Bradipo76 36487 Joined: 05-Oct-2008 107131 messaggi Inviato October 6, 2023 (modificato) 5 minuti fa, altec ha scritto: Non capisco cosa c' entri con quello che dico io. Sarri ha le sue idee, giuste o sbagliate. Uno dei due bulli adesso gioca a Berlino, e insieme al suo compare che gioca in California, minacciò Sarri perchè voleva la doppia seduta al mercoledì. Il "compare" si infortunò seriamente ad inizio stagione e passò mesi lontano dai campi di calcio. Curioso che sia stato lui a lamentarsi degli "allenamenti duri", che non poteva farli. Uno come Chiellini, poi. Io son sicuro che mordesse il cuscino dalla voglia di essere in campo, altro che queste poracciate. A te la scelta concettuale, o son cazzate sentite in giro, o son cazzate dette dall'allenatore, e sarebbero belle gravi. Vedi cosa ti conviene di più. Modificato October 6, 2023 da Bradipo76 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
altec 787 Joined: 05-Jun-2023 1378 messaggi Inviato October 6, 2023 14 ore fa, kenpachi ha scritto: in tutto ciò qualcuno mi spieghi le posizioni di una dirigenza che conosce il problema infortuni muscolari di questa rosa dal ritorno di Allegri (folletti) e non fa niente a riguardo. E' problema di Folletti? perchè non li cambi? è un problema di giocatori marci? perchè non li cambi? non succede niente e si spera nel miracolo. Ma il miracolo non c'è ed ogni anno leggiamo le stesse cose. Decadentismo puro. Nemmeno certi tifosi esistono più. Son tutti finiti in letargo. Compatisco poi, anzi mi fanno pena, quelli che vanno in trasferta, spendono fior di soldi, fanno sacrifici fisici ed economici per tifare un allenatore che non vale un soldo bucato. nemmeno un coro contro solo quelli della Juve. 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
altec 787 Joined: 05-Jun-2023 1378 messaggi Inviato October 6, 2023 14 ore fa, Shaft ha scritto: Ma alcune cose le ha fatte pure trapelare che non vanno bene nemmeno alla società, in primis il gioco. Il sottolineare che Magnanelli è stato preso per dare un aiuto lo dimostra... E' stato preso per prendere in giro i creduloni da stadio. Uno staff con Padoin e Magnanelli, due fabbri di altri tempi. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
altec 787 Joined: 05-Jun-2023 1378 messaggi Inviato October 6, 2023 12 ore fa, UndiciLeoni ha scritto: appunto altrimenti ranieri è l'allenatore più grande della storia, vincere la premier odierna con il leicester è un'impresa titanica credo la migliore della storia del calcio anche di più del verona 85 e della grecia 2004 ranieri tra l'altro altro allenatore trattato malissimo a torino, vabè A leicester fu fatto fuori dall squadra, anche questo va detto. 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
altec 787 Joined: 05-Jun-2023 1378 messaggi Inviato October 6, 2023 12 ore fa, AllegriOut ha scritto: Ancora non capisco cosa ha spinto agnelli ha fargli un contratto di 4 anni (mai successo) a queste cifre allucinanti Demenza senile? Delirio di onnipotenza? La terza, quella che non hai detto. Si dice smezzare. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
torino juventina2 8151 Joined: 03-Jul-2022 8339 messaggi Inviato October 6, 2023 (modificato) 39 minuti fa, Bradipo76 ha scritto: Forse dovresti comprendere meglio... Non era la giustificazione del quarto, era far notare cosa mancasse al quarto per dire male della Juventus. Sarri disse questo, tra le tante, senza nessun episodio che giustificasse queste parole: 25 settembre 2015, il Napoli si appresta a sfidare la Juventus. In conferenza stampa, Sarri parla del divieto di trasferta al San Paolo per i tifosi bianconeri. "Io penso che le responsabilità siano individuali, le pene collettive non mi piacciono. La maggior parte dei sostenitori della Juventus sono brave persone, hanno solo il difetto di tifare Juve. Chi sbaglia deve andare in galera". E poi: "Sulla Juve la penso come i tifosi, ho il loro stesso retro-pensiero ma non fatemi entrare nei dettagli". Altra occasione, prima che si giocasse uno scontro contro di loro, non a seguito di episodi, una preventiva : 8 novembre 2015, il Napoli ha appena battuto 1-0 l'Udinese. In conferenza stampa, Sarri si lamenta per un possibile rigore non dato ai partenopei. "Come può avere un rigore il Napoli? Bisogna fare le maglie a righe". Evidente il riferimento alle strisce bianche e nere della maglia della Juventus. Again 4 marzo 2018, il Napoli perde con la Roma partita e un pezzo di scudetto. Infatti, la Juve vince a Roma contro la Lazio grazie a un gol nel recupero di Dybala. Il commento di Sarri: "Il mio primo pensiero alla rete della Juve? È meglio che non lo dico". Un volgare richiamo a fantasmi inesistenti tipico di quell'ambiente I tre allenatori accompagnati a Sarri nel post precedente ebbero un episodio per "avercela" con la Juventus, addirittura Conte che "è" la Juventus. Allegri oltretutto ammise poi di avere esagerato. La più grave di tutte, inoltre, anche se non mi riguarda (ma solo come tifoso). Dare del F****O su un campo di Serie A ad un suo collega. Mai sentita nè da Conte nè da Allegri Basterebbe solo questa. Anzi solo la metà. Abbiamo invocato noi stessi a suo tempo squalifiche di settimane, e non è arrivata solo perchè allenava la panchina "giusta". Sarebbe stato molto spettacolare vedergli fare la stessa roba a Torino. tu sentiti pure rappresentato da sto personaggio, io lo metto tra gli scarti nelle mie considerazioni. No tranquillo non mi sento per nulla rappresentato da questo qua. Non mi piace tanto quanto non piace a te. Ma non mi piace nemmeno Allegri. E ritengo, perché è così non è opinabile, anche quella postata da me un pretesto per attaccare la storia della Juve (la battutina sul numero di scudetti e il conteggio della serie b...). Non c'era nessun motivo a luglio del 2012 fare quella dichiarazione riprendendone una di Zeman (che tu metti anche più in basso di Sarri mi pare di aver letto...) Continuo a non leggere riscontri però su quella che è la frase ancora peggiore, detta da lautissimamente pagato dalla Juve, 3 mesi fa. "Se avessi voluto vincere non sarei venuto qui". Tu sentiti pure rappresentato da questo signore, io lo metto direttamente nell'umido. (insieme ad Elkann) L'ipocrisia continua a regnare sovrana.... Modificato October 6, 2023 da torino juventina2 3 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
MattiaCaldaia 2256 Joined: 08-Nov-2018 2508 messaggi Inviato October 6, 2023 1 minuto fa, torino juventina2 ha scritto: No tranquillo non mi sento per nulla rappresentato da questo qua. Non mi piace tanto quanto non piace a te. Ma non mi piace nemmeno Allegri. E ritengo, perché è così non è opinabile, anche quella postata da me un pretesto per attaccare la storia della Juve (la battutina sul numero di scudetti e il conteggio della serie b...). Non c'era nessun motivo a luglio del 2012 fare quella dichiarazione riprendendone una di Zeman (che tu metti anche più in basso di Sarri mi pare di aver letto...) Continuo a non leggere riscontri però su quella che è la frase ancora peggiore, detta da lautissimamente pagato dalla Juve, 3 mesi fa. "Se avessi voluto vincere non sarei venuto qui". Tu sentiti pure rappresentato da questo signore, io lo metto direttamente nell'umido. L'ipocrisia continua a regnare sovrana.... Aberrante quanto ogni suo post smentisca quello precedente 🤣 1 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
altec 787 Joined: 05-Jun-2023 1378 messaggi Inviato October 6, 2023 17 minuti fa, Bradipo76 ha scritto: Il "compare" si infortunò seriamente ad inizio stagione e passò mesi lontano dai campi di calcio. Curioso che sia stato lui a lamentarsi degli "allenamenti duri", che non poteva farli. Uno come Chiellini, poi. Io son sicuro che mordesse il cuscino dalla voglia di essere in campo, altro che queste poracciate. A te la scelta concettuale, o son cazzate sentite in giro, o son cazzate dette dall'allenatore, e sarebbero belle gravi. Vedi cosa ti conviene di più. Di cazzate tu sei l' esperto qui dentro. detto questo sono dichiarazioni fatte da Sarri a Pedullà in una intervista esclusiva andata su Sportitalia. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Bradipo76 36487 Joined: 05-Oct-2008 107131 messaggi Inviato October 6, 2023 (modificato) 7 minuti fa, altec ha scritto: Di cazzate tu sei l' esperto qui dentro. detto questo sono dichiarazioni fatte da Sarri a Pedullà in una intervista esclusiva andata su Sportitalia. Ottimo. L'aggiungo alla lista delle stupidaggini dette dall'eroe. Esattamente come il paio delle stupidaggini sentitegli dire quest'anno, e siamo siamo solo ad inizio ottobre. Lamentarsi di una bandiera della Juventus sulla "fatica che si faceva" da parte di uno che di fatto non c'è mai stato, essendosi sfasciato un ginocchio. Ma forse lui non se n'era accorto. Non è inverosimile pensare che a Torino stesse in c**o in tanti, anzi è l'esatto contrario. Ma i motivi non sono quelli che racconta lui, palesemente delle ciance. Modificato October 6, 2023 da Bradipo76 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
altec 787 Joined: 05-Jun-2023 1378 messaggi Inviato October 6, 2023 3 minuti fa, Bradipo76 ha scritto: Ottimo. L'aggiungo alla lista delle stupidaggini dette dall'eroe. Esattamente come il paio delle stupidaggini sentitegli dire quest'anno, e siamo siamo solo ad inizio ottobre. Lamentarsi di una bandiera della Juventus sulla "fatica che si faceva" da parte di uno che di fatto non c'è mai stato, essendosi sfasciato un ginocchio. Ma forse lui non se n'era accorto. Ginocchio tanto sfasciato mi sa che non era, visto che a giugno era titolare fisso agli Europei. Mi sa che il tuo idolo con i piedi montati al contrario giocava al risparmio, infatti spesso e volentieri marcava visita, e poi andava bello pimpante da Mancini. 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Bradipo76 36487 Joined: 05-Oct-2008 107131 messaggi Inviato October 6, 2023 (modificato) 3 minuti fa, altec ha scritto: Ginocchio tanto sfasciato mi sa che non era, visto che a giugno era titolare fisso agli Europei. Mi sa che il tuo idolo con i piedi montati al contrario giocava al risparmio, infatti spesso e volentieri marcava visita, e poi andava bello pimpante da Mancini. LOL Modificato October 6, 2023 da Bradipo76 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Bradipo76 36487 Joined: 05-Oct-2008 107131 messaggi Inviato October 6, 2023 C'è da buttare giù dalla torre Chiellini oppure Sarri. Aspè, ci penso un attimo... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
orlando9164 5223 Joined: 16-Aug-2013 14394 messaggi Inviato October 6, 2023 10 ore fa, ANTIFASCISTA🌟B&W ha scritto: In questa diatriba tra #AllegriOut e #AllegriIn(premetto che io sono per #AllegriOut,anche se dovesse vincere 10 Champions di fila)ho notato da entrambi gli schieramenti apprezzamenti per allenatori tipo Guardiola,Zidane,Klopp,Ancelotti e non potrebbe essere diversamente visto i risultati che hanno ottenuto finora. Ma tra quelli che elogiano mister Ancelotti,non c'è nessuno vero che quando allenava noi,allo stadio cantava "un Maiale non può allenare?" Secondo me chi lanciava epiteti di quella tipologia, semplicemente ora evita di parlarne per evitare figure di *****. Perchè si sa, tutti bravi a dire "l'avevo detto io X tempo fa" quando se ne azzecca 1 su 10, ma si tende a "dimenticare" () le altre 9 su 10 toppate clamorosamente. Ma soprattutto, tramite quelle parole, parliamo di veri e propri insulti a dir poco spregevoli, che vanno schifosamente oltre la sfera calcistica. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
orlando9164 5223 Joined: 16-Aug-2013 14394 messaggi Inviato October 6, 2023 24 minuti fa, altec ha scritto: Ginocchio tanto sfasciato mi sa che non era, visto che a giugno era titolare fisso agli Europei. Mi sa che il tuo idolo con i piedi montati al contrario giocava al risparmio, infatti spesso e volentieri marcava visita, e poi andava bello pimpante da Mancini. Dai, capisco le opinioni, ma c'è un limite alla decenza anche nei giudizi personali Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
DanFos 13315 Joined: 07-Jul-2008 54103 messaggi Inviato October 6, 2023 45 minuti fa, altec ha scritto: Ginocchio tanto sfasciato mi sa che non era, visto che a giugno era titolare fisso agli Europei. Mi sa che il tuo idolo con i piedi montati al contrario giocava al risparmio, infatti spesso e volentieri marcava visita, e poi andava bello pimpante da Mancini. Cioè, ma stai insultando Chiellini? Ma seriamente? 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Gig1 1537 Joined: 14-Feb-2020 4228 messaggi Inviato October 6, 2023 15 minuti fa, DanFos ha scritto: Cioè, ma stai insultando Chiellini? Ma seriamente? Ma poi Chiellini l'europeo lo aveva giocato un anno e mezzo dopo l'infortunio al crociato , non a Giugno di quella stagione, si fosse giocato l'europeo quell'anno Chiellini non lo avrebbe mai giocato , visto stava recuperando lentamente 2 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Longcat 2125 Joined: 30-Jul-2020 5449 messaggi Inviato October 6, 2023 6 hours ago, AllegriOut said: Parli di 2/3 milioni come se fossero noccioline Che poi diventano il doppio perché il lordo lo paghiamo noi. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
detestomicio 2010 Joined: 10-Oct-2007 8053 messaggi Inviato October 6, 2023 1 ora fa, altec ha scritto: Nemmeno certi tifosi esistono più. Son tutti finiti in letargo. Compatisco poi, anzi mi fanno pena, quelli che vanno in trasferta, spendono fior di soldi, fanno sacrifici fisici ed economici per tifare un allenatore che non vale un soldo bucato. nemmeno un coro contro solo quelli della Juve. Tifano Juventus, ma capisco che sia un concetto difficile da capire 😉 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Bradipo76 36487 Joined: 05-Oct-2008 107131 messaggi Inviato October 6, 2023 (modificato) 19 minuti fa, Longcat ha scritto: Che poi diventano il doppio perché il lordo lo paghiamo noi. Non credo che se Allegri prendesse gli stessi soldi di Inzaghi cambierebbero di molto i discorsi Alla Juventus sono overpagati tutti, ruolo per ruolo, in confronto agli altri. Visto che in questo momento i risultati ci mettono dietro altri meno pagati, significa che sono in credito di rendimento tutti insieme. E son chiamati, tutti ed ognuno per il proprio ruolo, a fare di più. Modificato October 6, 2023 da Bradipo76 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Squall_Leonhart 4229 Joined: 16-Sep-2018 9934 messaggi Inviato October 6, 2023 18 minuti fa, Bradipo76 ha scritto: Non credo che se Allegri prendesse gli stessi soldi di Inzaghi cambierebbero di molto i discorsi Alla Juventus sono overpagati tutti, ruolo per ruolo in confronto agli altri. Visto che in questo momento i risultati ci mettono dietro altri meno pagati, significa che sono in credito di rendimento tutti insieme. Se prendesse come pioli però sarebbe pagato la metà I discorsi cambiano Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
screamer 2346 Joined: 24-May-2021 4285 messaggi Inviato October 6, 2023 24 minuti fa, Bradipo76 ha scritto: Non credo che se Allegri prendesse gli stessi soldi di Inzaghi cambierebbero di molto i discorsi Alla Juventus sono overpagati tutti, ruolo per ruolo, in confronto agli altri. Visto che in questo momento i risultati ci mettono dietro altri meno pagati, significa che sono in credito di rendimento tutti insieme. E son chiamati, tutti ed ognuno per il proprio ruolo, a fare di più. si ma non puoi mica cavare il sangue dalle rape, se uno ti paga oltre i tuoi mezzi e capacità Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Bradipo76 36487 Joined: 05-Oct-2008 107131 messaggi Inviato October 6, 2023 5 minuti fa, AllegriOut ha scritto: Se prendesse come pioli però sarebbe pagato la metà I discorsi cambiano Pioli non prende quando Allegri perchè quando Pioli firma il suo contratto non ha i crediti di Allegri, e non viene contattato da una società che ha il fatturato della Juventus. Ora Pioli può andare da un'altra parte a rivendicare contratti più vantaggiosi, ed Allegri deve stare attento a mantenersi i suoi crediti. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Bradipo76 36487 Joined: 05-Oct-2008 107131 messaggi Inviato October 6, 2023 1 minuto fa, screamer ha scritto: si ma non puoi mica cavare il sangue dalle rape, se uno ti paga oltre i tuoi mezzi e capacità Io non credo che ci siano tante rape dalle parti di Torino. E' un ortaggio che trovo più dalle mie parti. Muovano il c**o tutti quanti, che son meglio di tanti altri. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Gig1 1537 Joined: 14-Feb-2020 4228 messaggi Inviato October 6, 2023 1 minuto fa, Bradipo76 ha scritto: Pioli non prende quando Allegri perchè quando Pioli firma il suo contratto non ha i crediti di Allegri, e non viene contattato da una società che ha il fatturato della Juventus. Ora Pioli può andare da un'altra parte a rivendicare contratti più vantaggiosi, ed Allegri deve stare attento a mantenersi i suoi crediti. Pioli però negli ultimi 3 anni ha fatto meglio di Allegri in termini di risultati e valorizzazione dei giocatori , non sono paragonabili Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Cene 11188 Joined: 21-Dec-2008 26696 messaggi Inviato October 6, 2023 5 minuti fa, AllegriOut ha scritto: Se prendesse come pioli però sarebbe pagato la metà I discorsi cambiano Sul contratto di Allegri si posson dire tante cose... chiaramente è stato un contratto fatto in un momento di confusione in cui probabilmente nel tentativo di dare stabilità hai finito per legarti le mani. Però nell'ingaggio di un allenatore comunque conta pure quel che un allenatore ha dimostrato nella sua carriera...non ha senso dire "se prendesse come Pioli"...se Pioli avesse 5 scudetti in più nel palmares col c**** che si accontenterebbe di 3 milioni l'anno l'ingaggio di Allegri è in linea con quel che guadagna un allenatore coi suoi numeri, il problema è più nella lunghezza del contratto 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti