Jimmy 9960 Joined: 02-Jun-2005 10698 messaggi Inviato March 8 2 ore fa, Marcello L'Hippie ha scritto: Siamo a questi livelli, chissà perché non se la sente di andare all'estero Cosa c**** mi hai sbloccato, le avevi tutte 'ste videocassette. 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Gnokko 17183 Joined: 09-Apr-2008 35667 messaggi Inviato March 8 10 minutes ago, zart said: Nemmeno io piaccio molto alle donne. Perché la gente è spesso incompetente. devi cambiare allenatore scegliendone uno che ti valorizzi e sappia sfruttare le tue qualita' 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Gnokko 17183 Joined: 09-Apr-2008 35667 messaggi Inviato March 8 21 minutes ago, Ghepardo67 said: 15 gol e 10 assist in 37 partite = sta facendo pena Meno male che ti tratti bene con l'allegri champagne 2 gol e 5 assist in piu' della migliore stagione di Manzo alla Juve appero' 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Audemars 3130 Joined: 28-Jun-2006 7856 messaggi Inviato March 8 3 ore fa, dany23 ha scritto: 1 storia falsa. Allegri ha detto più volte di aver cercato di convincere Ronaldo a restare 2 l'ho scritto che aveva fatto male anche prima ma dal girone di ritorno è successo di tutto. 3) Arrivabene e Cherubini che hanno anche deciso di mandare via Dybala. Allegri e un Yes Man in società. 4) Di Maria sta facendo pena anche al Benfica venne per allenarsi x il.mondiale. Paredes sono 3 giornate che gioca bene da 3/4 anno a questa parte. 5) Locatelli era stato cercato anche anno prima. Cmq ottimo giocatore. 6) su lo scorso anno ti ho già risposto con Di Maria e Paredes. Non sono scuse deve lasciare a fine stagione ma non addossiamo tutte le colpe tanto per Quante caxxate tutte in un solo post 4 2 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Paulo Sousa 6 2609 Joined: 01-Jun-2005 12457 messaggi Inviato March 8 4 ore fa, Peaky Blinders ha scritto: Ma chi? Zuliani Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Paulo Sousa 6 2609 Joined: 01-Jun-2005 12457 messaggi Inviato March 8 4 ore fa, Maxel ha scritto: ma va... Thiago Motta lo vedrei bene da noi in futuro nonostante il suo passato infamante. De Zerbi credo che mai e poi mai allenerà la Juve. Fra poco si punterà Motta qui dentro, poi ti farò vedere! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Paulo Sousa 6 2609 Joined: 01-Jun-2005 12457 messaggi Inviato March 8 6 ore fa, Ibra ha scritto: un tossico che parla solo di complotti arbitri da quindici anni quei tifosi che campano solo per metterla al kulo del prossimo passione per lo sport e il calcio sottozero diseducativo come pochi E' pessimo. 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
funkyrap 5555 Joined: 30-Jun-2006 97105 messaggi Inviato March 8 4 minuti fa, Paulo Sousa 6 ha scritto: Fra poco si punterà Motta qui dentro, poi ti farò vedere! Vedrai quando ne prenderà 4 domani. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Paulo Sousa 6 2609 Joined: 01-Jun-2005 12457 messaggi Inviato March 8 4 minuti fa, funkyrap ha scritto: Vedrai quando ne prenderà 4 domani. Se perderà è perchè avrà una squadra di M***A non per qualsiforma di colpa. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Kris 1206 Joined: 20-Jul-2008 6906 messaggi Inviato March 8 Comunque spero che questa telenovela finisca presto. Un altro anno nel dubbio non c'è la faccio. Spero che entro qualche mese ci sarà un annuncio definitivo su Allegri se rinnova o va viaInviato dal mio CPH2173 utilizzando Tapatalk Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Dr. X 2479 Joined: 02-May-2006 5149 messaggi Inviato March 8 14 minuti fa, Kris ha scritto: Comunque spero che questa telenovela finisca presto. Un altro anno nel dubbio non c'è la faccio. Spero che entro qualche mese ci sarà un annuncio definitivo su Allegri se rinnova o va via Inviato dal mio CPH2173 utilizzando Tapatalk Se rinnova si possono ricoverare tutti perché è follia colossale. 7 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Scramble 6898 Joined: 12-Apr-2009 13664 messaggi Inviato March 8 12 minuti fa, Dr. X ha scritto: Se rinnova si possono ricoverare tutti perché è follia colossale. E’ già una follia che sia ancora qui. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Andrew 2841 Joined: 01-Jun-2005 5793 messaggi Inviato March 8 25 minutes ago, Scramble said: E’ già una follia che sia ancora qui. Io come molti ho perso la voglia di vedere le partite gia da piú di un anno per colpa del anti calcio che prattica. Spero che se ne vada presto per ritrovare la voglia di calcio. 4 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Kris 1206 Joined: 20-Jul-2008 6906 messaggi Inviato March 8 Io come molti ho perso la voglia di vedere le partite gia da piú di un anno per colpa del anti calcio che prattica. Spero che se ne vada presto per ritrovare la voglia di calcio.Io già quest' anno sto seguendo al massimo i risultati.Mi sono autoimposto che nel caso di rinnovo smetterò definitivamente con la Juve.Il motivo non è tanto per l' allenatore in sé piuttosto tutto il ragionamento che c'è dietro ad una tale scelta Inviato dal mio CPH2173 utilizzando Tapatalk 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Andrew 2841 Joined: 01-Jun-2005 5793 messaggi Inviato March 8 1 minute ago, Kris said: Io già quest' anno sto seguendo al massimo i risultati. Mi sono autoimposto che nel caso di rinnovo smetterò definitivamente con la Juve. Il motivo non è tanto per l' allenatore in sé piuttosto tutto il ragionamento che c'è dietro ad una tale scelta Inviato dal mio CPH2173 utilizzando Tapatalk Sono d'accordo. Sarebbe una chiara indicazione che il club non ha voglia di andare da nessuna parte positiva. 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
BUFFONfan1897 11023 Joined: 04-Jan-2007 36397 messaggi Inviato March 8 Aggiorniamoci. l'Udinese ne ha vinta una su 10 Il Napoli ne ha cinta una su 4. Contro chi hanno vinto?!!!!!!!! Che figure di M***A!!!!!!!!!!! 3 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
E.T. 17092 Joined: 19-Nov-2011 79278 messaggi Inviato March 8 17 minuti fa, br1JCR7BUFFON ha scritto: Aggiorniamoci. l'Udinese ne ha vinta una su 10 Il Napoli ne ha cinta una su 4. Contro chi hanno vinto?!!!!!!!! Che figure di M***A!!!!!!!!!!! Eh ma contro di noi fan tutti la partita della vita cit. 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
E.T. 17092 Joined: 19-Nov-2011 79278 messaggi Inviato March 8 2 ore fa, Kris ha scritto: Comunque spero che questa telenovela finisca presto. Un altro anno nel dubbio non c'è la faccio. Spero che entro qualche mese ci sarà un annuncio definitivo su Allegri se rinnova o va via Inviato dal mio CPH2173 utilizzando Tapatalk Ma quale rinnovo... Aria... Sciò sciò... Auf Wiedersehen... Adieu... A Mai più... 2 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Dark Wizard 15601 Joined: 04-Aug-2005 64513 messaggi Inviato March 8 13 ore fa, Zico1982 ha scritto: Secondo me il mercato si deciderà appena hanno scelto la guida technica per l'anno prossimo. Se resta Allegri prevedo le uscite sicure di Chiesa, Vlahovic, Miretti, Soulé e Yildiz. In piu vedo come possibili uscite anche Rabiot e Bremer. Vorranno fargli un altro Instant Team per accontentarlo, vedrete. Sarebbe una catastrofe... se notate da un paio di settimane c'è una tambureggiante serie di interviste tutte atte a creare hype o quantomeno infiocchettare il "prodotto" allegri (vedi i vari pennivendoli leccascroto del suddetto, o il suo procuratore o mastrociliegia galeone)... speriamo che sia data carta bianca sul serio a giuntoli, che, per me non vuole allegri. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Dark Wizard 15601 Joined: 04-Aug-2005 64513 messaggi Inviato March 8 25 minuti fa, br1JCR7BUFFON ha scritto: Aggiorniamoci. l'Udinese ne ha vinta una su 10 Il Napoli ne ha cinta una su 4. Contro chi hanno vinto?!!!!!!!! Che figure di M***A!!!!!!!!!!! eh ma la penalizzazione e le sentenze hanno influito sulla juve 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Moeller 73 8744 Joined: 19-Aug-2008 29521 messaggi Inviato March 8 8 minuti fa, E.T. ha scritto: Eh ma contro di noi fan tutti la partita della vita cit. A Napoli ci siamo suicidati. Con l'Udinese abbiamo scioperato. Nelle ultime 6 gare ne abbiamo combinate di ogni. Si potevano avere 10 punti in più. 4 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Moeller 73 8744 Joined: 19-Aug-2008 29521 messaggi Inviato March 8 8 minuti fa, E.T. ha scritto: Ma quale rinnovo... Aria... Sciò sciò... Auf Wiedersehen... Adieu... A Mai più... Posso nominarti Presidentessa della Juve ? 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
screamer 2348 Joined: 24-May-2021 4295 messaggi Inviato March 8 6 ore fa, dany23 ha scritto: 1 storia falsa. Allegri ha detto più volte di aver cercato di convincere Ronaldo a restare 2 l'ho scritto che aveva fatto male anche prima ma dal girone di ritorno è successo di tutto. 3) Arrivabene e Cherubini che hanno anche deciso di mandare via Dybala. Allegri e un Yes Man in società. 4) Di Maria sta facendo pena anche al Benfica venne per allenarsi x il.mondiale. Paredes sono 3 giornate che gioca bene da 3/4 anno a questa parte. 5) Locatelli era stato cercato anche anno prima. Cmq ottimo giocatore. 6) su lo scorso anno ti ho già risposto con Di Maria e Paredes. Non sono scuse deve lasciare a fine stagione ma non addossiamo tutte le colpe tanto per 1) è stato Ronaldo a volersene andare non appena saputo che tornava il vate dell'anticalcio, è diverso 2) non è che negli altri campionati nel girone di ritorno specie a primavera le squadre di Allegri abbiano splenduto, anzi la norma è l'opposto 3) sarà anche uno yes man ma se poi ti fai fare la campagna acquisti da uno come Cherubini allora non sei altro che uno sprovveduto a cui frega nulla se non l'assegno mensile. Mi risulta di un Thiago Motta presente l'ultimo giorno di mercato estivo allo Sheraton di Milano nel box del Bologna assieme a Sartori per definire le ultime strategie. Cogli le differenze 4) ti hanno già esaustivamente risposto 5) evidentemente ad Allegri piace visto che avrà dato il suo assenso all'acquisto ed è stato appena rinnovato, ma poi non si sente dire altro che è una pippa di giocatore soprattutto dagli adepti del vate, la coerenza 2 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
STELEO 2345 Joined: 03-Aug-2006 9864 messaggi Inviato March 9 10 ore fa, Zico1982 ha scritto: se trapattoni restava senza titoli per 3 anni andava a casa sicuramente e vorrei vedere con quella squadra lì..... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Suma Ha Paura 3051 Joined: 08-Jun-2007 7579 messaggi Inviato March 9 Via Max per restituire ai tifosi della Juve il piacere di vedere le partite.Inviato dal mio SM-G781B utilizzando Tapatalk 4 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti