dal1982 7599 Joined: 21-Jul-2006 53461 messaggi Inviato October 23, 2023 (modificato) per ora abbiamo vinto due scontri diretti su 2 (lazio e milan) 2 vittore e 1 pareggio in trasferta se aggiungiamo tra le dirette anche l atalanta Modificato October 23, 2023 da dal1982 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ibra 24076 Joined: 12-Jun-2005 26612 messaggi Inviato October 23, 2023 2 minuti fa, Pier93 ha scritto: Credo che sia una delle robe che l'hanno fatto infuriare L'ha detto in 11 contro 10 in vantaggio non si rischia la giocata, non si dribbla si gioca semplice senza rischiare nulla E miretti ha fatto passaggi di prima, dribbling al limite dell'area contro tre.. ah. va bene soprassiedo oggi vibes positive 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ugolino della Ghepardesca 453 Joined: 19-Aug-2023 500 messaggi Inviato October 23, 2023 1 ora fa, Huckleberry ha scritto: nonostante gli evidenti limiti (che in questo topic è proibito mettere in evidenza) della rosa A me pare invece che il giochino sia l'opposto e il miglior quartetto di attaccanti della Serie A diventa un branco di seghe, per esempio. Certo che la rosa ha dei limiti. Giochiamo in Serie A, non giochiamo in Premier. Dimmi una rosa che non ha dei limiti a parte forse l'Inter. Dovremmo stare a invidiare Giroud 37enne? Il centrocampo Reijnders-Musah-Adli? 2 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
j101072 361 Joined: 24-Aug-2008 520 messaggi Inviato October 23, 2023 32 minuti fa, Mediterraneo ha scritto: Weah: "Allegri è un genio, basta solo seguirlo" “ Per me è un onore giocare per questa squadra. Chiaramente quella di San Siro è stata una gara piena di significati per me e per la mia famiglia. È stata una sensazione unica. Chi l’avrebbe mai detto che un ragazzo di New York avrebbe giocato a San Siro contro il Milan con la maglia della Juventus. I miei genitori saranno molto felici per la vittoria. Mio papà mi ha dato consigli, essere sempre se stessi e convinti delle proprie qualità. Anche mia mamma mi ha detto le stesse cose. Noi lavoriamo tutta la settimana per partite come queste. Allegri è un genio, così come tutto lo staff che lavora con lui. A noi non resta che ascoltarlo, eseguire, tenendo in difesa e attaccare ogni volta che si può” ahia È un ragazzo intelligente e si vede Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
dal1982 7599 Joined: 21-Jul-2006 53461 messaggi Inviato October 23, 2023 4 minuti fa, Ghepardo67 ha scritto: A me pare invece che il giochino sia l'opposto e il miglior quartetto di attaccanti della Serie A diventa un branco di seghe, per esempio. Certo che la rosa ha dei limiti. Giochiamo in Serie A, non giochiamo in Premier. Dimmi una rosa che non ha dei limiti a parte forse l'Inter. Dovremmo stare a invidiare Giroud 37enne? Il centrocampo Reijnders-Musah-Adli? mi sembra esagerato, e poi devi andare a pescare il quarto attacante per fare un confronto , e forse vincerlo , con le altre prendi i primi 3 attaccanti, siamo i migliori della serie A ? meglio dell inter? meglio della Roma? meglio del Milan? ecc e cmq kean e' sempre stato considerato una sega nel forum,chiesa per tutti non e' una punta, adesso li usiamo per dire che allegri ha disizione una potenza di fuoco pari a nessun altro? mi sembra un tantino esagerato abbiamo dei discreti attaccanti, ma come detto mille volte il centrocampo e' il nostro punto debole 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ugolino della Ghepardesca 453 Joined: 19-Aug-2023 500 messaggi Inviato October 23, 2023 (modificato) 23 minuti fa, dal1982 ha scritto: mi sembra esagerato, e poi devi andare a pescare il quarto attacante per fare un confronto , e forse vincerlo , con le altre prendi i primi 3 attaccanti, siamo i migliori della serie A ? meglio dell inter? meglio della Roma? meglio del Milan? ecc e cmq kean e' sempre stato considerato una sega nel forum,chiesa per tutti non e' una punta, adesso li usiamo per dire che allegri ha disizione una potenza di fuoco pari a nessun altro? mi sembra un tantino esagerato abbiamo dei discreti attaccanti, ma come detto mille volte il centrocampo e' il nostro punto debole Non è esagerato, è la verità Anche Leao non è una punta centrale, che c'entra? Il nostro centrocampo è il punto debole? Certo, a maggior ragione senza Fagioli e Pogba. Chi ce l'ha buono a parte l'Inter? Modificato October 23, 2023 da Ghepardo67 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
STELEO 2365 Joined: 03-Aug-2006 9989 messaggi Inviato October 23, 2023 5 minuti fa, Huckleberry ha scritto: Critiche al tecnico pretestuose. Sta facendo molto bene, quest'anno non ha buttato i primi 2 mesi come negli anni precedenti, e ciò a fine anno può fare tutta la differenza di questo mondo. Possiamo discutere sul modo, io stesso sono stato il primo a sbattere i pugni sul tavolo quando dopo l'1-0 la squadra si accontenta di gestire il vantaggio senza provare il raddoppio, però alla fine quello che contano sono i risultati. Allegri li porta. Poi ripeto, a me questo tecnico non piace, però bisogna essere obiettivi altrimenti facciamo prima a dire che questo è un topic spam/sfogatoio dove si deve insultare Allegri, pena la gogna virtuale. Se non arriva un crollo, che so, anziché far ca**re ad inizio stagione si inizia a far defecare da gennaio in poi o in primavera, è altamente probabile che vinciamo lo scudo nonostante gli evidenti limiti (che in questo topic è proibito mettere in evidenza) della rosa. Finalmente uno obiettivo, il gioco di Allegri può piacere o no (anche a me non fa impazzire) ma i risultati li porta eccome. I primi mesi degli anni scorsi è vero che sono stati buttati, ma c'era una giustificazione, il primo anno dopo la prima giornata è andato via Ronaldo sostituito con Kean il che ha portato a un dover cambiare tutto in una squadra abituata a dare la palla a Ronaldo che ci pensa lui.....senza contare la differenza tra i due.......il secondo anno la squadra era stata studiata con in attacco Di maria Chiesa e Vlahovic con dietro Pogba e per i primi mesi non ne giocò praticamente uno......anche qui con il problema di cercare altre soluzioni..... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
STELEO 2365 Joined: 03-Aug-2006 9989 messaggi Inviato October 23, 2023 47 minuti fa, AllegriOut ha scritto: I modi non mi sembrano ortodossi Su quello hai ragione, mi sembra stia esagerando ma probabilmente certe pressioni non sono facili da digerire...... In oni caso se lo fa Allegri è un pirla, quando le faceva Conte dando del co*****e a un giocatore a caso, era un fenomeno ed era ora che qualcuno tirasse fuori le palle con certi giocatori...... 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ugolino della Ghepardesca 453 Joined: 19-Aug-2023 500 messaggi Inviato October 23, 2023 6 minuti fa, STELEO ha scritto: Finalmente uno obiettivo Si dice "finalmente uno che la pensa come me" 3 2 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
STELEO 2365 Joined: 03-Aug-2006 9989 messaggi Inviato October 23, 2023 21 minuti fa, Ghepardo67 ha scritto: Non è esagerato, è la verità Anche Leao non è una punta centrale, che c'entra? Il nostro centrocampo è il punto debole? Certo, a maggior ragione senza Fagioli e Pogba. Chi ce l'ha buono a parte l'Inter? Leao è un fuoriclasse se fosse appena appena più continuo ...... le partite le vince da solo, chi lo paragona a Chiesa non sa cosa dice......(il Chiesa visto finora alla Juve), non per niente il gran gioco del Milan è dai la palla a Leao e ci pensa lui..... Il nostro centrocampo è inferiore a quello dell'Inter, della Roma, del Milan, della Lazio e del Napoli e forse pure a quello dell'Atalanta......Rabiot è un mezzo giovcatore che da noi sembra un top player e già si spiega tutto, l'unico che potrebbe giocare nella Juve è Locatelli se non fosse un po' lento.....avrebbe bisogno un giocatore veramente forte di fianco e allora renderebbe molto di più....tolti questi 2 in qualsiasi Juve del passato gli altri probabilmente non sarebbero neanche convocati. 1 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
STELEO 2365 Joined: 03-Aug-2006 9989 messaggi Inviato October 23, 2023 5 minuti fa, Ghepardo67 ha scritto: Si dice "finalmente uno che la pensa come me" No non la pensa come me mi sembra ovvio......a me Allegri piace..... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ugolino della Ghepardesca 453 Joined: 19-Aug-2023 500 messaggi Inviato October 23, 2023 2 minuti fa, STELEO ha scritto: Leao è un fuoriclasse se fosse appena appena più continuo ...... le partite le vince da solo, chi lo paragona a Chiesa non sa cosa dice......(il Chiesa visto finora alla Juve), non per niente il gran gioco del Milan è dai la palla a Leao e ci pensa lui..... Il nostro centrocampo è inferiore a quello dell'Inter, della Roma, del Milan, della Lazio e del Napoli e forse pure a quello dell'Atalanta......Rabiot è un mezzo giovcatore che da noi sembra un top player e già si spiega tutto, l'unico che potrebbe giocare nella Juve è Locatelli se non fosse un po' lento.....avrebbe bisogno un giocatore veramente forte di fianco e allora renderebbe molto di più....tolti questi 2 in qualsiasi Juve del passato gli altri probabilmente non sarebbero neanche convocati. Il Chiesa visto finora alla Juventus quando? Perché faceva la differenza in Champions League, Chiesa Ma come al solito è sport nazionale massacrare quello che di buono abbiamo Parla di calcio, di' come sarebbe buono il centrocampo della Roma che schiera a centrocampo Paredes (che Allegri non faceva giocare neanche sotto tortura), o quello della Lazio che schiera a centrocampo Rovella (che abbiamo avuto per anni senza mai dargli una possibilità, preferendogli Paredes giusto l'anno scorso). Dai, parla, spiega, invece di stare a definire chi è obiettivo e chi non è obiettivo. Aaaaaaaaah come gioca Cristaaante [semicit.] 3 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
gabe 765 Joined: 08-Aug-2017 2534 messaggi Inviato October 23, 2023 ALLEGRULK 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ivymike 3474 Joined: 16-Feb-2011 8629 messaggi Inviato October 23, 2023 1 minuto fa, gabe ha scritto: ALLEGRULK A me sta roba mi fa chiudere una vena. Fortuna che non lo incontro mai di persona. Ste sceneggiate come uscire incazzato ogni fine partita... ma ca**ti in mano e datti 2 sberle 2 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Platini © 220 Joined: 14-Jul-2006 716 messaggi Inviato October 23, 2023 Per la Juve c'era un solo modo di vincerla, difesa e contropiede e curare leao: fatto. Per uil Milan c'era un solo modo di perderla: giocare in modo sbilanciato e lasciare Kean in 1-1: fatto. Alla fine partita schifosa, spettacolo indecoroso ma abbiamo portato a casa 3 punti. 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
zizouzidane 2132 Joined: 13-Nov-2007 16219 messaggi Inviato October 23, 2023 (modificato) In termini di cortomusismo quest'anno si sta guadagnando la sua ricca pagnotta. AA l'ha preso per quello e per quello va giudicato alla fine, non per il suo modo di intendere il calcio o meglio lo si può giudicare anche per il giuoco espresso ma non si può chiedergli di risponderne, non è stato assunto per proporre calcio spettacolo ( e si vede eh.. ). Modificato October 23, 2023 da zizouzidane 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
zizouzidane 2132 Joined: 13-Nov-2007 16219 messaggi Inviato October 23, 2023 37 minuti fa, STELEO ha scritto: Su quello hai ragione, mi sembra stia esagerando ma probabilmente certe pressioni non sono facili da digerire...... In oni caso se lo fa Allegri è un pirla, quando le faceva Conte dando del co*****e a un giocatore a caso, era un fenomeno ed era ora che qualcuno tirasse fuori le palle con certi giocatori...... Son pretesti per rompergli le palle perché sta sul coso a tanti (per colpa del modo di far giocare la squadra e per i risultati dei due ultimi anni, l'anno scorso con una CL rovinosa, diciamo in gran parte per colpa proprio di Allegri). Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
dal1982 7599 Joined: 21-Jul-2006 53461 messaggi Inviato October 23, 2023 (modificato) 6 minuti fa, zizouzidane ha scritto: In termini di cortomusismo quest'anno si sta guadagnando la sua ricca pagnotta. e' il secondo 1-0 in nove partite mi sembra anche sul corto muso (se intendi quello) sta andando meglio dell anno scorso dove mi pare di 1-0 ne eran usciti parecchi. due in nove partite , di cui uno pesantissimo, non mi sembra l emblema del corto muso Modificato October 23, 2023 da dal1982 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
PirrO 688 Joined: 07-May-2006 11904 messaggi Inviato October 23, 2023 (modificato) la partita di ieri andava vinta e non si puo giudicare il modo , andava vinta punto e basta , e per questo allegri è stato un genio come ha detto ueuà . il problema sono le partite contro le cosiddette piccole dove ce la giochiamo spesso alla pari o a volte la piccola sembriamo noi . gli allegriani han poco da nascondersi dietro un dito Modificato October 23, 2023 da PirrO Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Idioteque 4611 Joined: 14-Jun-2008 15505 messaggi Inviato October 23, 2023 6 hours ago, zart said: Unico top che abbiamo tra giocatori, dirigenti e proprietari. Ogni tanto deve sfogarsi. eh ma mi sembra che capitino un po' stesso ste sbroccate. ma lo dico per la sua salute, a me figurati fa ridere. ridere dello stress altrui è politically incorrect? chiamiamo gab? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
zizouzidane 2132 Joined: 13-Nov-2007 16219 messaggi Inviato October 23, 2023 (modificato) 23 minuti fa, dal1982 ha scritto: e' il secondo 1-0 in nove partite mi sembra anche sul corto muso (se intendi quello) sta andando meglio dell anno scorso dove mi pare di 1-0 ne eran usciti parecchi. due in nove partite , di cui uno pesantissimo, non mi sembra l emblema del corto muso Non intendevo specificatamente vincere per 1 gol di scarto, ma quel tipo di filosofia che ti fa spesso giocare in contropiede e giocare in tanti dietro al pallone e chiusi dietro, una filosofia non gradita da molti (come il sottoscritto) e principale ragione di critica nei suoi confronti. E' vero però che quest'anno oltre che facendo più punti stiamo anche giocando meglio e con una maggiore coesione tra i reparti, e quindi riusciamo a vincere con punteggi più rotondi e il muso.. non è più così tanto corto Come detto prima non è stato preso per fare il simil Guardiola ma per rimettere in sesto il progetto. Dopo un primo anno molto deludente l'anno scorso c'è parzialmente riuscito in campionato, nonostante lo scandalo plusvalenze che è stato sicuramente un elemento di distrazione per la squadra e quest'anno per il momento sta riuscendo nel suo intento, pur avendo una rosa tutt'altro che irresistibile. Quindi quelli a cui non piace possono stare comodi sulla riva del fiume attendendo che finisca il suo contratto, ma per il momento quest'anno non possono rimproverargli colpe particolari, anzi il campo gli sta dando ragione e si intravede qualcosa delle sue Juve vincenti, per quanto con rosa decisamente inferiore rispetto al passato. Modificato October 23, 2023 da zizouzidane 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
zart 13228 Joined: 14-Mar-2007 23168 messaggi Inviato October 23, 2023 3 minuti fa, Idioteque ha scritto: eh ma mi sembra che capitino un po' stesso ste sbroccate. ma lo dico per la sua salute, a me figurati fa ridere. ridere dello stress altrui è politically incorrect? chiamiamo gab? Seriamente sono 3 anni che si prende vagonate di mherda ogni giorno. Ci sta che sia sotto stress. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
dal1982 7599 Joined: 21-Jul-2006 53461 messaggi Inviato October 23, 2023 2 minuti fa, zart ha scritto: Seriamente sono 3 anni che si prende vagonate di mherda ogni giorno. Ci sta che sia sotto stress. esatto, io si sa,lo amo, ma deve stare pi' calmo anche perhe' quell atteggiamento secondo me mette ansia e paura nei giocatori, ieri a un certo punto il milan era fermo immobile e i nostri si capiva che eran indecisi se provare la giocata o fare il passaggetto facile, come se non capissero bene cosa era giusto fare. ancora un po' uno a porta vuota sembrava si sarebbe chiesto : ''tiro? non tiro? e se prendo il palo e riparte il contropiede ? '' in quei minuti finali i giocatori han gia' abbastanza ansia, allegri la deve limitare non aumentare Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
zart 13228 Joined: 14-Mar-2007 23168 messaggi Inviato October 23, 2023 1 ora fa, STELEO ha scritto: Leao è un fuoriclasse se fosse appena appena più continuo ...... le partite le vince da solo, chi lo paragona a Chiesa non sa cosa dice......(il Chiesa visto finora alla Juve), non per niente il gran gioco del Milan è dai la palla a Leao e ci pensa lui..... Il nostro centrocampo è inferiore a quello dell'Inter, della Roma, del Milan, della Lazio e del Napoli e forse pure a quello dell'Atalanta......Rabiot è un mezzo giovcatore che da noi sembra un top player e già si spiega tutto, l'unico che potrebbe giocare nella Juve è Locatelli se non fosse un po' lento.....avrebbe bisogno un giocatore veramente forte di fianco e allora renderebbe molto di più....tolti questi 2 in qualsiasi Juve del passato gli altri probabilmente non sarebbero neanche convocati. Concordo, ma non sulle valutazioni dei singoli. Rabiot è un calciatore che può stare anche in una Juve competitiva. Locatelli dovrebbe stare in un Bologna ambizioso. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Shaft 8980 Joined: 16-Mar-2008 36403 messaggi Inviato October 23, 2023 5 ore fa, Mediterraneo ha scritto: E meno male che abbiamo vinto e che siamo -2 dal primo posto con mezza squadra fuori Quale sarebbe la mezza squadra fuori?. Mancava solo Danilo. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti