BUFFONfan1897 11143 Joined: 04-Jan-2007 36700 messaggi Inviato February 15 Sta società mi fa schifo!!!!!!!!!!!! Chine dove sei? Buttali fuori dalle coppe!!!!! 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
screamer 2381 Joined: 24-May-2021 4370 messaggi Inviato February 15 3 minuti fa, br1JCR7BUFFON ha scritto: Sta società mi fa schifo!!!!!!!!!!!! Chine dove sei? Buttali fuori dalle coppe!!!!! ma no dai, voglio vedere acciuga confrontarsi di nuovo con la champions io preparo già i popcorn 2 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Dark Wizard 15883 Joined: 04-Aug-2005 65041 messaggi Inviato February 15 11 minuti fa, screamer ha scritto: ma no dai, voglio vedere acciuga confrontarsi di nuovo con la champions io preparo già i popcorn nel caso si avveri questa disgrazia, ho paura che li rimetterai tutti quei popcorn, e come te tutti noi 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
BUFFONfan1897 11143 Joined: 04-Jan-2007 36700 messaggi Inviato February 15 15 minuti fa, screamer ha scritto: ma no dai, voglio vedere acciuga confrontarsi di nuovo con la champions io preparo già i popcorn Nono niente champions. Sta proprietà di M***A deve buttare più soldi possibili. Voglio che gli si prosciughi io conto in banca a sta proprietà di M***A. Loro vogliono boicottare la Juve? Gli si deve prosciugare il portafoglio a furia di aumenti di capitale 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Gelone 13911 Joined: 03-Jun-2005 52028 messaggi Inviato February 15 2 ore fa, birbo ha scritto: Io sento tanti juventini che dicono che finchè ci sarà Capitan Acciuga non si interesseranno alla squadra. In realtá dovrebbero farlo finché ci sará Elkann al comando 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Dr. X 2501 Joined: 02-May-2006 5201 messaggi Inviato February 15 28 minuti fa, br1JCR7BUFFON ha scritto: Sta società mi fa schifo!!!!!!!!!!!! Chine dove sei? Buttali fuori dalle coppe!!!!! Ho il vomito. Sono capaci di pagarlo pure caro pur di tenere questo non allenatore. La società è inesistente. 2 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Shaft 8944 Joined: 16-Mar-2008 36261 messaggi Inviato February 15 29 minuti fa, br1JCR7BUFFON ha scritto: Sta società mi fa schifo!!!!!!!!!!!! Chine dove sei? Buttali fuori dalle coppe!!!!! Ma non credere a queste cose. Ma non perché parla di rinnovo, ma per la durata e le cifre. 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Gelone 13911 Joined: 03-Jun-2005 52028 messaggi Inviato February 15 31 minuti fa, br1JCR7BUFFON ha scritto: Sta società mi fa schifo!!!!!!!!!!!! Chine dove sei? Buttali fuori dalle coppe!!!!! Hahahahahaha... Io ve l'ho detto 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
funkyrap 5596 Joined: 30-Jun-2006 97235 messaggi Inviato February 15 2 ore fa, B&W Pride ha scritto: Oggi abbiamo scoperto che la maggioranza silenziosa dei tifosi juventini stravede per allegri e che la nostra rosa è da quarto posto ed è un miracolo se siamo secondi…. Manca solo qualcuno che lo abbia visto camminare sulle acque di Livorno mentre a mani nude ricostruiva il gabbione portato via dalla mareggiata. Ma questi, esattamente, cosa fumano? Guarda che solo qui dentro vedo dei fan di alegri; io non ne conosco manco mezzo nella vita reale... Per me sono semplicemente dei troll o, in subordine, hanno capito che rappresentare la minoranza in un forum significa avere maggior visibilità. 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
funkyrap 5596 Joined: 30-Jun-2006 97235 messaggi Inviato February 15 2 ore fa, Io mi attengo. ha scritto: Ho ormai qualche decade ed a mia memoria non ricordo un'idolatria così malata e tossica nel percorso della Juventus a cui mi é stato dato di assistere, ma cosa diavolo é successo con questo personaggio? Niente: semplicemente attiri più attenzione se sostieni una tesi opposta. Vale in tutti i forum per qualsiasi argomento. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
E.T. 17154 Joined: 19-Nov-2011 79402 messaggi Inviato February 15 Questo li ha tutti in pugno Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
funkyrap 5596 Joined: 30-Jun-2006 97235 messaggi Inviato February 15 Adesso, E.T. ha scritto: Questo li ha tutti in pugno Per me è a conoscenza di segreti privati con cui ricatta elkane, non ci sono altre spiegazioni. 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Marcello L'Hippie 1463 Joined: 12-May-2021 2206 messaggi Inviato February 15 47 minuti fa, br1JCR7BUFFON ha scritto: Sta società mi fa schifo!!!!!!!!!!!! Chine dove sei? Buttali fuori dalle coppe!!!!! Si vabbè Albanese....Sudakov idea last minute; Juve abbandona pista Di Maria.. ecc, ecc... 2 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
BUFFONfan1897 11143 Joined: 04-Jan-2007 36700 messaggi Inviato February 15 16 minuti fa, Shaft ha scritto: Ma non credere a queste cose. Ma non perché parla di rinnovo, ma per la durata e le cifre. Giusto figurati se quello si dimezza lo stipendio Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Marcello L'Hippie 1463 Joined: 12-May-2021 2206 messaggi Inviato February 15 20 minuti fa, Gelone ha scritto: In realtá dovrebbero farlo finché ci sará Elkann al comando Dovessero rinnovarlo, finché non se ne va metto tutto in standby, perché sarebbe chiara malafede Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Shaft 8944 Joined: 16-Mar-2008 36261 messaggi Inviato February 15 1 minuto fa, br1JCR7BUFFON ha scritto: Giusto figurati se quello si dimezza lo stipendio Nel calcio moderno sono assurdi contratti superiori a 3 anni, questo ne ha uno di 4 e vorrebbero portarlo a 6? Ma poi perchè? Per i magnifici risultati e per come fa giocare la squadra?. Inoltre c'è scritto che si dovrebbe spalmare l'ingaggio con una parte fissa e il resto in bonus, secondo te Allegri accetterebbe una cosa del genere?. Ma figurati. Queste sono le classiche proposte per farti decidere di andare via. Ti do i 9 milioni che rimangono ma in 2 anni e nemmeno tutti se non raggiungi determinati obiettivi... 2 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Chevere 20060 Joined: 28-Nov-2018 25015 messaggi Inviato February 15 6 ore fa, Jimmy ha scritto: Lancio lungo di Gatti per Vlahovic che la mette a terra ma il suo compagno più vicino è a Busto Arsizio. Puntualmente quando tornano le voci di esonero, escono fuori queste notizie sugli allenamenti totalmente trasformati per agevolare la fase offensiva. Fa paura sta cosa 3 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
BUFFONfan1897 11143 Joined: 04-Jan-2007 36700 messaggi Inviato February 15 27 minuti fa, funkyrap ha scritto: Guarda che solo qui dentro vedo dei fan di alegri; io non ne conosco manco mezzo nella vita reale... Per me sono semplicemente dei troll o, in subordine, hanno capito che rappresentare la minoranza in un forum significa avere maggior visibilità. Ti assicuro che i fans del Livornese nel forum sono accettabili e credibili nelle argomentazioni. Su Twitter esiste una roba inarrivabile invece e ti assicuro che sono tanti, sono come gli interisti con il mantra triplete mai stati in b Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
funkyrap 5596 Joined: 30-Jun-2006 97235 messaggi Inviato February 15 4 minuti fa, br1JCR7BUFFON ha scritto: Ti assicuro che i fans del Livornese nel forum sono accettabili e credibili nelle argomentazioni. Su Twitter esiste una roba inarrivabile invece e ti assicuro che sono tanti, sono come gli interisti con il mantra triplete mai stati in b Bisogna vedere per chi tifano realmente... 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Pirkaf 1688 Joined: 14-Dec-2006 3981 messaggi Inviato February 15 41 minuti fa, funkyrap ha scritto: Guarda che solo qui dentro vedo dei fan di alegri; io non ne conosco manco mezzo nella vita reale... Per me sono semplicemente dei troll o, in subordine, hanno capito che rappresentare la minoranza in un forum significa avere maggior visibilità. Ci sono anche nella vita reale. Un mio amico da tutte le colpe ai giocatori e zero al mister. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Bradipo76 36593 Joined: 05-Oct-2008 107475 messaggi Inviato February 15 (modificato) 4 ore fa, Io mi attengo. ha scritto: Ho ormai qualche decade ed a mia memoria non ricordo un'idolatria così malata e tossica nel percorso della Juventus a cui mi é stato dato di assistere, ma cosa diavolo é successo con questo personaggio? Io suggerirei invece di fare un pochino di introspezione, e riflettere sui tuoi di problemi di relazionarti con gli altri. Ti faccio notare che stai dando del malato e del tossico ad altri tifosi che hanno "la colpa" di apprezzare un allenatore. Che nel suo lavoro da queste parti qualcosina ha fatto, ricordo. Quoto te e spero che leggano in tanti. Rifletta pure chi t'ha messo qualche like, se ha capito bene quello che ha approvato. Torniamo per cortesia un attimo nella realtà, che siamo volati un pochino troppo in alto, ragazzo mio. E' un luogo di discussione, sperabilmente tra persone civili. Non è malato apprezzare Allegri, diventa malato porsi con questi toni. Per una cosa futile come il calcio. Hai realizzato per un attimo per cosa ti arrabbi e di chi? Modificato February 15 da Bradipo76 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Rivelino 793 Joined: 16-Apr-2008 508 messaggi Inviato February 15 46 minuti fa, funkyrap ha scritto: Per me è a conoscenza di segreti privati con cui ricatta elkane, non ci sono altre spiegazioni. Sa che il canino ha sbagliato a mettere in lavatrice i pantaloni bianchi assieme ai mutandoni rossi della sua precocemente vecchia consorte da cui i calzoni rosa che indossa con nonchalance fingendosi alla moda 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Dark Wizard 15883 Joined: 04-Aug-2005 65041 messaggi Inviato February 15 2 ore fa, Dr. X ha scritto: Rendiamoci conto che con lui Alessandro ha fatto record di presenze come straniero cioè na roba vomitevole. Come se all'Inter gresko diventasse lo straniero più longevo della loro storia. Sandro l'anno scorso fu fatto rinnovare da allegri che appena gli fece raggiungere le presenze giuste se ricordate non lo fece quasi più giocare... inoltre non dimenticate che sandro potrebbe superare in presenze nedved, nemico giurato di allegri anni fa. Allegri è un rancoroso, come ha sempre fatto, lui pensa sempre e solo ai caxxi suoi, altro che "aziendalista", questo fa i buchi alla juve, tra rinnovi scellerati e ingaggi di giocatori insulsi e finiti e VOLUTI DA LUI. 3 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Bradipo76 36593 Joined: 05-Oct-2008 107475 messaggi Inviato February 15 (modificato) Chiedo cortesemente un po' di equilibrio. Si può discutere senza fare i deficienti. Ed a maggior ragione lo chiedo a chi di anni sulle spalle dice di averne un bel po'. Ho chiesto anche ai moderatori di venire incontro a questa esigenza, che credo non sia solo mia. Grazie. Modificato February 15 da Bradipo76 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Dark Wizard 15883 Joined: 04-Aug-2005 65041 messaggi Inviato February 15 50 minuti fa, Chevere ha scritto: Puntualmente quando tornano le voci di esonero, escono fuori queste notizie sugli allenamenti totalmente trasformati per agevolare la fase offensiva. Fa paura sta cosa Come scrissi qualche giorno fa, allegri è più difeso di un testimone contro la mafia. 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti