Vai al contenuto
ManRay

Andrea Cambiaso rinnova il suo contratto con la Juventus fino al 2029

Recommended Posts

1421 messaggi

Unico che non mi delude MAI....MAI !

Crescita incredibile. Sapevo che con Thiago sarebbe cresciuto ancora di più a livello tecnico. Gestisce palla in modo clamoroso, anche in situazioni difficili.

L'unica cosa è che lo voglio più terzino, meno dentro al campo.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9656 messaggi

per me il nostro miglior giocatore.

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2083 messaggi
2 ore fa, Anto Himself ha scritto:

per me il nostro miglior giocatore.

quando porta palla sembra Dybala, l'azione dove è partito palla al piede mi ha ricordato proprio la Joya. 

Ieri ha giocato in pratica sempre come mediano, faceva girare molto bene la palla, lasciando giustamente un po' di spazio in fase difensiva. A una certa era cotto ma non l'ha cambiato.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13294 messaggi

Se abbiamo kulo, potrebbe diventare una reminiscenza di Lahm. Diventasse un quarto di quello che era Lahm sarebbe già un successo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2199 messaggi

Fortissimo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6906 messaggi

Mmmm ni.
Per carattere mi entusiasma tantissimo.
Però ieri alcune volte si è intestardito troppo e poteva passare la palla

Inviato dal mio SM-S921B utilizzando Tapatalk

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10058 messaggi

È sempre bravo in fase offensiva, ma deve migliorare nel difendere.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8952 messaggi

Io lo adoro sto giocatore

ma dietro nell’uno contro uno è un telepass

DEVE migliorare che puó farlo tranquillamente

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
82545 messaggi

Bell'assist per Vlahovic. Su Sesko poteva fare di più ostacolandolo ma è stato bravo il centravanti sloveno

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9418 messaggi

Ieri errorino di valutazione sul loro gol del vantaggio, ma poi ha ampiamente recuperato secondo me.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4109 messaggi

Male sul gol preso, mi fa inca**are perché è forte ma il Mister lo migliorerà ancora. Un terzino tuttocampista così tecnico erano anni che non si vedeva.  

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
92530 messaggi

questo due anni fa veniva spacciato per pippaccia, eh .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15491 messaggi

Intervista al CdS.

COSA SIGNIFICA PER LUI LA JUVE - "La storia del calcio italiano, una seconda famiglia e un grandissimo punto di arrivo per la mia carriera".

REAL MADRID - "Solo il fatto che io sia stato accostato a un club come il Real Madrid mi sembra una cosa più grande di me. Sono orgoglioso degli estimatori che potrei avere, è gratificante e stimolante sapere che qualcuno ti apprezza. Proposte non ne ho ricevute. In qualsiasi caso, la Juve è il mio Real. Se penso di concludere qui la mia carriera? Beh, ho rinnovato fino al 2029 e vorrei rimanere il più a lungo possibile".

JUVE DA SCUDETTO? - "Siamo da primissimi posti e la Juve deve sempre giocare per vincere. L’Inter è favorita e tra due domeniche c’è lo scontro diretto. Chissà... Prima però ci sono Lazio e Stoccarda, due montagne altissime. Siamo tra le migliori".

LAZIO - "Una squadra fastidiosa, con gamba ed entusiasmo, che fa paura. Verrà a Torino con quattro calciatori offensivi davanti".

FAGIOLI E POGBA - "Aiutare è difficile, puoi farlo con una parola giusta, ma forse non basta. Certi mostri li conosci davvero solo se li vivi. Noi compagni e amici non possiamo avere l’ambizione di essere anche degli psicologi o dei medici perché non abbiamo le competenze per risolvere certi problemi".

FANTACALCIO - "Quest’anno mi sono rovinato per prendere Vlahovic. Farà almeno 20 goal, me lo sento. Lo voglio aiutare. Poi ho speso il 10% del budget per prendere me stesso. Il resto l’ho investito su Dusan e su Di Gregorio, perché fin dai primi allenamenti con Thiago ho capito che avremmo subito pochissimo".

NUOVI ARRIVATI - "Li adoro. Koop è pragmatico, sa quello che vuole e come prenderselo: una macchina. Thuram è un giocherellone. Di Gregorio appare come cattivone invece è buono come il pane. Cabal è un po’ introverso e non ci ha ancora fatto vedere tutto il suo potenziale. Douglas Luiz è genialità allo stato puro, fa impressione come tocca il pallone: se ne accorgeranno presto anche quelli che lo criticano. Adzic è un diamante, ha 18 anni ed è appena arrivato dal Montenegro eppure sembra sia alla Juve da una vita. Kalulu è un soldato: porca miseria, non ne sbaglia una. Nico è uno di quegli argentini che da avversario ti infastidiscono ma quando è dalla tua parte si getterebbe nel fuoco per aiutarti. Conceiçao è una bomba: dinamite pura".

THIAGO MOTTA - "Dal punto di vista tattico già a Bologna mi ha fatto scoprire cose che non avevo mai visto. L’ho ritrovato ancora più determinato: con lui non abbiamo ruoli, ma occupiamo lo spazio. Ha inoltre un suo metodo di gestione del gruppo: non ci fa mai capire chi gioca fino a poche ore prima della partita e questo alza il livello degli allenamenti e della competizione interna. Poi ha la “mottata” sempre in canna. E se fin qui le ha prese tutte, significa che è un visionario".

ALLEGRI - "A Max voglio un bene dell’anima, anche Landucci mi è stato sempre vicino. Quello che mi ha lasciato Allegri è l’equilibrio mentale: ricordo che all’inizio della scorsa stagione volevo spaccare il mondo e lui mi diceva “calma, calma”. Troppa foga mi portava fuori giri, è stato il primo a darmi due scarpe comode per andare lontano".

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2508 messaggi
Adesso, Nameless ha scritto:

Intervista al CdS.

COSA SIGNIFICA PER LUI LA JUVE - "La storia del calcio italiano, una seconda famiglia e un grandissimo punto di arrivo per la mia carriera".

REAL MADRID - "Solo il fatto che io sia stato accostato a un club come il Real Madrid mi sembra una cosa più grande di me. Sono orgoglioso degli estimatori che potrei avere, è gratificante e stimolante sapere che qualcuno ti apprezza. Proposte non ne ho ricevute. In qualsiasi caso, la Juve è il mio Real. Se penso di concludere qui la mia carriera? Beh, ho rinnovato fino al 2029 e vorrei rimanere il più a lungo possibile".

JUVE DA SCUDETTO? - "Siamo da primissimi posti e la Juve deve sempre giocare per vincere. L’Inter è favorita e tra due domeniche c’è lo scontro diretto. Chissà... Prima però ci sono Lazio e Stoccarda, due montagne altissime. Siamo tra le migliori".

LAZIO - "Una squadra fastidiosa, con gamba ed entusiasmo, che fa paura. Verrà a Torino con quattro calciatori offensivi davanti".

FAGIOLI E POGBA - "Aiutare è difficile, puoi farlo con una parola giusta, ma forse non basta. Certi mostri li conosci davvero solo se li vivi. Noi compagni e amici non possiamo avere l’ambizione di essere anche degli psicologi o dei medici perché non abbiamo le competenze per risolvere certi problemi".

FANTACALCIO - "Quest’anno mi sono rovinato per prendere Vlahovic. Farà almeno 20 goal, me lo sento. Lo voglio aiutare. Poi ho speso il 10% del budget per prendere me stesso. Il resto l’ho investito su Dusan e su Di Gregorio, perché fin dai primi allenamenti con Thiago ho capito che avremmo subito pochissimo".

NUOVI ARRIVATI - "Li adoro. Koop è pragmatico, sa quello che vuole e come prenderselo: una macchina. Thuram è un giocherellone. Di Gregorio appare come cattivone invece è buono come il pane. Cabal è un po’ introverso e non ci ha ancora fatto vedere tutto il suo potenziale. Douglas Luiz è genialità allo stato puro, fa impressione come tocca il pallone: se ne accorgeranno presto anche quelli che lo criticano. Adzic è un diamante, ha 18 anni ed è appena arrivato dal Montenegro eppure sembra sia alla Juve da una vita. Kalulu è un soldato: porca miseria, non ne sbaglia una. Nico è uno di quegli argentini che da avversario ti infastidiscono ma quando è dalla tua parte si getterebbe nel fuoco per aiutarti. Conceiçao è una bomba: dinamite pura".

THIAGO MOTTA - "Dal punto di vista tattico già a Bologna mi ha fatto scoprire cose che non avevo mai visto. L’ho ritrovato ancora più determinato: con lui non abbiamo ruoli, ma occupiamo lo spazio. Ha inoltre un suo metodo di gestione del gruppo: non ci fa mai capire chi gioca fino a poche ore prima della partita e questo alza il livello degli allenamenti e della competizione interna. Poi ha la “mottata” sempre in canna. E se fin qui le ha prese tutte, significa che è un visionario".

ALLEGRI - "A Max voglio un bene dell’anima, anche Landucci mi è stato sempre vicino. Quello che mi ha lasciato Allegri è l’equilibrio mentale: ricordo che all’inizio della scorsa stagione volevo spaccare il mondo e lui mi diceva “calma, calma”. Troppa foga mi portava fuori giri, è stato il primo a darmi due scarpe comode per andare lontano".

Questo ragazzo oltre ad essere molto bravo in campo mi sembra anche molto intelligente e con la testa sulle spalle. 

Bravo!

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9418 messaggi

Quanto è cresciuto questo ragazzo nelle ultime 2 stagioni e sabato addirittura capitano! .rulez  

PS un po' di merito va dato anche a Max dato che la scorsa stagione, anche sotto la sua guida, fu uno dei migliori.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
82545 messaggi

Cambiaso è un giocatore da grande squadra è molto bravo tecnicamente, uno dei pochi in questa rosa che ha pochi rivali a livello europeo nel suo ruolo di competenza. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9418 messaggi

Migliore giocatore della rosa al pari di Yldiz e Bremer, vediamo di non rovinare anche questo come fatto con Chiesa.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1525 messaggi
Migliore giocatore della rosa al pari di Yldiz e Bremer, vediamo di non rovinare anche questo come fatto con Chiesa.
Beh Chiesa si è rovinato da solo con l'infortunio, se si può dire

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17525 messaggi

al momento giocatore insostituibile

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9418 messaggi
Inviato (modificato)
16 ore fa, Rizzi ha scritto:
23 ore fa, PiemonteBianconero ha scritto:

Beh Chiesa si è rovinato da solo con l'infortunio, se si può dire

Assolutamente vero, lui e pure il suo procuratore han fatto il 50% del lavoro, ma un esterno funambolico come lui, vederlo giocare punta per 5 mesi, di sicuro non ha aiutato a sfruttare il suo enorme potenziale ed ecco il rimanente 50% della frittata fatta con Chiesa...

Modificato da PiemonteBianconero
  • Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
82545 messaggi

Dovrebbe riposare ma la sua alternativa è Rouhi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16796 messaggi

Cit. 90% del forum: "molto meglio Parisi"