Dark Wizard 15570 Joined: 04-Aug-2005 64462 messaggi Inviato October 23, 2023 Comunque per chi volesse qui delle statistiche della partita : https://understat.com/match/22391 Da notare che gli expected gol sono solo 1,81 per la juve nonostante abbiamo giocato per 60 minuti in superiorità numerica. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
j101072 361 Joined: 24-Aug-2008 520 messaggi Inviato October 23, 2023 (modificato) Abbiamo esperti di statistiche a gogo 😂😂😂😂😂😂 brucia brucia. Eccome se brucia Modificato October 23, 2023 da j101072 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Shaft 8846 Joined: 16-Mar-2008 35954 messaggi Inviato October 23, 2023 Adesso, j101072 ha scritto: Amico mio forse non sai che la supercoppa la gioca la vincente del campionato contro la vincente della coppa italia. Ora lo sai. Quindi in quattro occasioni non si sarebbe dovuta disputare, ma il dio denaro fa in modo che si debba giocare per forza e guarda caso in queste occasioni si sia dovuta giocare non nel campo della vincente lo scudetto mentre da 2 anni stranamente questa situazione è ritornata in voga. Ora capisci perché ho scritto 4 supercoppette vinte. constato che la vittoria di ieri ha fatto irritare molti del forum. Brucia Tranquillo, non solo so le regole ma anche i trofei che abbiamo, al contrario tuo. Ma capisco che per un allegriano contino anche le sconfitte, come quelle in finale che vengono fatte passare per traguardi e trofei dai più. E ti sbagli anche sull'irritare, non c'entra nulla, mi irrita casomai che la Juventus abbia da anni gli stessi problemi e che tatticamente non vengano mai risolti, trovando scuse assurde. 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Dark Wizard 15570 Joined: 04-Aug-2005 64462 messaggi Inviato October 23, 2023 2 minuti fa, Bradipo76 ha scritto: Lo so come funzionano i media. Io so che i media se c'è una sola mezza notizia cercano di vendersela in tutti i modi. Qua si sarebbero fatti scappare un "allenatore della Juventus si gioca le partite". Ti pare possibile? Manco i nemici dichiarati se ne sono interessati. In tutto l'etere interessa solo a te, fatti una domanda A me non frega proprio niente, mi chiedo solo perchè non si fanno mai domande scomode a questo qui? Non vedo tutte le conferenze stampa, ma una parte sì, e sono sempre le solite morbide e comode domandine da 3 elementare... se poi ogni morto di papa qualcuno prova ad uscire fuori dai binari viene aggredito verbalmente dal nostro e finisce là. 2 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Shaft 8846 Joined: 16-Mar-2008 35954 messaggi Inviato October 23, 2023 5 minuti fa, Bradipo76 ha scritto: Lo so come funzionano i media. Io so che i media se c'è una sola mezza notizia cercano di vendersela in tutti i modi. Qua si sarebbero fatti scappare un "allenatore della Juventus si gioca le partite". Ti pare possibile? Manco i nemici dichiarati se ne sono interessati. In tutto l'etere interessa solo a te, fatti una domanda Semplicemente non è uno scoop che Allegri sia un giocatore, tutto qui. Ha sempre giocato. Lo scoop potrebbe essere un giorno che parli di tattica sulla Juve e non di cavalli. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Shaft 8846 Joined: 16-Mar-2008 35954 messaggi Inviato October 23, 2023 2 minuti fa, Dark Wizard ha scritto: A me non frega proprio niente, mi chiedo solo perchè non si fanno mai domande scomode a questo qui? Non vedo tutte le conferenze stampa, ma una parte sì, e sono sempre le solite morbide e comode domandine da 3 elementare... se poi ogni morto di papa qualcuno prova ad uscire fuori dai binari viene aggredito verbalmente dal nostro e finisce là. Secondo te perchè?. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
j101072 361 Joined: 24-Aug-2008 520 messaggi Inviato October 23, 2023 (modificato) Facciamo così, scrivi qui le domande scomode che vuoi si facciano ad Allegri e vediamo se posso riuscire a soddisfare le tue esigenze attraverso amici giornalisti No rosicate però si metterebbero a ridere prima di fare la domanda Modificato October 23, 2023 da j101072 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Cirene 1355 Joined: 17-Jul-2020 2570 messaggi Inviato October 23, 2023 7 ore fa, zart ha scritto: Seriamente sono 3 anni che si prende vagonate di mherda ogni giorno. Ci sta che sia sotto stress. Ma se è l'allenatore più difeso dalla stampa anche quando fa disastri 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Shaft 8846 Joined: 16-Mar-2008 35954 messaggi Inviato October 23, 2023 2 minuti fa, Cirene ha scritto: Ma se è l'allenatore più difeso dalla stampa anche quando fa disastri Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Dark Wizard 15570 Joined: 04-Aug-2005 64462 messaggi Inviato October 23, 2023 12 minuti fa, Shaft ha scritto: Secondo te perchè?. io un'idea ce l'ho, mi piacerebbe saperlo però da chi ancora è dalla parte di allegri. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Dark Wizard 15570 Joined: 04-Aug-2005 64462 messaggi Inviato October 23, 2023 15 minuti fa, Shaft ha scritto: Semplicemente non è uno scoop che Allegri sia un giocatore, tutto qui. Ha sempre giocato. Lo scoop potrebbe essere un giorno che parli di tattica sulla Juve e non di cavalli. non rientra nel suo mestiere, è come chiedere ad un muratore di disquisire di fisica quantistica, ti da una mattonata sulla capoccia al massimo. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Gig1 1537 Joined: 14-Feb-2020 4228 messaggi Inviato October 23, 2023 Ma poi zittire chi? gli scettici? e se col verona ( speriamo di no) non vincessimo cosa scriverebbe? mamma mia che livello di giornalismo basso 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
orlando9164 5223 Joined: 16-Aug-2013 14395 messaggi Inviato October 23, 2023 40 minuti fa, Shaft ha scritto: Cresceremo, arriveremo, faremo...assolutamente no. Dal 2018 ad oggi sotto la guida di Allegri non é cambiato mai niente, zero nemmeno una virgola. Perchè dovrebbe capitare nei prossimi anni?. Può succedere solo se lui non allenerà più la Juve. Comunque ho trovato un pezzo del video, mi ricordavo fosse più lungo ma è di 12 anni fa più o meno. Tutto il video è interessante perchè evidenzia come l'Allegri di 12 anni fa e l'Allegri di adesso sono calcisticamente la stessa cosa, dal minuto 6 poi sembra parli della Juve di adesso. Però cambieremo. P.S: Per le statistiche errate degli altri, quelle pro Allegri non vengono quasi mai correte, io ti ho riportato un ricordo di un video di 12 anni fa e mi è stato scritto che "pensavi che nessuno andasse a cercare le statistiche", c'è chi sostiene Allegri e non sa nemmeno che ha vinto. 40 minuti fa, Shaft ha scritto: Personalmente, dissi a inizio stagione che dal punto di vista calcistico i primi due anni dell'Allegri bis siano stati fondamentalmente nulli, ha avuto difficoltà grosse ma non è riuscito a costruire nulla. Dopo l'eliminazione dall'Europa League speravo in un esonero. Ora è un'altra stagione, per questo motivo, questo lo considero l'anno zero (a differenza dell'anno scorso, ad esempio). Ripeto, magari mi sbaglio, vedila come una mia forte speranza, nulla di più. Riguardo il video di Buffa ci sono delle analogie, sì. Curioso il fatto che dica come il Milan giocasse piuttosto alto e gli altri aspettavano il Milan, un po' il contrario di quello che gli si imputa da noi dal 2018. Curioso anche il fatto che nonostante le dichiarazioni di Allegri che Buffa ritiene stonate e stucchevoli, il Milan