xqaz69 2712 Joined: 26-Apr-2009 5149 messaggi Inviato April 12 1 ora fa, carlosti ha scritto: Premesso che non nascondo di essere un allegriano della Prima Ora, se proprio proprio la società decidesse di non continuare con il Mister, mi piacerebbe vedere sulla nostra panchina Rolando Maran. E con questa mi spiego come tu possa essere "allegriano del Prima Ora (cit.)" Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
torino juventina2 8196 Joined: 03-Jul-2022 8379 messaggi Inviato April 12 3 minuti fa, Shaft ha scritto: Bhe sai finché non c'è l'ufficialità ci sperano che rimanga. Il gusto dell'orrido Allegri, Maran A sto punto mettiamoci Dario Argento e non se ne parli più Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Tecarterapia 2158 Joined: 27-Sep-2009 6971 messaggi Inviato April 12 1 ora fa, carlosti ha scritto: Premesso che non nascondo di essere un allegriano della Prima Ora, se proprio proprio la società decidesse di non continuare con il Mister, mi piacerebbe vedere sulla nostra panchina Rolando Maran. Sarebbe un miglioramento mi ha dappoho Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Marcello L'Hippie 1460 Joined: 12-May-2021 2199 messaggi Inviato April 12 (modificato) Comunque i nostri fan di Macs ne hanno di strada da fare prima di arrivare al livello degli accoliti del fu Twitter. Questo addirittura lo vuole come dirigente ahahaha. La fiera del disagio. Modificato April 12 da Marcello L'Hippie 2 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
torino juventina2 8196 Joined: 03-Jul-2022 8379 messaggi Inviato April 12 5 minuti fa, Marcello L'Hippie ha scritto: Comunque i nostri fan di Macs ne hanno di strada da fare prima di arrivare al livello degli accoliti del fu Twitter. Questo addirittura lo vuole come dirigente ahahaha. La fiera del disagio. Non sono un esperto, ma quando uno si fissa così tanto su un qualcosa, con totale avversione alle novità e agli "altri" , credo sia qualcosa di simile alla paranoia Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
dal1982 7592 Joined: 21-Jul-2006 53443 messaggi Inviato April 12 13 minuti fa, Marcello L'Hippie ha scritto: Comunque i nostri fan di Macs ne hanno di strada da fare prima di arrivare al livello degli accoliti del fu Twitter. Questo addirittura lo vuole come dirigente ahahaha. La fiera del disagio. e perche' no dirigente? magari potrebbe diventare il nuovo Boniperti (presidente o vice presidente lo vedrei bene, ma credo si diverte ancora ad allenare) anche in societa' manca una figura di Calcio , nel senso uno che ci ha giocato, allenato, e vissuto per anni ad alti livelli in quel mondo Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Gelone 13878 Joined: 03-Jun-2005 51997 messaggi Inviato April 12 58 minuti fa, torino juventina2 ha scritto: Se proprio proprio decidessero eh Sarebbe comunque un'ingiustizia inacettabile 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
torino juventina2 8196 Joined: 03-Jul-2022 8379 messaggi Inviato April 12 Ecco appunto Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
alexthelegend10 5306 Joined: 18-Feb-2006 15066 messaggi Inviato April 12 A me sia la conferenza odierna che la lettera di Elkann agli azionisti sembrano segnali chiari di un fine corsa. Poi oh ne abbiamo viste di tutti i colori in questi anni, ma mi sembra tutto abbastanza palese ormai, aspettano solo che finiscano le competizioni per annunciare il tutto. 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
torino juventina2 8196 Joined: 03-Jul-2022 8379 messaggi Inviato April 12 1 minuto fa, dal1982 ha scritto: e perche' no dirigente? magari potrebbe diventare il nuovo Boniperti (presidente o vice presidente lo vedrei bene, ma credo si diverte ancora ad allenare) anche in societa' manca una figura di Calcio , nel senso uno che ci ha giocato, allenato, e vissuto per anni ad alti livelli in quel mondo Ma certo, presidente alla Boniperti e perché no? Uno che dice "se avessi voluto vincere non sarei venuto qui" presidente della Juve, mmmhh Ma un po' di amor proprio da juventini lo avete ancora o lo donate totalmente a questo essere? Porca zozza miseria oh Ripigliatevi 1 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Gelone 13878 Joined: 03-Jun-2005 51997 messaggi Inviato April 12 2 minuti fa, dal1982 ha scritto: e perche' no dirigente? magari potrebbe diventare il nuovo Boniperti (presidente o vice presidente lo vedrei bene, ma credo si diverte ancora ad allenare) anche in societa' manca una figura di Calcio , nel senso uno che ci ha giocato, allenato, e vissuto per anni ad alti livelli in quel mondo Ha una leggera visione anacronistica della realtà, inquietanti le sue dichiarazioni sopra il percorso di crescita dei giovani Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
dal1982 7592 Joined: 21-Jul-2006 53443 messaggi Inviato April 12 1 minuto fa, torino juventina2 ha scritto: Ma certo, presidente alla Boniperti e perché no? Uno che dice "se avessi voluto vincere non sarei venuto qui" presidente della Juve, mmmhh Ma un po' di amor proprio da juventini lo avete ancora o lo donate totalmente a questo essere? Porca zozza miseria oh Ripigliatevi allora teniamoci ferrero e scannavino che sono uomini di calcio , e juventini veri con una personalita' e una storia per cui i calciatori ascoltano ogni parola e consiglio mi ripiglio e confermo che non odio max, per cui lo vorrei in societa' Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
funkyrap 5587 Joined: 30-Jun-2006 97192 messaggi Inviato April 12 (modificato) 10 minuti fa, torino juventina2 ha scritto: Ma certo, presidente alla Boniperti e perché no? Uno che dice "se avessi voluto vincere non sarei venuto qui" presidente della Juve, mmmhh Ma un po' di amor proprio da juventini lo avete ancora o lo donate totalmente a questo essere? Porca zozza miseria oh Ripigliatevi Ma perché non lo invita a casa sua dal momento che sembra non poter vivere senza? Ha talmente voglia di allenare che se ne starà un anno a fare un caxxo incassando 7 miliono; e poi sparirà nel nulla, a meno che qualcuno lo voglia in arabia. Modificato April 12 da funkyrap 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
dal1982 7592 Joined: 21-Jul-2006 53443 messaggi Inviato April 12 3 minuti fa, torino juventina2 ha scritto: Ma certo, presidente alla Boniperti e perché no? Uno che dice "se avessi voluto vincere non sarei venuto qui" presidente della Juve, mmmhh Ma un po' di amor proprio da juventini lo avete ancora o lo donate totalmente a questo essere? Porca zozza miseria oh Ripigliatevi in quel preciso momento storico e si riferiva a quell annata in particolare il percorso per tornare a vincere era stato impostato poi c'e' stato lo scandalo plusvalenze e il terremoto societario e la mancata qualificazione in champions che un tantino ha influito nel processo di costruzione di una squadra competitiva per lo scudo poi se avete capito che voleva dire che alla juve non si vince e non si vincera' mai .... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
dal1982 7592 Joined: 21-Jul-2006 53443 messaggi Inviato April 12 Adesso, funkyrap ha scritto: Ma erché non lo invita a casa sua dal momento che sembra non poter vivere senza? non credo verrebbe in provincia di Udine, non c'e' il mare, ma magari provo a invitare lui e galeone, del buon vino lo troverebbero qui. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Longcat 2162 Joined: 30-Jul-2020 5537 messaggi Inviato April 12 Ci manca solo Allegri dirigente a permeare tutto il gruppo col suo kagonismo, perche’ non CEO di Stellantis al posto di Tavare a sto punto? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
funkyrap 5587 Joined: 30-Jun-2006 97192 messaggi Inviato April 12 6 minuti fa, alexthelegend10 ha scritto: A me sia la conferenza odierna che la lettera di Elkann agli azionisti sembrano segnali chiari di un fine corsa. Poi oh ne abbiamo viste di tutti i colori in questi anni, ma mi sembra tutto abbastanza palese ormai, aspettano solo che finiscano le competizioni per annunciare il tutto. Penso anch'io. Sia ben chiaro: alegri non è mai stato un uomo di giuntoli, visto che non l'ha scelto lui; è una tipologia di allenatore che non avrebbe mai scelto nemmeno a napoli, e che si è ritrovato lì quando è arrivato. Se giuntoli fallirà, lo farà con una persona scelta da lui, non ereditata da qualcun'altro. 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
torino juventina2 8196 Joined: 03-Jul-2022 8379 messaggi Inviato April 12 2 minuti fa, dal1982 ha scritto: allora teniamoci ferrero e scannavino che sono uomini di calcio , e juventini veri con una personalita' e una storia per cui i calciatori ascoltano ogni parola e consiglio mi ripiglio e confermo che non odio max, per cui lo vorrei in societa' La soluzione per 2 personaggi inadeguati non dev'essere per forza quella di sostituirli con uno altrettanto inadeguato. Così il nostro motto da "vincere non è importante, è l'unica cosa che conta", diventerebbe "se avessi voluto vincere non sarei venuto qui" Splendido. Esiste vita oltre ad Allegri, non aver timore, abbi fiducia nel genere umano Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
screamer 2363 Joined: 24-May-2021 4327 messaggi Inviato April 12 28 minuti fa, Marcello L'Hippie ha scritto: Comunque i nostri fan di Macs ne hanno di strada da fare prima di arrivare al livello degli accoliti del fu Twitter. Questo addirittura lo vuole come dirigente ahahaha. La fiera del disagio. saranno tutti profili fake creati ad arte chissà chi ci sta sotto Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
dal1982 7592 Joined: 21-Jul-2006 53443 messaggi Inviato April 12 1 minuto fa, funkyrap ha scritto: Penso anch'io. Sia ben chiaro: alegri non è mai stato un uomo di giuntoli, visto che non l'ha scelto lui; è una tipologia di allenatore che non avrebbe mai scelto nemmeno a napoli, e che si è ritrovato lì quando è arrivato. Se giuntoli fallirà, lo farà con una persona scelta da lui, non ereditata da qualcun'altro. questo lo penso pure io Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
torino juventina2 8196 Joined: 03-Jul-2022 8379 messaggi Inviato April 12 5 minuti fa, funkyrap ha scritto: Ma perché non lo invita a casa sua dal momento che sembra non poter vivere senza? Ma che ne so Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
dal1982 7592 Joined: 21-Jul-2006 53443 messaggi Inviato April 12 1 minuto fa, torino juventina2 ha scritto: La soluzione per 2 personaggi inadeguati non dev'essere per forza quella di sostituirli con uno altrettanto inadeguato. Così il nostro motto da "vincere non è importante, è l'unica cosa che conta", diventerebbe "se avessi voluto vincere non sarei venuto qui" Splendido. Esiste vita oltre ad Allegri, non aver timore, abbi fiducia nel genere umano esiste una vita anche se allegri rinnova, non finisce il mondo , ne il calcio. abbiate fiducia, c'e' di peggio nel mondo Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Longcat 2162 Joined: 30-Jul-2020 5537 messaggi Inviato April 12 4 minutes ago, dal1982 said: in quel preciso momento storico e si riferiva a quell annata in particolare il percorso per tornare a vincere era stato impostato poi c'e' stato lo scandalo plusvalenze e il terremoto societario e la mancata qualificazione in champions che un tantino ha influito nel processo di costruzione di una squadra competitiva per lo scudo poi se avete capito che voleva dire che alla juve non si vince e non si vincera' mai .... Quando e’ venuto da noi si arrivava da uno scudetto vinto due anni prima e due coppe l’anno precedente, non ci ha preso dalla serie B eh E poi gli han comprato il capocannoniere del campionato a gennaio. 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
funkyrap 5587 Joined: 30-Jun-2006 97192 messaggi Inviato April 12 1 minuto fa, screamer ha scritto: saranno tutti profili fake creati ad arte chissà chi ci sta sotto steleo, crazycoso, vicky il vichingo ecc. 2 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
torino juventina2 8196 Joined: 03-Jul-2022 8379 messaggi Inviato April 12 Adesso, dal1982 ha scritto: esiste una vita anche se allegri rinnova, non finisce il mondo , ne il calcio. abbiate fiducia, c'e' di peggio nel mondo Tu non stai tanto bene 1 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti