Vai al contenuto
Bradipo76

Massimiliano Allegri

Recommended Posts

9874 messaggi
33 minuti fa, Gig1 ha scritto:

Ci fosse stato Sarri  lo avresti difeso?  o solo Allegri merita di essere difeso?

Vatti a vedere quando c'era Sarri, io lo difendevo più di altri ed ero contro il suo esonero........perchè a differenza di voi ero certo che non avrebbe fatto nessun calcio spettacolo con i giocatori che aveva...sono certo che Allegri se allenasse il City vincerebbe come Guardiola, in modo diverso, sicuramente meno spettacolare, ma ti assicuro che vincerebbe ugualmente.....Sacchi fece grande il Milan (per il modo in cui vinceva) ma Capello vinse molto di più....

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2518 messaggi
9 minuti fa, STELEO ha scritto:

Ti vorrei ricordare che ieri sera uno degli allenatori osannati qua dentro ha perso con l'Empoli in casa......dicevi la peggiore squadra del campionato?

Ad agosto l'Empoli lo era, ha preso 7 gol il turno successivo...

Italiano allena la fiorentina...scommetto che anche la fiorentina ha una rosa superiore alla nostra vero?🤣

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2518 messaggi
1 minuto fa, STELEO ha scritto:

Vatti a vedere quando c'era Sarri, io lo difendevo più di altri ed ero contro il suo esonero........perchè a differenza di voi ero certo che non avrebbe fatto nessun calcio spettacolo con i giocatori che aveva...sono certo che Allegri se allenasse il City vincerebbe come Guardiola, in modo diverso, sicuramente meno spettacolare, ma ti assicuro che vincerebbe ugualmente.....Sacchi fece grande il Milan (per il modo in cui vinceva) ma Capello vinse molto di più....

Falso. Ricordo molto bene

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4228 messaggi
27 minuti fa, STELEO ha scritto:

Ti vorrei ricordare che ieri sera uno degli allenatori osannati qua dentro ha perso con l'Empoli in casa......dicevi la peggiore squadra del campionato?

Pure pep perde qualche partita ogni volta ,  allenatori che vincono tutte le partite non esistono , e mai esisteranno , ciò non toglie che merita di allenare una big , visto l'ottimo lavoro che ha fatto a La Spezia e  a Firenze, come l'ha meritata Max per l'ottimo lavoro che fece a Cagliari

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
53428 messaggi

Una gara tranquilla, poi la furia finale. Max Allegri si è lasciato andare negli ultimi minuti di Milan-Juve, sbraitando a bordo campo con i propri giocatori, alla ricerca di una gestione migliore del pallone e del prezioso vantaggio, quell'1-0 con cui poi si è chiusa la gara. E il finale infuocato di Max è stato ripreso nell'approfondimento "Bordocam" di Dazn, eccolo.

Prima sfinito, si appoggia ai cartelloni, calcia una bottiglietta. Subito dopo torna verso il campo e urla, contro Miretti. E' qui che inizia il suo sfogo.

Si dimena, allarga le braccia e urla: "Gioca largo". Quel concetto che poi ha espresso anche in conferenza stampa: "Il campo in superiorità e in questa situazione deve diventare un aeroporto". Poi si toglie tutto: via la giacca, lanciata, e via anche la cravatta, lanciata anche quella, con Landucci che si gode la scena. 

A Miretti urla: "Fabio vai sulla bandierina, sulla bandierina". E agli altri: "Muovila, muovila, muovila. Dusan, l'appoggio, vieni qua!".
Nemmeno il cartellino giallo, preso per l'uscita rabbiosa dalla sua area tecnica dopo una rimessa conquistata lo ferma.
Dalla panchina scandiscono i tempi: "Mancano due minuti. Un minuto, un minuto. 50 secondi. 40 secondi". 

Lui resiste fino a 11 secondi dal fischio finale, poi se ne va negli spogliatoi mentre il pubblico canta "Allegri uno di noi". Una bella manifestazione d'affetto da parte della curva juventina, non scontata. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14409 messaggi
1 ora fa, MattiaCaldaia ha scritto:

"Lecce a parte" "Bologna a parte" "esclusa l'atalanta giocata male" siamo letteralmente a 7 partite giocate 🤣🤣🤣 col Lecce vittoria 1 0 manco fossimo al bernabeu, umiliati dal sassuolo, il Bologna ci ha palleggiato in casa e dovevamo ringraziare l'arbitro per il punto, a Bergamo non ne parliamo. Empoli e udinese, stop. Le peggiori squadre del campionato 

9 .asd

Col Bologna Chiesa ha subito un bel fallo in area, che lo ringrazino anche loro l'arbitro. Idem col Sassuolo, Berardi.

Per il resto, 3 partite su 9... forse veramente a parte l'Inter (che comunque non è certo a quota 0 partite giocate male), non stiamo facendo poi così peggio delle altre squadre come in tanti fanno passare ogni domenica.

Non dico affatto che siamo perfetti, nè che questo è il massimo che possiamo dare, ma (tornando al punto del discorso originario) l'anno scorso, nelle prime giornate, era stata giocata discretamente solo la prima partita, per cui complessivamente il rendimento di classifica e di campo non può essere messo sullo stesso livello.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9874 messaggi
52 minuti fa, MattiaCaldaia ha scritto:

Ad agosto l'Empoli lo era, ha preso 7 gol il turno successivo...

Italiano allena la fiorentina...scommetto che anche la fiorentina ha una rosa superiore alla nostra vero?🤣

No ma sicuramente molto più forte dell'Empoli

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9874 messaggi
52 minuti fa, MattiaCaldaia ha scritto:

Falso. Ricordo molto bene

Figurati, io ero contro il suo esonero (non si esonera chi vince il campionato) come contro l'esonero di Pirlo, 

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
35996 messaggi
17 ore fa, orlando9164 ha scritto:

Personalmente, dissi a inizio stagione che dal punto di vista calcistico i primi due anni dell'Allegri bis siano stati fondamentalmente nulli, ha avuto difficoltà grosse ma non è riuscito a costruire nulla. Dopo l'eliminazione dall'Europa League speravo in un esonero.

Ora è un'altra stagione, per questo motivo, questo lo considero l'anno zero (a differenza dell'anno scorso, ad esempio).

Ripeto, magari mi sbaglio, vedila come una mia forte speranza, nulla di più.

Riguardo il video di Buffa ci sono delle analogie, sì. Curioso il fatto che dica come il Milan giocasse piuttosto alto e gli altri aspettavano il Milan, un po' il contrario di quello che gli si imputa da noi dal 2018. Curioso anche il fatto che nonostante le dichiarazioni di Allegri che Buffa ritiene stonate e stucchevoli, il Milan proprio quell'anno sia tornato a vincere.

Riguardo i gol fatto, se non mi è sfuggito non mi pare che abbia parlato di questo dato.

Sul fatto che alcune statistiche errate vengono/non vengano corrette, perdonami ma non ci posso fare nulla, né su chi le scrive né su chi non le corregge .asd

Entro nel merito se ho uno scambio personalmente con un compagno di tifo come in questo caso, o in generale per statistiche fortemente sballate quando mi passano sotto gli occhi.

Per quello che ti ho scritto, sì, ti ho scritto quello, insieme anche all'eventualità (infinitamente più probabile ovviamente) che tu potessi ricordare male.

E permettimi di dire una cosa, questa mia parte di risposta era riferita a una tua affermazione che, non puoi non ammettere, non aveva affatto l'aria di essere un ricordo di un video .asd . Hai espresso un dato netto che non hai presentato come ricordo di un video, altrimenti non avrei scritto in quel modo, avrei fatto riferimento direttamente al video stesso

I due anni dell'Allegri bis sono stati nulli, ma comunque ci sono stati e vanno tenuti in conto. Quest'anno non è cambiato ancora nulla, se prima la palla veniva data a Cuadrado che doveva crossare, adesso la stessa cosa la si fa con McKennie. Siamo sempre la solita solfa trita e ritrita che non dà più niente e che non dà più niente lo si vede quando affrontiamo squadre organizzate, che si chiamino Lecce o fogne è uguale, dove noi andiamo in palla, per non menzionare di quando noi dobbiamo affrontare squadre europee, li davvero ci massacra qualsiasi formazione. E tutto questo succede perchè ancora ci manca, dopo anni e anni, l'organizzazione tattica. Non riesco nemmeno a capire da dove o da chi dovrebbe arrivare la nostra miglioria tattica visto che l'allenatore non la cambia. Sembriamo una squadra di rugby che gioca in orizzontale con passaggini lenti e con l'avversario sempre schierato, troppo semplice dire che "I giocatori devono fa meglio tecnicamente". Con una buona organizzazione riesci anche a sopperire a delle mancanze tecniche. Invece noi siamo tutto a caso, hai visto come gestiamo palla? Come cerchiamo di uscire dal primo pressing? Come cerchiamo di fare un contropiede dove al 90% ripassiamo la palla a Tek perchè nessuno segue l'azione?. Queste son cose che si allenano eh, e noi non lo facciamo. Quindi perchè dovrei aspettarmi un cambio da uno che ha sempre fatto così?. Per la Serie A va bene? Ok, ma noi dovremmo guardare oltre la Serie A e rapportarci con il calcio delle big, e il nostro li non va bene. Che poi dovremmo anche tenere in considerazione della pochezza del nostro calcio, che ad oggi forse vale meno di quello francese, quindi non stiamo parlando di chissà che livello. Se il Frosinone può avere un gioco, lo stesso può averlo la Juve, e se non lo ha, non è colpa dei giocatori, perchè sarei curioso di vedere cosa riuscirebbe a fare Allegri con i giocatori dell'Atalanta, ad esempio.

P.S: Per la statistica, me la ricordavo davvero così, ecco perchè l'ho scritta.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12472 messaggi
18 ore fa, Shaft ha scritto:

Guarda che tirare a caso verso gli avversari non significa aver creato occasioni. L'unica vera è quella di Kean oltre al gol di Locatelli su deviazione. La parte preoccupante è che non abbiamo mai dato la sensazione di poter andare a chiudere la partita, non solo prima, ma nemmeno dopo il gol.

ah, ora è "tirare a caso" quando non si può negare che le occasioni ci siano state.

ammettere che semplicemente, pur nella non brillantezza del nostro modo di stare in campo, la partita l'abbiamo sostanzialmente condotta ( 1 solo tiro agli avversari, diverse occasioni noi) pare complicato vedo, se in panchina siede il signore che dal il nome al topic

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
35996 messaggi
15 minuti fa, KM 91 ha scritto:

ah, ora è "tirare a caso" quando non si può negare che le occasioni ci siano state.

ammettere che semplicemente, pur nella non brillantezza del nostro modo di stare in campo, la partita l'abbiamo sostanzialmente condotta ( 1 solo tiro agli avversari, diverse occasioni noi) pare complicato vedo, se in panchina siede il signore che dal il nome al topic

L'occasione per fare gol è capitata solo a Kean, ripeto "occasione". Il tiro di Kostic a caxxo di cane da 30 metri non mi pare proprio che rientri in quella casistica, per me, se per te fa parte delle occasioni va benissimo. Tanto il discorso cambia poco, abbiamo vinto con un autogol e in superiorità numerica non siamo riusciti a chiudere una partita dove l'avversario ha tirato in porta una volta sola. Non mi sembra ci sia nulla da essere contenti tolto i 3 punti in classifica, perchè siamo sempre li, o si deve guardare solo al risultato, quando il risultato a caso arriva, o si iniziano supercazzole per giustifica l'allenatore. Ognuno sceglie cosa preferisce.

Modificato da Shaft
  • Like 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2518 messaggi
25 minuti fa, STELEO ha scritto:

Figurati, io ero contro il suo esonero (non si esonera chi vince il campionato) come contro l'esonero di Pirlo, 

Si ho ricontrollato poco fa. Era tale Kefeo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8503 messaggi
5 ore fa, Bradipo76 ha scritto:

Se siamo questi l'allenatore comincia a diventare l'ultimo dei problemi 

vero ma fino ad un certo punto!
io, cosi come penso tutti noi tifosi, non stiamo chiedendo il calcio che sviluppa il city attualmente o il barca di qualche anno fà. 

Stiamo chiedendo che siano in grado di saper correre per 90 minuti e che ogni tanto, mica sempre si sviluppi un gioco più offensivo.

Qui invece in due stagioni stagioni e passa, abbiamo visto la quasi totalità delle avversarie che ci ha surclassato fisicamente, finendo con l'esprimere un gioco diciamo migliore del nostro. Poi se ovviamente a fine stagione arriviamo in classifica sopra al benevento di turno è perchè il povero benevento non può affidarsi alla giocata del singolo come facciamo noi con Chiesa, Vlahovic, come abbiamo fatto per anni con Quadrado, etc..

Il tutto condito dal fatto che il signor Allegri Massimiliano si fotte (scusate ma non c'è termine migliore da usare) 7 MILIONI DI EURO NETTI ALL'ANNO!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4309 messaggi
1 ora fa, STELEO ha scritto:

con quella squadra di mediocri giocatori che si ritrova, molto peggio dei nostri e con un calendario simile sta a soli 3 punti dalla Juve

hanno segnato più gol di noi con i Brekalo, Nzola, Sottil, Bertrand, l'unico decente è Nico, in difesa hanno giocatori improponibili come Quarta e Milenkovic che gli costano una marea di gol subiti altrimenti avevano gli stessi nostri punti

ma nonostante questi limiti provano a giocare al calcio invece che starsene rintanati in difesa, è una questione di mentalità

che poi questa mentalità sia redditizia o meno possiamo discuterne all'infinito

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3763 messaggi

Abbiamo vinto a Milano senza Danilo, Vlahovic, Chiesa e Pogba.
Non sapete cosa criticare e vi attaccate alla sclerata finale di Allegri, che se l’avesse fatta Conte l’avreste osannato per gli attributi.
Nemmeno vedessi Moratti in panchina riuscirei a tifare contro la Juve…
Mi fate un po’ tristezza…

• Like 3
  • Thanks 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9874 messaggi
4 ore fa, screamer ha scritto:

con quella squadra di mediocri giocatori che si ritrova, molto peggio dei nostri e con un calendario simile sta a soli 3 punti dalla Juve

hanno segnato più gol di noi con i Brekalo, Nzola, Sottil, Bertrand, l'unico decente è Nico, in difesa hanno giocatori improponibili come Quarta e Milenkovic che gli costano una marea di gol subiti altrimenti avevano gli stessi nostri punti

ma nonostante questi limiti provano a giocare al calcio invece che starsene rintanati in difesa, è una questione di mentalità

che poi questa mentalità sia redditizia o meno possiamo discuterne all'infinito

Bravo il problema è solo quello, a fine campionato nonostante tale mentailità si ritrovano sempre dietro.....

Quindi non capisco, noi siamo più scarsi di Inter e Napoli e Milan ma dovremmo vincere il campionato, le altre arrivano dietro a noi nonostante mentalità eurpea perchè hanno i giocatori più scarsi........mah

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4309 messaggi
2 ore fa, STELEO ha scritto:

Bravo il problema è solo quello, a fine campionato nonostante tale mentailità si ritrovano sempre dietro.....

Quindi non capisco, noi siamo più scarsi di Inter e Napoli e Milan ma dovremmo vincere il campionato, le altre arrivano dietro a noi nonostante mentalità eurpea perchè hanno i giocatori più scarsi........mah

si ma non è che se Allegri arriva davanti alla Fiorentina oppure arriva dietro a Inter e Milan vada valutato più bravo o più scarso a seconda del piazzamento senza contestualizzare le diverse situazioni e soprattutto senza domandarsi se abbia ottenuto il massimo di quello che aveva a disposizione

alla fine si finisce sempre li, la qualità della rosa

è cosi inferiore alle altre? i giocatori sono cosi scarsi come a volte sembrano oppure la loro resa è nettamente inferiore al quel potenziale che l'allenatore dovrebbe essere capace di tirar fuori? la diatriba sta tutta li

io penso invece che la mentalità di un allenatore e il suo modo di vedere il calcio, facciano tutta la differenza di questo mondo per una squadra e quindi per il singolo calciatore, quello che sai trasmettere e come lo trasmetti va anche oltre le capacità tecniche dei giocatori, in uno sport, tra l'altro, dove la psicologia e la testa contano ancor più del bagaglio tecnico stesso

ci lamentiamo ogni partita dei giocatori, li vediamo commettere sempre gli stessi errori, ma senza il domandarci veramente del perchè? perchè il loro rendimento sembra sempre lo stesso, plafonato, senza una parvenza di miglioramento e si che un giocatore normalmente nel tempo dovrebbe acquisire fiducia e sicurezza nei propri mezzi in un percorso di naturale crescita

l'allenatore attraverso la sua filosofia di calcio, attraverso quello che insegna e di come fa giocare la squadra aiuta il calciatore da questo punto di vista? io la risposta me la sono data da un pezzo

Modificato da screamer

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9874 messaggi
15 minuti fa, screamer ha scritto:

si ma non è che se Allegri arriva davanti alla Fiorentina oppure arriva dietro a Inter e Milan vada valutato più bravo o più scarso a seconda del piazzamento senza contestualizzare le diverse situazioni e soprattutto senza domandarsi se abbia ottenuto il massimo di quello che aveva a disposizione

è cosi inferiore alle altre? i giocatori sono cosi scarsi come a volte sembrano oppure la loro resa è nettamente inferiore al quel potenziale che l'allenatore dovrebbe essere capace di tirar fuori? la diatriba sta tutta li

io penso invece che la mentalità di un allenatore e il suo modo di vedere il calcio, facciano tutta la differenza di questo mondo per una squadra e quindi per il singolo calciatore, quello che sai trasmettere e come lo trasmetti va anche oltre le capacità tecniche dei giocatori, in uno sport, tra l'altro, dove la psicologia e la testa contano ancor più del bagaglio tecnico stesso

ci lamentiamo ogni partita dei giocatori, li vediamo commettere sempre gli stessi errori, ma senza il domandarci veramente del perchè? perchè il loro rendimento sembra sempre lo stesso, plafonato, senza una parvenza di miglioramento e si che un giocatore normalmente nel tempo dovrebbe acquisire fiducia e sicurezza nei propri mezzi in un percorso di naturale crescita

l'allenatore attraverso la sua filosofia di calcio, attraverso quello che insegna e di come fa giocare la squadra aiuta il calciatore da questo punto di vista? io la risposta me la sono data da un pezzo

Guarda i nostri giocatori vanno in Nazionale e neanche lì in un altro ambiente svettano per prestazioni eccezionali, giocano esattamente come nella Juve, Rabiot fa il suo compitino, quando c'è da correre palla al piede, recuperare in difesa è fortissimo (è per quello che gioca, con un allenatore come Guardiola non toccherebbe il campo) se c'è da fare un passaggio meglio lasciar perdere, la differenza è che di fianco ha dei fenomeni, Locatelli non mi sembra che in Nazionale faccia stravedere e così Bremer, ma anche Chiesa e Vlahovic......

Con questo l'anno scorso siamo arrivati davanti a Milan e Inter sicuramente più forti di noi e con un gioco (soprattutto il Milan) che va di moda ora, pressing alto etc etc, questo è oggettivo il resto sono opinioni personali, è stato c**o? Forse.....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
51979 messaggi
12 ore fa, dal1982 ha scritto:

Una gara tranquilla, poi la furia finale. Max Allegri si è lasciato andare negli ultimi minuti di Milan-Juve, sbraitando a bordo campo con i propri giocatori, alla ricerca di una gestione migliore del pallone e del prezioso vantaggio, quell'1-0 con cui poi si è chiusa la gara. E il finale infuocato di Max è stato ripreso nell'approfondimento "Bordocam" di Dazn, eccolo.

Prima sfinito, si appoggia ai cartelloni, calcia una bottiglietta. Subito dopo torna verso il campo e urla, contro Miretti. E' qui che inizia il suo sfogo.

Si dimena, allarga le braccia e urla: "Gioca largo". Quel concetto che poi ha espresso anche in conferenza stampa: "Il campo in superiorità e in questa situazione deve diventare un aeroporto". Poi si toglie tutto: via la giacca, lanciata, e via anche la cravatta, lanciata anche quella, con Landucci che si gode la scena. 

A Miretti urla: "Fabio vai sulla bandierina, sulla bandierina". E agli altri: "Muovila, muovila, muovila. Dusan, l'appoggio, vieni qua!".
Nemmeno il cartellino giallo, preso per l'uscita rabbiosa dalla sua area tecnica dopo una rimessa conquistata lo ferma.
Dalla panchina scandiscono i tempi: "Mancano due minuti. Un minuto, un minuto. 50 secondi. 40 secondi". 

Lui resiste fino a 11 secondi dal fischio finale, poi se ne va negli spogliatoi mentre il pubblico canta "Allegri uno di noi". Una bella manifestazione d'affetto da parte della curva juventina, non scontata. 

Ha il futuro assicurato: stripper 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
71735 messaggi
15 ore fa, dal1982 ha scritto:

Gesù Cristo .oddio 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
53428 messaggi
14 ore fa, DNA Juventus ha scritto:

vero ma fino ad un certo punto!
io, cosi come penso tutti noi tifosi, non stiamo chiedendo il calcio che sviluppa il city attualmente o il barca di qualche anno fà. 

Stiamo chiedendo che siano in grado di saper correre per 90 minuti e che ogni tanto, mica sempre si sviluppi un gioco più offensivo.

Qui invece in due stagioni stagioni e passa, abbiamo visto la quasi totalità delle avversarie che ci ha surclassato fisicamente, finendo con l'esprimere un gioco diciamo migliore del nostro. Poi se ovviamente a fine stagione arriviamo in classifica sopra al benevento di turno è perchè il povero benevento non può affidarsi alla giocata del singolo come facciamo noi con Chiesa, Vlahovic, come abbiamo fatto per anni con Quadrado, etc..

Il tutto condito dal fatto che il signor Allegri Massimiliano si fotte (scusate ma non c'è termine migliore da usare) 7 MILIONI DI EURO NETTI ALL'ANNO!

aspetta, ma siamo arrivati quarti due anni fa, e terzi l anno scorso ... non eravamo solo davanti al Benevento credo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22857 messaggi
7 ore fa, STELEO ha scritto:

Guarda i nostri giocatori vanno in Nazionale e neanche lì in un altro ambiente svettano per prestazioni eccezionali, giocano esattamente come nella Juve, Rabiot fa il suo compitino, quando c'è da correre palla al piede, recuperare in difesa è fortissimo (è per quello che gioca, con un allenatore come Guardiola non toccherebbe il campo) se c'è da fare un passaggio meglio lasciar perdere, la differenza è che di fianco ha dei fenomeni, Locatelli non mi sembra che in Nazionale faccia stravedere e così Bremer, ma anche Chiesa e Vlahovic......

Con questo l'anno scorso siamo arrivati davanti a Milan e Inter sicuramente più forti di noi e con un gioco (soprattutto il Milan) che va di moda ora, pressing alto etc etc, questo è oggettivo il resto sono opinioni personali, è stato c**o? Forse.....

Curpa di Allegri, arrivano nelle nazionali e sono spaesati perché male allenati nel clubbe e non sanno cosa fare e come stare in campohh

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12894 messaggi
9 ore fa, screamer ha scritto:

Quest’anno assolutamente sì. Siamo dove dovremmo essere e speriamo di restarci. Anche con Guardiola in panchina secondo me non saremmo sopra l’Inter. Poi chiaro che si può sempre migliorare

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12894 messaggi
1 ora fa, dal1982 ha scritto:

aspetta, ma siamo arrivati quarti due anni fa, e terzi l anno scorso ... non eravamo solo davanti al Benevento credo 

Lì però dovevamo vincere lo scudetto. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4309 messaggi
9 ore fa, STELEO ha scritto:

non è un interruttore che si accende o spegne come niente fosse, se il giocatore non sta in fiducia ed è in fase involutiva poi se la trascina dietro pure in nazionale

guarda mica sto dicendo che la juve ha una rosa stellare tale da vincere lo scudetto ma nemmeno giocatori cosi scarsi o almeno tali da non poter proporre un calcio più propositivo e dai connotati più moderni fatti di ritmo, intensità, pressing, squadra corta etc etc, che l'età media relativamente bassa dovrebbe consentire tranquillamente

ma finchè ci sta Allegri non avremo mai la controprova e il dibattito continuerà

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...