proprio quell'anno sia tornato a vincere. Riguardo i gol fatto, se non mi è sfuggito non mi pare che abbia parlato di questo dato. Sul fatto che alcune statistiche errate vengono/non vengano corrette, perdonami ma non ci posso fare nulla, né su chi le scrive né su chi non le corregge Entro nel merito se ho uno scambio personalmente con un compagno di tifo come in questo caso, o in generale per statistiche fortemente sballate quando mi passano sotto gli occhi. Per quello che ti ho scritto, sì, ti ho scritto quello, insieme anche all'eventualità (infinitamente più probabile ovviamente) che tu potessi ricordare male. E permettimi di dire una cosa, questa mia parte di risposta era riferita a una tua affermazione che, non puoi non ammettere, non aveva affatto l'aria di essere un ricordo di un video . Hai espresso un dato netto che non hai presentato come ricordo di un video, altrimenti non avrei scritto in quel modo, avrei fatto riferimento direttamente al video stesso Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Bradipo76 36487 Joined: 05-Oct-2008 107132 messaggi Inviato October 23, 2023 32 minuti fa, Dark Wizard ha scritto: A me non frega proprio niente, mi chiedo solo perchè non si fanno mai domande scomode a questo qui? Non vedo tutte le conferenze stampa, ma una parte sì, e sono sempre le solite morbide e comode domandine da 3 elementare... se poi ogni morto di papa qualcuno prova ad uscire fuori dai binari viene aggredito verbalmente dal nostro e finisce là. Perché non c'è una situazione scomoda. Non c'è un c**** di niente Non se lo chiede nessuno, non lo chiederanno in una conferenza organizzata dalla juventus 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Dark Wizard 15570 Joined: 04-Aug-2005 64462 messaggi Inviato October 23, 2023 3 minuti fa, Bradipo76 ha scritto: Perché non c'è una situazione scomoda. Non c'è un c**** di niente Non se lo chiede nessuno, non lo chiederanno in una conferenza organizzata dalla juventus Si ok, lasciamo perdere un attimo il video ecc... (io continuo a pensare che se ci fosse stato un altro tesserato juve sarebbe partita la M***A in loop, ma lasciamo perdere), mi chiedo, perchè non sento mai una domanda scomoda fatta a questo signore, nè pre partita, nè post, anche quando si fanno figuracce... come mai secondo te e non andarmi a pescare fracazzidavelletri che nel 1925 fece quella particolare domanda ad allegri per metterlo in difficoltà... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
screamer 2346 Joined: 24-May-2021 4285 messaggi Inviato October 23, 2023 1 ora fa, Ibra ha scritto: seee ti sfido a trovarmene 3 toh 4 più bravi di sto Fotthutissimo Fenomeno. la masterclass allo stadium col villarreal ce l'ho ancora stampata nelle retine con i villains sta andando alla grande, signor allenatore niente da dire ma quello che sta stupendo ancor di più è Postecoglou, il Tottenham non reggerà ma è impressionante il cambio di mentalità che ha portato, vedere giocare gli spurs è delizia per gli occhi stasera contro il Fulham a tempo ormai scaduto sul 2-0 pressavano ancora e squadra cortissima Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ibra 23947 Joined: 12-Jun-2005 26456 messaggi Inviato October 23, 2023 (modificato) 7 minuti fa, screamer ha scritto: con i villains sta andando alla grande, signor allenatore niente da dire ma quello che sta stupendo ancor di più è Postecoglou, il Tottenham non reggerà ma è impressionante il cambio di mentalità che ha portato, vedere giocare gli spurs è delizia per gli occhi stasera contro il Fulham a tempo ormai scaduto sul 2-0 pressavano ancora e squadra cortissima ok ma emery spiega calcio da 15 anni ai quattro angoli del mondo a differenza del fresco paciarotto aussie del tottenham (squadra più arrapaho di questo inizio stagione quoto. nonostante kulusevski.) Modificato October 23, 2023 da Ibra Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Bradipo76 36487 Joined: 05-Oct-2008 107132 messaggi Inviato October 23, 2023 (modificato) 10 minuti fa, Dark Wizard ha scritto: Si ok, lasciamo perdere un attimo il video ecc... (io continuo a pensare che se ci fosse stato un altro tesserato juve sarebbe partita la M***A in loop, ma lasciamo perdere), mi chiedo, perchè non sento mai una domanda scomoda fatta a questo signore, nè pre partita, nè post, anche quando si fanno figuracce... come mai secondo te e non andarmi a pescare fracazzidavelletri che nel 1925 fece quella particolare domanda ad allegri per metterlo in difficoltà... Dimmi un allenatore a cui fanno delle domande particolarmente scomode in delle situazioni organizzate. Ti faccio notare che in queste occasioni ogni allenatore è accompagnato dall'addetto stampa della società. E che questo addetto fa un lavoro. Organizza la chiacchierata prima che avvenga. Non sta lì a far compagnia all'allenatore. Se all'allenatore non arrivano domande scomode, è quella figura che ha lavorato bene. Vale per tutte le società. Non vedrai a nessuno la domanda fatta perché fate schifo, manco all'ultimo in classifica. Sono attività svolte dentro dei contratti tra società e media, condividono degli interessi economici, non è report che va a caccia di scoop. Ieri sera pioli ha perso con delle responsabilità (assetto difensivo e cambi discutibili), hai visto qualcuno fargli domande scomode? S'è inventato una balla clamorosa sui falli di gatti, qualcuno gli ha detto ma che cazz stai a di? Modificato October 23, 2023 da Bradipo76 2 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
STELEO 2341 Joined: 03-Aug-2006 9857 messaggi Inviato October 23, 2023 9 ore fa, Ghepardo67 ha scritto: Il Chiesa visto finora alla Juventus quando? Perché faceva la differenza in Champions League, Chiesa Ma come al solito è sport nazionale massacrare quello che di buono abbiamo Parla di calcio, di' come sarebbe buono il centrocampo della Roma che schiera a centrocampo Paredes (che Allegri non faceva giocare neanche sotto tortura), o quello della Lazio che schiera a centrocampo Rovella (che abbiamo avuto per anni senza mai dargli una possibilità, preferendogli Paredes giusto l'anno scorso). Dai, parla, spiega, invece di stare a definire chi è obiettivo e chi non è obiettivo. Aaaaaaaaah come gioca Cristaaante [semicit.] Scusami la lazio ha Luis Alberto che vale come i nostri centrocampisti messi assieme, la Roma ha ottimi giocatori Pellegrini, Cristante sarà scarso intanto è titolare in Nazionale a differenza dei nostri, Aouar è stato il sogno per anni di questo forum e ai box hanno Sanchez..... 2 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
STELEO 2341 Joined: 03-Aug-2006 9857 messaggi Inviato October 23, 2023 7 ore fa, altec ha scritto: Ronaldo è andato via perchè è tornato lui. Ma figurati, Ronaldo è andato via perchè aveva capito che con noi non avrebbe potuto vincere la champions e quindi l'ennesimo pallone d'oro, l'unico motivo per cui era venuto alla juve. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
gsm88 2098 Joined: 02-Jun-2005 12833 messaggi Inviato October 23, 2023 2 ore fa, Socrates ha scritto: C'era una volta un tale Nereo Rocco che allenava negli anni '60 e '70. Portó il Milan sul tetto d'Europa (coppa dei campioni) e del mondo (coppa intercontinentale) piú scudetti, coppe Italia, coppa delle coppe. Secondo il Parón (questo il suo soprannome) il risultato ideale era lo 0-0 e la vittoria ideale l'1-0, insomma il classico catenaccio e contropiede. Dopo una sessantina d'anni, mister Allegri ripropone piú o meno gli stessi concetti solo che ora, con i tre punti per la vittoria, il pareggio é meno utile che ai tempi di Rocco. Il mitico paron Del mio Padova Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ugolino della Ghepardesca 431 Joined: 19-Aug-2023 476 messaggi Inviato October 24, 2023 5 ore fa, STELEO ha scritto: Scusami la lazio ha Luis Alberto che vale come i nostri centrocampisti messi assieme, la Roma ha ottimi giocatori Pellegrini, Cristante sarà scarso intanto è titolare in Nazionale a differenza dei nostri, Aouar è stato il sogno per anni di questo forum e ai box hanno Sanchez..... Che disamine tecniche: "vale come i nostri centrocampisti messi assieme". Cristante vale perché è titolare in nazionale, Rabiot è titolare in una nazionale migliore e non vale. Anche se l'allenatore che a detta tua è un GENIO non lo toglie mai dal campo e ritiene che sia fortissimo. Locatelli sega, meglio Paredes. Pensa a quel GENIO che siede in panchina che non se ne è accorto. 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Windom Earle 3770 Joined: 21-May-2006 10897 messaggi Inviato October 24, 2023 (modificato) 8 hours ago, Socrates said: C'era una volta un tale Nereo Rocco che allenava negli anni '60 e '70. Portó il Milan sul tetto d'Europa (coppa dei campioni) e del mondo (coppa intercontinentale) piú scudetti, coppe Italia, coppa delle coppe. Secondo il Parón (questo il suo soprannome) il risultato ideale era lo 0-0 e la vittoria ideale l'1-0, insomma il classico catenaccio e contropiede. Dopo una sessantina d'anni, mister Allegri ripropone piú o meno gli stessi concetti solo che ora, con i tre punti per la vittoria, il pareggio é meno utile che ai tempi di Rocco. Esco un attimo dal mio letargo dove tornerò subito e ben volentieri solo per dire che a sostenere che lo 0-0 fosse il risultato perfetto era Brera e non Rocco, e si riferiva al fatto che lo 0-0 fosse frutto di equilibrio e di un numero minore di errori commessi durante la gara. Se segni, qualcuno dell'altra squadra ha sbagliato, in sostanza. Quindi lo 0-0 arriverebbe se le due compagini giocano alla pari compiendo il minimo numero di errori. Ma era la visione di un giornalista, spettatore esterno e imparziale. Non esiste un allenatore (che abbia sale in zucca) che aneli allo 0-0 come risultato ideale. Neanche Allegri, nonostante glielo si rinfacci spesso (da chi sale in zucca evidentemente ne ha davvero poco). Modificato October 24, 2023 da Windom Earle Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Salvo Errori 2191 Joined: 01-Jun-2005 13424 messaggi Inviato October 24, 2023 6 ore fa, Dark Wizard ha scritto: Si ok, lasciamo perdere un attimo il video ecc... (io continuo a pensare che se ci fosse stato un altro tesserato juve sarebbe partita la M***A in loop, ma lasciamo perdere), mi chiedo, perchè non sento mai una domanda scomoda fatta a questo signore, nè pre partita, nè post, anche quando si fanno figuracce... come mai secondo te e non andarmi a pescare fracazzidavelletri che nel 1925 fece quella particolare domanda ad allegri per metterlo in difficoltà... Ma a quale allenatore fanno domande scomode? Le hanno fatte a Garcia per qualche risultato stonato e infatti lui se l'è presa male... Succede sempre così... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Maxel 6113 Joined: 21-Jun-2007 16786 messaggi Inviato October 24, 2023 8 ore fa, Cirene ha scritto: Ma se è l'allenatore più difeso dalla stampa anche quando fa disastri Protettissimo. A breve diventerà bene UNESCO. Basta andare su qualsiasi giornale, TV o radio dopo le nostre sconfitte, a volte pure dopo le vittorie, per rendersi conto di quanto lui sia protetto e tu viva in un universo parallelo 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti