Vai al contenuto
Bradipo76

Massimiliano Allegri

Recommended Posts

21381 messaggi

Provoca più adrenalina rivedere una puntata di DALLAS che leggere gli interventi in questa discussione.

😀😀

• Haha 3

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10686 messaggi
56 minuti fa, zart ha scritto:

PS:

A voler stare ai fatti strettamente di campo, faccio notare che il tifoso juventino medio rompe il chazzo con il gioco di qualità da anni e poi parla di Conte. Non ha senso.

Ha negli occhi il primo anno di Conte alla Juve, ma sono passati più di dieci anni.

l'Inter di Conte era una squadra di una noia mortifera. Io l'ho guardata molto. I tifosi interisti gna facevano più. Prova a chiedere ai tuoi amici nerazzurri se ne hai.

Su questa riflessione lato campo posso pure concordare con te, visto che PERSONALMENTE il lato Conte mercenario "interista" e "traditore" lo trovo una roba da tifoide da bar, con tutto il rispetto, ma evidentemente sono strano io, mi dispiace. 

Il Conte interista non piaceva nemmeno a me, ma gli ho sempre riconosciuto un organizzazione chiara di gioco e una personalità da condottiero che in pochi allenatori hanno. E poi sai, a volte c'è pure chi cambia e si "aggiorna", termine che non capisco perché dia così fastidio a qualcuno, ma è evidente che c'è chi lo fa, anche dopo anni, e chi pare di no.

Io credo che il tifoso juventino con più di 2 neuroni, lo riscrivo per l'ennesima volta, non chieda il gioco di qualità Guardiolesco, visto il materiale tecnico a disposizione, che purtroppo non è più quello del 2018, ma fondamentalmente credo nemmeno quello dei tempi peggiori. Se poi ci aggiungiamo la puntuale caterva di infortuni, a meno che non crediamo davvero siano un caso, addio...

Credo invece che, chi come me, pretenda, dopo più 2 anni con lo stesso allenatore, perché è di questo che si parla, un'evoluzione e un progetto tecnico/tattico e caratteriale/identitario che ad oggi, se si è onesti intellettualmente, non si sono mai visti.

Considero Conte, con tutti i suoi difetti, una persona preparata, intelligente, capace e soprattutto, in questo periodo storico, visto la sua risaputa bravura che noi conosciamo bene nel cementare e compattare un gruppo e formare un'identità di squadra, potrebbe essere la persona giusta per riniziare un "nuovo" percorso. Per me non è certamente l'unico, ma sicuramente non ci sputerei sopra, anzi. 

Anche con le 1000 difficoltà societarie che abbiamo. 

Vota Andonio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22783 messaggi
40 minuti fa, Jimmy ha scritto:

Su questa riflessione lato campo posso pure concordare con te, visto che PERSONALMENTE il lato Conte mercenario "interista" e "traditore" lo trovo una roba da tifoide da bar, con tutto il rispetto, ma evidentemente sono strano io, mi dispiace. 

Apprezzo chi guarda il calcio dalla sua turris eburnea. Ma per il popolicchio il tifo è anche sangue e M***A.

Ciò detto, leggi bene cosa è stato scritto. 

È stata una precisa risposta ad un preciso post sulla juventinità del salentino. 

Fa molto ridere e bisogna farlo notare.

Fa altrettanto ridere la recente intervista in cui tenta di vendersi a 3 diverse tifoserie.

.

Modificato da zart
  • Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9934 messaggi
2 ore fa, detestomicio ha scritto:

I casi sono 2:

1) se ha merito nei primi anni ha demerito in questi

2) se non conta non ha merito nei primi e non ha demerito negli ultimi.

Quale delle 2?

Sono totalmente d'accordo, non si scappa da una di queste risposte 

Per me la 1, per te?

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9934 messaggi
2 ore fa, zart ha scritto:

PS:

A voler stare ai fatti strettamente di campo, faccio notare che il tifoso juventino medio rompe il chazzo con il gioco di qualità da anni e poi parla di Conte. Non ha senso.

Ha negli occhi il primo anno di Conte alla Juve, ma sono passati più di dieci anni.

l'Inter di Conte era una squadra di una noia mortifera. Io l'ho guardata molto. I tifosi interisti gna facevano più. Prova a chiedere ai tuoi amici nerazzurri se ne hai.

Ma nemmeno io vorrei conte in realtà.

Primo perché ha dei costi assurdi, secondo perché non puoi progettare a medio lungo periodo con lui

Terzo possiamo anche uscire dal binomio allegri conte

Mi piacerebbe tanto un allenatore straniero, magari che non parli nemmeno italiano 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9934 messaggi
2 ore fa, crazy1897 ha scritto:

Deve prima fare pace con il cervello, poi forse riuscirà a risponderti sefz

Guarda che in entrambe le risposte tu sei fregato

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8053 messaggi
20 minuti fa, AllegriOut ha scritto:

Sono totalmente d'accordo, non si scappa da una di queste risposte 

Per me la 1, per te?

La 1, ma permettimi di estendere il concetto: nei primi anni merito di tutti ( giocatori, società e staff tecnico ) ed adesso demerito di tutti 😉

Modificato da detestomicio
  • Like 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9934 messaggi
1 minuto fa, detestomicio ha scritto:

La 1

Concordo

Per questo mi aspetto molto di più da lui 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29517 messaggi

Pare che sia proprio l'ultimo anno. Andonio sta per tornare .....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8053 messaggi
1 minuto fa, AllegriOut ha scritto:

Concordo

Ho modificato mentre quotavi, sto lavorando e rispondo a spot

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8053 messaggi
2 minuti fa, AllegriOut ha scritto:

Concordo

Certo, ma non lo vedo l' unico colpevole

• Like 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3834 messaggi

Però raga, ci hanno allenato Sarri e Capello che ce ne dicevano di tutti i colori, lo stesso Trap e lo stesso Lippi hanno allenato delle nostre rivali, non vedo quale sia il problema in un ritorno di Conte, francamente.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
53414 messaggi
Adesso, Pirkaf ha scritto:

Però raga, ci hanno allenato Sarri e Capello che ce ne dicevano di tutti i colori, lo stesso Trap e lo stesso Lippi hanno allenato delle nostre rivali, non vedo quale sia il problema in un ritorno di Conte, francamente.

trap ando' in un inter che era una rivale abbastanza corretta

diciamo che peggio lo han fatto Lippi (addirittura con moratti ando') e conte ...nel dopocalciopoli uno juventino vero, dovrebbe qualsiasi tipo di proposte con quei colori

e appunto secondo me Lippi e Conte non sono veri juventini, tuttalpiu' dei simpatizzanti

vero anche che l allenatore della juve deve essere un vincente prima che uno juventino ;;)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2508 messaggi
2 ore fa, crazy1897 ha scritto:

Quindi con Conte dovevamo avere almeno una champions in più visto che quell'altro è arrivato "solo" in finale centrando un double avendo praticamente la stessa squadra dell'anno prima, peccato però che chi l'ha preceduto si impantanava ai gironi e non riusciva nemmeno a vincere una misera coppa Italia .rotfl

Non era la stessa. In ogni caso conte con matri e quagliarella in attacco è arrivato ai quarti eliminato dal super bayern. Non è stato umiliato da villareal e maccabi 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2508 messaggi
21 minuti fa, detestomicio ha scritto:

La 1, ma permettimi di estendere il concetto: nei primi anni merito di tutti ( giocatori, società e staff tecnico ) ed adesso demerito di tutti 😉

Quindi visto che questo è il topic di Allegri, perché non possiamo  criticarlo? Nulla ti vieta di andare nel topic di chiesa e criticarlo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9934 messaggi
20 minuti fa, detestomicio ha scritto:

Certo, ma non lo vedo l' unico colpevole

Non lo è

Ma ci mette del suo, in negativo 

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9934 messaggi

Secondo me semplicemente non è l allenatore giusto per una squadra come la nostra 

Qui non serve il pilota automatico, serve uno che ti spiega l abc

• Like 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8053 messaggi
4 minuti fa, AllegriOut ha scritto:

Non lo è

Ma ci mette del suo, in negativo 

Questi sono punti di vista, troverai chi ti dice che sta facendo il possibile visto la squadra che ha e chi invece ti dice che deve vincere lo scudetto, chi dice che può giocare meglio e chi no

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2508 messaggi
4 minuti fa, AllegriOut ha scritto:

Secondo me semplicemente non è l allenatore giusto per una squadra come la nostra 

Qui non serve il pilota automatico, serve uno che ti spiega l abc

Ma lo hanno capito, è che per orgoglio non possono ammettere di aver avuto torto.

Tutti tranne il birraiolo sgrammaticato, ovviamente 

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8053 messaggi
10 minuti fa, MattiaCaldaia ha scritto:

Quindi visto che questo è il topic di Allegri, perché non possiamo  criticarlo? Nulla ti vieta di andare nel topic di chiesa e criticarlo 

Fai pure,mica sono un mod

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2508 messaggi
1 minuto fa, detestomicio ha scritto:

Questi sono punti di vista, troverai chi ti dice che sta facendo il possibile visto la squadra che ha e chi invece ti dice che deve vincere lo scudetto, chi dice che può giocare meglio e chi no

Scusa ma hai detto tu che (secondo la prima opzione) allegri ha demeriti, già hai ritrattato? 🤣

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8053 messaggi
3 minuti fa, MattiaCaldaia ha scritto:

Ma lo hanno capito, è che per orgoglio non possono ammettere di aver avuto torto.

Tutti tranne il birraiolo sgrammaticato, ovviamente 

Lo stesso orgoglio che ci metti tu quando parli dei 5 scudetti. Quando incomincerai a parlare seriamente senza fare flame avrai risposte altrettanto serie. Buona giornata

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1378 messaggi
24 minuti fa, dal1982 ha scritto:

trap ando' in un inter che era una rivale abbastanza corretta

diciamo che peggio lo han fatto Lippi (addirittura con moratti ando') e conte ...nel dopocalciopoli uno juventino vero, dovrebbe qualsiasi tipo di proposte con quei colori

e appunto secondo me Lippi e Conte non sono veri juventini, tuttalpiu' dei simpatizzanti

vero anche che l allenatore della juve deve essere un vincente prima che uno juventino ;;)

Oh my God!!!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8053 messaggi
3 minuti fa, MattiaCaldaia ha scritto:

Scusa ma hai detto tu che (secondo la prima opzione) allegri ha demeriti, già hai ritrattato? 🤣

Perdonami, ma se non comprendi io non posso farci nulla. Ho tempo da spendere solo con chi ha piacere di parlare seriamente.Ribadisco quello che ho scritto, ha demeriti lui come altri.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1378 messaggi
11 ore fa, STELEO ha scritto:

Io non so che calcio ti piaccia, a me quello in cui si vince o si cerca di farlo, se tu vai a giocare contro una squadra più forte, tra l'altro con attaccanti veloci e giochi in campo aperto come pensi che finisca la partita? E' qualche anno che stiamo scimiottando le altre Nazionali e infatti non riusciamo più a fare un mondiale, ricordo Spagna Italia di 4/5 anni fa con Ventura, siamo andati là con l'obiettivo di palleggiargli in faccia, dopo venti minuti stavamo sotto 3 a 0. No no continuiamo così.......contenti voi.....

Giocare in contropiede non è una vergogna mettetevelo in testa......

Non è una vergogna quando il tuo avversario è palesemente più forte. Se la Juve gioca con l' Empoli e si fa palleggiare e prende 4 gol, in una Juventus normale l' allenatore torna a pescare.

• Like 4

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...