dal1982 7587 Joined: 21-Jul-2006 53420 messaggi Inviato January 12 3 minuti fa, PiemonteBianconero ha scritto: Ieri partita enorme di Weston, il migliore di quest'inizio di stagione. e nessuno ci avrebbe mai creduto ....bravo mck e bravo il suo allenatore 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
PiemonteBianconero 2790 Joined: 06-Oct-2021 9406 messaggi Inviato January 12 2 minuti fa, dal1982 ha scritto: e nessuno ci avrebbe mai creduto ....bravo mck e bravo il suo allenatore Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
zì robe 3679 Joined: 05-Dec-2009 12164 messaggi Inviato January 12 3 minuti fa, dal1982 ha scritto: e nessuno ci avrebbe mai creduto ....bravo mck e bravo il suo allenatore Assolutamente si, io non gli avrei dato una lira 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Don_Giovanni 2767 Joined: 15-Mar-2023 6371 messaggi Inviato January 12 Ho guardato di nuovo i momenti salienti della partita E gli sforzi di Weston, i suoi passaggi e i suoi cross mi hanno fatto pensare a Vidal.. Tutto sommato, ovviamente Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
dal1982 7587 Joined: 21-Jul-2006 53420 messaggi Inviato January 12 (modificato) 14 minuti fa, zì robe ha scritto: Assolutamente si, io non gli avrei dato una lira Credo nessuno, del resto basta leggere i primi commenti nel suo topic dopo le prime sue cmq buone partite (spezzoni) Modificato January 12 da dal1982 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
zì robe 3679 Joined: 05-Dec-2009 12164 messaggi Inviato January 12 Adesso, dal1982 ha scritto: Credo nessuno, del resto basta leggere i primi commenti nel suo topic dopo le prime sue cmq buone partite (spezzoni) e pensa che gli sta mancando il livello realizzativo (come invece ebbe il primo anno di pirlo) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
dal1982 7587 Joined: 21-Jul-2006 53420 messaggi Inviato January 12 Il 28/8/2023 alle 15:11 , Ca$a ha scritto: È una pippa allucinante. Una vergogna che sia alla Juve. E lui è proprio l’antijuve come concetto Il 30/8/2023 alle 17:40 , Jimmy ha scritto: Condivido. Mckennie sarà pure quello che è, cioè un "mediocre" cc, ma se c'è una minima possibilità di migliorare e crescere credo proprio che da noi sia l'ambiente inadatto per chiunque. Il 31/8/2023 alle 12:15 , Zico1982 ha scritto: rappresenta quello che è diventata la Juve ce ne sono altri di commenti cosi' , ma in estate nessuno avrebbe creduto di poter vedere un mck cosi', ripeto bravo mck e bravo il suo allenatore 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
dal1982 7587 Joined: 21-Jul-2006 53420 messaggi Inviato January 12 1 minuto fa, zì robe ha scritto: e pensa che gli sta mancando il livello realizzativo (come invece ebbe il primo anno di pirlo) vero ma giocando molto sulla fascia ha meno possibilita' di fare inserimenti centrali da vero centrocampista come faceva con pirlo ad assist credo sia a quattro stagionali, e tutti molto belli Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Darsch 578 Joined: 27-Apr-2009 2079 messaggi Inviato January 12 ieri altra sontuosa partita, anche se il binario made in USA non mi piace, non vedo l'ora che torni Cambiaso a regime. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
zì robe 3679 Joined: 05-Dec-2009 12164 messaggi Inviato January 12 (modificato) 2 minuti fa, dal1982 ha scritto: vero ma giocando molto sulla fascia ha meno possibilita' di fare inserimenti centrali da vero centrocampista come faceva con pirlo ad assist credo sia a quattro stagionali, e tutti molto belli almeno i gol sui piazzati però li aspetterei Modificato January 12 da zì robe Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Bradipo76 36487 Joined: 05-Oct-2008 107134 messaggi Inviato January 12 Simpatica l'evoluzione del topic Ma credo che nel suo caso sia "normale" Cinque mesi fa era un calciatore completamente fuori dai quadri, oggi risulta uno dei migliori. 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
dal1982 7587 Joined: 21-Jul-2006 53420 messaggi Inviato January 12 1 minuto fa, zì robe ha scritto: almeno i gol sui piazzati però li aspetterei si, vero ,di testa e' fortissimo , speriamo a breve di vedere un suo gol, lo merita tanto Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
dal1982 7587 Joined: 21-Jul-2006 53420 messaggi Inviato January 12 Adesso, Bradipo76 ha scritto: Simpatica l'evoluzione del topic Ma credo che nel suo caso sia "normale" Cinque mesi fa era un calciatore completamente fuori dai quadri, oggi risulta uno dei migliori. esatto , scartato anche dal Leeds, si leggeva di un ex giocatore sovrappeso e svogliato ..... incredibile svolta Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
dal1982 7587 Joined: 21-Jul-2006 53420 messaggi Inviato January 12 Il 29/8/2023 alle 13:13 , AllegriOut ha scritto: Mckennie dovrebbe solamente recuperare il pallone ed appoggiarlo ad un compagno sta ''appoggiando'' bene ai compagni ci siamo sbagliati tutti su mck, mi sa 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
orlando9164 5226 Joined: 16-Aug-2013 14397 messaggi Inviato January 12 Nonostante non riesca a segnare, riesce sempre ad avere occasioni da gol quasi in ogni partita. Tornerà a segnare, nel frattempo l'importante è che ci siano altri che segnano, verrà il suo turno Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Jimmy 9955 Joined: 02-Jun-2005 10686 messaggi Inviato January 12 19 minuti fa, dal1982 ha scritto: ce ne sono altri di commenti cosi' , ma in estate nessuno avrebbe creduto di poter vedere un mck cosi', ripeto bravo mck e bravo il suo allenatore In realtà ho sempre creduto in Mckennie, era sul contorno che non avrei scommesso un euro, anche perché i fatti mi davano ragione. Felice le cose pare siano cambiate, frega c***i avere ragione, a me frega della mia squadra, sempre e comunque. 2 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
dal1982 7587 Joined: 21-Jul-2006 53420 messaggi Inviato January 12 16 minuti fa, Jimmy ha scritto: In realtà ho sempre creduto in Mckennie, era sul contorno che non avrei scommesso un euro, anche perché i fatti mi davano ragione. Felice le cose pare siano cambiate, frega c***i avere ragione, a me frega della mia squadra, sempre e comunque. ma certo era per far notare come ad agosto lo avremo regalato al primo richiedente , e credo tutti noi eh . ha ribaltato ogni previsione, bravo mck 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Jimmy 9955 Joined: 02-Jun-2005 10686 messaggi Inviato January 12 (modificato) Modificato January 12 da Jimmy 2 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Alexious 2974 Joined: 22-Apr-2009 15120 messaggi Inviato January 12 8 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Squall_Leonhart 4229 Joined: 16-Sep-2018 9935 messaggi Inviato January 12 7 ore fa, dal1982 ha scritto: sta ''appoggiando'' bene ai compagni ci siamo sbagliati tutti su mck, mi sa La differenza tra i grandi giocatori e quelli normali sta nella costanza delle prestazioni Forse avete la memoria corta, ma lui ha quasi sempre incominciato bene la stagione, salvo poi perdersi nel tragitto Vediamo quest'anno, e spero per lui che continui così La mia opinione rimane che nella Juventus dei 9 scudetti consecutivi avrebbe fatto solamente tanta panchina. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Chevere 19867 Joined: 28-Nov-2018 24830 messaggi Inviato January 12 3 minuti fa, AllegriOut ha scritto: La differenza tra i grandi giocatori e quelli normali sta nella costanza delle prestazioni Forse avete la memoria corta, ma lui ha quasi sempre incominciato bene la stagione, salvo poi perdersi nel tragitto Vediamo quest'anno, e spero per lui che continui così La mia opinione rimane che nella Juventus dei 9 scudetti consecutivi avrebbe fatto solamente tanta panchina. In quella Juve tutti i centrocampisti della Serie A farebbero panchina. In quella Juve pure Marchisio faceva panchina. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Marcus P. 2262 Joined: 19-Aug-2008 10631 messaggi Inviato January 12 Per me, le due squalifiche hanno aiutato questi giocatori a inserirsi e rilanciarsi. Con Pogba e Fagioli disponibili sicuramente non avremmo visto quest'anno né McKennie né Nicolussi né altri... E' stata una piacevole riscoperta. Magari Pogba avrebbe passato una stagione fra campo e infermeria, costretto a giocare a causa del suo oneroso contratto. Meno male che si è estromesso da solo. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Squall_Leonhart 4229 Joined: 16-Sep-2018 9935 messaggi Inviato January 12 1 ora fa, Chevere ha scritto: In quella Juve tutti i centrocampisti della Serie A farebbero panchina. In quella Juve pure Marchisio faceva panchina. Giusta osservazione Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Huckleberry 818 Joined: 10-Feb-2020 1474 messaggi Inviato January 12 (modificato) Io su McKennie c'ho sempre creduto. Unico appunto: quest'anno fase realizzativa da giocatore di serie D. Errori allucinanti sotto porta, eppure ha sempr fatto i suoi gol. In psicologia si studia quel fenomeno dove uno fin da subito pensa una cosa sul signor X e le sue condizioni verranno confermate anche col passare del tempo, costi quel che costi. Non ricordo come è definito questo fenomeno (o più propriamente bias?), chi si intende un minimo della materia però mi ha capito. Chiedo scusa ma non ho fatto psicologia. La stessa cosa avviene su Rabiot: tutt'oggi molti juventini non riconoscono i meriti del francese. Modificato January 12 da Huckleberry Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Don_Giovanni 2767 Joined: 15-Mar-2023 6371 messaggi Inviato January 12 Dopodiché, attenzione a non andare all'estremo opposto. È giusto apprezzare la rinascita di McKennie e vedere la squadra beneficiare della sua forma attuale. Merita congratulazioni e incoraggiamento Ma stiamo parlando della Juventus. Dovrebbe essere normale, e dovrebbe essere così ogni anno. Il fatto che siamo entusiasti dei buoni sei mesi di McKennie dimostra quanto siano diminuite le richieste che circondano la Juventus. Ancora una volta, McKennie merita le nostre congratulazioni. Ma non mi commuoverò nemmeno vedere un giocatore offrire qualcosa di normale alla Juventus Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti