gianky99 7469 Joined: 18-Oct-2008 76583 messaggi Inviato April 16 13 hours ago, Wubbaboo said: Lasciamo stare se no sbrocco male di nuovo. Io mi presi tre mesi di ban nel 2011 per avergli augurato quello che si merita con una battuta oltretutto... ora ne posso andare fiero... antiquisling dal 2004... 2 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
kenpachi 5005 Joined: 08-Aug-2012 22899 messaggi Inviato April 16 49 minuti fa, carlosti ha scritto: No, ho espresso il mio pensiero su quello che ci serve il prossimo anno, regista avanzato e centravanti (sul topic di vlaovic sono stato bannato per aver semplicemente detto la verità che é davanti agli occhi di tutti). VLAHOVIC. è alla terza stagione da noi, almeno il nome dai. p.s. solidarietà per l'ingiustamente bannato fratm carlosti! 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
gianky99 7469 Joined: 18-Oct-2008 76583 messaggi Inviato April 16 2 hours ago, Dark Wizard said: Se fossi in Max prenderei i soldi che gli daranno l'ultimo anno (prenderà fino all'ultimo centesimo come l'altra volta dato che lui vuole bene alla juve) e andrei a pesca con galeone, perchè il mestiere di allenatore non è per lui 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
torino juventina2 8149 Joined: 03-Jul-2022 8335 messaggi Inviato April 16 17 minuti fa, carlosti ha scritto: Viene, si incazza perché la rosa é scadente, se ne va. Ecco il film che vedremmo. Ma ci dici chi sarebbe questo centravanti (a poco prezzo) che sostituirebbe Vlahovic, e il regista avanzato coi quali Max vincerebbe a mani basse lo scudetto? Mi sono incuriosito adesso Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Muoviti 866 Joined: 30-Apr-2010 2465 messaggi Inviato April 16 29 minuti fa, gianky99 ha scritto: Ma poi veramente qualcuno crede che uno come lui rinuncerebbe a 7+2 di bonus, perché si l'esonerato si becca pure i bonus se il suo sostituto li ottiene, per andare altrove... dovrebbe trovare qualcuno che gli offrisse 5/6+bonus per 3/4 anni minimo... voglio proprio vedere chi avrebbe lo stomaco di fare questo... sapendo poi che ha passato gli ultimi 18 mesi a cercare di farsi cacciare per starsene a casa strapagato... Hai letto il contratto? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
SuperDino 2291 Joined: 01-Jun-2005 5563 messaggi Inviato April 16 2 ore fa, Jimmy ha scritto: Max l'unico mercato che potrà fare l'anno prossimo potrebbe essere per la Juve...Stabia. Dormi sereno. Io direi il mercato del pesce di Livorno, al ritorno dal gabbione, compra un po' di roba e poi va a casa a prepararselo. 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
kenpachi 5005 Joined: 08-Aug-2012 22899 messaggi Inviato April 16 25 minuti fa, gsm88 ha scritto: Già,la Pinetina. La logica,scusa la domanda,qual è? Di nuovo,l’aver vinto trofei( non si dica mai,vero,con uno dei migliori giocatori del mondo in squadra)o l’aver notato una crescita,una costruzione di qualcosa? Anche perché abbiamo vinto trofei per 10 anni di seguito,e ci si lamentava uguale,e per il gioco,e per i giocatori,e per l’allenatore. Vogliamo negare che il cambio di Allegri all’epoca volesse significare un cambiamento? Bene,non è cambiato nulla,ne nel gioco ne nei risultati. Pirlo lasciamo stare ,un tizio qualsiasi preso in fretta e furia. Fino al ritorno di Allegri. Che crescita hai visto in questi anni,diciamo dal 2018? innanzitutto, giusto per facilitare la comprensione, ti consiglio di usare gli spazi dopo le virgole. Che poi non è un consiglio ma proprio una norma dattilografica. Detto ciò...Mi sembra di capire che il focus principale su quanto abbia fatto bene un allenatore è "o progett", poi se hanno vinto o meno sono particolari. E' una tua onestissima visione, spero solo che non cambi col prossimo allenatore, non vorrei che... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
kenpachi 5005 Joined: 08-Aug-2012 22899 messaggi Inviato April 16 24 minuti fa, carlosti ha scritto: Appunto. Non dico fosse metà di Higuain, ma almeno avesse i piedi diritti saremmo molto più avanti in classifica, allenatore o non allenatore. ciao, mi fai un nome di attaccante con quel numero di gol e i piedi dritti? Pensavo ad Osimhen o Lautaro, cosa ne dici? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
torino juventina2 8149 Joined: 03-Jul-2022 8335 messaggi Inviato April 16 1 minuto fa, kenpachi ha scritto: ciao, mi fai un nome di attaccante con quel numero di gol e i piedi dritti? Pensavo ad Osimhen o Lautaro, cosa ne dici? Non vanno bene perché ha detto a poco prezzo. Gliel'ho già chiesto 2 volte, ma niente, non risponde Poi sono curiosissimo di sapere il nome del regista avanzato. Spero non abbia in mente tipo Di Maria o Dybala Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
kenpachi 5005 Joined: 08-Aug-2012 22899 messaggi Inviato April 16 2 minuti fa, torino juventina2 ha scritto: Non vanno bene perché ha detto a poco prezzo. Gliel'ho già chiesto 2 volte, ma niente, non risponde Poi sono curiosissimo di sapere il nome del regista avanzato. Spero non abbia in mente tipo Di Maria o Dybala ah quindi carlosti vuole un attaccante da 15-20 gol, coi piedi buoni e che costi poco? ma perchè non ci abbiamo pensato prima! 1 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
torino juventina2 8149 Joined: 03-Jul-2022 8335 messaggi Inviato April 16 25 minuti fa, Pirkaf ha scritto: I numeri dicono che ha segnato più di Lukaku, Osimhen, Thuram, Giroud e compagnia cantante fino a questo momento. Questo significa che non sono i suoi gol a mancare, ma quelli di altri suoi compagni di squadra, Milik e Kean in primis, gol dei centrocampisti in secundis. I quali inoltre, stando alla narrazione degli adepti, giocano tutti in squadre enormemente più forti della nostra. Quindi avrebbero dovuto, già solo per questo, segnare di più. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
mamozio 1609 Joined: 22-Nov-2008 32061 messaggi Inviato April 16 1 ora fa, torino juventina2 ha scritto: Vabbè, mamozio li vedrebbe favoriti in qualsiasi competizione anche se andassero ad allenarli Zazzaroni e Mariotto In effetti 😃 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
torino juventina2 8149 Joined: 03-Jul-2022 8335 messaggi Inviato April 16 5 minuti fa, kenpachi ha scritto: ah quindi carlosti vuole un attaccante da 15-20 gol, coi piedi buoni e che costi poco? ma perchè non ci abbiamo pensato prima! Perché noi siamo distratti. Lui che è attento osservatore, ci vede già col tricolore in mano il prossimo anno, con Max in panca ovviamente. Alternativa Rolando Maran. Lo ha scritto sul serio eh Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Io mi attengo. 911 Joined: 25-Jul-2011 1737 messaggi Inviato April 16 (modificato) 2 hours ago, Audemars said: Si comunque mi piacerebbe trovasse altra squadra Sono curiosissimo di vedere tutto questo suo talento lontano da Torino L’apoteosi sarebbe ammirarlo in qualche campionato estero tipo Premier o Liga, sarebbe fantastico Lui e Folletti ad impostare e curare la preparazione atletica in Premier Modificato April 16 da Io mi attengo. 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
gianky99 7469 Joined: 18-Oct-2008 76583 messaggi Inviato April 16 (modificato) 22 minutes ago, Muoviti said: Hai letto il contratto? Non è questione di leggerlo... io resto dipendente e prendo tutto quello che è previsto nel contratto... l'unico caso in cui non li potrei prendere sarebbe se ci fosse una clausola in tal senso, clausola che nessuno sano al mondo penso abbia mai accettato... oltretutto non si è neanche mai sentito che sia mai stata messa da qualcuno... Modificato April 16 da gianky99 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
gsm88 2097 Joined: 02-Jun-2005 12829 messaggi Inviato April 16 27 minuti fa, kenpachi ha scritto: innanzitutto, giusto per facilitare la comprensione, ti consiglio di usare gli spazi dopo le virgole. Che poi non è un consiglio ma proprio una norma dattilografica. Detto ciò...Mi sembra di capire che il focus principale su quanto abbia fatto bene un allenatore è "o progett", poi se hanno vinto o meno sono particolari. E' una tua onestissima visione, spero solo che non cambi col prossimo allenatore, non vorrei che... Tu non temere, io posso dare altri cinque anni al prossimo, se noterò dei miglioramenti, vittorie o meno. Invece mi piacerebbe sentire l’altra campana, ovverosia secondo te od altri, qual è stato il miglioramento, la crescita dal dopo Allegri? “Loro hanno vinto” non è un po’ poco, considerando fallimentare il ritorno dello stesso Allegri? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Marcello L'Hippie 1448 Joined: 12-May-2021 2179 messaggi Inviato April 16 1 ora fa, carlosti ha scritto: Ho dato un giudizio tecnico su vlaovic, faccio presente che i reati di opinione esistono negli ordinamenti illiberali. A maggior ragione quando si stia parlando di elementi oggettivi, come i piedi a banana... 😉 Vlahovic che mette le punizione da 30 mt piedi a banana. Ma vabbè, capisco che chi supporti ancora Fiask Allegri abbia una visione tutta sua Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
gianky99 7469 Joined: 18-Oct-2008 76583 messaggi Inviato April 16 2 minutes ago, Marcello L'Hippie said: Vlahovic che mette le punizione da 30 mt piedi a banana. Ma vabbè, capisco che chi supporti ancora Fiask Allegri abbia una visione tutta sua Se non li avesse a banana non potrebbe dargli quel giro... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Windom Earle 3770 Joined: 21-May-2006 10897 messaggi Inviato April 16 1 hour ago, gianky99 said: Ma poi veramente qualcuno crede che uno come lui rinuncerebbe a 7+2 di bonus, perché si l'esonerato si becca pure i bonus se il suo sostituto li ottiene, per andare altrove... dovrebbe trovare qualcuno che gli offrisse 5/6+bonus per 3/4 anni minimo... voglio proprio vedere chi avrebbe lo stomaco di fare questo... sapendo poi che ha passato gli ultimi 18 mesi a cercare di farsi cacciare per starsene a casa strapagato... Non ho capito perché dovrebbe beneficiare dei bonus. 20 minutes ago, mamozio said: In effetti 😃 Puoi cambiare la firma. Sono finiti Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
kenpachi 5005 Joined: 08-Aug-2012 22899 messaggi Inviato April 16 4 minuti fa, Marcello L'Hippie ha scritto: Vlahovic che mette le punizione da 30 mt piedi a banana. Ma vabbè, capisco che chi supporti ancora Fiask Allegri abbia una visione tutta sua no ma tranquillo, finita la pennichella carlosti ci dirà l'attaccante da prendere. requisiti finora: stessi gol di vlahovic piedi raffinati costo basso siamo tutti qui che attendiamo Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
gianky99 7469 Joined: 18-Oct-2008 76583 messaggi Inviato April 16 1 minute ago, Windom Earle said: Non ho capito perché dovrebbe beneficiare dei bonus. Perché sono bonus per obbiettivi dell'azienda non personali di regola... e lui resta un dipendente anche se non lo fanno lavorare... o c'è una clausola specifica, cosa altamente improbabile, o sennò se li becca anche se il lavoro lo fa un altro... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
funkyrap 5551 Joined: 30-Jun-2006 97097 messaggi Inviato April 16 (modificato) 2 minuti fa, gianky99 ha scritto: Perché sono bonus per obbiettivi dell'azienda non personali di regola... e lui resta un dipendente anche se non lo fanno lavorare... o c'è una clausola specifica, cosa altamente improbabile, o sennò se li becca anche se il lavoro lo fa un altro... Non penso proprio che funzioni così; anche i giocatori se vanno in prestito da qualche parte non beccano i premi legati alla vittoria scudetto o altro. Sono premi di squadra ma tu devi aver dato il tuo contributo. Modificato April 16 da funkyrap Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
funkyrap 5551 Joined: 30-Jun-2006 97097 messaggi Inviato April 16 4 minuti fa, kenpachi ha scritto: no ma tranquillo, finita la pennichella carlosti ci dirà l'attaccante da prendere. requisiti finora: stessi gol di vlahovic piedi raffinati costo basso siamo tutti qui che attendiamo lasciategli il tempo di dare un'occhiatina a tranfermarkt. 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
gianky99 7469 Joined: 18-Oct-2008 76583 messaggi Inviato April 16 (modificato) 11 minutes ago, funkyrap said: Non penso proprio che funzioni così; anche i giocatori se vanno in prestito da qualche parte non beccano i premi legati alla vittoria scudetto o altro. Funziona così invece... il mio contratto prevede bonus per i risultati aziendali, se non mi fai lavorare sono caxxi tuoi me li paghi come mi paghi lo stipendio, non sono bonus per risultati personali... se vai in prestito cambi il contratto (o trovi un accordo specifico) ed infatti, se ci fai caso, c'è chi invece pretende che i bonus siano pagati lo stesso anche andando in prestito... Modificato April 16 da gianky99 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
kenpachi 5005 Joined: 08-Aug-2012 22899 messaggi Inviato April 16 19 minuti fa, gsm88 ha scritto: Tu non temere, io posso dare altri cinque anni al prossimo, se noterò dei miglioramenti, vittorie o meno. Invece mi piacerebbe sentire l’altra campana, ovverosia secondo te od altri, qual è stato il miglioramento, la crescita dal dopo Allegri? “Loro hanno vinto” non è un po’ poco, considerando fallimentare il ritorno dello stesso Allegri? in che senso "Loro hanno vinto è un po' poco, considerando fallimentare il ritorno dello stesso Allegri"? Mi sono perso le vittorie nei 3 anni di Allegri bis? Non capisco... Detto ciò crescite di squadra dal dopo Allegri ce ne sono state pochissime, possiamo dire quasi nulla. Nella Juve di Sarri ricordo sporadiche belle prestazioni, ma mai con continuità. Con Pirlo...idem sopra. Qual è la differenza allora con Allegri? Semplice, ai primi non hai dato modo di continuare a lavorare, dopo un anno li hai mandati via. Quindi: Sarri, Pirlo : allenatori mandati via dopo un anno di prestazioni non eccezionali. Allegri: 3 anni tenuto dopo prestazioni non eccezionali. Anzi, con una ventina di record negativi che non superavamo da decenni. Un altro potrebbe essere domenica prossima se non vinciamo a Cagliari. Sarri, Pirlo: esonerati da vincenti. Allegri: tenuto lì a perculare tifosi e società. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti