zart 12913 Joined: 14-Mar-2007 22783 messaggi Inviato April 22 12 minuti fa, ManRay ha scritto: L'unico Motta che @zart vede bene in bianconero: Tra l'altro "Motta" che indossa una maglia rosa con sponsor "Balocco" è un trip psichedelico in grado di stuzzicare le più recondite fantasie ferragnesche di @Chevere Ma no... Ho già scritto che Motta è un buon nome. Mi va bene. Poi chiaramente non mi eccito così tanto come fa il forum. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Pelvic 4419 Joined: 20-Nov-2011 8950 messaggi Inviato April 22 Adesso, zart ha scritto: Sul loca ti sbagli za La realtà lo dimostrerà, come ha dimostrato che moretti aveva torto in tutto quello che ha pensato nella sua vita tranne che sulla wertmuller e su sordi Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
zart 12913 Joined: 14-Mar-2007 22783 messaggi Inviato April 22 1 minuto fa, Pelvic ha scritto: Sul loca ti sbagli za La realtà lo dimostrerà, come ha dimostrato che moretti aveva torto in tutto quello che ha pensato nella sua vita tranne che sulla wertmuller e su sordi Tu accogli gli ospiti in pantofole? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
● Ale Cerry ● 8626 Joined: 23-Apr-2009 32117 messaggi Inviato April 22 (modificato) 1 ora fa, Jimmy ha scritto: Dovrebbe spiegarlo al suo collega Allegri, quello che anni fa disse che non guarda mai una partita e che non si aggiorna da 10 anni… Modificato April 22 da ● Ale Cerry ● 3 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Pelvic 4419 Joined: 20-Nov-2011 8950 messaggi Inviato April 22 1 ora fa, zart ha scritto: Tu accogli gli ospiti in pantofole? Gliel’hanno insegnato i genitori Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
screamer 2346 Joined: 24-May-2021 4285 messaggi Inviato April 22 1 ora fa, ● Ale Cerry ● ha scritto: Dovrebbe spiegarlo al suo collega Allegri, quello che anni fa disse che non guarda mai una partita e che non si aggiorna da 10 anni… glie lo spiegherà sul campo il 19 maggio al Dall'Ara Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
gianky99 7474 Joined: 18-Oct-2008 76597 messaggi Inviato April 22 5 hours ago, Gnokko said: uno gli chiede di Yildiz e lui parla di Bremer dopotutto quando gli parli di calcio parte con l'ippica quindi sono scemo io che continuo a stupirmi ... tranquillo siamo almeno in due scemi... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
gianky99 7474 Joined: 18-Oct-2008 76597 messaggi Inviato April 22 5 hours ago, Ibra said: primo tempo Sontuoso del bologna all'olimpico in vantaggio 2-0 senza più la chiave tattica ferguson ha segnato il suo backup nientemeno tal don andres el azzouzi abbiamo preso il Migliore all'interno dei confini tricolor ... perché se crei dei meccanismi poi tutti li sanno sfruttare, certo tizio li sfrutterà meglio di caio, ma nel frattempo avrai comunque un meccanismo in cui si può calare il soggetto con enormi vantaggi... è uno degli "strani motivi" per cui sono nati gli allenatori... 2 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
gianky99 7474 Joined: 18-Oct-2008 76597 messaggi Inviato April 22 4 hours ago, Ibra said: come?? eh??? non sento con sta musica (in sala veniva diffusa a tutto volume YMCA dei Village People) 3-1 primo gol masterclass per proiezione offensiva centrale difensivo (calafiori fa un assist che manco dani alves) e occupazione con tanti uomini dell'area avversaria https://streamin.me/v/5f1a8772 secondo gol osservate IL RAPIDO E CONTINUO MOVIMENTO DEGLI UOMINI SENZA PALLA QUANTE SOLUZIONI OFFRONO AL PORTATORE PALLA https://streamin.me/v/3f1e0f24 terzo gol recupero palla aggressivo in pochi secondi tre tocchi di prima verticalità bom. eh lo so zazzarò co undici palloni d'oro è bell a fa così lo so glielo sto dicendo lo so https://streamin.me/v/ad6b6519 Ma mica penserai che hanno lavorato per fare questo... oh è sartori che gli ha comprato fenomeni... 2 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
gianky99 7474 Joined: 18-Oct-2008 76597 messaggi Inviato April 22 3 hours ago, Ibra said: cioè el azzouzi ha fatto la sua miglior partita in carriera premiato mvp giocato un cazz quest'anno perché ferguson parev bellingham quando metti su un progetto tattico coi controkazzi e coinvolgi l'intero gruppo nella missione Utopie da anni in casa Juventus Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
gianky99 7474 Joined: 18-Oct-2008 76597 messaggi Inviato April 22 Scusate ma a roma l'erba non era alta per questo ha vinto in scioltezza il bologna... sapevatelo... 1 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
gianky99 7474 Joined: 18-Oct-2008 76597 messaggi Inviato April 22 3 hours ago, Dark Wizard said: Due riflessioni spicce e di getto : 1) continuo a credere che non sarà motta il nuovo allenatore, così a sensazione 2) SE dovesse venire motta, voglio ben sperare che TUTTI capiscano che quello che si vede del bologna è frutto di tanto lavoro e CI VUOLE TEMPO, quello che andrà\dovrebbe essere dato a motta o a chiunque arriverà. Si aspetta e spera... arriveranno le cavallette appena, chiunque sia, avrà la minima difficoltà... 2 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
gianky99 7474 Joined: 18-Oct-2008 76597 messaggi Inviato April 22 1 hour ago, ● Ale Cerry ● said: Dovrebbe spiegarlo al suo collega Allegri, quello che anni fa disse che non guarda mai una partita e che non si aggiorna da 10 anni… Se ti sente Motta ti denuncia... sappilo... 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Spartony 4926 Joined: 09-Jan-2011 22826 messaggi Inviato April 22 25 minuti fa, gianky99 ha scritto: Scusate ma a roma l'erba non era alta per questo ha vinto in scioltezza il bologna... sapevatelo... si ma l'erba crescerà stanotte, visto che domani ci giochiamo noi. lotirchio ci va a ca**re sopra di persona per fertilizzare 3 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Dark Wizard 15565 Joined: 04-Aug-2005 64453 messaggi Inviato April 22 3 ore fa, Chevere ha scritto: E a sensazione, secondo te chi arriva? Punto tutto sulla tua sensazione, non farmi venire un infarto Conte, che io non vorrei. 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Spartony 4926 Joined: 09-Jan-2011 22826 messaggi Inviato April 22 1 ora fa, ● Ale Cerry ● ha scritto: Dovrebbe spiegarlo al suo collega Allegri, quello che anni fa disse che non guarda mai una partita e che non si aggiorna da 10 anni… eh ma in settimana si annoia. e cmq il calcio è semplice (tranne quando devi rispondere alle domande dei giornalisti che non sono del tuo fanclub dopo le sconfitte....in tal caso loro nn posso capire e devono solo fare domande intelligenti): basta passarla a quelli con la maglia come la tua e, nei casi più disperati, correre verso la porta avversaria (ma da assumere con cautela e dietro prescrizione medica una o due volte a lustro) 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
MAXI333 383 Joined: 03-Oct-2005 2195 messaggi Inviato April 23 Praticamente non lo sopporta più nessuno 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Dex 4360 Joined: 14-Nov-2009 19778 messaggi Inviato April 23 (modificato) 11 ore fa, Ibra ha scritto: con l'infortunio di ferguson siam tornati a bombazza su samardzic con cannavaro mò retrocedono 100% e lo pigliamo a due mazzancolle io ormai sto vivendo tra due mesi il presente non lo avverto non capisco che lingua parli Anche se non è che abbiano molto in comune i due Cmq non ricordo se ieri ho quotato te in merito ma io pongo l attenzione anche sulla necessità di trovare leader naturali (e ribadisco che non conta l età) In sta squadra non abbaia nessuno L altro ieri hanno spaccato la testa ad Alcaraz in area di rigore e non è volata una mosca...nè con l arbitro nè con Mina che avrebbe dovuto passare 90 minuti difficili Ma cosa siamo diventati? Modificato April 23 da Dex 2 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Jimmy 9955 Joined: 02-Jun-2005 10686 messaggi Inviato April 23 8 ore fa, gianky99 ha scritto: Si aspetta e spera... arriveranno le cavallette appena, chiunque sia, avrà la minima difficoltà... E noi delle cavallette ce ne sbatteremo i co*****i se si vede un percorso di crescita reale. Dopo 3 anni di nulla posso pure pazientare un'altro pò se ne vale la pena. 4 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
funkyrap 5552 Joined: 30-Jun-2006 97102 messaggi Inviato April 23 Adesso, Jimmy ha scritto: E noi delle cavallette ce ne sbatteremo i co*****i se si vede un percorso di crescita reale. Dopo 3 anni di nulla posso pure pazientare un'altro pò se ne vale la pena. A me basta tornare a vedere qualche partita. Degli alegher del forum non me ne può frega' de meno. 3 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
carlangelo 3738 Joined: 06-Jun-2005 7603 messaggi Inviato April 23 18 ore fa, Ibra ha scritto: na mezza cosa di più da sto qua la si può cavare mi resta sto dubbio io a questo non lo so come va trattato calcio in kulo o seconda chance Riserva Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Chris Cornell 1003 Joined: 24-Feb-2008 4481 messaggi Inviato April 23 (modificato) Scusate ma non riesco a trovare la a sezione dove si parla della Next Gen,che si è qualificata ai playoff. O meglio,vedo la sezione ma non trovo nulla di recente,avete spostato? Gol bellissimo di Nonge,tra l'altro Modificato April 23 da Chris Cornell Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Homer_Simpson 8662 Joined: 01-Jan-2009 60699 messaggi Inviato April 23 35 minuti fa, Chris Cornell ha scritto: Scusate ma non riesco a trovare la a sezione dove si parla della Next Gen,che si è qualificata ai playoff. O meglio,vedo la sezione ma non trovo nulla di recente,avete spostato? Gol bellissimo di Nonge,tra l'altro La sezione non è stata più aggiornata, puoi aprire un topic se vuoi Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
gobbo_dal_76 4725 Joined: 01-May-2010 20640 messaggi Inviato April 23 10 ore fa, gianky99 ha scritto: ... tranquillo siamo almeno in due scemi... Mi candido a Segretario dell'Associazione "scemi". Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Don_Giovanni 2764 Joined: 15-Mar-2023 6365 messaggi Inviato April 23 "Non è questione di Coppa Italia. Quando sei alla Juventus devi giocare per vincere, ottenere il massimo. Devi avere un'ambizione talmente alta che ti porta al di là dei valori che ci sono. Quindi domani abbiamo una possibilità ed un'opportunità per arrivare in finale. In un percorso di crescita della squadra, con la società che ha dato delle direttive ben precise. E soprattutto che la Juventus, l'anno prossimo abbia la possibilità di giocare la Champions, il Mondiale per club ormai acquisito e andare in finale di Coppa Italia vorrebbe anche dire giocare la Supercoppa. Quindi giocare per un altro trofeo. Quando giochi per le grandi squadre, giochi per vincere trofei. E questa deve essere l'ambizione generale di tutti e questo crea pressione. Nella pressione bisogna vivere e convivere questo vuole dire stare nelle squadre di grande livello" Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti