Vai al contenuto
Bradipo76

Massimiliano Allegri

Recommended Posts

8339 messaggi
2 minuti fa, dal1982 ha scritto:

ah ecco si, grazie 

sembrava un fenomeno , ... 

Sembrava... 

Pure di De Sciglio qualcuno disse che era un fenomeno. 

E questo però ce lo teniamo ancora dopo 5 stagioni, di cui 3 passate al jmedical .asd

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
53414 messaggi
1 minuto fa, torino juventina2 ha scritto:

Sembrava... 

E questo però ce lo teniamo ancora dopo 5 stagioni, di cui 3 passate al jmedical .asd

https://www.goal.com/it/notizie/juan-iturbe-dalla-battaglia-juve-roma-e-le-dimissioni-di-conte-a-errore-psichico-e-il-dimenticatoio/blt6b581085c888123e

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
53414 messaggi
1 minuto fa, Ghepardo67 ha scritto:

Conte non se ne andò per Iturbe, se ne andò perché ha un caratteraccio per alcuni aspetti e dopo un po' esplode

di questo ne avevamo un sospetto un po' tutti 

:)

Modificato da dal1982

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9694 messaggi
3 minuti fa, torino juventina2 ha scritto:

Sembrava... 

L acquisto di De Sciglio e' tutto da imputare al fantino.....ne ha parlato anche Marotta che ha detto che proprose a Max De Sciglio o Darmian , Allegri scelse il primo......

scarsi tutti e due ma almeno l altro era integro , anche se adesso , visto l andazzo sarebbe titolare fisso....ed ho detto tutto...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8502 messaggi
Il 14/10/2023 alle 20:49 , cgh ha scritto:

Sono sempre stato aziendalista, ho sempre difeso chi indossava la nostra maglia, mi ricordo le litigate per difendere non solo Diego ma anche Molinaro, De Ceglie (!) Giovinco, Poulsen e recentemente anche gente come Frabotta...
Ho difeso ogni allenatore ci abbia mai allenato (vabbè forse con Ferrara ho sbroccato anche io, ma chi non lo avrebbe fatto?) Da del Neri a Pirlo.
Anche allegri, ammetto di non aver dormito per la rabbia quando lo abbiamo preso (il giorno dopo mi laureavo e pensavo più a lui che alla seduta) ma poi ho imparato ad apprezzarlo.

E quando è stato richiamato ero anche convinto fosse la scelta migliore ...

Ma ho smesso definitivamente di difenderlo dopo Fiorentina Juventus dell'anno scorso. Troppe umiliazioni, non gioco e partite imbarazzanti!
Ora ammetto che non lo posso proprio vedere, lo detesto, sempre grazie per i cinque scudetti e le due finali di champion oltre alle 4 coppe Italia, ma non vedo l'ora che se ne vada! Lo detesto

non devi dire grazie a lui per le finali di champions e i 5 scudetti di fila, devi dire grazie a tutti quei gran giocatori che giocavano in quel periodo, gente che in autonomia sapeva cosa fare del pallone. Ricordiamoci tutti che per lui stessa ammissione ha ribadito più e più volte che specialmente la fase di attacco la affidava al talento dei suoi giocatori..aggiungerei io "GRAZIE AL c**** VISTO E CONSIDERATO  CHE NON SAI MINIMAMENTE COME SI PREPARA TATTICAMENTE UNA SQUADRA!"

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9694 messaggi
2 minuti fa, Ghepardo67 ha scritto:

Conte non se ne andò per Iturbe, se ne andò perché ha un caratteraccio per alcuni aspetti e dopo un po' esplode

vero.....

la goccia che fece traboccare il vaso fu quella e qualcuno vicino a conte dice che il maggior responsabile fosse Marotta....

..non si spiega xro' xche poi torno pappa e ciccia con lui dai prescritti.....anche se , sempre i ben informati dicono che scelse l inda prorio x ripicca verso la Juventus....

mah.....ripeto  , gli ho voluto bene sia come calciatore che come allenatore ma , ripicca , professionismo o no andare da quelli li fu troppo....troppo...

non l avrei mai coluto dire , ma x come siamo messi , societa' , squadra e anche noi tifosi , sarebbe l unico che potrebbe farci tornare quaantomeno un po di juventinita'....quella vera.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8339 messaggi
3 minuti fa, dal1982 ha scritto:

Cioè in pratica Conte, che è un fuori di testa, se ne andò per un errore "psichico" di Sabatini  .asd

Cmq Sabatini rivela anche che molto probabilmente Iturbe si ruppe il crociato, ma non lo operarono, da lì ebbe un crollo verticale nelle prestazioni, perché effettivamente anche alla Roma i primissimi tempi inizio' bene. 

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10686 messaggi

Di halma qua nemmeno l'ombra missà. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
53414 messaggi
4 minuti fa, clic ha scritto:

non l avrei mai coluto dire , ma x come siamo messi , societa' , squadra e anche noi tifosi , sarebbe l unico che potrebbe farci tornare quaantomeno un po di juventinita'....quella vera.

vero 

e quella juventinita' deve partire anche dalla societa', per questo servirebbero figure come Del Piero, Buffon, Capello, Lippi o altri

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10686 messaggi

Sempre bello sentire parlare di calcio seriamente. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9855 messaggi

Dai ma anche basta Conte, vogliamo mandare via Allegri? Prendiamo De Zerbi o qualcuno con quella visione del calcio almeno proviamo a entrare nel futuro (secondo me non entriamo neanche in champions).

Conte adesso tornerebbe volentieri alla Juve perchè è il solito egocentrico, la juve fa ca**re e lui non ha niente da perdere, casualmente non va al Napoli perchè sa benissimo che se arriva secondo e fa una brutta champions avrebbe poche scusanti visto che il Napoli ha vinto l'anno scorso con 20 punti sulla seconda.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10686 messaggi
11 minuti fa, STELEO ha scritto:

Dai ma anche basta Conte, vogliamo mandare via Allegri? Prendiamo De Zerbi o qualcuno con quella visione del calcio almeno proviamo a entrare nel futuro (secondo me non entriamo neanche in champions).

Conte adesso tornerebbe volentieri alla Juve perchè è il solito egocentrico, la juve fa ca**re e lui non ha niente da perdere, casualmente non va al Napoli perchè sa benissimo che se arriva secondo e fa una brutta champions avrebbe poche scusanti visto che il Napoli ha vinto l'anno scorso con 20 punti sulla seconda.

Ha già preso una volta la Juve che faceva ca**re, e ha iniziato un processo che ci ha portato a vincere e stravincere per 9 anni di fila, tutto partito da LUI. 

Su De Zerbi non posso che concordare con te, tranne che sul non entrare in champions ovviamente, ma forse oggi servirebbe uno più di bastone che di carota, e antipatie tifoidi del c**** a parte, pochi in questo meglio di Conte in Europa. 

Modificato da Jimmy

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2508 messaggi
6 minuti fa, STELEO ha scritto:

Eh ma io non ho pregiudizi cit 

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9855 messaggi
4 minuti fa, MattiaCaldaia ha scritto:

Eh ma io non ho pregiudizi cit 

Non sono pregiudizi è una mia opinione, De Zerbi bravissimo allenatore ma con i giocatori attuali ci fai ben poco del suo calcio......

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18434 messaggi
1 ora fa, dal1982 ha scritto:

non era quel giovane del verona, che poi e' finito alla Roma e poi e' sparito dal calcio che conta ?... non ricordo il nome 

Iturbe?

Ma dai , uno lascia la Juve perchè non li prendono Iturbe?

Per me si è scontrato con AA e ha deciso di lasciare. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9855 messaggi
8 minuti fa, Jimmy ha scritto:

Ha già preso una volta la Juve che faceva ca**re, e ha iniziato un processo che ci ha portato a vincere e stravincere per 9 anni di fila, tutto partito da LUI. 

Su De Zerbi non posso che concordare con te, ovviamente, ma forse oggi servirebbe uno più di bastone che di carota, e antipatie tifoidi del c**** a parte, pochi in questo meglio di Conte in Europa. 

Non discuto per me rimane un grande allenatore (non meglio di Allegri a mio parere, tra l'altro pure dimostrato) ma sentirlo nelle interviste dopo 5 partite che se si vince è tutto merito suo e se si perde è perchè i giocatori sono scarsi......e non dite che fa così anche Allegri perchè avreste la memoria molto corta......

• Thanks 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
53414 messaggi
1 minuto fa, Zico1982 ha scritto:

Iturbe?

quell estate tutti volevano Iturbe ....

ovvio che non era solo Iturbe ma era l ennesimo giocatore da lui esplicitamente richiesto e che finiva in un altra squadra 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18434 messaggi
16 minuti fa, STELEO ha scritto:

Conte sarebbe ideale per noi. Dobbiamo ritrovare la Juventinità. Non c'entra il bel gioco, ma c'entra la mentalità...nessuno come lui ce la puo ridare. 

Tanto, conoscendo Conte, non rimarrebbe piu di 2-3 anni. Ma va bene cosi, dopo puoi sceglierti un allenatore anche giovane con idee nuove. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9855 messaggi
Adesso, Zico1982 ha scritto:

Iturbe?

Non si è scontrato con nessuno, voleva andare al Milan (perchè quel Milan era a pezzi e lui non avrebbe avuto niente da perdere) e Agnelli gli ha detto che se voleva poteva stare fermo ma di certo non poteva andare al Milan visto che era sotto contratto, lui aveva accettato di restare, poi si è fatta avanti la possibilità della Nazionale e ci ha lasciato dopo un giorno di ritiro......la verità è quella, alla Juve ormai aveva capito che o faceva una grande champions o sarebbe stato criticato e così ha fatto le valigie....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
129 messaggi
1 ora fa, Zico1982 ha scritto:

Ecco bravo, hai centrato il punto con la tua prima domanda. Cosa avrebbe vinto senza le superstar che avevamo in squadra? Magari con un altro tecnico si vinceva anche la CL.

Con una squadra del genere si doveva vincere molto facilmente in Italia per poi arrivare piu freschi alle finali....eravamo sempre spompati in ogni finale giocata. Non dico che si vinceva ma abbiamo perso sempre giocando malissimo. Basta con la solita storiella che loro erano molto piu forti ecc...li abbiamo battuti entrambi nelle qualificazioni e anche li erano molto piu forti...

Guarda io sono per #AllegriOut tutta la vita,ma non da 2 anni ma da sempre perché il gioco non mi ha mai convinto anche se ha vinto 5 scudetti di fila, però imputargli le sconfitte in finale questo no.

È vero che in semifinale e nei quarti li abbiamo battuti, però io mi ricordo ad esempio la semifinale di ritorno al Bernabeu,dopo il gol del pareggio di Morata(che per me conterà sempre di più di quello di del 3-2 di Higuain contro l'Inter nel 2018)il resto della partita l'ho seguita in piedi dalla tensione,non riuscivo a stare a sedere perché loro attaccavano, attaccavano e attaccavano,la mia moglie che mi disse"Ma non puoi vedere la partita seduto come le persone normali?"io la mandai gentilmente a quel paese con il risultato che per una settimana mi dovetti consolare da solo😃😃

Per me aver fatto quelle due finali,soprattutto la prima, è stato un miracolo sportivo

Modificato da ANTIFASCISTA🌟B&W
  • Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9855 messaggi
5 minuti fa, Zico1982 ha scritto:

Conte sarebbe ideale per noi. Dobbiamo ritrovare la Juventinità. Non c'entra il bel gioco, ma c'entra la mentalità...nessuno come lui ce la puo ridare. 

Tanto, conoscendo Conte, non rimarrebbe piu di 2-3 anni. Ma va bene cosi, dopo puoi sceglierti un allenatore anche giovane con idee nuove. 

Ma che Juventinità dobbiamo trovare giocatori di qualità in mezzo al campo, Conte con tutti i meriti che ha nel 2011 trovò un Pirlo e un Vidal in più rispetto all'anno precedente......

• Like 1
  • Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22783 messaggi
10 minuti fa, Zico1982 ha scritto:

La juventinità:

181108341-a8ff78a1-0360-4b9d-b128-64f91f90aaf3.jpg

• Like 1
  • Thanks 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9855 messaggi
9 minuti fa, dal1982 ha scritto:

quell estate tutti volevano Iturbe ....

ovvio che non era solo Iturbe ma era l ennesimo giocatore da lui esplicitamente richiesto e che finiva in un altra squadra 

Dai sulle scelte dei giocatori Conte non mi sembra un'aquila, ricordo che fece il diavolo a quattro per Cuadrado, poi lo prese al Chelsea e dopo tre mesi ce lo regalò (fortunatamente). Iturbe 30mln volevano ed era un mezzo giocatore

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
53414 messaggi
5 minuti fa, STELEO ha scritto:

Dai sulle scelte dei giocatori Conte non mi sembra un'aquila, 

ah non ho mai detto ne pensato questo

anzi pensavo che un allenatore al massimo puo' dire le caratteristiche dei giocatori , e il ruolo in cui vuole rinforzi, poi e' la societa' a scegliere (fare nomi specifici e dire voglio tizio e caio , non mi sembra ruolo dell allenatore)

invece approfitto per dirti che sono sempre daccordo con quello che scrivi, ma trovo molto inverosimile che conte volesse lasciare la juve per il milan , ed e' la prima volta che sento questa versione (e' una tua deduzione o sai qualcosa in piu' ?)

Modificato da dal1982

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...