Vai al contenuto
Bradipo76

Massimiliano Allegri

Recommended Posts

35951 messaggi
8 ore fa, detestomicio ha scritto:

Meglio applaudire chi scappa...ora riabilitiamo il fuggitivo in nome di non si sa che cosa. Ah, ma andonio è gobbo dentro 😀

Non c'è da riabilitare niente. Che fischiassero Allegri era semplicemente normale dopo gli ultimi anni e le sue esternazioni, mi stupisce che la società non abbia pensato a questa cosa, oppure si, e allora lo scenario cambia.

Modificato da Shaft
  • Like 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
35951 messaggi
23 ore fa, gsm88 ha scritto:

Allegri non è l’unico problema di questa Juve.  Basterebbe partire da questo assunto. E questo indipendentemente dalla sua conferma o esonero

È il problema più facile da risolvere, basta mandarlo via e ne hai risolto uno, poi incominci con gli altri. Invece molti sperano si risolvano prima tutti gli altri e per ultimo "se proprio si deve", risolvere quello chiamato allenatore.

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
35951 messaggi
Il 10/10/2023 alle 13:31 , Mediterraneo ha scritto:

Screenshot_2023-10-10-13-27-41-35_40deb401b9ffe8e1df2f1cc5ba480b12.jpg.431365876f0f60d9e37f1e8869e62714.jpg

"C'è qualcuno che diceva che Ancelotti era vecchio quand'era all'Everton...c'è chi dice che Allegri è scarso.. però, purtroppo per loro, Carlo vince e Max tornerà sicuramente a vincere" (Mourinho)

Speriamo altrove. .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4228 messaggi
5 minuti fa, Shaft ha scritto:

Che fischiassero Allegri era semplicemente normale dopo gli ultimi anni

Quello si può fare  allo stadio , non ieri che si festeggiava la storia della Juventus , di cui lui ne fa parte ,  atteggiamento di pessimo gusto ,dovrebbero vergognarsi

• Thanks 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
35951 messaggi
1 ora fa, Fabri BN ha scritto:

Se ieri ci sono stati fischi, li ritengo di cattivo gusto.

La serata era per celebrare la storia bianconera, e Allegri, piaccia o no, ne fa parte.

Detto questo, è normale ci sia dissenso.

Facciamo schifo da tre anni, ma schifo che si fatica a guardare una partita.

Difficile potessero fargli una standing ovation.

Insomma, tempo e luogo sbagliati, ma la sostanza è inevitabile.

Fa strano che non ci sia arrivata la società a questo pensiero, o credevano che sarebbero bastate le stupidaggini di Giuntoli nel difenderlo?. Sono 3 anni che facciamo letteralmente vomitare, lui è l'autore di questo disastro, non se ne va per soldi, la società non ha trovato una buonuscita per mandarlo via, è rimasto solo per quello, lo sanno tutti. Cosa pensavano, che sarebbero bastate due frasi per far scattare gli applausi?. Una persona che negli ultimi anni si è messo contro tutti o quasi tra giocatori e tifosi con esternazioni senza senso perché ormai aveva perso completamente la quadra. Ricordo che l'ultima esternazione da "Juventino vero che ama la Juve" a giugno, è stata: "Se volevo vincere non venivo qui". Un bellissimo insulto alla società, squadra e tifosi. Ma a parte Allegri, che non avrei fatto parlare per i motivi scritti sopra, tra tutti, come mai invitare proprio Conte?. Ricordo che mancavano tanti ex giocatori di livello. Conte è stato applaudito...insomma l'allenatore in carica viene fischiato e quello che "scappò" viene elogiato, così davanti a tutti e in diretta tv, insomma non un bel segnale.

Modificato da Shaft
  • Like 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
35951 messaggi
10 minuti fa, Gig1 ha scritto:

Quello si può fare  allo stadio , non ieri che si festeggiava la storia della Juventus , di cui lui ne fa parte ,  atteggiamento di pessimo gusto ,dovrebbero vergognarsi

Era inevitabile, sarebbe bastato non farlo parlare, tanto dice solo cacchiate per auto elogiarsi sul nulla. Lo tenevi li in silenzio e non succedeva niente. A me più che i fischi fa strano che la società non sia arrivata a pensare a questa eventualità. Poi gli metti Conte e gli fanno i cori mentre gioca e lui applaude, insomma potevano pensarci.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10686 messaggi
1 ora fa, Mediterraneo ha scritto:

Bisogna essere altrettanto onesti nel dire che il Barcellona ce lo ha tirato dietro per prendersi un Pjanic in formato quasi "Ex giocatore".

Quando ha giocato negli ultimi, boh, 3/4 Anni? Non ha MAI fatto la differenza...anzi una volta si, ma in negativo con un assist per il Benevento.

Non è un giocatore da grande squadra, ci sta.

Può essere, fattosta che sappiamo tutti molto bene perchè fu fatto quello scambio. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8053 messaggi
1 ora fa, UndiciLeoni ha scritto:

Condivido, al padrùn nessun fischio ovviamente, classici piemontesi, mi viene in mente un certo coro avversario

Da piemontese trovo interessante questa frase...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8053 messaggi
42 minuti fa, Shaft ha scritto:

Non c'è da riabilitare niente. Che fischiassero Allegri era semplicemente normale dopo gli ultimi anni e le sue esternazioni, mi stupisce che la società non abbia pensato a questa cosa, oppure si, e allora lo scenario cambia.

Probabile che la società non presti attenzione e tiri avanti per la sua strada,come ha sempre fatto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12833 messaggi
44 minuti fa, Shaft ha scritto:

È il problema più facile da risolvere, basta mandarlo via e ne hai risolto uno, poi incominci con gli altri. Invece molti sperano si risolvano prima tutti gli altri e per ultimo "se proprio si deve", risolvere quello chiamato allenatore.

Diciamo più che da risolvere da AFFRONTARE. Se lo risolvi poi lo si vedrà 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
520 messaggi

Continua la shitstorm sulla Juve e dintorni ma noi siamo sempre presi dal l’esonero di Allegri. A volte penso che vi abbia tromba to le sorelle o le fidanzate. 
contenti voi……

Io continuo a sostenere con tutte le mie forze TUTTA la Juventus dalla presidenza al magazziniere anche perché i soldi per comprarla e scalzare Elkann non li ho, la competenza per sostituire Allegri neanche, la bravura per sostituire Giuntoli neanche e a 58 anni non saprei come poter stare dentro un campo di 115 mt. 
mi accontento di sostenere la MIA squadra 

• Like 4
  • Thanks 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8053 messaggi
5 minuti fa, j101072 ha scritto:

Continua la shitstorm sulla Juve e dintorni ma noi siamo sempre presi dal l’esonero di Allegri. A volte penso che vi abbia tromba to le sorelle o le fidanzate. 
contenti voi……

Io continuo a sostenere con tutte le mie forze TUTTA la Juventus dalla presidenza al magazziniere anche perché i soldi per comprarla e scalzare Elkann non li ho, la competenza per sostituire Allegri neanche, la bravura per sostituire Giuntoli neanche e a 58 anni non saprei come poter stare dentro un campo di 115 mt. 

Ti danno del ciuccia piselli, fai attenzione 😀

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
520 messaggi
2 minuti fa, detestomicio ha scritto:

Ti danno del ciuccia piselli, fai attenzione 😀

Faccio prima a lasciare questo forum che già mi ha stancato. 
troppi super competenti che non hanno forse neanche mai messo un paio di scarpe da calcio o non saprebbero gestire nemmeno la bocciofila, però vengono a pontificare qui dall’alto del loro razzo e mezzo 

ma fatemi il piacere 

• Like 3
  • Thanks 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10954 messaggi
25 minuti fa, detestomicio ha scritto:

Da piemontese trovo interessante questa frase...

Eh lo son pure io mi baso su quello che mi han detto altri piemontesi più vecchi di ne ahahah

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8053 messaggi
7 minuti fa, UndiciLeoni ha scritto:

Eh lo son pure io mi baso su quello che mi han detto altri piemontesi più vecchi di ne ahahah

Se conosci qualche milf io sono disponibile 😀

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
35951 messaggi
47 minuti fa, detestomicio ha scritto:

Probabile che la società non presti attenzione e tiri avanti per la sua strada,come ha sempre fatto

E allora Giuntoli potrebbe anche evitarsi certe dichiarazioni.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
35951 messaggi
41 minuti fa, gsm88 ha scritto:

Diciamo più che da risolvere da AFFRONTARE. Se lo risolvi poi lo si vedrà 

No no è proprio da risolvere.

Modificato da Shaft

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8053 messaggi
3 minuti fa, Shaft ha scritto:

E allora Giuntoli potrebbe anche evitarsi certe dichiarazioni.

Sarà diventato un ciuccia piselli pure lui :-)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
35951 messaggi
42 minuti fa, j101072 ha scritto:

contenti voi……

Fai bene, sostieni la Juventus come tu credi sia più giusto, ma questo non significa che gli altri debbano fare uguale a te per sentirsi tifosi. Allegri non ha fatto altro che togliere la voglia a molti di seguirla la Juve. Compra le magliette, paga la paytv, fai il cliente che tanto vuole Elkann e tanto vi ci chiama e difendi l'indifendibile, se così ti fa stare meglio. Ma gli altri non sono meno di te solo perchè scelgono atteggiamenti diversi.

• Like 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
35951 messaggi
2 minuti fa, detestomicio ha scritto:

Sarà diventato un ciuccia piselli pure lui :-)

Ah se ha fatto certe dichiarazioni seguendo la volontà della società non sarebbe "diventato"...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
520 messaggi
8 minuti fa, Shaft ha scritto:

Fai bene, sostieni la Juventus come tu credi sia più giusto, ma questo non significa che gli altri debbano fare uguale a te per sentirsi tifosi. Allegri non ha fatto altro che togliere la voglia a molti di seguirla la Juve. Compra le magliette, paga la paytv, fai il cliente che tanto vuole Elkann e tanto vi ci chiama e difendi l'indifendibile, se così ti fa stare meglio. Ma gli altri non sono meno di te solo perchè scelgono atteggiamenti diversi.

Sostengo la Juve non il baraccone Figc, quindi niente pay..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
35951 messaggi
1 minuto fa, j101072 ha scritto:

Sostengo la Juve non il baraccone Figc, quindi niente pay..

Io sostengo solo i giocatori (tolto Tek, Sandro e De Sciglio) e la maglia. Non mi piace questa società con Elkann, non mi piace l'allenatore in niente, né come gestisce la squadra e né come parla. Giuntoli ancora non lo giudico.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12833 messaggi
1 ora fa, Shaft ha scritto:

No no è proprio da risolvere.

Lo risolveremo se le cose andranno meglio.  

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9855 messaggi
14 ore fa, Muoviti ha scritto:

Il Nostro che fa migliorare i calciatori? :261:

L'oracolo ha parlato:sisi:, Le caratteristiche di Arthur le sanno anche i sassi dal giorno zero, meglio per il Nostro i lancioni in fallo laterale di Locatelli.

Per far giocare un centrocampo a "tre metri" un allenatore deve stenderci tempo ed energie, molto meglio farsi una nuotata in piscina.

il calcio è un gioco semplice(cit.)

La sindrome di Stoccolma

Meno male che ci ha pensato Klopp a migliorarlo

• Thanks 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22901 messaggi

Max il cementificatore is back!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...