderlo al Tottenham per 1 milione. Per dimostrargli quanto è apprezzato

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 06-Oct-2007
1896 messaggi
Inviato (modificato)
17 minuti fa, Squall_Leonhart ha scritto:

Lo metterei tutto l'anno a giocare con la next gen

Tribuna per un anno, farebbe schifo pure in serie c

Modificato da Barney Stinson
  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-May-2006
91380 messaggi
21 minuti fa, Squall_Leonhart ha scritto:

Lo metterei tutto l'anno a giocare con la next gen

Giocare?

A casa. Sul divano!

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 17-May-2024
127 messaggi
42 minuti fa, Squall_Leonhart ha scritto:

Lo metterei tutto l'anno a giocare con la next gen

No no. Deve proprio star lontano dai campi. Al massimo gli si trova un posto al McDonald's

  • Like 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 24-Jan-2008
16223 messaggi

McKennie: "Quando sono tornato alla Juve, non avevo più armadietto e parcheggio"

 

 

GIOVEDÌ 20 GIUGNO 2024, 18:00ALTRE NOTIZIE

di FABIOLA GRAZIANO  @GRAZIANOFABY

 

Weston McKennie, ormai agli sgoccioli con la Juventus visto che è uno dei centrocampisti bianconeri in uscita in questa sessione estiva di calciomercato, ha rilasciato un'intervista fiume al The Athletic:

"L'arrivo alla Juve? Non è stata spaventosa o entusiasmante come sfida, ma mi ricordava l’esperienza di essere un americano che gioca a calcio per un club di alto livello in Europa. È qualcosa che sento che tutti noi dovremo affrontare quando andremo in Europa. Ma mi sento felice quando devo mettermi alla prova di nuovo, perché allora mi rende ancora più onesto con me stesso in termini di sforzi e concentrazione. Qualcosa semplicemente scatta. È come una ricetta. Conosco gli ingredienti per realizzarlo e poi faccio semplicemente… ‘boom’. Senza misurare nulla, posso semplicemente buttarlo dentro. So che avrà un buon sapore”.

Il ritorno alla Juve dopo sei mesi in prestito? Sapevo che sarebbe stato impegnativo, ma non sapevo che sarebbe stato così; non avevo più il mio armadietto, non avevo una stanza in albergo, non avevo un parcheggio. Con i ragazzi del Settore giovanile ho fatto il cambio negli spogliatoi, anche quando nello spogliatoio principale c’erano giocatori che non avevano mai giocato con la Juve perché erano sempre stati in prestito. E penso tra me e me: ‘Wow, sono stato via solo per sei mesi. Torno e mi trattano così’. Non sono riuscito nemmeno a farmi riassegnare il numero di maglia (14), anche se nessun altro lo aveva preso. Ho pensato: ‘OK, ragazzi, volete trattarmi così? Ve lo mostrerò semplicemente sul campo’. Non sono una persona problematica. Non mi piace creare problemi. Non mi piacciono le situazioni scomode. Non mi piace il dramma. Cerco solo di lasciare che il mio calcio, le mie azioni e la mia etica del lavoro mostrino tutto di me, perché è allora che mi sento al meglio.

Allegri? Mi ha rimesso in considerazione. Il mio compito era rendere quella decisione molto più difficile per loro. Mi ha radicato… Il momento in cui mi sento più a mio agio e più onesto è quando metto giù la testa e lavoro. È lì che ho avuto il mio più grande successo. Ho lasciato lo Schalke e sono andato alla Juventus e nessuno mi conosceva. Tutti dubitavano di me. È un club troppo grande. Non giocherò mai. Ma guardami adesso. Tre anni e mezzo dopo, più di 100 partite con la Juventus e io ne ho giocato la maggior parte. Cresco quando sono con le spalle al muro e tutti dubitano di me. È così che sono diventato il giocatore che sono.

Il Leeds? Il periodo trascorso al Leeds è stato probabilmente uno dei momenti più bassi, se non il più basso, della mia carriera professionale. Guardo sempre il lato positivo perché ero alla Juventus, giocando settimana dopo settimana, e forse avevo sviluppato un po’ di conforto o compiacenza, sapendo che avrei giocato nel fine settimana. Andando a Leeds e avendo la prestazione che ho avuto lì e il modo in cui è andata a finire in generale, proprio niente è andato come immaginavo. Con tutto il rispetto per il Leeds e i suoi tifosi, adoro il calcio della Champions League. Adoro giocare ai massimi livelli. Il Leeds era più un posto in cui volevo andare per sperimentare qualcosa di nuovo, la Premier League. Ma non c’è posto migliore per farsi vedere dalle squadre della Premier League che giocare in Premier League".

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 24-Jan-2008
16223 messaggi

È così che sono diventato il giocatore che sono

 

ma chi cavolo si crede di essere questo?  :261::261::261:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-May-2014
3518 messaggi

Questo succede a dare spazio a certi cialtroni.

 

Parliamo di uno che con la squadra sotto di due due gol, segna e fa la bacchetta magica a favore di telecamera al posto di correre a mettere la palla a centrocampo.

  • Like 3
  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Nov-2018
2268 messaggi
3 ore fa, JUtente ha scritto:

È così che sono diventato il giocatore che sono

 

ma chi cavolo si crede di essere questo?  :261::261::261:

È la cultura americana, si sentono forti e superiori non si sa per quale motivo.

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-May-2006
7313 messaggi
15 ore fa, Fabri BN ha scritto:

Questo succede a dare spazio a certi cialtroni.

 

Parliamo di uno che con la squadra sotto di due due gol, segna e fa la bacchetta magica a favore di telecamera al posto di correre a mettere la palla a centrocampo.

.oddio.oddio.oddio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Jun-2024
81 messaggi

Onesto mestierante, non particolarmente sveglio, potrebbe pure venir utile entrando una volta ogni tanto.

 

Vendere se ci rusciamo, altrimenti lasciar andare a scadenza senza farsi grossi problemi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Mar-2007
21457 messaggi

Il rischio che rimanga in groppa al chazzo esiste .

 

Ho avuto una visone: terzino destro nella difesa a 4.

 

 

 

 

peppy.gif

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-May-2006
10552 messaggi
3 minutes ago, zart said:

Il rischio che rimanga in groppa al chazzo esiste .

 

Ho avuto una visone: terzino destro nella difesa a 4.

 

 

 

 

peppy.gif

 

Lo dico da mesi. Potrebbe avere un suo perché.

  • Thanks 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Mar-2007
21457 messaggi
17 minuti fa, Windom Earle ha scritto:

 

Lo dico da mesi. Potrebbe avere un suo perché.

 

Si è riciclato benissimo e in fretta nel ruolo di quinto .

Noi sui terzini stiamo totalmente scoperchiati.

 

Perché no?!

 

PS: il fatto che venga detestato senza motivo dalla tifoseria non lo sfiorerà minimamente. È un afroamericano cresciuto nel  Texas. Manco li vede...

Modificato da zart
  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 17-Jan-2008
5112 messaggi

C'è gente che oltre, a non saper stoppare un pallone, non combina un granché, ma diventa l'idolo della tifoseria, altri hanno un ottimo rendimento, sono giocatori stimati a livello nazionale e internazionale, vengono vilipesi e inviatati a levare le tende.

I misteri del tifo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Aug-2011
23213 messaggi

Prima pareva un calciatore a modo, poi si è "elkannizzato" pure lui! "I nostri colori" di sta gente non ne ha bisogno!

 

Addio!

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-May-2014
3518 messaggi
50 minuti fa, carlosti ha scritto:

C'è gente che oltre, a non saper stoppare un pallone, non combina un granché, ma diventa l'idolo della tifoseria, altri hanno un ottimo rendimento, sono giocatori stimati a livello nazionale e internazionale, vengono vilipesi e inviatati a levare le tende.

I misteri del tifo.

Rispetto sempre e comunque le opinioni altrui, ma infilare le crociate personali in ogni discorso e dover evidenziare che il popolino non capisce il calcio a differenza tua, no dai...

Esperti di calcio qui non ce ne sono.

 

Piuttosto spiegaci perchè la pensi in un modo, non fermarti alle provocazioni.

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-Mar-2010
11523 messaggi
6 ore fa, zart ha scritto:

Il rischio che rimanga in groppa al chazzo esiste .

 

Ho avuto una visone: terzino destro nella difesa a 4.

 

 

 

 

peppy.gif

Ma giocava anche bene da terzino nella visione? Perchè sennò quello è LSD non Guardiola. .rotfl 

 

A parte gli scherzi, potrebbe non essere un cattiva idea eh...non lo so... 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Apr-2019
17270 messaggi
Il 25/06/2024 alle 16:24 , JUtente ha scritto:

È così che sono diventato il giocatore che sono

 

ma chi cavolo si crede di essere questo?  :261::261::261:

Magari si dovrebbe chiedere perchè nessuno Lo sta cercando...si montano la testa per 6 mesi fatti a modo, senza strafare...E questa oramai la Juve. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Mar-2007
21457 messaggi
45 minuti fa, Peaky Blinders ha scritto:

Ma giocava anche bene da terzino nella visione? Perchè sennò quello è LSD non Guardiola. .rotfl 

 

A parte gli scherzi, potrebbe non essere un cattiva idea eh...non lo so... 

 

Piedi rantolanti e scarsa visione per giocare in una mediana a 2.

Come trequartista incursore già meglio, ma lì sembriamo orientati a puntare molto più in alto, fortunatamente.

 

La piedistica però rimane più che sufficiente per fare la corsia su e giù.

 

Tosto nei contrasti, instancabile nonostante mangi munnezza, si tromba la sorella di frattesi, nonostante la sua aria scanzonata in realtà si è sempre dimostra molto volitivo.

 

Nessuna controindicazione.

In dirigenza dovrebbero riflettere.

 

 

Mck Bremer Calafiori Cambiaso 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Jul-2022
6802 messaggi
58 minuti fa, Fabri BN ha scritto:

Rispetto sempre e comunque le opinioni altrui, ma infilare le crociate personali in ogni discorso e dover evidenziare che il popolino non capisce il calcio a differenza tua, no dai...

Esperti di calcio qui non ce ne sono.

 

Piuttosto spiegaci perchè la pensi in un modo, non fermarti alle provocazioni.

 

Sta ancora soffrendo tanto 

Non gli passa più 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 22-May-2006
17384 messaggi

Basta giocatori poco professionali 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 06-Oct-2007
1896 messaggi

Se questo a mercato chiuso è ancora con noi, tribuna fino a gennaio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 30-Jun-2006
96689 messaggi
6 ore fa, Fabri BN ha scritto:

Rispetto sempre e comunque le opinioni altrui, ma infilare le crociate personali in ogni discorso e dover evidenziare che il popolino non capisce il calcio a differenza tua, no dai...

Esperti di calcio qui non ce ne sono.

 

Piuttosto spiegaci perchè la pensi in un modo, non fermarti alle provocazioni.

 

Ma non vedi che è diventato il paladino di tutti quelli che vengono venduti o in procinto di esserlo? mamma mia, oh!

Modificato da funkyrap

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per partecipare

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...