Vai al contenuto
ManRay

Andrea Cambiaso rinnova il suo contratto con la Juventus fino al 2029

Recommended Posts

65640 messaggi
2 ore fa, Elkanestamuerto ha scritto:

La Juve di forti forti ne ha 3.

Yldiz

Cambiaso

Coincecao

Se questo va via ne rimangono 2.

Molto bene

e Bremer, che poi sarebbe stato ceduto in estate con la clausola se non si fosse infortunato.

• Like 2

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
65640 messaggi
5 ore fa, Maxel ha scritto:

non ci credo che si voglia risolvere il problema in difesa creando una voragine a sinistra. E' ipotizzabile di cedere Cambiaso in estate... ma non adesso.

E cosa lo tieni a fare fino a giugno uno che hai già deciso di cedere? Non ha alcun senso, perchè poi ti ritrovi uno in rosa con la testa altrove, che magari tira indietro pure la gamba in partita, ecc...

Per me non andava ceduto, e stop.

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
542 messaggi
Soulè....anche se con il senno di poi...

Se dovevamo fare un campionato così moscio era preferibile tenersi ad esempio l'olandesino che in pochi mesi è molto cresciuto professionalmente, e non saremmo a cercare un altro centrale, altri mesi e varrà 100mil... ah, ma noi...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2363 messaggi
Inviato (modificato)
1 ora fa, Idioteque ha scritto:

per principio, eccome

se uno avesse il solo interesse di tifare una squadra di calcio dominante in europa, allora ambire allo sceicco dovrebbe essere la prima priorità

Io non voglio più gli Elkann alla Juventus, chiaro? .asd 

Modificato da TurinGoeba

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29385 messaggi
1 ora fa, zì robe ha scritto:

gatti ha beneficiato dell'infortunio di bremer di inizio ottobre, ma che ci siano stati spifferi di attriti è innegabile...addirittura a milano contro l'inter gli fu preferito danilo centrale perchè serviva maggiore capacità di impostazione da dietro (salvo poi accorgersi che danilo è peggio di rouhi, ma vabbè...)..all'inizio dell'autunno si parlava anche di rinnovo (pur se ha il contratto ancora a lunga scadenza), poi ora si legge che è tutto fermo

cazzate ingigantite dalla stampa? per carità, può darsi...io me l'auguro, basta vedere il mio avatar

su cambiaso ho evidentemente ed esplicitamente fatto riferimento all'ultimo mese: partito a bomba a inizio anno, prestazioni super, poi un infortunio, doveva recuperare già con il city, poi mille problemi, febbre, qualche entrata da subentrato ed errori in 3 partite che ti sono costati 6 punti, e magicamente a gennaio offertona del city....sono coincidenze? anche qua, può darsi

poi ho citato altri giocatori, e tu non ne parli nemmeno, forse perchè lì qualcosa che torna poco c'è

saranno tutte coincidenze, ma il marasma che la società ed ambiente juve sono purtroppo diventati in questi ultimi anni mi rende un pò diffidente e malpensante

Gatti scade nel 2028,che dobbiamo rinnovare con così tanto anticipo?per spendere qualche milione in più?

Gatti non ha beneficiato di nulla,con Bremer sano avrebbero fatto del sanissimo turn over e manco tantissimo perché spesso Kalulou avrebbe fatto il terzino.

Gli errori di Cambiaso cosa c'entrerebbero coi presunti attriti?lo fa apposta perché è arrabbiato con Motta?non riesce a concentrarsi perché ha litigato?so professionisti cacchio.

Poi l'offertona del City perché sarebbe magica?ci vogliono bene e vogliono toglierci le castagne dal fuoco?

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29385 messaggi
Adesso, TurinGoeba ha scritto:

Io non voglio più gli Elkann alla Juventus, chiaro? 

Manco lui vorrebbe tenerla ma temo sia quasi costretto...

Avvocato Avvocato.... Che ci hai combinato 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17029 messaggi
8 minuti fa, Dark Wizard ha scritto:

E cosa lo tieni a fare fino a giugno uno che hai già deciso di cedere? Non ha alcun senso, perchè poi ti ritrovi uno in rosa con la testa altrove, che magari tira indietro pure la gamba in partita, ecc...

Per me non andava ceduto, e stop.

ma di che parliamo? non mi pare che sia già stato ceduto. Infatti giocherà titolare col milan

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12582 messaggi
48 minuti fa, torino juventina2 ha scritto:

L'unico attrito che ho visto tra Gatti e Motta è quando gli ha rifilato una gomitata festeggiando in seguito ad un nostro gol. 

Tu di quali attriti parli? 

Hai prove tipo la gomitata fortuita o lo hai sentito da Brambati o Galeone ? .asd

a parte che non so che menghia ci incastri Galeone .asd 

ti ho citato l'esempio della partita con l'inter dove gli era stato preferito il buon danilo perchè il mister ammetteva che preferiva un centrale di maggiore impostazione rispetto a gatti (dichiarazione non granchè da ascoltare per un giocatore)...ed anche in autunno era iniziato un po' di tam-tam mediatico su questa situazione: te dici, bada zì che sono cazzate dei giornalisti brutti cattivi e infingardi, ok però ste voci su giocatori singoli molto spesso hanno un fondo di vero, magari non della portata che i giornalisti indicano, ma ce l'hanno.

...poi anche danilo è stato messo alla porta quindi o gioca gatti o gioca gatti

Cambiaso ultimo mese HA SUBITO UN CAXXO DI INFORTUNIO alla caviglia. 

Lo abbiamo visto pure in diretta che contro il Bologna è uscito dopo neanche 10 minuti. 

Ma di che minkia parlate? 

infortunio che doveva aver già smaltito in tempo per il city, tanto da fare la rifinitura...ha avuto una ricaduta dell'infortunio? può darsi, ma è vero che non ha più giocato da titolare pur essendo a disposizione in panchina...domani dovrebbe essere la prima partita da titolare dopo una pallonata alla caviglia di un mese fa, e io spero vivamente non sia l'ultima

Danilo ha quasi 34 anni, ultimo anno di contratto. 

Lo avete DEMOLITO (anche con ragione) fino a 10 giorni fa per le sue prestazioni oscene. 

Ora non va bene rescinderlo perché è il nostro capitano. 

Addirittura ho letto lamentele che non ci ricaviamo 1 euro dal suo cartellino..... .rotfl

Uno di 34 anni a cui scade il contratto tra 4 mesi e che già dal primo gennaio potrebbe LUI STESSO firmare gratuitamente con qualsiasi squadra, si pretendeva pure di vendere il cartellino.... .rotfl.rotfl.rotfl

già spiegato: danilo puoi serenamente venderlo, ciò che stride sono il modo, i tempi e le alternative tecniche che non hai e che preferisci piuttosto che averlo anche solo a disposizione

ovviamente quando ha fatto male anche io l'ho criticato, ma non demolito: se si dovesse demolire e rescindere tutti quelli che hanno fatto 3-4 partite brutte, giocheremmo a calcetto la domenica .asd 

E guarda caso sono gli stessi che per anni si son tappati occhi, naso e orecchie per gli assurdi rinnovi di quel tr...ore di De Sciglio o il rinnovo automatico di Alex Sandro (anch'esso con clausola di rinnovo legata alle presenze come Danilo)... 

e questo che menghia ci incastra parte 2 .asd 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
32535 messaggi
59 minuti fa, jufedbn ha scritto:

Leggendo quello che ha scritto il correttore automatico, mi sono immaginata Cambiaso, a mo di cervellone computerizzato, che sta lì a farsi i conti di quanto può incassare .asd

Maledetto T9 del telefono… .asd 

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10095 messaggi
1 ora fa, Lucacrt7 ha scritto:

Soulè....anche se con il senno di poi...

Soulé.....ma dai.....sarebbe incedibile? Ma se hai preso Concencao che ne vale due.......Soulè la Roma non vede l'ora di cederlo.....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4157 messaggi
2 ore fa, torino juventina2 ha scritto:

Non sei tu, stai tranquillo 

E cmq il fatto che non rispondi nel merito dimostra solo che non sai cosa rispondere alla realtà dei fatti contrapposta a congetture senza alcuna minima prova. 

Del resto cosa si potrà mai rispondere quando si fa notare che 2 dei cosiddetti epurati le hanno giocate praticamente TUTTE. 

25 su 28....

Epurati  .rotfl

A me non fotte un caxxo delle diatribe pro e contro allegriane o mottiane, a me, lo dico chiaramente, non piacciono entrambi, ma credo si riferisse al fatto che dopo essere stato fatto capitano, Gatti è sparito dai titolari per qualche tempo senza nessuna spiegazione.

Non ricordo esattamente se per due o tre partite.

Cosa alquanto strana visto che fino a quel momento Danilo era come se non esistesse.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26776 messaggi

acqua sul fuoco 

Bene.

e un altro giorno è passato e non abbiamo preso un chazzo di difensore che sia uno 

kalulu gatti kalulu gatti kalulu gatti kalulu gatti kalulu gatti kalulu gatti kalulu gatti kalulu gatti kalulu gatti kalulu gatti kalulu gatti kalulu gatti kalulu gatti kalulu gatti kalulu gatti kalulu gatti kalulu gatti kalulu gatti kalulu gatti kalulu gatti kalulu gatti kalulu gatti kalulu gatti kalulu gatti 

così 

17371306010873721112958020103198.jpg.b35a874b4540716c3f57bf594ad646e5.jpg

17371306161164758654036852362960.jpg.7c87552ec99b23acbc8a7d5cc46ff429.jpg

17371306291052086770786371146660.jpg.e6cc436c72778ca943551bb31da9df14.jpg

• Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18282 messaggi

Chinè ometto numero 71

473655114_936493605264679_7797413624493060864_n.jpg.9432b6b5b1f87d3d77339783eefa140d.jpg

• Like 1
  • Thanks 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
744 messaggi
5 ore fa, Pippo77 ha scritto:

si ma tu immagini tra 1,2,3 anni la "Juve di Cambiaso"?

io no perciò dico ben vengano gli 80 ma anche i 65 se serviranno a programmare e a "salvare" qualcun altro

Cambiaso ha doti tecniche fuori dal normale.

Non vi rendete conto ragazzi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2527 messaggi

A me Cambiaso piace, spero che non venga ceduto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8500 messaggi
Inviato (modificato)
1 ora fa, Pirkaf ha scritto:

A me non fotte un caxxo delle diatribe pro e contro allegriane o mottiane, a me, lo dico chiaramente, non piacciono entrambi, ma credo si riferisse al fatto che dopo essere stato fatto capitano, Gatti è sparito dai titolari per qualche tempo senza nessuna spiegazione.

Non ricordo esattamente se per due o tre partite.

Cosa alquanto strana visto che fino a quel momento Danilo era come se non esistesse.

In effetti è davvero stranissimo che nel calcio del 2025, con rose da 30 giocatori, 60 partite da disputare e una partita ogni 3 giorni, un giocatore non disputi 28 partite su 28, ma "appena" 25 su 28 

Sarebbe da chiamare Montalbano e farci fare un'indagine .sisi

"È sparito dai titolari per qualche tempo, non ricordo se per 2/3 partite"

2 delle quali la coppia di centrali è stata Kalulu Bremer, la migliore che avevamo quest'anno non Pacciani-Vanni... 

2 partite su 28....

Ragazzi ma vi rileggete prima di inviare i post? 

Modificato da torino juventina2
  • Like 2
  • Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10948 messaggi
56 minuti fa, torino juventina2 ha scritto:

In effetti è davvero stranissimo che nel calcio del 2025, con rose da 30 giocatori, 60 partite da disputare e una partita ogni 3 giorni, un giocatore non disputi 28 partite su 28, ma "appena" 25 su 28 

Sarebbe da chiamare Montalbano e farci fare un'indagine .sisi

"È sparito dai titolari per qualche tempo, non ricordo se per 2/3 partite"

2 delle quali la coppia di centrali è stata Kalulu Bremer, la migliore che avevamo quest'anno non Pacciani-Vanni... 

2 partite su 28....

Ragazzi ma vi rileggete prima di inviare i post? 

Sei un baluardo inespugnabile. .sicapo

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
65640 messaggi
3 ore fa, Maxel ha scritto:

ma di che parliamo? non mi pare che sia già stato ceduto. Infatti giocherà titolare col milan

è ovvio che è condizionale, SE verrà ceduto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29385 messaggi
2 ore fa, Platini © ha scritto:

Cambiaso ha doti tecniche fuori dal normale.

Non vi rendete conto ragazzi.

Quindi potrebbe essere il nostro fuoriclasse?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
65640 messaggi
Inviato (modificato)
10 minuti fa, Pippo77 ha scritto:

Quindi potrebbe essere il nostro fuoriclasse?

non credo lui intenda che è un fenomeno, diciamo che cambiaso era partito quest'anno per essere IL giocatore funzionale e fulcro del gioco mottiano (avrebbe fatto le veci di calafiori del bologna, cioè colui che entra nel campo e detta i tempi di gioco ed onestamente i primi mesi lo ha fatto pure egregiamente).

Ora, è INSOSTITUIBILE? Ovviamente no, ma chi prendi? Io onestamente ho un attimino il terrore, perchè di quegli eventuali 65M (vogliamo dire pure 70M ?) , buona parte sarà tenuta per coprire il buco del bilancio e con quello che resta giuntoli cosa ti porta? Tu hai fiducia dopo alcuni acquisti ONEROSI visti a giugno? (koop e luis su tutti?).

Modificato da Dark Wizard

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15566 messaggi
4 hours ago, TurinGoeba said:

Io non voglio più gli Elkann alla Juventus, chiaro? .asd 

su questo puoi star tranquillo che siamo d'accordo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15566 messaggi
5 hours ago, Jules said:

Non dubito siano tanti. Dubito eventualmente che realmente il City possa arrivare a tanto: di solito con noi fan tutti un po' gli straccioni e noi ci facciamo sempre convincere con poco.

anche questo è vero. spero che i 75 siano un limite per cui, magari, non si alza nemmeno la cornetta per rispondere.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18120 messaggi
5 ore fa, Dark Wizard ha scritto:

e Bremer, che poi sarebbe stato ceduto in estate con la clausola se non si fosse infortunato.

Bremer a quei soldi lo avrei portato io ovunque fosse la destinazione

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
65640 messaggi
31 minuti fa, vikke55 ha scritto:

Bremer a quei soldi lo avrei portato io ovunque fosse la destinazione

questione di gusti, ci mancherebbe.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26776 messaggi

Eccolo dc 

detto ieri unico nome che cambiaso te lo farebbe dimenticare rapido 

terzino playmaker di livello altissimo. imho il city si butta su di lui se non arriva all'italiano 

ennesimo giocatore che il real è stato costretto a cedere per sovrabbondanza di talento 

2001 richiesta bassa Prendere 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti