sendokamata Inviato January 16, 2025 Inviato January 16, 2025 Boh Io non lo vedo così scandaloso Dopotutto non stiamo parlando di un Davies o di un Alexander-Arnold. Secondo me Cambiaso è un buon giocatore ma non uno di quei giocatori che ti fanno la differenza. Poi è ovvio che se i 60 milioni li utilizziamo (o meglio li buttiamo via) per un Koopmeiners allora mi tengo Cambiaso
Maxel Inviato January 16, 2025 Inviato January 16, 2025 53 minuti fa, MAXI333 ha scritto: Sembrava troppo strano che era così distratto ultimamente... Gli avranno offerto 5 milioni l'anno e gli tremava il deretano L'ho pensato subito. Evidentemente c'era già qualcosa e anche per questo ha giocato poco. Comunque mi dispiacerebbe molto. Finalmente un italiano forte....e lo cediamo.
Maxel Inviato January 16, 2025 Inviato January 16, 2025 Adesso, sendokamata ha scritto: Boh Io non lo vedo così scandaloso Dopotutto non stiamo parlando di un Davies o di un Alexander-Arnold. Secondo me Cambiaso è un buon giocatore ma non uno di quei giocatori che ti fanno la differenza. Poi è ovvio che se i 60 milioni li utilizziamo (o meglio li buttiamo via) per un Koopmeiners allora mi tengo Cambiaso Che Arnold sia meglio è da vedere.
vlataskaaaa Inviato January 16, 2025 Inviato January 16, 2025 9 minuti fa, Ibra ha scritto: ah ok capisco l'ottica del tuo ragionamento imho è più perché non se ne rendono conto cioè non sono legati al concetto di zoccolo italiano è una gestione che pesca praticamente tutto all'estero lo dicono i fatti giuntoli sta facendo un allin che ormai ha del suicida se non centra la qualificazione champions fa semplicemente la più grande figura di mherda nella storia dello sport management Non è tecnico il punto, anche se tecnicamente è una perdita imho grandissima e infatti Guardiola ci vuole spendere i big money Tu, per una delle nazioni cmq top a livello calcistico mondiale, dovevi essere percepito come punto di arrivo. Almeno da quella nazione li, almeno dall'Italia dovevi riuscire ad avere, NONOSTANTE TUTTI I COMPETITOR DI PREMIER E LIGA, appeal massimo. Se non lo hai in Italia, è finita, perché all'estero oggi non puoi competere Ripeto, approfittare dell'anno e mezzo di Cambiaso per venderlo alla prima botta denota roba triste. Questo è, poi la si può girare come meglio si crede
Dr. X Inviato January 16, 2025 Inviato January 16, 2025 Qualcuno che ne sa più di me può dirmi i nomi di qualche terzino sinistro accettabile che potrebbe sostituirlo?
Maxel Inviato January 16, 2025 Inviato January 16, 2025 28 minuti fa, PGJ ha scritto: Se Cambiaso vuole andare per prendere più soldi, è difficile trattenerlo probabilmente. Colpa di Cambiaso? Per me la società non vede l'ora di realizzare una mega plusvalenza...altro che colpa di Cambiaso
Maxel Inviato January 16, 2025 Inviato January 16, 2025 1 minuto fa, Dr. X ha scritto: Qualcuno che ne sa più di me può dirmi i nomi di qualche terzino sinistro accettabile che potrebbe sostituirlo? 1
Maxel Inviato January 16, 2025 Inviato January 16, 2025 6 minuti fa, Jules ha scritto: No... ma stiamo anche parlando dell'unico terzino decente che abbiamo in rosa. Si può dire anche più che decente. Il nostro miglior giocatore in rosa fino a poche settimane fa.
Jules Inviato January 16, 2025 Inviato January 16, 2025 4 minuti fa, Dr. X ha scritto: Qualcuno che ne sa più di me può dirmi i nomi di qualche terzino sinistro accettabile che potrebbe sostituirlo? Alberto Costa!
Jules Inviato January 16, 2025 Inviato January 16, 2025 Adesso, Maxel ha scritto: Si può dire anche più che decente. Il nostro miglior giocatore in rosa fino a poche settimane fa. Sì sì, concordo. Era solo per render l'idea. 1
StefX3 Inviato January 16, 2025 Inviato January 16, 2025 (modificato) Raga purtroppo le mega plusvalenze servono, per questo prendiamo gente giovane con stipendi bassi e contratti molto lunghi. Quinquennali per tutti, se avete notato. Tutti utili nessuno indispensabile. Sembra football manager ma è così. Infatti ho paura di affezionarmi ad Yldiz, conoscendo come va il mondo ormai... La speranza è che abbiano il sostituto in mano, e che spendano bene i soldi che dovessero entrare. ps adoro cambiasso, l'ultimo terzino che mi piacque molto fu cancelo, un altro sacrificato sull'altare del bilancio ... Modificato January 16, 2025 da StefX3
Michel_Yildiz.10 Inviato January 16, 2025 Inviato January 16, 2025 Facciamo un giochinoCambiaso out perché offerta irrinunciabile La difesa della Juventus è Savona kalulu gatti mckennie Costa ruhiCredo sia la difesa più scarsa del campionatoServono almeno 3 giocatoriChi prendiamo?Inviato dal mio 22101320G utilizzando Tapatalk
Michel_Yildiz.10 Inviato January 16, 2025 Inviato January 16, 2025 Raga purtroppo le mega plusvalenze servono, per questo prendiamo gente giovane con stipendi bassi e contratti molto lunghi. Quinquennali per tutti, se avete notato. Tutti utili nessuno indispensabile. Sembra football manager ma è così. Infatti ho paura di affezionarmi ad Yldiz, conoscendo come va il mondo ormai... La speranza è che abbiano il sostituto in mano, e che spendano bene i soldi che dovessero entrare.Mckennie e Alberto Costa Savona rhui che problema c'èInviato dal mio 22101320G utilizzando Tapatalk
PGJ Inviato January 16, 2025 Inviato January 16, 2025 13 minuti fa, Maxel ha scritto: Colpa di Cambiaso? Per me la società non vede l'ora di realizzare una mega plusvalenza...altro che colpa di Cambiaso La juventus non ha contattato il city per vendergli Cambiaso contro la sua volontà, su questo penso che possiamo concordare. Non è questione di colpa comunque, sono solo affari. 1
hopper Inviato January 16, 2025 Inviato January 16, 2025 20 minuti fa, Ibra ha scritto: no ma io non ho fiducia su chi mi porta al posto di questi il gennaio di giuntoli eufemismo mi sta spiazzando st'estate una logica l'avevo intuita adesso è un putthanaio di medellin nel 1986 Io spenderei i 70 ml di cambiaso per portare a Torino pintus
bindorius Inviato January 16, 2025 Inviato January 16, 2025 In giro non ci sono fenomeni da nessuna parte.Loro pensano che i giocatori siano intercambiabili e se c’è uno un pelino più forte a cui arriva una offerta se quadra la cosa vendono.Marotta lo fa da sempre, solo che lui poi i cambi li trova sul serio.Quello che mi chiedo, inutilmente, è quanto sarebbero costati i giocatori veri di qualche anno fa nel calcio moderno. Maldini, Nesta, Buffon, Cannavaro etc etc e se vado più indietro nel tempo il confronto è impietoso con i giocatori attuali.Resta il fatto che mi dispiace se va via, e comunque per me è già venduto.Fine mercato invernale arriveranno altri 3/4 giocatori che non si sa se saranno utili o meno.Si stanno prendendo grandi rischi.Boh
Akhenaton Inviato January 16, 2025 Inviato January 16, 2025 29 minuti fa, zlataniere ha scritto: Ma sei non ti reggi in piedi È da dieci anni che credi di stare scrivendo nel forum dell'INPS Ah no? 1
Maxfido Inviato January 16, 2025 Inviato January 16, 2025 17 minuti fa, Michel_Yildiz.10 ha scritto: Facciamo un giochino Cambiaso out perché offerta irrinunciabile La difesa della Juventus è Savona kalulu gatti mckennie Costa ruhi Credo sia la difesa più scarsa del campionato Servono almeno 3 giocatori Chi prendiamo? Inviato dal mio 22101320G utilizzando Tapatalk E la attacco con in pratica solo una punta Nervosa e sempre rotta da mesi 2 portieri uguali Giuntoli vattene
Kris Inviato January 16, 2025 Inviato January 16, 2025 Cambiaso mi piace ma onestamente non lo ritengo un fenomeno da 70 milioni.Se arriva questa cifra è giusto vendere sopratutto visto l'andamento generale della stagione.Chiaro che se arrivano i soldi poi bisogna muoversi subito e andare su profili all'altezza per completare la rosaInviato dal mio SM-S921B utilizzando Tapatalk
hopper Inviato January 16, 2025 Inviato January 16, 2025 28 minuti fa, Dr. X ha scritto: Qualcuno che ne sa più di me può dirmi i nomi di qualche terzino sinistro accettabile che potrebbe sostituirlo? Camp Cabal che l'erb cresc
andrea Inviato January 16, 2025 Inviato January 16, 2025 Ma il City non dovrebbe temere la retrocessione, la penalizzazione, l'esclusione dalle Coppe? 1
PGJ Inviato January 16, 2025 Inviato January 16, 2025 Adesso, andrea ha scritto: Ma il City non dovrebbe temere la retrocessione, la penalizzazione, l'esclusione dalle Coppe? magari è per questo che comprano prima di un eventuale ban, chissà
funkyrap Inviato January 16, 2025 Inviato January 16, 2025 32 minuti fa, Dr. X ha scritto: Qualcuno che ne sa più di me può dirmi i nomi di qualche terzino sinistro accettabile che potrebbe sostituirlo? mckennie
Gnokko Inviato January 16, 2025 Inviato January 16, 2025 55 minutes ago, Akhenaton said: avetw altre notizie di M***A? Moratti e' ancora vivo
Dark Wizard Inviato January 16, 2025 Inviato January 16, 2025 30 minuti fa, Jules ha scritto: Alberto Costa! ecco la frase scappata a giuntoli prima della scorsa partita "RIDIMENSIONAMENTO".
Recommended Posts