torino juventina2 8152 Joined: 03-Jul-2022 8339 messaggi Inviato April 19 Adesso, Tiger Jack ha scritto: Gliel'ha detto Perin Cioè? Me la sono persa Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
screamer 2346 Joined: 24-May-2021 4285 messaggi Inviato April 19 se non lo hanno cacciato prima non lo faranno certo adesso con una coppa Italia da giocarsi poi il rischio di perdere tutto e accollarsi le responsabilità è troppo alto per la dirigenza, Allegri rimane ancora il capro espiatorio perfetto non sono altro che dei cacasotto, come il loro allenatore del resto 2 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
gsm88 2098 Joined: 02-Jun-2005 12833 messaggi Inviato April 19 5 minuti fa, Marv ha scritto: A Roma non si sono fatti questi problemi. E hanno buttato fuori il Milan in EL. A Roma ne hanno scelto uno però. Non rifarei la cappella Pirlo Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Tiger Jack 18509 Joined: 02-Apr-2008 65140 messaggi Inviato April 19 Adesso, torino juventina2 ha scritto: Cioè? Me la sono persa La cronista a bordo campo ha detto che per i cambi si è confrontato con Landucci e... Perin 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
screamer 2346 Joined: 24-May-2021 4285 messaggi Inviato April 19 colpa dell'erba folta del prato cosa mi tocca sentire Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Kris 1206 Joined: 20-Jul-2008 6905 messaggi Inviato April 19 State ancora sparando sulla croce rossa?Inviato dal mio SM-S921B utilizzando Tapatalk Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
torino juventina2 8152 Joined: 03-Jul-2022 8339 messaggi Inviato April 19 5 minuti fa, gsm88 ha scritto: Può darsi che dia la scossa,non so. Però è meglio non fare cappelle prendendone uno a caso Ma a 5 partite dalla fine mica ci devi mettere uno che faccia preparazione fisica o imporre nuovi schemi, tattiche. Ci puoi mettere anche un Montero. Serve solo un po' di impegno, voglia e grinta. Fare 5/6 punti e tanti saluti. 1 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
screamer 2346 Joined: 24-May-2021 4285 messaggi Inviato April 19 "dobbiamo fare un passettino alla volta" beh ci sta riuscendo alla grande, 12 punti in 12 partite Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
torino juventina2 8152 Joined: 03-Jul-2022 8339 messaggi Inviato April 19 4 minuti fa, Tiger Jack ha scritto: La cronista a bordo campo ha detto che per i cambi si è confrontato con Landucci e... Perin Un consiglio di gabinetto in pratica Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
gsm88 2098 Joined: 02-Jun-2005 12833 messaggi Inviato April 19 1 minuto fa, torino juventina2 ha scritto: Ma a 5 partite dalla fine mica ci devi mettere uno che faccia preparazione fisica o imporre nuovi schemi, tattiche. Ci puoi mettere anche un Montero. Serve solo un po' di impegno, voglia e grinta. Fare 5/6 punti e tanti saluti. Beh che dia una svegliata sì lo devi prendere. Per esempio Ferrara vinse le ultime due partite dopo Ranieri,poi fece schifo come mister. O si fanno scelte ponderate oppure non so Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Bianconero dentro 5728 Joined: 09-Feb-2007 17540 messaggi Inviato April 19 Dobbiamo arrivarci piano piano...un altro poco ci fermiamo. Poi giocare a Cagliari è difficile perché l'erba è alta e il pallone si ferma e non scorre. Signore, pietà! 2 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Tiger Jack 18509 Joined: 02-Apr-2008 65140 messaggi Inviato April 19 Adesso, torino juventina2 ha scritto: Un consiglio di gabinetto in pratica Eh...si, proprio Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
torino juventina2 8152 Joined: 03-Jul-2022 8339 messaggi Inviato April 19 5 minuti fa, screamer ha scritto: colpa dell'erba folta del prato cosa mi tocca sentire Non l'ha detto sul serio vero? Nemmeno Mazzarri si è spinto a tanto Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
screamer 2346 Joined: 24-May-2021 4285 messaggi Inviato April 19 1 minuto fa, torino juventina2 ha scritto: Non l'ha detto sul serio vero? Nemmeno Mazzarri si è spinto a tanto fidati, l'ha detto eccome 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
torino juventina2 8152 Joined: 03-Jul-2022 8339 messaggi Inviato April 19 1 minuto fa, gsm88 ha scritto: Beh che dia una svegliata sì lo devi prendere. Per esempio Ferrara vinse le ultime due partite dopo Ranieri,poi fece schifo come mister. O si fanno scelte ponderate oppure non so Era per dire Montero. Ma ormai non lo cambiano di certo. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
torino juventina2 8152 Joined: 03-Jul-2022 8339 messaggi Inviato April 19 1 minuto fa, screamer ha scritto: fidati, l'ha detto eccome L'erba folta del prato... Vette altissime. Ma poi l'hanno tagliata nell'intervallo quindi? O era folta solo da una parte tipo il campo arato del Galatasassay? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
screamer 2346 Joined: 24-May-2021 4285 messaggi Inviato April 19 Adesso, torino juventina2 ha scritto: L'erba folta del prato... Vette altissime. Ma poi l'hanno tagliata nell'intervallo quindi? O era folta solo da una parte tipo il campo arato del Galatasassay? l'altra perla che ha detto "qui a Cagliari ho sempre fatto fatica, le mie squadre non hanno mai giocato belle partite" 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Shaft 8845 Joined: 16-Mar-2008 35951 messaggi Inviato April 19 15 minuti fa, gsm88 ha scritto: Può darsi che dia la scossa,non so. Però è meglio non fare cappelle prendendone uno a caso Dici che rischiamo di fare più schifo di così?. Allegri per quanto mi riguarda ormai è ai livelli di Oronzo Canà. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
dolgar75 11272 Joined: 26-Mar-2008 46941 messaggi Inviato April 19 Mo' pure l'erba alta..... E tra poco arrivano pure le zanzare!!!!! Siamo fottutti Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
TurinGoeba1897 10402 Joined: 28-Sep-2006 71735 messaggi Inviato April 19 1 minuto fa, screamer ha scritto: l'altra perla che ha detto "qui a Cagliari ho sempre fatto fatica, le mie squadre non hanno mai giocato belle partite" Le sue squadre non hanno mai giocato belle partite. Sempre e comunque. In ogni campo. In casa e in trasferta 2 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Spartony 4926 Joined: 09-Jan-2011 22826 messaggi Inviato April 19 colpa dell'erba folta del prato cosa mi tocca sentireTi prego.... Inviato con Tapatalk da un universo parallelo in cui l'Avvocato risorge e disereda gli elkann, rendendoli dei morti di fame che vivono sotto i ponti come dei ratti! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
MattiaCaldaia 2256 Joined: 08-Nov-2018 2508 messaggi Inviato April 19 8 minuti fa, gsm88 ha scritto: Beh che dia una svegliata sì lo devi prendere. Per esempio Ferrara vinse le ultime due partite dopo Ranieri,poi fece schifo come mister. O si fanno scelte ponderate oppure non so Oh niente fino all'ultimo lo volete tenere 😅 ti stanno (stiamo) letteralmente dicendo che devi prendere un traghettatore per il finale di stagione, non fare un contratto di 4 anni (quello solo l'incapace può averlo) Il mondo continuerà ad andare avanti anche senza macs eh, non succede nulla Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
torino juventina2 8152 Joined: 03-Jul-2022 8339 messaggi Inviato April 19 9 minuti fa, screamer ha scritto: l'altra perla che ha detto "qui a Cagliari ho sempre fatto fatica, le mie squadre non hanno mai giocato belle partite" Ah a Cagliari.... Zio lupo Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Wizi of Oz 12599 Joined: 29-May-2007 13694 messaggi Inviato April 19 e quell'altro vuole programmare er futuro insieme a sto becchino si prendessero a braccetto Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Gelone 13847 Joined: 03-Jun-2005 51966 messaggi Inviato April 19 12 punti su 12 partite. Ancora leggo scuse e filosofie per il ciarlatano, chi, anche indirettamente lo difende dovrebbe essere bannato, non solo dal forum, na dal pianeta. 2 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti