Kvothe 913 Joined: 20-Sep-2008 2710 messaggi Inviato March 3 Stasera abbiamo prodotto parecchio rispetto alla pochezza a cui siamo abituati, è vero. E ci siamo mangiati occasioni limpide che ora danno modo ai suoi fedeli di poter giocare la carta dei giocatori troppo scarzi, e di fronte a prove così evidenti non ci si può appellare. Peccato appunto che dimentichiamo che questa squadra non è abituata ad avere, e soprattutto a produrre, tutte queste occasioni da gol in una sola partita. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
OompaLoompa37 1331 Joined: 13-Aug-2010 6837 messaggi Inviato March 3 3 minuti fa, Kvothe ha scritto: Cosa ha detto ? E' cambiato qualcosa riguardo al futuro di Allegri?"Non è cambiato nulla. Siamo concentrati sul presente, poi a tempo debito ci troveremo e parleremo del futuro". Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
BVignola 131 Joined: 15-Jun-2019 259 messaggi Inviato March 3 se il fantino perde lo stelline, non rimane niente tutto chiacchere e gabbione ... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Dr. X 2479 Joined: 02-May-2006 5149 messaggi Inviato March 3 La bolla è scoppiata e non si torna indietro, credo che lo cacceranno dopo lo sconfitta con l'atalanta, quando comprenderanno che si sta compromettendo l'ingresso in Champions. La squadra è morta, c'è bisogno di uno alla de rossi anche con la terza media che togli pessimismo e angoscia cioè quello che porta il livornese. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Kvothe 913 Joined: 20-Sep-2008 2710 messaggi Inviato March 3 1 minuto fa, OompaLoompa37 ha scritto: E' cambiato qualcosa riguardo al futuro di Allegri?"Non è cambiato nulla. Siamo concentrati sul presente, poi a tempo debito ci troveremo e parleremo del futuro". Mmm no so così mi pare ancora possibilista. Come se fossero in una fase di stallo dove non sanno ancora che pesci prendere. E sarebbe anche peggio di una riconferma, vuol dire che regna ancora la confusione in società Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Shaft 8851 Joined: 16-Mar-2008 35959 messaggi Inviato March 3 1 minuto fa, OompaLoompa37 ha scritto: E' cambiato qualcosa riguardo al futuro di Allegri?"Non è cambiato nulla. Siamo concentrati sul presente, poi a tempo debito ci troveremo e parleremo del futuro". Ma cosa pensate e pretendete possa dire?. Rischiamo di non entrare nemmeno in Champions se continuiamo così e volete che dica apertamente che Allegri ha stufato?. Sono le classiche parole di circostanza per non "destabilizzare" l'ambiente. Ma comunque non sperate tanto nel suo esonero, non succederà a meno che non lo voglia Elkann e per quanto gli frega della Juve è capace di farlo rinnovare per altri 5 anni. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
OompaLoompa37 1331 Joined: 13-Aug-2010 6837 messaggi Inviato March 3 2 minuti fa, Shaft ha scritto: Ma cosa pensate e pretendete possa dire?. Rischiamo di non entrare nemmeno in Champions se continuiamo così e volete che dica apertamente che Allegri ha stufato?. Sono le classiche parole di circostanza per non "destabilizzare" l'ambiente. Ma comunque non sperate tanto nel suo esonero, non succederà a meno che non lo voglia Elkann e per quanto gli frega della Juve è capace di farlo rinnovare per altri 5 anni. Per me quelle sono parole da addio a fine stagione. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Maxel 6120 Joined: 21-Jun-2007 16796 messaggi Inviato March 3 Migliore Juve della stagione che ha concesso un solo tiro al Napoli e andrebbe potuto segnare molti gol nonostante i tanti ragazzini in campo. Solito arbitraggio da codice penale 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Shaft 8851 Joined: 16-Mar-2008 35959 messaggi Inviato March 3 Adesso, OompaLoompa37 ha scritto: Per me quelle sono parole da addio a fine stagione. Ma è l'unica scelta sensata, ci fossero competenti in società. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
dany23 1022 Joined: 12-Jul-2008 5265 messaggi Inviato March 3 5 minuti fa, OompaLoompa37 ha scritto: E' cambiato qualcosa riguardo al futuro di Allegri?"Non è cambiato nulla. Siamo concentrati sul presente, poi a tempo debito ci troveremo e parleremo del futuro". Allegri ha detto: "Quando la società deciderà i piani futuri mi faà sapere". Dichiarazioni che sembrano stridere con quelle rilasciate da lei la settimana scorsa: "Siamo contenti, vogliamo continuare". E' cambiato qualcosa in settimana? "No, non è cambiato niente, il mister ha ragione, siamo molto concentrati sul presente e a tempo debito ci metteremo seduti con lui per programmare il futuro insieme, siamo molto contenti di quello che sta facendo quindi andiamo avanti senza nessun problema " Mi sembra purtroppo abbia detto altro. Poi che sia un bluff o meno non lo sappiamo. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Paulo Sousa 6 2609 Joined: 01-Jun-2005 12457 messaggi Inviato March 3 (modificato) Raga qui se ingranano le altre non si va in Champions, vedo che è poco chiara la cosa... Modificato March 3 da Paulo Sousa 6 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Kris 1206 Joined: 20-Jul-2008 6906 messaggi Inviato March 3 Ma cosa pensate e pretendete possa dire?. Rischiamo di non entrare nemmeno in Champions se continuiamo così e volete che dica apertamente che Allegri ha stufato?. Sono le classiche parole di circostanza per non "destabilizzare" l'ambiente. Ma comunque non sperate tanto nel suo esonero, non succederà a meno che non lo voglia Elkann e per quanto gli frega della Juve è capace di farlo rinnovare per altri 5 anni.Mi accontenterei anche di una semplice frase: Addio e grazie per tutto il pesceInviato dal mio CPH2173 utilizzando Tapatalk 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
TurinGoeba1897 10402 Joined: 28-Sep-2006 71735 messaggi Inviato March 3 17 minuti fa, Crimson Ghost ha scritto: Secondo me stasera l'aveva preparata bene, ai punti avremmo meritato almeno il pareggio. Errore grave però far entrare un semi debuttante come Nonge in una partita simile. Capisco che a centrocampo non c'erano altri cambi, ma poteva inventarsi qualcos'altro. Nicolussi l’ha voluto tenere a tutti i costi e ora gli preferisce pure Nonge, che uomo ridicolo Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Kris 1206 Joined: 20-Jul-2008 6906 messaggi Inviato March 3 La bolla è scoppiata e non si torna indietro, credo che lo cacceranno dopo lo sconfitta con l'atalanta, quando comprenderanno che si sta compromettendo l'ingresso in Champions. La squadra è morta, c'è bisogno di uno alla de rossi anche con la terza media che togli pessimismo e angoscia cioè quello che porta il livornese.Attualmente non c'è nulla in giro. Puoi cambiare solo se c'è una evidente spaccatura con la squadra perché altrimenti fai solo più danni oraInviato dal mio CPH2173 utilizzando Tapatalk Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Shaft 8851 Joined: 16-Mar-2008 35959 messaggi Inviato March 3 4 minuti fa, Kris ha scritto: Mi accontenterei anche di una semplice frase: Addio e grazie per tutto il pesce Inviato dal mio CPH2173 utilizzando Tapatalk Anche io, ma non capiterà, soprattutto adesso. 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
TerryTerry 153 Joined: 08-Apr-2010 1396 messaggi Inviato March 3 Ma la ragione di sostituire Nonge? Siamo al ridicolo. Nemmeno un ragazzino sa gestire!! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
dolgar75 11272 Joined: 26-Mar-2008 46941 messaggi Inviato March 3 Solo in società non hanno ancora capito che va mandato via Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Pressing 8234 Joined: 24-Dec-2012 37921 messaggi Inviato March 3 (modificato) Buttare la croce su Nonge, una cosa vergognosa. Come si fa a costruire con uno che tratta i giovani in questo modo. Con lo stesso metro, il ds juve avrebbe dovuto cacciarlo dallo stadio decine di volte in questi 3 anni. Non regge più la pressione, quando le cose non vanno parla male e agisce peggio. Modificato March 3 da Pressing 4 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Peter bishop 682 Joined: 18-Aug-2018 12189 messaggi Inviato March 3 Solo in società non hanno ancora capito che va mandato viaIn società non c'è nessuno. Ferrero e Scanavino sanno qualcosa di calcio? Elkann vuole solo che si contengano le spese. Chi resta? Il solo Giuntoli. Inviato da Ork. Nano nano Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
dolgar75 11272 Joined: 26-Mar-2008 46941 messaggi Inviato March 3 Allegri "se mi avessero detto che a questo punto saremmo stati secondi non ci avrei creduto" Apposto. Tradotto: abbiamo una squadretta e io ho sto facendo miracoli 2 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Peter bishop 682 Joined: 18-Aug-2018 12189 messaggi Inviato March 3 Raga qui se ingranano le altre non si va in Champions, vedo che è poco chiara la cosa...Hanno già ingranato. La Roma post mourinho ha una unica sconfitta con i prescritti. E le ha vinte tutte. Il Bologna pure. Il Milan quasi. Inviato da Ork. Nano nano 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
dolgar75 11272 Joined: 26-Mar-2008 46941 messaggi Inviato March 3 2 minuti fa, Peter bishop ha scritto: In società non c'è nessuno. Ferrero e Scanavino sanno qualcosa di calcio? Elkann vuole solo che si contengano le spese. Chi resta? Il solo Giuntoli. Inviato da Ork. Nano nano Ovvio ..ma se giuntoli ha potere di decidere il suo esonero quindi lo faccia Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Paulo Sousa 6 2609 Joined: 01-Jun-2005 12457 messaggi Inviato March 3 1 minuto fa, Peter bishop ha scritto: Hanno già ingranato. La Roma post mourinho ha una unica sconfitta con i prescritti. E le ha vinte tutte. Il Bologna pure. Il Milan quasi. Inviato da Ork. Nano nano Appunto, si vedrà... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
TurinGoeba1897 10402 Joined: 28-Sep-2006 71735 messaggi Inviato March 3 5 minuti fa, dolgar75 ha scritto: Allegri "se mi avessero detto che a questo punto saremmo stati secondi non ci avrei creduto" Apposto. Tradotto: abbiamo una squadretta e io ho sto facendo miracoli Con una sola competizione abbiamo solo 6 punti in più del Bologna Uno in più rispetto all’anno scorso La finisca di prendere per il c**o 2 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
E.T. 17092 Joined: 19-Nov-2011 79278 messaggi Inviato March 3 6 minuti fa, dolgar75 ha scritto: Allegri "se mi avessero detto che a questo punto saremmo stati secondi non ci avrei creduto" Apposto. Tradotto: abbiamo una squadretta e io ho sto facendo miracoli Mettiamo fine a tutto questo 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti