PiemonteBianconero 2785 Joined: 06-Oct-2021 9391 messaggi Inviato October 17, 2023 12 minuti fa, zart ha scritto: La juventinità: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
MattiaCaldaia 2256 Joined: 08-Nov-2018 2508 messaggi Inviato October 17, 2023 28 minuti fa, STELEO ha scritto: Non sono pregiudizi è una mia opinione, De Zerbi bravissimo allenatore ma con i giocatori attuali ci fai ben poco del suo calcio...... Giusto, De Zerbi allena calciatori di primissimo livello comprati a 70 mln cadauno 🤣 2 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
MattiaCaldaia 2256 Joined: 08-Nov-2018 2508 messaggi Inviato October 17, 2023 13 minuti fa, zart ha scritto: La juventinità: Chissene, è un allenatore vero. Alla Juve servono professionisti bravi e capaci, non gente tipo allegri finita lì per caso 1 2 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ANTIFASCISTA🌟B&W 51 Joined: 31-Aug-2023 129 messaggi Inviato October 17, 2023 26 minuti fa, dal1982 ha scritto: ah non ho mai detto ne pensato questo anzi pensavo che un allenatore al massimo puo' dire le caratteristiche dei giocatori , e il ruolo in cui vuole rinforzi, poi e' la societa' a scegliere (fare nomi specifici e dire voglio tizio e caio , non mi sembra ruolo dell allenatore) invece approfitto per dirti che sono sempre daccordo con quello che scrivi, ma trovo molto inverosimile che conte volesse lasciare la juve per il milan , ed e' la prima volta che sento questa versione (e' una tua deduzione o sai qualcosa in piu' ?) Tempo fa guardavo una trasmissione sportiva e uno degli opinionisti presenti ha detto che Conte lasciò la Juve perché voleva andare al Milan....poi se fossero discorsi da bar non lo so,visto che poi andò ad allenare la Nazionale 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
zart 12913 Joined: 14-Mar-2007 22783 messaggi Inviato October 17, 2023 3 minuti fa, PiemonteBianconero ha scritto: Non ho fatto in tempo a scrivere "adesso rispondono parlando totalmente a sproposito con qualcosa su Allegri" che è avvenuto. 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
dal1982 7584 Joined: 21-Jul-2006 53414 messaggi Inviato October 17, 2023 18 minuti fa, zart ha scritto: La juventinità: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Jimmy 9955 Joined: 02-Jun-2005 10686 messaggi Inviato October 17, 2023 (modificato) 32 minuti fa, STELEO ha scritto: Non discuto per me rimane un grande allenatore (non meglio di Allegri a mio parere, tra l'altro pure dimostrato) ma sentirlo nelle interviste dopo 5 partite che se si vince è tutto merito suo e se si perde è perchè i giocatori sono scarsi......e non dite che fa così anche Allegri perchè avreste la memoria molto corta...... A me fotte sega dei vostri discorsi dei 100 euro, di Iturbe, di Inter e boiate varie per cercare di difendere il vostro campanile, a me interessa il campo e i risultati. Allegri, come pure Conte in passato, ha detto e fatto 8000 coglionate in questi 2 anni e mezzo e solo chi lo idolatra non lo ammette, ma quando se ne andrà personalmente lo ringrazierò per tutto il buono che ha fatto, senza stare a rivangare certe cose da tifoide che non mi appartengono. Poi che sia meglio uno o l'altro è soggettivo, ma una cosa io la so: uno ha ormai finito le cartucce e il suo tempo da noi come DIMOSTRANO queste ultime 2 stagioni e un pezzo, l'altro potrebbe avere ancora qualcosa da dare. Ma non sono un leccapalle di Antò e di nessun'altro, quindi sarei aperto ovviamente anche ad altre figure, per fortuna ci sono molti bravi allenatori, emergenti e non. Modificato October 17, 2023 da Jimmy 3 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
zart 12913 Joined: 14-Mar-2007 22783 messaggi Inviato October 17, 2023 A me fotte il giusto della juventinità di giocatori e allenatori. In buona sostanza non me ne fotte un chazzo. Sono pragmatico da questo punto di vista. Però associare la juventinità a Conte è qualcosa che và ben oltre il ridicolo. 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
dal1982 7584 Joined: 21-Jul-2006 53414 messaggi Inviato October 17, 2023 2 minuti fa, zart ha scritto: A me fotte il giusto della juventinità di giocatori e allenatori. In buona sostanza non me ne fotte un chazzo. Sono pragmatico da questo punto di vista. Però associare la juventinità a Conte è qualcosa che và ben oltre il ridicolo. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
zart 12913 Joined: 14-Mar-2007 22783 messaggi Inviato October 17, 2023 Adesso, dal1982 ha scritto: In un universo parallelo Totti è andato a parametro zero alla Lazio. Il nostro forum ne parla come di un romanista irriducibile. 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Marv 7603 Joined: 08-Jan-2007 70953 messaggi Inviato October 17, 2023 Conte è forse il peggior allenatore a gestire la comunicazione per quanto riguarda certi temi extra campo. Siamo in una situazione dove praticamente la società è assente, invisibile, e una delle ragioni per cui Conte lasciò l' Inter fu proprio il fatto di essere stato lasciato da solo. Se anche dovesse tornare, oggi come oggi, non durerebbe più di una stagione, sempre che la porti a termine. 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
dal1982 7584 Joined: 21-Jul-2006 53414 messaggi Inviato October 17, 2023 Adesso, zart ha scritto: In un universo parallelo Totti è andato a parametro zero alla Lazio. Il nostro forum ne parla come di un romanista irriducibile. per poi esultare in faccia alla roma ai gol della sua lazio 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ANTIFASCISTA🌟B&W 51 Joined: 31-Aug-2023 129 messaggi Inviato October 17, 2023 Ragazzi però smettiamo con questi discorsi la Juventinita,il DNA bianconero e bla bla.. Guardiola ha vinto a Manchester perché è capace o perché ha la Manchesternita?Klopp è un bravo allenatore o ha la Liverpoolnita? Allora Del Piero se facesse l'allenatore della Juve farebbe bene perché ha il DNA bianconero? Certo poi alcuni nomi farebbero scaldare la tifoseria soprattutto dopo diverse stagioni deludenti 3 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
detestomicio 2010 Joined: 10-Oct-2007 8053 messaggi Inviato October 17, 2023 14 minuti fa, Jimmy ha scritto: A me fotte sega dei vostri discorsi dei 100 euro, di Iturbe, di Inter e boiate varie per cercare di difendere il vostro campanile, a me interessa il campo e i risultati. Allegri, come pure Conte in passato, ha detto e fatto 8000 coglionate in questi 2 anni e mezzo e solo chi lo idolatra non lo ammette, ma quando se ne andrà personalmente lo ringrazierò per tutto il buono che ha fatto, senza stare a rivangare certe cose da tifoide che non mi appartengono. Poi che sia meglio uno o l'altro è soggettivo, ma una cosa io la so: uno ha ormai finito le cartucce e il suo tempo da noi come DIMOSTRANO queste ultime 2 stagioni e un pezzo, l'altro potrebbe avere ancora qualcosa da dare. Ma non sono un leccapalle di Antò e di nessun'altro, quindi sarei aperto ovviamente anche ad altre figure, per fortuna ci sono molti bravi allenatori, emergenti e non. Esatto, è ora di fare un cambiamento " drastico " 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
gsm88 2098 Joined: 02-Jun-2005 12833 messaggi Inviato October 17, 2023 1 ora fa, STELEO ha scritto: Ma che Juventinità dobbiamo trovare giocatori di qualità in mezzo al campo, Conte con tutti i meriti che ha nel 2011 trovò un Pirlo e un Vidal in più rispetto all'anno precedente...... E qualche dubbio che possa tirare fuori tantissimo da Locatelli,Rabiot e Mckennie ce l’ho,idem Miretti. Potrebbe,quello sì,incazzarsi come una iena e farli correre tanto,ma la tecnica quella è. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
STELEO 2341 Joined: 03-Aug-2006 9855 messaggi Inviato October 17, 2023 1 ora fa, dal1982 ha scritto: ah non ho mai detto ne pensato questo anzi pensavo che un allenatore al massimo puo' dire le caratteristiche dei giocatori , e il ruolo in cui vuole rinforzi, poi e' la societa' a scegliere (fare nomi specifici e dire voglio tizio e caio , non mi sembra ruolo dell allenatore) invece approfitto per dirti che sono sempre daccordo con quello che scrivi, ma trovo molto inverosimile che conte volesse lasciare la juve per il milan , ed e' la prima volta che sento questa versione (e' una tua deduzione o sai qualcosa in piu' ?) Giletti all'epoca molto amico di Conte disse che aveva in mano il contratto firmato per tre anni con il Milan, credendo che Agnelli visti i risultati ottenuti e la scarsa voglia di continuare con la Juve gli desse il permesso perchè aveva ancora un anno di contratto, questo a maggio, ma Agnelli rifitutò e gli disse che se voleva andare al milan avrebbe dovuto aspettare un anno e così accettò controvoglia di rimanere, poi ad Agosto saltò fuori la nazionale e ci salutò, Agnelli se l'è legata al dito perchè praticamente dovette trovare un allenatore nel giro di 2 giorni visto che era già iniziato il ritiro...... 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
STELEO 2341 Joined: 03-Aug-2006 9855 messaggi Inviato October 17, 2023 1 ora fa, MattiaCaldaia ha scritto: Giusto, De Zerbi allena calciatori di primissimo livello comprati a 70 mln cadauno 🤣 Guarda io sinceramente non seguo il Brigthon, faccio già fatica a seguire la Juve, da quel che ho letto De Zerbi è arrivato in una squadra che non andava male con Potter, tra l'altro mi sembra che un suo giocatore sia stato ceduto per 120mln quindi scarso non era (noi per 120 milioni penso che cederemmo la metà dei titolari), inoltre le possibilità economiche dell'ultima del calcio inglese penso sia maggiore della Juve attuale. Detto questo ripeto io non so cosa c'è al Brigthon ma so chi gioca nella Juve attuale e non mi sembra che la velocità e la tecnica (requisiti essenziali per il gioco moderno) abbondino nella nostra squadra attuale.......poi va beh per te son tutti Maradona e Pelè Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
STELEO 2341 Joined: 03-Aug-2006 9855 messaggi Inviato October 17, 2023 1 ora fa, Jimmy ha scritto: A me fotte sega dei vostri discorsi dei 100 euro, di Iturbe, di Inter e boiate varie per cercare di difendere il vostro campanile, a me interessa il campo e i risultati. Allegri, come pure Conte in passato, ha detto e fatto 8000 coglionate in questi 2 anni e mezzo e solo chi lo idolatra non lo ammette, ma quando se ne andrà personalmente lo ringrazierò per tutto il buono che ha fatto, senza stare a rivangare certe cose da tifoide che non mi appartengono. Poi che sia meglio uno o l'altro è soggettivo, ma una cosa io la so: uno ha ormai finito le cartucce e il suo tempo da noi come DIMOSTRANO queste ultime 2 stagioni e un pezzo, l'altro potrebbe avere ancora qualcosa da dare. Ma non sono un leccapalle di Antò e di nessun'altro, quindi sarei aperto ovviamente anche ad altre figure, per fortuna ci sono molti bravi allenatori, emergenti e non. Per me le cartucce di Conte sono finite da un pezzo come dimostra il fatto che più di un anno non riesce a stare in una squadra, se tu vuoi un allenatore così affidabile de gustibus.... 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
gianky99 7474 Joined: 18-Oct-2008 76597 messaggi Inviato October 17, 2023 Quello che andrebbe fatto è creare un progetto di 2/3+X... prendere in prima istanza un allenatore che faccia il lavoro che fece conte nel 2011 e poi passare eventualmente ad uno "modello klopp"... nota... i nomi sono solo per rendere l'idea... il problema lo sappiamo tutti, non gliene frega un c**** al quisling di quello che succede, non ci capisce un caxxo, e preferisce una juvinese ad una juve che vince... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
STELEO 2341 Joined: 03-Aug-2006 9855 messaggi Inviato October 17, 2023 1 minuto fa, gianky99 ha scritto: Quello che andrebbe fatto è creare un progetto di 2/3+X... prendere in prima istanza un allenatore che faccia il lavoro che fece conte nel 2011 e poi passare eventualmente ad uno "modello klopp"... nota... i nomi sono solo per rendere l'idea... il problema lo sappiamo tutti, non gliene frega un c**** al quisling di quello che succede, non ci capisce un caxxo, e preferisce una juvinese ad una juve che vince... Io comunque non vi capisco, te e altri, questa Juve ha ereditato un bilancio disastroso, dovuto a errori e sfortune (io dico più sfortuna perchè quando fai un investimento a rischio come quello di Ronaldo e poi ti capita il covid.....), hanno fatto ricapitalizzazioni per 900 mln di euro (quale società in italia ha fatto una cosa del genere?), non è che potranno andare avanti per anni a mettere centinaia di milioni di Euro, Exor sarà anche di Elkan ma non è solo sua e deve giustificare agli altri azionisti perchè butta via i soldi per un hobby, visto che la Juve è diventata un pozzo senza fondo. Ci vorrà qualche anno, ricordo che l'Inter e il Milan han vinto dopo 10 anni, noi siamo al terzo anno in cui non vinciamo nulla, quest'anno non si è fatto mercato, la speranza è di entrare in champions e con i ricavi derivati poter far mercato l'anno prossimo cercando di azzeccare gli acquisti (pochi perchè non è che la situazione sarà rosea), nel 2011 la situazione era ben diversa, il monte ingaggi era bassissimo e potevi investire, ora no mettetevelo in testa. 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Gig1 1537 Joined: 14-Feb-2020 4228 messaggi Inviato October 17, 2023 15 minuti fa, STELEO ha scritto: ma so chi gioca nella Juve attuale e non mi sembra che la velocità e la tecnica Hai mai sentito parlare di valorizzazione e talento? continui a non capire che i giocatori vanno allenati a migliorare , perchè i giocatori non migliorano e peggiorano da soli 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
STELEO 2341 Joined: 03-Aug-2006 9855 messaggi Inviato October 17, 2023 1 minuto fa, Gig1 ha scritto: Hai mai sentito parlare di valorizzazione e talento? continui a non capire che i giocatori vanno allenati a migliorare , perchè i giocatori non migliorano e peggiorano da soli Scusa ma continui tu e gli altri a menarla con sta storia come se i giocatori andati via dalla Juve dalle altre parti facciano faville, a me sembra che ci ritornano tutti come boomerang (a parte qualche rara eccezione), tra l'altro mi sembra che nessuno delle altre società al mondo la pensino come voi visto che nessuno vuole i nostri giocatori.......ma qui l'evidenza è dura da comprendere..... 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
gianky99 7474 Joined: 18-Oct-2008 76597 messaggi Inviato October 17, 2023 (modificato) 7 minutes ago, STELEO said: Io comunque non vi capisco, te e altri, questa Juve ha ereditato un bilancio disastroso, dovuto a errori e sfortune (io dico più sfortuna perché quando fai un investimento a rischio come quello di Ronaldo e poi ti capita il covid.....), hanno fatto ricapitalizzazioni per 900 mln di euro (quale società in italia ha fatto una cosa del genere?), non è che potranno andare avanti per anni a mettere centinaia di milioni di Euro, Exor sarà anche di Elkan ma non è solo sua e deve giustificare agli altri azionisti perché butta via i soldi per un hobby, visto che la Juve è diventata un pozzo senza fondo. Ci vorrà qualche anno, ricordo che l'Inter e il Milan han vinto dopo 10 anni, noi siamo al terzo anno in cui non vinciamo nulla, quest'anno non si è fatto mercato, la speranza è di entrare in champions e con i ricavi derivati poter far mercato l'anno prossimo cercando di azzeccare gli acquisti (pochi perchè non è che la situazione sarà rosea), nel 2011 la situazione era ben diversa, il monte ingaggi era bassissimo e potevi investire, ora no mettetevelo in testa. Guarda che la questione, da sempre, nel calcio è semplice...e lo è dai tempi dei romani, ed anche prima, lo sport, in questo caso il calcio, il calcio ad alti livelli è sempre stato, ed è ancora e sarà sempre, un mezzo per "altro", che sia entrare in determinati ambienti, pubblicità indiretta, fare il figo o qualsiasi altra cosa... da sempre nel calcio se ti interessa il lato sportivo per i suddetti motivi devi sputtanare soldi come non ci fosse un domani, se non frega più un caxxo perché hai ottenuto quello che volevi e non è una passione, o per qualunque altro motivo, ti compri un'udinese e trovi qualcuno che voglia sputtanare soldi perché ha ancora "bisogno" di quanto sopra... gli atri in italia meglio non metterle nel mezzo che vanno avanti a bilanci truccati, stipendi impunemente non pagati, cartellini non pagati su cui hanno fatto pure la "cresta", loro si, da venti anni senza che nessuno dica buh... loro si che sarebbero da mandare in eccellenza... Modificato October 17, 2023 da gianky99 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
STELEO 2341 Joined: 03-Aug-2006 9855 messaggi Inviato October 17, 2023 Tra l'altro anche i più talentuosi ceduti vedi Cancelo e De Light non mi sembra che poi abbiamno fatto faville visto che li mandano via..... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Gig1 1537 Joined: 14-Feb-2020 4228 messaggi Inviato October 17, 2023 Adesso, STELEO ha scritto: Scusa ma continui tu e gli altri a menarla con sta storia come se i giocatori andati via dalla Juve dalle altre parti facciano faville, a me sembra che ci ritornano tutti come boomerang (a parte qualche rara eccezione), tra l'altro mi sembra che nessuno delle altre società al mondo la pensino come voi visto che nessuno vuole i nostri giocatori.......ma qui l'evidenza è dura da comprendere..... Quando hai un allenatore che svaluta il materiale a disposizione ci sta che i giocatori abbiano poche richieste , perchè i giocatori non migliorano da soli , te lo devi mettere in testa invece di criticare tutta la rosa per difendere uno solo 2 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti