BVignola 131 Joined: 15-Jun-2019 259 messaggi Inviato March 17 incompetenza associata ad ignoranza e permalosità, mix micidiale 3 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
the mentalist 9004 Joined: 08-Jan-2011 56974 messaggi Inviato March 17 (modificato) 2 minuti fa, Jimmy ha scritto: Che succede? Chi sta vedendo? come si fa a postare cosi? Modificato March 17 da the mentalist Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
veterano 91 Joined: 17-May-2006 488 messaggi Inviato March 17 Adesso, Jimmy ha scritto: Che succede? Chi sta vedendo? Mah,niente di particolare,ha avuto un battibecco con un giornalista,ha detto voi fate i giornalisti io faccio l allenatore,più o meno 2 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
nipoteDiKen 962 Joined: 04-Aug-2017 1540 messaggi Inviato March 17 1 minuto fa, zart ha scritto: Ma di preciso che chazzo vuoi? Non vedi cosa sta succedendo? La gente è incazzata con il tuo Dio, non lo difendi? 2 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
TurinGoeba1897 10402 Joined: 28-Sep-2006 71735 messaggi Inviato March 17 2 minuti fa, screamer ha scritto: ormai sta mirando all'esonero che mai arriverà però vuole farsi a tutti i costi un altro anno da stipendiato senza fare un chazzo personaggio squallido Ma è sempre stato un lavativo. Le tabelle e i calcoli, il corto muso, i giorni di riposo, i ritiri estivi iniziati per ultimi in tutta la serie A (e in uno di questi si era pure presentato per ultimo). Mai apprezzato neanche come persona. 3 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Tecarterapia 2156 Joined: 27-Sep-2009 6969 messaggi Inviato March 17 1 minuto fa, Jimmy ha scritto: Che succede? Chi sta vedendo? Il maestro della comunicazione fin quando aveva Pirlo, Pogba, Vidal, Tevez &co. La realtà è che sa comunicare meglio eziolino Capuano 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
- Ra - 3277 Joined: 22-Jul-2011 32289 messaggi Inviato March 17 Adesso, the mentalist ha scritto: pare abbia fatto inca**are un tale di sky teotino ed è finita stile adani Eh perché il problema era Adani Il grande magister non può rispondere alle persone perché non sono allenatori Lui vuole solo i lecchini che chiedono cose comode, mai mettersi in discussione perché lui è “un allenatore che lavora durante la settimana”… e si vede eh Gli occhi li hanno solo gli allenatori, come dice lui “il calcio è semplice” ma poi hey, se non sei allenatore non puoi parlarne ”Voi non potete saperlo” Risposta alla domanda dopo: ”Ditemelo voi io non lo so” Ma quando un bel caciazzo nel c**o? 5 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
veterano 91 Joined: 17-May-2006 488 messaggi Inviato March 17 Io ho una paura che addirittura lo rinnovano è un incubo non ce ne liberiamo più Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
dolgar75 11272 Joined: 26-Mar-2008 46941 messaggi Inviato March 17 Adesso, funkyrap ha scritto: Già detto: si faccia causa ad agnelli e si faccia pagare a lui il resto del contratto. Bella s******a ha fatto a farlo tornare....io mi preoccupai subito quando tornò il vate delle gabbionate .. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
TurinGoeba1897 10402 Joined: 28-Sep-2006 71735 messaggi Inviato March 17 1 minuto fa, veterano ha scritto: Mah,niente di particolare,ha avuto un battibecco con un giornalista,ha detto voi fate i giornalisti io faccio l allenatore,più o meno Ha il coraggio di definirsi allenatore… 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
screamer 2346 Joined: 24-May-2021 4285 messaggi Inviato March 17 la carriera di questo pseudo allenatore è ormai arrivata al capolinea e con notevole ritardo Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
- Ra - 3277 Joined: 22-Jul-2011 32289 messaggi Inviato March 17 Adesso, veterano ha scritto: Io ho una paura che addirittura lo rinnovano è un incubo non ce ne liberiamo più Se lo rinnovano io mollo fin quando rimane Ho resistito, pagando anche, addormentandomi ogni partita dopo 40 minuti al massimo ma è “ora di basta” adesso Non ce la faccio più a vedere questa roba Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
dolgar75 11272 Joined: 26-Mar-2008 46941 messaggi Inviato March 17 1 minuto fa, veterano ha scritto: Io ho una paura che addirittura lo rinnovano è un incubo non ce ne liberiamo più Non è rinnovabile uno così Se lo fanno è malafede Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
E.T. 17091 Joined: 19-Nov-2011 79274 messaggi Inviato March 17 2 minuti fa, funkyrap ha scritto: Già detto: si faccia causa ad agnelli e si faccia pagare a lui il resto del contratto. ma infatti! oh, ricordo chi era super entusiasta del suo ritorno dire che sicuramente qualora le cose non fossero andate bene (e lo escludeva categoricamente) beh, al quel punto, sicuramente max e AA avrebbero trovato un accordo, considerata l'amicizia e l'affetto di max per la juve ahahahahahah ahahahah ahaha ah! 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
funkyrap 5552 Joined: 30-Jun-2006 97102 messaggi Inviato March 17 9 minuti fa, Tecarterapia ha scritto: Non l'hanno allontanato con la pausa mondiale di due mesi, figurati oggi. Non lo cacciato perché ha leccato il c**o all'ex Presidente e al proprietario; tutti i dirigenti che volevano cacciarlo sono stati messi da parte All'epoca aveva millemila punti sulla quinta. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Galia1990 689 Joined: 28-Jan-2007 3582 messaggi Inviato March 17 Che sia fuori controllo è sotto gli occhi di tutti da mo... 2 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
screamer 2346 Joined: 24-May-2021 4285 messaggi Inviato March 17 ci sarebbe ancora una Coppa Italia da vincere se ci fosse un allenatore decente 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ale29 1726 Joined: 01-Jun-2005 11029 messaggi Inviato March 17 Sky rilassatissima nel fargli le domande e lui per mezzo tentativo da parte loro di stimolargli risposte sul momento tira fuori il suo solito nervosismo e la sua solita supponenza da maleducato qual è 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
- Ra - 3277 Joined: 22-Jul-2011 32289 messaggi Inviato March 17 1 minuto fa, Panettone stradale ha scritto: HA COMPLETAMENTE SBARELLATO..... a sky ha praticamente detto a Teotino che non sono abbastanza intelligenti per parlare di calcio “Il calcio è semplice, devi solo avere un patentino da allenatore per parlarne” semicit. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
veterano 91 Joined: 17-May-2006 488 messaggi Inviato March 17 Adesso, - Ra - ha scritto: Se lo rinnovano io mollo fin quando rimane Ho resistito, pagando anche, addormentandomi ogni partita dopo 40 minuti al massimo ma è “ora di basta” adesso Non ce la faccio più a vedere questa roba Sinceramente anch'io,dopo 40 anni di Juve. Io non mi addormento,io mi inca**o. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
nipoteDiKen 962 Joined: 04-Aug-2017 1540 messaggi Inviato March 17 2 minuti fa, Panettone stradale ha scritto: HA COMPLETAMENTE SBARELLATO..... a sky ha praticamente detto a Teotino che non sono abbastanza intelligenti per parlare di calcio AHAHAHA E' un genio incompreso! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
TurinGoeba1897 10402 Joined: 28-Sep-2006 71735 messaggi Inviato March 17 Adesso, screamer ha scritto: ci sarebbe ancora una Coppa Italia da vincere se ci fosse un allenatore decente Anche su quella mettiamoci una pietra sopra, la Lazio con Tudor avrà una scossa emotiva e ci farà fuori ( e anche in campionato ci batterà). 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Crimson Ghost 5178 Joined: 03-Mar-2018 10051 messaggi Inviato March 17 Si è arrivati di nuovo al punto (come dopo Monza la scorsa stagione) in cui probabilmente un cambio di guida tecnica sarebbe la soluzione migliore. Per lo meno per provare a svegliare un po' quei rimbambiti che si vedono in campo. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
- Ra - 3277 Joined: 22-Jul-2011 32289 messaggi Inviato March 17 Adesso, Ale29 ha scritto: Sky rilassatissima nel fargli le domande e lui per mezzo tentativo da parte loro di stimolargli risposte sul momento tira fuori il suo solito nervosismo e la sua solita supponenza da maleducato qual è Tra l’altro con un’educazione fuori dal comune del giornalista che capita l’antifona non ha neanche ribadito più di tanto, anzi ha subìto in silenzio ad un certo punto in un imbarazzo che già a me da esterno ha fatto ribrezzo 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
the mentalist 9004 Joined: 08-Jan-2011 56974 messaggi Inviato March 17 non ha neanche letto il messaggio contro il razzismo a dazn Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti