Vai al contenuto
Bradipo76

Massimiliano Allegri

Recommended Posts

Joined: 17-Oct-2007
25052 messaggi
6 minuti fa, Zico1982 ha scritto:

ma c'è la conferma di questo?

 

 

5 minuti fa, bwdasempre ha scritto:


Hai delle novità fresche e affidabili in merito?

 

L'ha scritto Albanese ieri in merito, gli spifferi vanno in questo senso, rinnovo con ingaggio spalmato.

 

Non è cambiato nulla con Giuntoli, secondo me lui sull'allenatore ha anche poco peso, sceglierà i giocatori, ma per decisioni così importanti decidono dall'alto, su questo sono SICURISSIMO AL 100%.

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Mar-2007
21510 messaggi

@Gnokko ti facevo più povero

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Jul-2006
53170 messaggi
Adesso, Voost ha scritto:

Ma sei masochista?

no no ma come ha detto mourinho '' allegri ha sempre vinto, e tornera' a vincere '' ( e io ci credo ..... ma non voglio attirare le ire di chi non lo vuole piu' vedere, riesco veramente a capirne le ragioni )

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Apr-2019
17295 messaggi
Adesso, Gurdjieff ha scritto:

 

 

L'ha scritto Albanese ieri in merito, gli spifferi vanno in questo senso, rinnovo con ingaggio spalmato.

 

Non è cambiato nulla con Giuntoli, secondo me lui sull'allenatore ha anche poco peso, sceglierà i giocatori, ma per decisioni così importanti decidono dall'alto, su questo sono SICURISSIMO AL 100%.

 

 

L'ho sempre pensato che Giuntoli non avrebbe cambiato nulla...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Aug-2006
9497 messaggi
2 ore fa, Zico1982 ha scritto:

Infatti lo vuole il Liverpool...chissà perchè? 

Avra dimostrato qualcosa ?

Ah no, le grandi non vanno su questi profili...vanno su Allegri!!  .asd

Ten Hag 2.0 perchè anche lui sta diventafo l'idolo del forum dopo un anno e mezzo che fa l'allenatore, con questo sarà bravissimo e farà una carriera spettacolare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Jun-2005
9595 messaggi
1 minuto fa, Gurdjieff ha scritto:

 

 

L'ha scritto Albanese ieri in merito, gli spifferi vanno in questo senso, rinnovo con ingaggio spalmato.

 

Non è cambiato nulla con Giuntoli, secondo me lui sull'allenatore ha anche poco peso, sceglierà i giocatori, ma per decisioni così importanti decidono dall'alto, su questo sono SICURISSIMO AL 100%.

 

 

:ahbeh:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Aug-2006
9497 messaggi
1 ora fa, Nameless ha scritto:

Allegri doveva essere cacciato dopo Cardiff.

Insieme a, aggiungo io, qualche senatore per "rinfrescare" la rosa. Invece si è puntato solo su parametri zero sul settore più importante della squadra.

 

In effetti è vero, esonerare un allenatore che ti ha appena fatto sfiorare il triplete è una cosa normalissima, poi qui si critica l'esonero di Sarri perchè aveva vinto il campionato.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Aug-2022
3084 messaggi
3 minutes ago, dal1982 said:

no no ma come ha detto mourinho '' allegri ha sempre vinto, e tornera' a vincere '' ( e io ci credo ..... ma non voglio attirare le ire di chi non lo vuole piu' vedere, riesco veramente a capirne le ragioni )

Potrebbe vincere anche qualcun altro eh. Alla Juve può succedere.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Jun-2005
9595 messaggi
2 minuti fa, dal1982 ha scritto:

no no ma come ha detto mourinho '' allegri ha sempre vinto, e tornera' a vincere '' ( e io ci credo ..... ma non voglio attirare le ire di chi non lo vuole piu' vedere, riesco veramente a capirne le ragioni )

Ah, perché lha detto Mou...sia mai guardare e giudicare con buonsenso e coi propri occhi, magari non foderati di prosciutto. Con rispetto eh.

  • Like 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Apr-2019
17295 messaggi
2 minuti fa, STELEO ha scritto:

Ten Hag 2.0 perchè anche lui sta diventafo l'idolo del forum dopo un anno e mezzo che fa l'allenatore, con questo sarà bravissimo e farà una carriera spettacolare.

Ma Ten Haag non era l'allenatore del Ajax quando ci hanno bombardato con dei ragazzini???

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Aug-2006
9497 messaggi
1 ora fa, AllegriOut ha scritto:

Visto che tu hai scritto testualmente "che dai molta meno importanza all'allenatore" se siamo secondi significa che il merito è dei giocatori 

e dell'allenatore, siete voi che dite che con Motta avremmo già vinto il campionato con la rosa che abbiamo del livello più o meno a pari all'Inter.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jan-2009
59495 messaggi
1 ora fa, altec ha scritto:

Quando inizia a tirare fuori questa baggianate, vuol dire che sta raschiando il fondo del barile, che è proprio arrivato. Successe lo stesso al Milan, quando Berlusca il tribuna disse "questo non capisce un ca....." e Galliani non potè fare altro che cacciarlo a pedate. Ottimo, forse siamo sulla buona strada.

Il Milan aveva un presidente che capisce di calcio, noi no.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Aug-2022
3084 messaggi

Che poi in tempo di vacche magre Allegri è il meno indicato come probabile vincitore.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Aug-2006
9497 messaggi
Adesso, Zico1982 ha scritto:

Ma Ten Haag non era l'allenatore del Ajax quando ci hanno bombardato con dei ragazzini???

e quindi? Appunto vedi che contano più i giocatori che l'allenatore, probabilmente quei ragazzini erano molto forti o in stato di grazia perchè poi è andato al MU e non mi sembra che stia facendo faville.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Aug-2006
9497 messaggi
1 ora fa, Don_Giovanni ha scritto:

Sono d'accordo sull'inter 

 

Ma non su Milano o Napoli. 

 

Osimhen Ha avuto solo una grande stagione al Napoli. Difficile dire se sia migliore di Vlahovic. Al momento non in termini di numeri. 

 

Difensivamente, nessuna delle due squadre. È ovvio. Il dibattito riguarda il centrocampo, quindi.. E non sono sicuro che il bilancio indichi che queste due squadre siano migliori della Juventus. Nemmeno in termini di numeri. 

 

Possiamo anche vedere che il Napoli ha avuto una stagione straordinaria. E che è stata una stagione in cui c'è stata un'osmosi perfetta tra la squadra e il lavoro di Spaletti. Per loro sí, possiamo quindi concludere che si è trattato di un miracolo de Spaletti, poiché non riproducono la stessa stagione 

 

Alla fine, rimaniamo su una valutazione personale, che non si traduce in risultati, né in statistiche. 

 

Ecco perché sono abbastanza sorpreso dal paragone con la Roma Con 15 punti che separano le due squadre.. 

Ma che significa 15 punti che separano le due squadre, ne abbiamo di più sul Napoli e quindi? Che c'entra la rosa con la resa? In teoria la nostra rosa era più forte l'anno scorso eppure quat'anno fino a 3 giornate fa abbiamo lottato per lo scudo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Nov-2011
1920 messaggi
Inviato (modificato)
Il 3/2/2024 alle 00:08 , Dark Wizard ha scritto:

 

E' vero, ma Fanna deve ricordare che stiamo parlando di oltre 40 anni fa, il calcio era diverso, oggi non esiste fare un calcio "leggermente" meno speculativo del trap.

 

Concordo con te.

Inoltre Fanna deve anche ricordare che ai suoi tempi con la media inglese si vincevano gli scudi (45 punti su 60 a disposizione), oggi con la media inglese fai 76 punti e rischi di non qualificarti neppure per la CL.

Logico, quindi, che l'atteggiamento potesse essere diverso. Oggi un pareggio è una mezza sconfitta, allora no.

Modificato da 444

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Jul-2006
53170 messaggi
6 minuti fa, Jimmy ha scritto:

Ah, perché lha detto Mou...sia mai guardare e giudicare con buonsenso e coi propri occhi, magari non foderati di prosciutto. Con rispetto eh.

ma no, era per riprendere una citazione di qualcuno che ne sa piu' di me , qualcuno del mestiere. lo penso indipendentemente da quello che ha detto mou, solo che se citavo me stesso aveva forse meno impatto :)

 

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Jul-2006
53170 messaggi
8 minuti fa, Voost ha scritto:

Potrebbe vincere anche qualcun altro eh. Alla Juve può succedere.

ma certo 

sono io poco aperto ai cambiamenti ... quando e' andato via dopo i 5 scudetti io lo ho rimpianto sia l anno di sarri, sia quello di pirlo (li tantissimo), e non vorrei che mi tornasse a mancare cosi'  tanto :)

 

certo si puo' vincere con altri, questo e' sicuro (ma bisogna sceglierlo moooolto bene )

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Aug-2022
3084 messaggi
1 minute ago, dal1982 said:

ma no, era per riprendere una citazione di qualcuno che ne sa piu' di me , qualcuno del mestiere. lo penso indipendentemente da quello che ha detto mou, solo che se citavo me stesso aveva forse meno impatto :)

 

Mourinho è più bollito di Allegri e ce ne vuole. Non per niente in conferenza fanno cabaret.

  • Like 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Jul-2006
53170 messaggi
Adesso, Voost ha scritto:

Mourinho è più bollito di Allegri 

ah questo sicuro

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Aug-2022
3084 messaggi
Inviato (modificato)
2 minutes ago, dal1982 said:

ma certo 

sono io poco aperto ai cambiamenti ... quando e' andato via dopo i 5 scudetti io lo ho rimpianto sia l anno di sarri, sia quello di pirlo (li tantissimo), e non vorrei che mi tornasse a mancare cosi'  tanto :)

 

certo si puo' vincere con altri, questo e' sicuro (ma bisogna sceglierlo moooolto bene )

Cioè con quelli qualcosa abbiamo vinto e rimpiangevi sto rincoglionito che sono tre anni che ci fa fare figure di M***A? Boh...

 

Modificato da Voost
  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Aug-2012
22364 messaggi
1 minuto fa, dal1982 ha scritto:

ma certo 

sono io poco aperto ai cambiamenti ... quando e' andato via dopo i 5 scudetti io lo ho rimpianto sia l anno di sarri, sia quello di pirlo (li tantissimo), e non vorrei che mi tornasse a mancare cosi'  tanto :)

 

certo si puo' vincere con altri, questo e' sicuro (ma bisogna sceglierlo moooolto bene )

quindi mentre vincevamo scudetti e coppe tu rimpiangevi Allegri

 

ora che non vinciamo nulla tutto ok e speri nel rinnovo

 

Allegri non è importante, è l'unica cosa che conta 

  • Like 2
  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Aug-2006
9497 messaggi
3 minuti fa, 444 ha scritto:

 

Concordo con te.

Inoltre Fanna deve anche ricordare che ai suoi tempi con la media inglese si vincevano gli scudi (45 punti su 60 a disposizione), oggi con la media inglese fai 76 punti e rischi di non qualificarti neppure per la CL.

Logico, quindi, che l'atteggiamento potesse essere diverso. Oggi un pareggio è una mezza sconfitta, allora no.

Si ma non è dovuto alla media inglese ma alla mentalità diversa che c'era allora, mentalità che venne spazzata via da Sacchi e che a mio parere è il vero merito che ha avito.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Oct-2008
75955 messaggi
30 minutes ago, TurinGoeba1897 said:

Dunque siamo al solito disco 

 

- Il problema ovviamente è la fase difensiva, sia mai parlare di migliorare in attacco dove non facciamo 3 passaggi di fila. 
 

- Verona descritto come squadra top europea 

 

- Paraculaggine con sta zona Gembions, come se fosse un risultato da Juventus, a sto giro con tanto di propaganda da Corea del Nord. Mi viene quasi da sperare che arrivi quinto talmente ha fracassato i koglioni quest’anno. (Che poi in champions andremmo a fare solo figure barbine).

 

... col chiulo che ha arriviamo quinti ma è l'anno in cui becchiamo il bonus e la quinta va in CL... 

 

:sventola::sventola::sventola::sventola:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Aug-2022
3084 messaggi
2 minutes ago, kenpachi said:

quindi mentre vincevamo scudetti e coppe tu rimpiangevi Allegri

 

ora che non vinciamo nulla tutto ok e speri nel rinnovo

 

Allegri non è importante, è l'unica cosa che conta 

Ci vorrebbe Freud.

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...