Vai al contenuto
ManRay

Andrea Cambiaso rinnova il suo contratto con la Juventus fino al 2029

Recommended Posts

29391 messaggi
Inviato (modificato)
5 ore fa, Dark Wizard ha scritto:

non credo lui intenda che è un fenomeno, diciamo che cambiaso era partito quest'anno per essere IL giocatore funzionale e fulcro del gioco mottiano (avrebbe fatto le veci di calafiori del bologna, cioè colui che entra nel campo e detta i tempi di gioco ed onestamente i primi mesi lo ha fatto pure egregiamente).

Ora, è INSOSTITUIBILE? Ovviamente no, ma chi prendi? Io onestamente ho un attimino il terrore, perchè di quegli eventuali 65M (vogliamo dire pure 70M ?) , buona parte sarà tenuta per coprire il buco del bilancio e con quello che resta giuntoli cosa ti porta? Tu hai fiducia dopo alcuni acquisti ONEROSI visti a giugno? (koop e luis su tutti?).

L'ho scritto ieri che quei soldi dovranno servire ad investire/salvare qualcun altro (Yildiz e Bremer su tutti).

Non ho molta fiducia in questo purtroppo, per quanto riguarda il mercato estivo ho fiducia che Motta recuperi Luiz.Koop purtroppo diventerà al massimo un onesto comprimario e di questo Giuntoli è il principale responsabile perché avrebbe dovuto saperlo e spiegarlo a Motta a suo tempo.

Ma è un errore che tutti più o meno (pure Marotta con Gosens)hanno fatto perciò più di tanto addosso non posso dargli...non tutti hanno la mia (e di pochi altri) esperienza e conoscenza calcistica .

Però tornando a Cambiaso....mi rode il c**o? si...come ai tempi di Dino Baggio e Casiraghi?si...

Come ai tempi di Vieri,Zidane,Pogba e De Light?NO.

Credo che sia più o meno così per tutti 

Modificato da Pippo77
  • Like 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6888 messaggi

Il calcio italiano è arrivato alla frutta.

Non appena le ns squadre trovano un giocatore che acquisisce un minimo di interesse all'estero subito puntano a venderlo per incassare.

Svalutando di conseguenza il valore tecnico della rosa...ultimi tristi esempi di questi giorni, Napoli e Juventus...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6337 messaggi
41 minuti fa, Vespa76 ha scritto:

Il calcio italiano è arrivato alla frutta.

Non appena le ns squadre trovano un giocatore che acquisisce un minimo di interesse all'estero subito puntano a venderlo per incassare.

Svalutando di conseguenza il valore tecnico della rosa...ultimi tristi esempi di questi giorni, Napoli e Juventus...

Dove sei stato negli ultimi 15 anni?

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18212 messaggi
50 minuti fa, Ibra ha scritto:

Eccolo dc 

detto ieri unico nome che cambiaso te lo farebbe dimenticare rapido 

terzino playmaker di livello altissimo. imho il city si butta su di lui se non arriva all'italiano 

ennesimo giocatore che il real è stato costretto a cedere per sovrabbondanza di talento 

2001 richiesta bassa Prendere 

Altro giocatore "famoso" con 10 partite all'attivo?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
65670 messaggi
53 minuti fa, Pippo77 ha scritto:

L'ho scritto ieri che quei soldi dovranno servire ad investire/salvare qualcun altro (Yildiz e Bremer su tutti).

Non ho molta fiducia in questo purtroppo, per quanto riguarda il mercato estivo ho fiducia che Motta recuperi Luiz.Koop purtroppo diventerà al massimo un onesto comprimario e di questo Giuntoli è il principale responsabile perché avrebbe dovuto saperlo e spiegarlo a Motta a suo tempo.

Ma è un errore che tutti più o meno (pure Motta con Gosens)hanno fatto perciò più di tanto addosso non posso dargli...non tutti hanno la mia (e di pochi altri) esperienza e conoscenza calcistica .

Però tornando a Cambiaso....mi rode il c**o? si...come ai tempi di Dino Baggio e Casiraghi?si...

Come ai tempi di Vieri,Zidane,Pogba e De Light?NO.

Credo che sia più o meno così per tutti 

Solo un piccolo appunto, è vero che koop era una fissazione di motta, ma pure di giuntoli, lo voleva già a napoli, anzi fece un'offerta (di 44M se non ricordo male) che fu rifiutata dall'atalanta... L'ATALANTA CHE RIFIUTA 44M, noi invece ci venderemmo la madre per meno della metà, pensa come siamo ridotti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26849 messaggi
10 minuti fa, vikke55 ha scritto:

poi una volta con calma tu mi spieghi perché ritieni bremer una pippa 

ah hai visto che va all'al ahly? c'era la fila fuori per annà 

col ds cioffi 

Top.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18212 messaggi
Inviato (modificato)
8 minuti fa, Ibra ha scritto:

poi una volta con calma tu mi spieghi perché ritieni bremer una pippa 

ah hai visto che va all'al ahly? c'era la fila fuori per annà 

col ds cioffi 

Top.

Mica fa come juric che si fa andar bene 2 spicci.

Qualcuno ha altre esigenze.

Bremer lo ritengo uno che non sa dirigere la difesa, finchè gli regge il fisico va bene come buttafuori.

Ed il fisico è già andato. 

Se mi davano 40 milioni la scorsa estate lo avrei spedito anche su urano.

Te che sai, sto gutierrez è roba che viene, pronti via, gioca o deve farsi 4 mesi di download per gli aggiornamenti?

Modificato da vikke55

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18212 messaggi
14 minuti fa, Dark Wizard ha scritto:

Solo un piccolo appunto, è vero che koop era una fissazione di motta, ma pure di giuntoli, lo voleva già a napoli, anzi fece un'offerta (di 44M se non ricordo male) che fu rifiutata dall'atalanta... L'ATALANTA CHE RIFIUTA 44M, noi invece ci venderemmo la madre per meno della metà, pensa come siamo ridotti.

Pensa cosa ha nel cranio Giuntoli.

Mica glielo ordina elkan di dar via il migliore in una rosa tutta da piangere 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29391 messaggi
2 ore fa, Dark Wizard ha scritto:

ma infatti il principale responsabile è lui perchè già lo seguiva,perchè alla fine firma lui(credo,o comunque dice a scemo+scemo di firmare)e soprattutto perchè dovrebbe avere molto più chiara la situazione passata atalantina rispetto ad un allenatore.

ma essendoci cascato pure Marotta(con Gosens,non Motta ovviamente:261:)non posso manco dargli addosso più di tanto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29391 messaggi
2 ore fa, vikke55 ha scritto:

al Girona sta a 100 compresa la Champions di quest'anno

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1735 messaggi
10 ore fa, Ibra ha scritto:

Eccolo dc 

detto ieri unico nome che cambiaso te lo farebbe dimenticare rapido 

terzino playmaker di livello altissimo. imho il city si butta su di lui se non arriva all'italiano 

ennesimo giocatore che il real è stato costretto a cedere per sovrabbondanza di talento 

2001 richiesta bassa Prendere 

Pare che sia in comproprietà tra Girona e Real.

Leggevo che il Real cercava Davies, quindi ha bisogno  di un terzino sx. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19987 messaggi
11 ore fa, vikke55 ha scritto:

Mica fa come juric che si fa andar bene 2 spicci.

Qualcuno ha altre esigenze.

Bremer lo ritengo uno che non sa dirigere la difesa, finchè gli regge il fisico va bene come buttafuori.

Ed il fisico è già andato. 

Se mi davano 40 milioni la scorsa estate lo avrei spedito anche su urano.

Te che sai, sto gutierrez è roba che viene, pronti via, gioca o deve farsi 4 mesi di download per gli aggiornamenti?

Pero ho visto la Juve con e senza bremer

E ho capito che bremer vale, vale tanto 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
93026 messaggi
40 minuti fa, Dex ha scritto:

Pero ho visto la Juve con e senza bremer

E ho capito che bremer vale, vale tanto 

ma no, che scherzi?

na pippa sopravvalutata .sisi

da quando non c'è più lui siamo più bucati del c**o di cicciolina, ma cosa vuoi mai che sia .sisi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10010 messaggi
12 ore fa, Cristiano Ronaldo 7 ha scritto:

Dove sei stato negli ultimi 15 anni?

19 per la precisione.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
634 messaggi
ma no, che scherzi? na pippa sopravvalutata default_ahsisi.gif

da quando non c'è più lui siamo più bucati del c**o di cicciolina, ma cosa vuoi mai che sia default_ahsisi.gif

La difesa si era assestata bene dopo l'infortunio di bremer, il fatto è che quando c'è stato bisogno di fare il salto e distaccarsi dal lavoro di anni si è peggiorati sempre di più, nonostante kalulu, cambiasso e gatti, però da noi siamo abituati a gonfiare ogni cosa, pure l'operato di ragazzini ancora inutili come Savona e Rouhi, ci vuole tempo ma se si cambia sempre si è sempre al punto di partenza, e non è un caso, ma si dice che siamo in continua trasformazione (un cantiere), vediamo se si andrà effettivamente in avanti o si continuerà piuttosto a regredire  

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti