Vai al contenuto
ManRay

Andrea Cambiaso rinnova il suo contratto con la Juventus fino al 2029

Recommended Posts

44009 messaggi
2 minuti fa, - Ra - ha scritto:

Che non ci compri fenomeni è tutto da dimostrare, sta tutto nella misura che vuoi dargli

Se vuoi Salah dopo il primo anno di Liverpool a 25 anni dopo 40 gol sicuramente no

Se invece sai spenderli come fanno società anche in Italia stessa forse ci puoi prendere pure ottimi giocatori

Quel che è certo è che lo stesso Cambiaso, per quanto un buon giocatore, non è certo un fenomeno

Poi se vogliamo spacciarlo come Cabrini del futuro a me sta bene, soprattutto se pompa il prezzo

Per me se offrono ste cifre fanno bene ad impacchettarlo, non gliene si può fare una colpa

L’importante è avere l’alternativa pronta e sapere cosa acquistare

È chiaro che se vendi Cancelo e mi porti Danilo e De Sciglio siamo punto ed a capo

quello che mi ha fatto girare il c**** è quando han venduto coman ad esempio a 25/30 o giù di lì.

li veramente è una roba che non accetto.

ma se offrono sti soldi, non puoi fare niente. in europa contiamo come l'empoli in italia.

se arriva il city, real, barcellona di turno, impacchetti e spedisci purtroppo. non abbiamo il potere economico per rifiutare, come poteva essere 7/8 anni fa

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
41502 messaggi
Dimmi uno forte tanto quanto Cambiaso, sul mercato, che costi meno di quanto dovremmo prendere da Cambiaso.
Sto c****

Inviato dal mio 22101320G utilizzando Tapatalk

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23184 messaggi

io lo sostituirei con l'attuale Torricelli, gli fai un contratto e lo paghi a birre salsiccia e mortazza, e fai na mega plusvalenza, e poi Moreno tirato a lucido fa pure bella figura in sta squadra 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4510 messaggi

c'è Mario Rui libero

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8501 messaggi

Pensavo comprassimo invece vendiamo, boh!

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12214 messaggi

A quelle cifre forse giusto cedere, dispiace un po’ perché italiano, sono del parere che bisogna creare un gruppo di italiani 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28173 messaggi
Adesso, screamer ha scritto:

c'è Mario Rui libero

C’è  Kostic da richiamare dal prestito 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
36958 messaggi

Esigo dorgu!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
41502 messaggi

Se vendono cambiaso pretendo a Torino

2 centrali forti non al Alberto Costa di turno e due terzini bravi

Inviato dal mio 22101320G utilizzando Tapatalk

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3839 messaggi

A certe cifre non si può dire di no.

Rischiamo di non entrare nemmeno in champions.

Capirei la cessione, è una quotazione fuori mercato per la serie A.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
32447 messaggi
4 minuti fa, zlataniere ha scritto:

Dimmi uno forte tanto quanto Cambiaso, sul mercato, che costi meno di quanto dovremmo prendere da Cambiaso.

Io voglio ricordare che la Lazio con due spicci ha preso Nuno Tavares che sembrava un signor nessuno

Di gente che sa giocare a calcio è pieno, se pensiamo che un terzino vada via per 65/70 milioni e non si riesca a sostituirlo degnamente con la metà o poco più di questi allora alzo le mani

Se poi vuoi i nomi non so dartene di preciso, perché dipende da cosa cercano

I primi due che mi vengono in mente sono Gutierrez del Girona e Kerkez del Bournemouth che sono tra i più chiacchierati da un po’ di tempo

Ma a me piacerebbe inventiva piuttosto che smiliardare, come è stato appunto un Tavares

• Like 4

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
76897 messaggi
1 minute ago, ● Ale Cerry ● said:

Ripeto, per me è fuffa.

Speriamo ma con il proprietario che abbiamo le possibilità negative sono estremamente alte invece... 

:sventola::sventola::sventola::sventola:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
44009 messaggi

ma poi anche cambiaso, gli arriva l'offerta della vita dal city di guardiola (che quest'anno fa ca**re ma rimane sempre una top europea) e secondo voi preferisce rimanere nella juve di thiago motta che non va neanche in discesa, in un campionato ridicolo come la seria A? dai facciamo i seri.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23184 messaggi
2 minuti fa, jufedbn ha scritto:

Pensavo comprassimo invece vendiamo, boh!

Compro finmor 

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2267 messaggi
Adesso, - Ra - ha scritto:

Io voglio ricordare che la Lazio con due spicci ha preso Nuno Tavares che sembrava un signor nessuno

Di gente che sa giocare a calcio è pieno, se pensiamo che un terzino vada via per 65/70 milioni e non si riesca a sostituirlo degnamente con la metà o poco più di questi allora alzo le mani

I primi due che mi vengono in mente sono Gutierrez del Girona e Kerkez del Bournemouth che sono tra i più chiacchierati da un po’ di tempo

Ma a me piacerebbe inventiva piuttosto che smiliardare, come è stato appunto un Tavares

Uno come Tavares da noi avrebbe passato tutto il tempo al j medical

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
44009 messaggi

preferite vendere yildiz? chiedo..

no perchè tanto si sapeva che partiva un pezzo grosso, non pensavo nel mercato di gennaio onestamente ma a giugno era scontato.

se non ci qualifichiamo in champions poi, parte lo stesso sia adesso che a giugno.

non c'è agnelli che dice questo non si vende. a el kane non gliene frega un c****

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
32447 messaggi
4 minuti fa, Dani_82 ha scritto:

quello che mi ha fatto girare il c**** è quando han venduto coman ad esempio a 25/30 o giù di lì.

li veramente è una roba che non accetto.

ma se offrono sti soldi, non puoi fare niente. in europa contiamo come l'empoli in italia.

se arriva il city, real, barcellona di turno, impacchetti e spedisci purtroppo. non abbiamo il potere economico per rifiutare, come poteva essere 7/8 anni fa

Esatto

Poi se se lo tengono tanto di cappello ma come si fa a non prendere quantomeno in seria considerazione un offerta del genere?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
76897 messaggi
1 minute ago, Dani_82 said:

ma poi anche cambiaso, gli arriva l'offerta della vita dal city di guardiola (che quest'anno fa ca**re ma rimane sempre una top europea) e secondo voi preferisce rimanere nella juve di thiago motta che non va neanche in discesa, in un campionato ridicolo come la seria A? dai facciamo i seri.

Una proprietà interessata al risultato sportivo direbbe "hai rinnovato non rompere il caxxo almeno fino a giugno"... ma noi, del resto, abbiamo una che per cui  "la B è congrua" insieme "al minore dei mali" quindi... 

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7683 messaggi

Giocatore forte ma incostante, può diventare un campione più probabilmente no . A quelle cifre va venduto il problema è che poi i soldi li sput tanano in acquisti insensati....Se devo comprare due cagate a giro meglio tenerlo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26703 messaggi

e st'altro che du mesi fa urlava ai quattro venti "la Juventus è la mia premier league"

vai in chulo vai carlo delle piane 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3839 messaggi
2 minuti fa, - Ra - ha scritto:

E questa era esattamente la cifra tecnica dei dirigenti delle Juventus quadrate e vincenti.

Conoscenza, capacità strategiche, basso profilo.

Il tuo concetto è giusto, sta ai dirigenti avere il piano a,b,c per ogni ruolo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
32447 messaggi
1 minuto fa, TurinGoeba ha scritto:

Uno come Tavares da noi avrebbe passato tutto il tempo al j medical

I fatti dicono che sta spaccando la Serie A a suon di assist e falcate

Se poi da noi spaccava il letto del J Medical facciamoci due domande

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
76897 messaggi
1 minute ago, Dani_82 said:

preferite vendere yildiz? chiedo..

no perchè tanto si sapeva che partiva un pezzo grosso, non pensavo nel mercato di gennaio onestamente ma a giugno era scontato.

se non ci qualifichiamo in champions poi, parte lo stesso sia adesso che a giugno.

non c'è agnelli che dice questo non si vende. a el kane non gliene frega un c****

... ecco appunto il problema, alla fine, è sempre e solo il quisling, non possiamo che sperare che si tolga dal caxxo il prima possibile perché con la sua "politica", su tutto, è grassa se fra 4/5 anni non siamo a giocarci la salvezza con l'udinese... 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28173 messaggi
4 minuti fa, - Ra - ha scritto:

Sì  perché giuntoli ha portato grandi giocatori in questi 3 anni, si stanno vedendo infatti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti