Zico1982 4954 Joined: 18-Apr-2019 18446 messaggi Inviato February 16 Adesso, gianky99 ha scritto: Ma infatti... alla fine non è se perdi ma anche come... caxxo... alla fine meglio 4-3 che 1-0 almeno ci hai provato... soprattutto, la cosa più importante, è lo spirito che metti dentro perché se per una partita lo puoi anche perdere, lo spirito, tale spirito resta nell'"aria" e sicuramente non deprime, anzi da fiducia... E sempre stato il DNA della Juve...da quando è tornato il toscano lo spirito Juve è svanito nel nulla. 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
gianky99 7478 Joined: 18-Oct-2008 76609 messaggi Inviato February 16 1 minute ago, Zico1982 said: E sempre stato il DNA della Juve...da quando è tornato il toscano lo spirito Juve è svanito nel nulla. Si è caduti nella confusione di "avere l'umiltà di una provinciale" (che è quello che ci faceva stare sopra gli altri, non ricordo chi lo disse ai tempi "alla juve non si festeggia mai la sera stessa della vittoria si pensa già a come vincere la stagione successiva") al "comportarsi come una provinciale"... qualcuno non ha idea della differenza abissale che c'è... 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Longcat 2126 Joined: 30-Jul-2020 5453 messaggi Inviato February 16 (modificato) 2 hours ago, altec said: Quando inizia a tirare fuori questa baggianate, vuol dire che sta raschiando il fondo del barile, che è proprio arrivato. Successe lo stesso al Milan, quando Berlusca il tribuna disse "questo non capisce un ca....." e Galliani non potè fare altro che cacciarlo a pedate. Ottimo, forse siamo sulla buona strada. La differenza e’ che Berlusconi teneva al Milan, non come Elkann Modificato February 16 da Longcat 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Zico1982 4954 Joined: 18-Apr-2019 18446 messaggi Inviato February 16 Adesso, gianky99 ha scritto: Si è caduti nella confusione di "avere l'umiltà di una provinciale" (che è quello che ci faceva stare sopra gli altri, non ricordo chi lo disse ai tempi "alla juve non si festeggia mai la sera stessa della vittoria si pensa già a come vincere la stagione successiva") al "comportarsi come una provinciale"... qualcuno non ha idea della differenza abissale che c'è... Purtroppo no...ci si rispecchiava nel Avvocato. Hai detto bene...siamo diventati provinciali Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
STELEO 2342 Joined: 03-Aug-2006 9860 messaggi Inviato February 16 15 minuti fa, Zico1982 ha scritto: Ma lo sai chi avevamo in rosa noi? e sai chi aveva in rosa il real quell'anno? e sai chi ha in rosa il MU quest'anno e sai come è andato il girone di Champions contro squadre forterrime? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Zico1982 4954 Joined: 18-Apr-2019 18446 messaggi Inviato February 16 2 minuti fa, STELEO ha scritto: e sai chi aveva in rosa il real quell'anno? e sai chi ha in rosa il MU quest'anno e sai come è andato il girone di Champions contro squadre forterrime? io non so nulla...Poi non ho capito cosa c'entra il Real?? mi ricordo solo il grande Macabbi... 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
clic 4950 Joined: 04-May-2006 9709 messaggi Inviato February 16 23 minuti fa, 444 ha scritto: L'emozione più grande tra tutte quelle che la Juve mi ha dato. sarà che avevo 13 anni, ma una gioia così non l'ho provata mai più, nonostante tutte le vittorie che ho visto e vissuto..... mi ricordo ancora mio padre che mi abbracciava forte e mi lanciava in aria a fine partita. Mi manchi, papà. Avevo 10 anni , vista ...a colori , davanti un negozio di elettrodomestici assiema ad un mio amico ed altre persone di ritorno da una gita scolastca in 3 elementare...... ...la buonanima di mio padre quando tornai mi rinfresco ' x bene....e chi se la scorda quella serata 2 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Nameless 5750 Joined: 05-Jul-2005 15487 messaggi Inviato February 16 54 minutes ago, STELEO said: In effetti è vero, esonerare un allenatore che ti ha appena fatto sfiorare il triplete è una cosa normalissima, poi qui si critica l'esonero di Sarri perchè aveva vinto il campionato..... Era la fine di un ciclo, c'era questa percezione a mio avviso. Ci sta cambiare. Mai criticato l'esonero di Sarri, per me il suo profilo fu una scelta sbagliata all'origine. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
dal1982 7587 Joined: 21-Jul-2006 53420 messaggi Inviato February 16 22 minuti fa, Voost ha scritto: E quel buffone andava pure da Caressa a fare il fenomeno. me la ricordo quella serata, c'era praticamente un live nel forum , mancava a tantissimi in quel momento se ricordi, adesso siamo rimasti in 3 o 4 ad apprezzarlo, ma quella sera mi ricordo il forum cosa diceva Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
STELEO 2342 Joined: 03-Aug-2006 9860 messaggi Inviato February 16 1 minuto fa, Zico1982 ha scritto: io non so nulla...Poi non ho capito cosa c'entra il Real?? mi ricordo solo il grande Macabbi... ahahahha bravo bravo 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
STELEO 2342 Joined: 03-Aug-2006 9860 messaggi Inviato February 16 3 minuti fa, Nameless ha scritto: Era la fine di un ciclo, c'era questa percezione a mio avviso. Ci sta cambiare. Mai criticato l'esonero di Sarri, per me il suo profilo fu una scelta sbagliata all'origine. Nel forum ci sta nella vita reale dimmi quando è successo? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Zico1982 4954 Joined: 18-Apr-2019 18446 messaggi Inviato February 16 1 minuto fa, dal1982 ha scritto: me la ricordo quella serata, c'era praticamente un live nel forum , mancava a tantissimi in quel momento se ricordi, adesso siamo rimasti in 3 o 4 ad apprezzarlo, ma quella sera mi ricordo il forum cosa diceva Si possono anche cambiare le opinioni...Tanti pensavano che era lui l'artefice di quelle vittorie, la realta pero s'è vista dopo... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
dal1982 7587 Joined: 21-Jul-2006 53420 messaggi Inviato February 16 32 minuti fa, Voost ha scritto: Ma in che senso ti senti sicuro? Io con questo mi sento letteralmente sull'otto volante, non abbiamo una filosofia, dei meccanismi su cui aggrapparci, aleggia sempre quella sensazione do paura, possiamo perdere contro chiunque. Ripeto faccio veramente fatica a comprenderti, anche perché io quando vedo cose che non mi vanno bene, al contrario di te, vorrei cambiare immediatamente mi sento sicuro che se ricostruiscono una squadra di campioni, lui e' uno dei top per gestirla e tornare a vincere. se invece l idea e' ripartire con giovani e mezzi sconosciuti allora certo bisognerebbe puntare su un altro profilo di mister. ma io credo che rifaremo una rosa di livello e per gestira quella mi sento sicuro con max (ma ripeto capisco tutti voi che non lo volete piu' vedere sulla nostra panchina) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
dal1982 7587 Joined: 21-Jul-2006 53420 messaggi Inviato February 16 1 minuto fa, Zico1982 ha scritto: Si possono anche cambiare le opinioni...Tanti pensavano che era lui l'artefice di quelle vittorie, la realta pero s'è vista dopo... infatti non criticavo quelli che han cambiato opinione (anche perche' visti i risultati rispetto alle aspettative ci sta ) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
baroneconbrio 1869 Joined: 07-Apr-2009 4550 messaggi Inviato February 16 1 ora fa, zart ha scritto: @Gnokko ti facevo più povero Ora sappiamo che sono ricchi anche @STELEO e @dal1982 2 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Zico1982 4954 Joined: 18-Apr-2019 18446 messaggi Inviato February 16 (modificato) 4 minuti fa, dal1982 ha scritto: mi sento sicuro che se ricostruiscono una squadra di campioni, lui e' uno dei top per gestirla e tornare a vincere. se invece l idea e' ripartire con giovani e mezzi sconosciuti allora certo bisognerebbe puntare su un altro profilo di mister. ma io credo che rifaremo una rosa di livello e per gestira quella mi sento sicuro con max (ma ripeto capisco tutti voi che non lo volete piu' vedere sulla nostra panchina) Ma tu credi che questi ricostruiscono una squadra di campioni nei prossimi 3-4 anni?? Ma non hai capito in che situazione ci troviamo e giustamente si vuole puntare su giocatori giovani?? Scordati la Juve di Ronaldo e Tevez Allegri per questa ricostruzione è la persona piu sbagliata...e lo sapete anche voi che lo difendete Modificato February 16 da Zico1982 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Voost 1814 Joined: 08-Aug-2022 3130 messaggi Inviato February 16 (modificato) 6 minutes ago, dal1982 said: mi sento sicuro che se ricostruiscono una squadra di campioni, lui e' uno dei top per gestirla e tornare a vincere. se invece l idea e' ripartire con giovani e mezzi sconosciuti allora certo bisognerebbe puntare su un altro profilo di mister. ma io credo che rifaremo una rosa di livello e per gestira quella mi sento sicuro con max (ma ripeto capisco tutti voi che non lo volete piu' vedere sulla nostra panchina) Ma io non capisco perché semmai un giorno dovessimo allestire di nuovo una squadra di campioni dobbiamo per forza tenerci una sega in panchina. Per me ragioni a comparti stagni e basta. Sei pigro. Che poi nella nostra storia i campioni ce li siamo costruiti nel 90% dei casi Modificato February 16 da Voost Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
dal1982 7587 Joined: 21-Jul-2006 53420 messaggi Inviato February 16 1 minuto fa, Zico1982 ha scritto: Ma tu credi che questi ricostruiscono una squadra di campioni nei prossimi 3-4 anni?? in realta' spero nel giro di due anni . arriveranno i soldi della champions e forse quelli del mondiale per club e la juve ha sempre un po' di appeal (credo ancora un po' piu' di milan e inter , per non parlare delle altre italiane) si puo' programmare con una certa tranquillita' spero, poi bho non ho idea di quanto vorranno veramente farlo, ma ripeto spero nel giro di due anni di rivedere una squadra con giocatori di fascia alta in ogni reparto . se non fosse questa l idea, certo il cambio mister avrebbe senso Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Zico1982 4954 Joined: 18-Apr-2019 18446 messaggi Inviato February 16 1 minuto fa, Voost ha scritto: Ma io non capisco perché semmai un giorno dovessimo allestire di nuovo una squadra di campioni dobbiamo per forza tenerci una sega in panchina. Per me ragioni a comparti stagni e basta. Sei pigro. Che poi nella nostra storia i campioni ce li siamo costruiti nel 90% dei casi l'acquisto di Ronaldo ha fatto male a tanta gente....Quella non è la Juve Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
dal1982 7587 Joined: 21-Jul-2006 53420 messaggi Inviato February 16 2 minuti fa, Voost ha scritto: Ma io non capisco perché semmai un giorno dovessimo allestire di nuovo una squadra di campioni dobbiamo per forza tenerci una sega in panchina. Per me ragioni a comparti stagni e basta. Sei pigro. Che poi nella nostra storia i campioni ce li siamo costruiti nel 90% dei casi su questo non sono mica tanto daccoro almeno che non torniamo indietro agli anni 70 inizi 80 ma questo e' un altro discorso , sarebbe anche bello parlarne seramente ma forse e' off topic e troppo lungo per uno pigro come me Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Nameless 5750 Joined: 05-Jul-2005 15487 messaggi Inviato February 16 (modificato) 13 minutes ago, STELEO said: Nel forum ci sta nella vita reale dimmi quando è successo? Il primo che mi viene in mente è Mourinho, anche se fu lui ad andarsene. Intelligentemente, a mio avviso. Anche il Milan dopo l'ultima Champions fece questo errore di non cambiare. Allegri all'epoca doveva essere il primo a fare un passo indietro, anche se non è esattamente il tipo. Insomma, Klopp è un signore che fa un passo indietro, Allegri è peggio di un politico attaccato alla poltrona. Chiaro, la colpa è di chi ce l'ha messo con quell'ingaggio, quindi di AA. Modificato February 16 da Nameless 3 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
dal1982 7587 Joined: 21-Jul-2006 53420 messaggi Inviato February 16 Adesso, Zico1982 ha scritto: l'acquisto di Ronaldo ha fatto male a tanta gente....Quella non è la Juve ma non e' la juve nemmeno quella che in una sessione acquista weah, e poi ci aggiunge alcaraz e djalo Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Squall_Leonhart 4229 Joined: 16-Sep-2018 9935 messaggi Inviato February 16 1 ora fa, STELEO ha scritto: e dell'allenatore, siete voi che dite che con Motta avremmo già vinto il campionato con la rosa che abbiamo del livello più o meno a pari all'Inter..... Ah Diciamo che non sei molto coerente con quello che dici E piantala di darmi del voi, io rispondo per me stesso, cosa che dovresti fare anche te 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Zico1982 4954 Joined: 18-Apr-2019 18446 messaggi Inviato February 16 1 minuto fa, dal1982 ha scritto: in realta' spero nel giro di due anni . arriveranno i soldi della champions e forse quelli del mondiale per club e la juve ha sempre un po' di appeal (credo ancora un po' piu' di milan e inter , per non parlare delle altre italiane) si puo' programmare con una certa tranquillita' spero, poi bho non ho idea di quanto vorranno veramente farlo, ma ripeto spero nel giro di due anni di rivedere una squadra con giocatori di fascia alta in ogni reparto . se non fosse questa l idea, certo il cambio mister avrebbe senso E proprio quello il problema...per allestire una squadra, come dici tu, ci vogliono tanti soldi, tanta fortuna Fortuna perchè acquistando i giocatori non vuol dire che questi ti rendano...vedi il PSG. Alla fine ha svenduto tutti, il prossimo sarà MBappé che andra al Real. Dobbiamo tornare la Juve, con un Blocco di titolari come si deve e giovani da integrare...e per questo ci sono allenatori molto piu adatti del Toscano Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Zico1982 4954 Joined: 18-Apr-2019 18446 messaggi Inviato February 16 4 minuti fa, dal1982 ha scritto: ma non e' la juve nemmeno quella che in una sessione acquista weah, e poi ci aggiunge alcaraz e djalo certamente no, ma la situazione è questa...tanti acquisti sbagliati, contratti troppo onerosi alla fine ci hanno rovinati Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti