Vai al contenuto
ManRay

Andrea Cambiaso rinnova il suo contratto con la Juventus fino al 2029

Recommended Posts

12582 messaggi
22 minuti fa, - Ra - ha scritto:

Che poi sia chiaro, si può pure essere d’accordo che il trattamento riservato a Danilo poteva essere gestito diversamente, considerando che comunque il ragazzo si è sempre prodigato per la causa

Però sul campo stai perdendo un ultra trentenne che non avresti rinnovato mai nella vita e che - partita contro il City a parte - ha avuto un calo prestazionale mostruoso

non lo stai perdendo, lo stai cacciando addirittura a mercato chiuso, con rouhi e stocaz in panchina

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8500 messaggi
4 minuti fa, zì robe ha scritto:

gatti ha beneficiato dell'infortunio di bremer di inizio ottobre, ma che ci siano stati spifferi di attriti è innegabile...addirittura a milano contro l'inter gli fu preferito danilo centrale perchè serviva maggiore capacità di impostazione da dietro (salvo poi accorgersi che danilo è peggio di rouhi, ma vabbè...)..all'inizio dell'autunno si parlava anche di rinnovo (pur se ha il contratto ancora a lunga scadenza), poi ora si legge che è tutto fermo

cazzate ingigantite dalla stampa? per carità, può darsi...io me l'auguro, basta vedere il mio avatar

su cambiaso ho evidentemente ed esplicitamente fatto riferimento all'ultimo mese: partito a bomba a inizio anno, prestazioni super, poi un infortunio, doveva recuperare già con il city, poi mille problemi, febbre, qualche entrata da subentrato ed errori in 3 partite che ti sono costati 6 punti, e magicamente a gennaio offertona del city....sono coincidenze? anche qua, può darsi

poi ho citato altri giocatori, e tu non ne parli nemmeno, forse perchè lì qualcosa che torna poco c'è

saranno tutte coincidenze, ma il marasma che la società ed ambiente juve sono purtroppo diventati in questi ultimi anni mi rende un pò diffidente e malpensante

Gatti ha saltato 3 partite su 28.

È forse il giocatore più utilizzato, ma per te "è sparito letteralmente dal campo"... 

In campionato ha saltato 2 partite su 20... Nelle quali la coppia centrale era una certa Kalulu-Bremer, di gran lunga la migliore che abbiamo visto. 

Esisterebbe anche il turnover quando devi fare 60 partite e quando lo puoi fare... 

Chiaro che dopo gli infortuni di Bremer è Cabal (stesso reparto), lo puoi fare di meno in quel reparto. 

Tra il 19 ottobre e il 9 novembre abbiamo disputato 7 partite. 

7 partite in 20 giorni, ovvero una ogni 3 giorni. 

Gatti ha saltato solo lo Stoccarda. 

Saltate 3 su 28 ma "è sparito letteralmente dal campo" 

Cambiaso idem come sopra. 

"sparito letteralmente dal campo"... 

Eppure le ha giocate tutte tranne 3 in seguito ad un problema alla caviglia per giunta, nemmeno scelta tecnica. 

Gli altri che hai citato sono Danilo, che ho trattato, e Fagioli sul quale è evidente che il suo scarso utilizzo sia una scelta tecnica, gli preferisce altri molto semplicemente. 

Esistono anche le scelte tecniche, pensa.. 

In una rosa di 23/25 persone ci saranno sempre quelli impiegati meno, in campo sempre in 11 ne mandi. 

Quando ne manderanno 25 giocheranno tutti. 

Chi parla di epurazione è semplicemente in malafede. 

Ma non mi stupisco nemmeno più.... 

• Like 1
  • Thanks 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12582 messaggi
21 minuti fa, wannabe ha scritto:

Motta stravede per Cambiaso.

State sicuri che se fosse per lui non partirebbe. Come fate a creare sempre polemiche inesistenti?

Mi raccomando continuate a correre dietro le caxxate del Brambati di turno! 🤦

davvero molto apprezzabile il fatto che il mister abbia dichiarato la sua titolarità domani

avevo paura di frasi diverse, e invece il suo messaggio mi sembra forte e chiaro

bravo mister

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15566 messaggi
6 hours ago, TurinGoeba said:

E qualcuno qua schiferebbe gli sceicchi .asd 

per principio, eccome

se uno avesse il solo interesse di tifare una squadra di calcio dominante in europa, allora ambire allo sceicco dovrebbe essere la prima priorità

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12582 messaggi
3 minuti fa, torino juventina2 ha scritto:

ah ecco qual'è il problema...e scommetto di aver capito qual'è il vero oggetto della malafede

va be', ho capito (cit.)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10948 messaggi
5 minuti fa, torino juventina2 ha scritto:

Gatti ha saltato 3 partite su 28.

È forse il giocatore più utilizzato, ma per te "è sparito letteralmente dal campo"... 

In campionato ha saltato 2 partite su 20... Nelle quali la coppia centrale era una certa Kalulu-Bremer, di gran lunga la migliore che abbiamo visto. 

Esisterebbe anche il turnover quando devi fare 60 partite e quando lo puoi fare... 

Chiaro che dopo gli infortuni di Bremer è Cabal (stesso reparto), lo puoi fare di meno in quel reparto. 

Tra il 19 ottobre e il 9 novembre abbiamo disputato 7 partite. 

7 partite in 20 giorni, ovvero una ogni 3 giorni. 

Gatti ha saltato solo lo Stoccarda. 

Saltate 3 su 28 ma "è sparito letteralmente dal campo" 

Cambiaso idem come sopra. 

"sparito letteralmente dal campo"... 

Eppure le ha giocate tutte tranne 3 in seguito ad un problema alla caviglia per giunta, nemmeno scelta tecnica. 

Gli altri che hai citato sono Danilo, che ho trattato, e Fagioli sul quale è evidente che il suo scarso utilizzo sia una scelta tecnica, gli preferisce altri molto semplicemente. 

Esistono anche le scelte tecniche, pensa.. 

In una rosa di 23/25 persone ci saranno sempre quelli impiegati meno, in campo sempre in 11 ne mandi. 

Quando ne manderanno 25 giocheranno tutti. 

Ma non mi stupisco nemmeno più.... 

Come si ribalta la realtà delle cose qui dentro è incredibile, con nonchalance proprio. :261:

• Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8500 messaggi
1 minuto fa, zì robe ha scritto:

ah ecco qual'è il problema...e scommetto di aver capito qual'è il vero oggetto della malafede

va be', ho capito (cit.)

Non sei tu, stai tranquillo 

E cmq il fatto che non rispondi nel merito dimostra solo che non sai cosa rispondere alla realtà dei fatti contrapposta a congetture senza alcuna minima prova. 

Del resto cosa si potrà mai rispondere quando si fa notare che 2 dei cosiddetti epurati le hanno giocate praticamente TUTTE. 

25 su 28....

Epurati  .rotfl

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6336 messaggi
1 ora fa, dyldog ha scritto:

A queste cifre vendi chiunque, su. Non siamo il real Madrid 

Ma nemmeno il real li tiene. Al giusto prezzo li vendono anche loro

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12582 messaggi
1 minuto fa, torino juventina2 ha scritto:

Non sei tu, stai tranquillo 

E cmq il fatto che non rispondi nel merito dimostra solo che non sai cosa rispondere alla realtà dei fatti contrapposta a congetture senza alcuna minima prova. 

Del resto cosa si potrà mai rispondere quando si fa notare che 2 dei cosiddetti epurati le hanno giocate praticamente TUTTE. 

25 su 28....

Epurati  .rotfl

boia ma non è vero .asd 

te l'ho già detto:

cambiaso --------- ultimo mese (vero o no?)

gatti -------------- attriti prima dell'infortunio di bremer

l'espressione "spariti dal campo" è più attinente a danilo e fagioli? ok, ci sto

la parola "epurati" ti fa ridere? ok, legittimo, ci mancherebbe, salvo vedere cosa succederà poi in futuro

ma dire che non rispondo nel merito fa ridere me abbi pazienza .asd  un pò come parlare di malafede .asd 

al limite sono malpensante .asd 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
77003 messaggi
15 minutes ago, Idioteque said:

per principio, eccome

se uno avesse il solo interesse di tifare una squadra di calcio dominante in europa, allora ambire allo sceicco dovrebbe essere la prima priorità

Beh a parte il fatto che si tifa sperando che si vinca sempre, e quindi più è potente e ricco il proprietario meglio è alla fine, ma il problema principale è come viene trattata la società e credo sia alquanto improbabile trovare uno che si possa comportare anche solo lontanamente come il quisling... manco la comprasse dentimarci sarebbe capace di tanto... 

:sventola::sventola::sventola::sventola:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15566 messaggi
8 hours ago, Jules said:

Il concetto è proprio questo: ormai non siamo più un traguardo ambito, nemmeno in Italia.
"75 so davvero tanti" (sempre che sia vero).
Quello che non capisco è come mai chi, nel portafogli, è più alla canna di noi, quelli forti non li vende mai.
Boh.

eh secondo me son tanti. credo che il punto sia che gli altri, seppur alla canna più di noi, hanno qualcuno o qualcosa che gli para il c**o. non saprei.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
77003 messaggi
1 minute ago, Idioteque said:

eh secondo me son tanti. credo che il punto sia che gli altri, seppur alla canna più di noi, hanno qualcuno o qualcosa che gli para il c**o. non saprei.

Ma come non vale millemilamilardi il marchio dei prescritti?

Anche te malpensante... 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10095 messaggi

Per certe cifre li vendon tutti i calciatori.....ovvio che dipende da quanto lo valuti e quanto ti danno, con tutto il bene che posso volere a Cambiaso se offrono 80 mln è giusto cederlo, quelle cifre le spendi per le punte non per i difensori, lo fanno solo in PL e soprattutto il City che in 10 anni avrà preso e bruciato difensori pagati dai 70mln in su.......

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10095 messaggi

tra l'altro chi sarebbero gli incedibili che gli son stati venduti a Motta (sua dichiarazione), Rabiot?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
32535 messaggi
Inviato (modificato)

Fabrizio Romano ha appena detto in una live che Cambiaso è un calciatore iper professionale, che ama la Juventus e non sta assolutamente spingendo per essere ceduto.

Modificato da ● Ale Cerry ●
  • Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8500 messaggi
Inviato (modificato)
24 minuti fa, zì robe ha scritto:

boia ma non è vero .asd 

te l'ho già detto:

cambiaso --------- ultimo mese (vero o no?)

gatti -------------- attriti prima dell'infortunio di bremer

l'espressione "spariti dal campo" è più attinente a danilo e fagioli? ok, ci sto

la parola "epurati" ti fa ridere? ok, legittimo, ci mancherebbe, salvo vedere cosa succederà poi in futuro

ma dire che non rispondo nel merito fa ridere me abbi pazienza .asd  un pò come parlare di malafede .asd 

al limite sono malpensante .asd 

L'unico attrito che ho visto tra Gatti e Motta è quando gli ha rifilato una gomitata festeggiando in seguito ad un nostro gol. 

Tu di quali attriti parli? 

Hai prove tipo la gomitata fortuita o lo hai sentito da Brambati o Galeone ? .asd

Cambiaso ultimo mese HA SUBITO UN CAXXO DI INFORTUNIO alla caviglia. 

Lo abbiamo visto pure in diretta che contro il Bologna è uscito dopo neanche 10 minuti. 

Ma di che minkia parlate? 

Danilo ha quasi 34 anni, ultimo anno di contratto. 

Lo avete DEMOLITO (anche con ragione) fino a 10 giorni fa per le sue prestazioni oscene. 

Ora non va bene rescinderlo perché è il nostro capitano. 

Addirittura ho letto lamentele che non ci ricaviamo 1 euro dal suo cartellino..... .rotfl

Uno di 34 anni a cui scade il contratto tra 4 mesi e che già dal primo gennaio potrebbe LUI STESSO firmare gratuitamente con qualsiasi squadra, si pretendeva pure di vendere il cartellino.... .rotfl.rotfl.rotfl

E guarda caso sono gli stessi che per anni si son tappati occhi, naso e orecchie per gli assurdi rinnovi di quel tr...ore di De Sciglio o il rinnovo automatico di Alex Sandro (anch'esso con clausola di rinnovo legata alle presenze come Danilo)... 

Fagioli, già detto, è semplicemente una scelta tecnica se è impiegato poco. 

Al contrario del reparto difensivo, decimato per i 2 gravi infortuni, in quello di centrocampo abbiamo sovrabbondanza. 

A torto o a ragione gli preferisce Locatelli e Thuram, o Mckennie addirittura. 

Però continuate pure a parlare di epurazione mi raccomando .asd

Immagini esclusive dell'epurazione di Cambiaso nell'ultimo mese.... 

181630600-7e612218-a2f4-4c81-83f5-e6ebdb7cb265.jpg.72c1687f4242c92e656054a20d926073.jpg

Si vede molto chiaramente che Motta costringe Cambiaso a stare a terra per giustificare la sua epurazione .sisi

Modificato da torino juventina2
  • Thanks 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5338 messaggi
3 minuti fa, ● Ale Cerry ● ha scritto:

Fabrizio Romano ha appena detto in una live che Cambiaso è un calcolatore iper professionale, che ama la Juventus e non sta assolutamente spingendo per essere ceduto.

Evidentemente lo conosce personalmente. Ma 60/70 milioni non ce li dà nessuno per vlahovic?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
32535 messaggi
2 minuti fa, Dr. X ha scritto:

Evidentemente lo conosce personalmente. Ma 60/70 milioni non ce li dà nessuno per vlahovic?

Lo Scarsenal è l’unica che potrebbe arrivare a tanto, ma ne dubito.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8573 messaggi
5 minuti fa, ● Ale Cerry ● ha scritto:

Fabrizio Romano ha appena detto in una live che Cambiaso è un calcolatore iper professionale, che ama la Juventus e non sta assolutamente spingendo per essere ceduto.

Leggendo quello che ha scritto il correttore automatico, mi sono immaginata Cambiaso, a mo di cervellone computerizzato, che sta lì a farsi i conti di quanto può incassare .asd

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1320 messaggi
9 minuti fa, STELEO ha scritto:

tra l'altro chi sarebbero gli incedibili che gli son stati venduti a Motta (sua dichiarazione), Rabiot?

Soulè....anche se con il senno di poi...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
32534 messaggi
57 minuti fa, andrea ha scritto:

Haaland ha appena rinnovato fino al 2034

Il City dalle accuse si difende

Il City smiliarda e dà mazzette, è diverso

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
77003 messaggi
2 minutes ago, - Ra - said:

Il City smiliarda e dà mazzette, è diverso

Ammesso e non concesso, comunque per esempio l'osasuna non smiliarda e non da certo mazzette ma è bastato un "guardate che vi facciamo causa" a fare piegare la testa all'UEFA... 

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
45712 messaggi
23 minuti fa, Idioteque ha scritto:

Non dubito siano tanti. Dubito eventualmente che realmente il City possa arrivare a tanto: di solito con noi fan tutti un po' gli straccioni e noi ci facciamo sempre convincere con poco.

Sugli "altri" è ovvio sia così. Oltre al fatto che evidentemente a noi va bene così...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28225 messaggi

‼️Andrea Cambiaso latest: 

▫️Cambiaso isn’t pushing to leave Juventus. 
▫️Cambiaso loves Juventus. 
▫️Cambiaso is a super serious professional. 

(@FabrizioRomano ✍🏻)

Strano. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
38240 messaggi
Inviato (modificato)

I diverbi tra calciatori e allenatori fanno parte del calcio. Max e Bonucci, potrei fare altri esempi, non si pigliavano, eppure... 

Mi preoccupa  di più il rapporto idilliaco con Koop (.asd), sempre titolare, la fissazione che è un trequartista incide negativamente sulla squadra. 

Fagioli in questo 4231, con 4 calciatori offensivi, fa più fatica di Locatelli, Mck e Thuram. Il rendimento dei mediani titolari è soddisfacente, in questo caso Thiago sta facendo il bene della squadra.

Comunque tra Niccolò e Luiz, entrambi compassati,  uno è di troppo. 

Modificato da Pressing

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti