Bradipo76 36487 Joined: 05-Oct-2008 107131 messaggi Inviato October 6, 2023 (modificato) 4 minuti fa, AllegriOut ha scritto: Ma in realtà è già così All'estero non siamo certo riconosciuti per le nostre belle figure in Europa Su questo ho pochi conoscenti in Ungheria, non me ne faccio un grosso problema. In generale quindi direi che abbiam poco di fare i fregni. Chi è fermo ai trofei europei è fermo al secolo scorso. Chi era giovane allora comincia ad esser vecchio addirittura Modificato October 6, 2023 da Bradipo76 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
clic 4941 Joined: 04-May-2006 9694 messaggi Inviato October 6, 2023 out chiesa e vlahovic......ale' Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Squall_Leonhart 4229 Joined: 16-Sep-2018 9934 messaggi Inviato October 6, 2023 1 minuto fa, Bradipo76 ha scritto: Di questo ho pochi conoscenti in Ungheria, non me ne faccio un grosso problema. In generale quindi direi che abbiam poco di fare i fregni. Chi è fermo ai trofei europei è fermo al secolo scorso. Chi era giovane allora comincia ad esser vecchio addirittura Tu non te ne farai un problema, ma l'obiettivo della società Juventus è fare crescere il brand nel mondo, non in Italia dove ormai il mercato è saturo Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Gnokko 17082 Joined: 09-Apr-2008 35501 messaggi Inviato October 6, 2023 sogno un nuovo proprietario che odiera' cosi' tanto il calcio conservativo e speculativo che eliminera' ogni foto, video, riferimento ad Allegri. Tipo Stalin nel dopoguerra Chiellini che abbraccia un albero o Barzagli che parla allo specchio robe cosi' epurato dalla memoria collettiva bianconera 4 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
evilempire 4534 Joined: 21-Nov-2011 23241 messaggi Inviato October 6, 2023 2 minutes ago, Bradipo76 said: Su questo ho pochi conoscenti in Ungheria, non me ne faccio un grosso problema. In generale quindi direi che abbiam poco di fare i fregni. Chi è fermo ai trofei europei è fermo al secolo scorso. Chi era giovane allora comincia ad esser vecchio addirittura proprio perche; si scelgono allenatori anacronistici come Allegri e proprietari ancora fermi al feudalismo e la meritocrazia del XIX secolo. 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Bradipo76 36487 Joined: 05-Oct-2008 107131 messaggi Inviato October 6, 2023 (modificato) 3 minuti fa, AllegriOut ha scritto: Tu non te ne farai un problema, ma l'obiettivo della società Juventus è fare crescere il brand nel mondo, non in Italia dove ormai il mercato è saturo Sì. Se il problema è che non se vince la coppa, sto problema ce l'abbiamo da quando andavo all'università Modificato October 6, 2023 da Bradipo76 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
gabe 755 Joined: 08-Aug-2017 2518 messaggi Inviato October 6, 2023 MAX sta cazziando un giornalista in conferenza! AHAHAHA grande! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
torino juventina2 8151 Joined: 03-Jul-2022 8339 messaggi Inviato October 6, 2023 2 minuti fa, gabe ha scritto: MAX sta cazziando un giornalista in conferenza! AHAHAHA grande! Ci si accontenta di questo ormai Chapot 1 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
clic 4941 Joined: 04-May-2006 9694 messaggi Inviato October 6, 2023 sta sbroccando Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
gabe 755 Joined: 08-Aug-2017 2518 messaggi Inviato October 6, 2023 Adesso, torino juventina2 ha scritto: Chapot Chaplin Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Jimmy 9955 Joined: 02-Jun-2005 10686 messaggi Inviato October 6, 2023 2 minuti fa, clic ha scritto: sta sbroccando Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
torino juventina2 8151 Joined: 03-Jul-2022 8339 messaggi Inviato October 6, 2023 1 minuto fa, gabe ha scritto: Chaplin Anche lui, tutto fa brodo per Estrosa Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
gabe 755 Joined: 08-Aug-2017 2518 messaggi Inviato October 6, 2023 1 minuto fa, torino juventina2 ha scritto: Estrosa Estonza Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
torino juventina2 8151 Joined: 03-Jul-2022 8339 messaggi Inviato October 6, 2023 Adesso, Jimmy ha scritto: Come lotta per difendere Folletti, come lotta. 2 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
DanFos 13315 Joined: 07-Jul-2008 54103 messaggi Inviato October 6, 2023 1 ora fa, altec ha scritto: Non vedo insulti, semmai critiche. Ah beh, allora è tutt'appost Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Squall_Leonhart 4229 Joined: 16-Sep-2018 9934 messaggi Inviato October 6, 2023 12 minuti fa, Bradipo76 ha scritto: Sì. Se il problema è che non se vince la coppa, sto problema ce l'abbiamo da quando andavo all'università No il problema infatti è non uscire agli ottavi col Villareal prendendo 3 pere in casa oppure non passare il girone perdendo col maccabi Se facciamo ridere in Europa sicuramente non stiamo andando bene 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
DanFos 13315 Joined: 07-Jul-2008 54103 messaggi Inviato October 6, 2023 18 minuti fa, Gnokko ha scritto: sogno un nuovo proprietario che odiera' cosi' tanto il calcio conservativo e speculativo che eliminera' ogni foto, video, riferimento ad Allegri. Tipo Stalin nel dopoguerra Chiellini che abbraccia un albero o Barzagli che parla allo specchio robe cosi' epurato dalla memoria collettiva bianconera Con la Schlein che anziché di fascismo andrà a parlare di allegrismo Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Paulo Sousa 6 2609 Joined: 01-Jun-2005 12454 messaggi Inviato October 6, 2023 Dalla pausa Nazionali, con Chiesa malconcio, ha fatto risparmiare al 7 bianconero dieci minuti in 4 partite e l'ha crepato, ma andasse via, manco le basi più! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ampeg 4973 Joined: 17-Apr-2007 28484 messaggi Inviato October 6, 2023 11 minuti fa, Jimmy ha scritto: nota a margine per i ciclisti anche le catene della bici vanno sgrassate, pulite, oleate e soprattutto si usurano velocemente e occorre cambiarle o ti mandano a meretrici anche i pignoni e le corone fine nota a margine 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
kenpachi 5005 Joined: 08-Aug-2012 22901 messaggi Inviato October 6, 2023 Max Allegri: "Catena di infortuni muscolari? No, aspetta un'attimo: ma quale catena. Abbiamo avuto un solo infortunio muscolare, ovvero Alex Sandro. Aspettate che qua bisogna tornare a scuola. Le uniche catene sono quelle della bicicletta. Anche Kean? Ma dove, quella era roba vecchia di un anno". ogni commento credo sia superfluo. 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ANTIFASCISTA🌟B&W 51 Joined: 31-Aug-2023 129 messaggi Inviato October 6, 2023 53 minuti fa, Bradipo76 ha scritto: Ok Ti ricorderai così anche di Buffon e nedved? Buffon me lo ricorderò perché ha vinto il MONDIALE nel 2006,Nedved il pallone d'oro nel 2003,qualcosa di simile a me che ho vinto il torneo di calcetto della mia azienda😃😃 Un utente si chiedeva,nel caso si fermasse oggi Allegri,come sarebbe ricordato il Mister e uno ha risposto come un incapace. Io,che sono per #AllegriOut,ho replicato non come un incapace ma come un allenatore che ha vinto in Italia e non in Europa e ,pur concedendogli tutti gli attenuanti del caso,questo è un dato di fatto che non si può smentire...ripeto,ad oggi se smettesse di allenare Comunque so che qualche Allegriano da 2 anni riesce a trovare qualsiasi tipo di giustificazione e magari riuscirà a smentire questo dato di fatto 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
TurinGoeba1897 10402 Joined: 28-Sep-2006 71735 messaggi Inviato October 6, 2023 Adesso, kenpachi ha scritto: Max Allegri: "Catena di infortuni muscolari? No, aspetta un'attimo: ma quale catena. Abbiamo avuto un solo infortunio muscolare, ovvero Alex Sandro. Aspettate che qua bisogna tornare a scuola. Le uniche catene sono quelle della bicicletta. Anche Kean? Ma dove, quella era roba vecchia di un anno". ogni commento credo sia superfluo. Anzitutto un applauso per il giornalista che gli ha fatto la domanda. Lui invece è il solito imbarazzante italiota che per difendere i suoi amici di merende nega la pura evidenza. 2 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
gianky99 7474 Joined: 18-Oct-2008 76597 messaggi Inviato October 6, 2023 13 hours ago, ANTIFASCISTA🌟B&W said: Più che perso a Perugia,si perse la settimana prima con il famoso gol annullato a Cannavaro...da lì iniziò una forte pressione mediatica che condizionò COLLINA,senza quel fatto la partita nella città umbra sarebbe stata sicuramente rinviata. Però quell'anno devo ammettere che la LAZIO meritò di vincere il campionato e noi crollammo fisicamente,dovuto al fatto di aver iniziato la preparazione prima a causa dell'intertoto. L'anno dopo però la Roma(che aveva una squadra fortissima) mi ricordo ebbe una serie di errori arbitrali a favore ma che ne parlarono pochissimo,oltre al caso NAKATA qualche giorno prima della partita Juve-Roma. Poi gli errori di Van de Sar fecero il resto e Zidane(per me il giocatore juventino più forte in assoluto che abbia visto, più forte anche di Baggio,Del Piero,Ronaldo) all'ultimo anno con noi ma che aveva già la testa al REAL Beh oddio... a casa nostra rubò in maniera vergognosa, altra partita chiave, tanto per dire... meritato un par di caxxi!!! 1 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
gianky99 7474 Joined: 18-Oct-2008 76597 messaggi Inviato October 6, 2023 10 minutes ago, TurinGoeba1897 said: Anzitutto un applauso per il giornalista che gli ha fatto la domanda. Lui invece è il solito imbarazzante italiota che per difendere i suoi amici di merende nega la pura evidenza. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Bradipo76 36487 Joined: 05-Oct-2008 107131 messaggi Inviato October 6, 2023 (modificato) 14 minuti fa, ANTIFASCISTA🌟B&W ha scritto: Buffon me lo ricorderò perché ha vinto il MONDIALE nel 2006,Nedved il pallone d'oro nel 2003,qualcosa di simile a me che ho vinto il torneo di calcetto della mia azienda😃😃 Un utente si chiedeva,nel caso si fermasse oggi Allegri,come sarebbe ricordato il Mister e uno ha risposto come un incapace. Io,che sono per #AllegriOut,ho replicato non come un incapace ma come un allenatore che ha vinto in Italia e non in Europa e ,pur concedendogli tutti gli attenuanti del caso,questo è un dato di fatto che non si può smentire...ripeto,ad oggi se smettesse di allenare Comunque so che qualche Allegriano da 2 anni riesce a trovare qualsiasi tipo di giustificazione e magari riuscirà a smentire questo dato di fatto Boh, io Buffon me lo ricorderò come Buffon, Nedved come Nedved, Allegri come Allegri. Insieme fanno 1400 partite quasi tonde. Di fronte a questo numero, ricordarmi che "manca la coppa di Allegri" è un pochino... riduttivo ecco. In quel numero c'è un pezzo significativo della mia vita, in sostanza. Che poi non "manca la coppa ad Allegri". Manca una coppa a tutta la Juventus da quando ancora c'erano le lire. Non esiste gomma al mondo che possa cancellare trent'anni di Juventus solo per questo dettaglio. Modificato October 6, 2023 da Bradipo76 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti