B&W Pride 3787 Joined: 18-Jul-2006 3933 messaggi Inviato March 19 10 minuti fa, Panettone stradale ha scritto: tre partite di ippocalcio, retropassaggi e difesa bassa e a Madrid scoppiano tumulti di piazza “Ippocalcio” è bellissima! 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
dal1982 7587 Joined: 21-Jul-2006 53423 messaggi Inviato March 19 1 minuto fa, B&W Pride ha scritto: “Ippocalcio” è bellissima! vero Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Io mi attengo. 911 Joined: 25-Jul-2011 1739 messaggi Inviato March 19 Coloro che fanno gli striscioni adoranti per questo aguzzino lo sanno che a lui di loro non frega una beneamata cippa? Questi sono i momenti di maggiore empatia che il "simpaticissimo" personaggio ha avuto nei confronti del pubblico juventino: Il classico sempreverde: "Se il pubblico si vuole divertire vada al circo" Una parola d'incoraggiamento nel momento difficile della passata stagione: "Vuole dire qualcosa ai tifosi in questo momento? Ai tifosi non devo dire niente" Il dopo Juve-Genoa di poche ore fa: "Non sono un politico, ai tifosi non devo fare vedere niente" Devo dire che non apprezzo neppure i capopopolo troppo caciaroni ed emotivi ma molti dovrebbero capire verso quale tipo di persona stanno riversando i propri sentimenti. 3 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Jimmy 9968 Joined: 02-Jun-2005 10703 messaggi Inviato March 19 2 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
JUtente 6937 Joined: 24-Jan-2008 17541 messaggi Inviato March 19 1 ora fa, dal1982 ha scritto: pero' adesso, seriamente, ditemi dei nomi fattibili per il sostituto di max mettiamo che thiago motta per esempio riceva offerte dall estero di 10 mln o per qualsiasi motivo non venga alla juve, mi dite un nome fattibile? fattibile intendo che non prenda 10 mln ma al massimo 7 o meno . a me per esempio viene in mente solo gasperini. mi dite un nome fattibile e che credete possa fare bene? Antonio Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Andrew 2841 Joined: 01-Jun-2005 5793 messaggi Inviato March 19 38 minutes ago, dolgar75 said: siamo alla pagina 666 del topic di Max ho paura In questa pagina, si annuncia il rinnovo di Max per 5 anni con poteri totali. "Crediamo ancora in De Sciglio. L'anno prossimo, lui e Alex Sandro saranno chiavi nel progetto." 2 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
dal1982 7587 Joined: 21-Jul-2006 53423 messaggi Inviato March 19 1 minuto fa, JUtente ha scritto: Antonio a 7 mln l anno ? certo se accetta, ben venga... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
STELEO 2345 Joined: 03-Aug-2006 9864 messaggi Inviato March 19 1 minuto fa, dal1982 ha scritto: a 7 mln l anno ? certo se accetta, ben venga... Per me va al Milan Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
STELEO 2345 Joined: 03-Aug-2006 9864 messaggi Inviato March 19 45 minuti fa, Gnokko ha scritto: purtroppo Xabi Alonso guadagna non tanto meno di Max secondo la stampa, sui 6mln a stagione. E per me e' una sfida tra Barcellona e Liverpool Ma certo in Inghilterra prenderà almeno 12 mln a stagione Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Andrew 2841 Joined: 01-Jun-2005 5793 messaggi Inviato March 19 1 minute ago, JUtente said: Antonio Antonio quanto prenderebbe? All'Inter prendeva piú di 10 millioni. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
STELEO 2345 Joined: 03-Aug-2006 9864 messaggi Inviato March 19 Secondo me uno tra Motta Palladino o Gilardino....in ordine...... 1 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Gnokko 17187 Joined: 09-Apr-2008 35667 messaggi Inviato March 19 2 minutes ago, STELEO said: Ma certo in Inghilterra prenderà almeno 12 mln a stagione ma a parte i soldi (che comunque non sono certo una bazzecola) va ad allenare la sua ex squadra, mentre al Barca tornerebbe in Spagna con noi tranne quel passaggio Xabi Alonso / Poulsen non ha proprio tanti contatti 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
JUtente 6937 Joined: 24-Jan-2008 17541 messaggi Inviato March 19 1 minuto fa, dal1982 ha scritto: a 7 mln l anno ? certo se accetta, ben venga... secondo me pur di tornare accetta anche meno, le alternative in Italia per lui quali sono? Milan o Roma non penso gli offrano di più, se invece vuole andare all'estero altro discorso 2 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
galakie 3278 Joined: 03-Jun-2008 12824 messaggi Inviato March 19 9 minuti fa, JUtente ha scritto: Antonio ma anche no il m.e.r.d..a da dieci euro mai..... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
galakie 3278 Joined: 03-Jun-2008 12824 messaggi Inviato March 19 4 minuti fa, STELEO ha scritto: Secondo me uno tra Motta Palladino o Gilardino....in ordine...... finalmente aria nuova...e non il solito nome...... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
JUtente 6937 Joined: 24-Jan-2008 17541 messaggi Inviato March 19 4 minuti fa, Andrew ha scritto: Antonio quanto prenderebbe? All'Inter prendeva piú di 10 millioni. se lui vuole rimanere in Italia non ci sono squadre disposte a pagargli quella cifra, o si accontenta o va all'estero Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
STELEO 2345 Joined: 03-Aug-2006 9864 messaggi Inviato March 19 9 minuti fa, galakie ha scritto: finalmente aria nuova...e non il solito nome...... Non ho scritto quello che voglio io (Motta) ho scritto quelli a cui secondo me punterà la società......poi se sono i soliti nomi che ci devo fare io.... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
dal1982 7587 Joined: 21-Jul-2006 53423 messaggi Inviato March 19 12 minuti fa, JUtente ha scritto: secondo me pur di tornare accetta anche meno, sarebbe un bel gesto, ma la vedo utopia Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
STELEO 2345 Joined: 03-Aug-2006 9864 messaggi Inviato March 19 13 minuti fa, Gnokko ha scritto: ma a parte i soldi (che comunque non sono certo una bazzecola) va ad allenare la sua ex squadra, mentre al Barca tornerebbe in Spagna con noi tranne quel passaggio Xabi Alonso / Poulsen non ha proprio tanti contatti I soldi sono importanti come lo è il progetto, probabilmente in questo momento il progetto migliore te lo offrirebbe il Liverpool che dal punto di vista finanziario sta sicuramente meglio. 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
dal1982 7587 Joined: 21-Jul-2006 53423 messaggi Inviato March 19 Adesso, STELEO ha scritto: Non ho scritto quello che voglio io (Motta) ho scritto quelli a cui secondo me punterà la società......poi se sono i soliti nomi che ci devo fare io.... sono gli unici REALISTICI E FATTIBILI del resto Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
STELEO 2345 Joined: 03-Aug-2006 9864 messaggi Inviato March 19 1 minuto fa, dal1982 ha scritto: sarebbe un bel gesto, ma la vedo utopia Più che altro dipende se qualcun altro non gli offre di più, anche perchè noi anche a livello di mercato futuro non è che navighiamo nell'oro..... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ampeg 4996 Joined: 17-Apr-2007 28525 messaggi Inviato March 19 23 minuti fa, JUtente ha scritto: Antonio questo si presenta con la lista della spesa anzi della spesona realisticamente penso zero probabilità, a meno che elcane voglia farsi spennare come un pollastrello 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
STELEO 2345 Joined: 03-Aug-2006 9864 messaggi Inviato March 19 1 minuto fa, dal1982 ha scritto: sono gli unici REALISTICI E FATTIBILI del resto Infatti, Gasperini ormai ha perso il treno a mio parere e poi ha un carattere difficile, lo sopportano a Bergamo perchè gli ha fatto guadagnare un sacco di soldi, Italiano a me non sembra che abbia fatto sti gran miracoli alla Fiorentina, a Firenze non è che lo amano alla follia...... 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
dal1982 7587 Joined: 21-Jul-2006 53423 messaggi Inviato March 19 Adesso, STELEO ha scritto: Infatti, Gasperini ormai ha perso il treno a mio parere e poi ha un carattere difficile, lo sopportano a Bergamo perchè gli ha fatto guadagnare un sacco di soldi, Italiano a me non sembra che abbia fatto sti gran miracoli alla Fiorentina, a Firenze non è che lo amano alla follia...... anche Gilardino mi sembra un grosso azzardo Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Pippo77 3081 Joined: 05-Oct-2007 29102 messaggi Inviato March 19 18 minuti fa, Gnokko ha scritto: ma a parte i soldi (che comunque non sono certo una bazzecola) va ad allenare la sua ex squadra, mentre al Barca tornerebbe in Spagna con noi tranne quel passaggio Xabi Alonso / Poulsen non ha proprio tanti contatti Nel senso che noi sognavamo lui ma ci arrivò Poulsen? Cioè lui de sto passaggio/contatto è all'oscuro Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti